+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 426
  1. #201
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    figurati quanti si son rotti il cazzo fino al 2006 di perdere perchè a Torino gli rubavano di tutto
    finchè piangevate ed eravate innocui per me potevate fare anche film hardcore con i nani, ma se tocca sentire piangere e gridare al furto anche in una partita del genere, in cui abbiamo faticato contro la più scarsa delle formazioni possibili ma senza rubare di fatto nulla, allora sì lo ripeto un po' mi girano.

    poi mi girano ancora di più se penso all'operazione "salvataggio Fiorentina" da parte di Moggi e De Santis, pilastro del teorema calciopoli, chiedere al Tenente Colonnello Formaggino.

  2. #202
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da TheAgentZero Visualizza Messaggio
    nel comico ci cadi tu con questo intervento visto che parli di cose normali che avvengono in ogni gara,se poi per te bisogna lasciare strada aperta verso la porta all'avversario allora di calcio ci capisco poco.Poi parli di chiellini,che piange per qualsiasi cosa succeda in campo.
    Tolte queste sterili considerazioni,vorrei una tua risposta sugli altri episodi da me citati.
    Che poi,tolto l'arbitraggio di brighi,le colpe di questa sconfitta son da rifilare ad un ventura che ha fatto giocare la squadra in 10 per un tempo schierando un kutuzov improponibile e ad una squadra fin troppo ingenua che ha bruciato non so quanti contropiedi.
    premettendo che parlo da barese juventino..ma pur sempre barese: secondo me si fa miglior figura ad ammettere che quest'anno il bari fa pena. non ha un organico decente,e gli unici giocatori decenti della scorsa stagione quest'anno sono perennemente infortunati (o fanno finta di esserlo,vedi almiron..) la colpa non è nè di ventura,nè dei giocatori,nè degli arbitri,ma solo di un uomo: MATARRESE.
    dare la colpa all'arbitro dopo QUESTA partita mi pare leggermente,ma leggermente eh, RIDICOLO.
    incazzatevi con matarrese piuttosto,persino un cesena qualsiasi si permette di comprare di qua e di là (con tutto il rispetto per il cesena..) ma il grande presidente che abbiamo non caccia un euro dopo averne intascati negli anni moltissimi..
    se gli infortunati non recuperano bene e non si compra nessun altro oltre a dei giovani di prospettiva (che non ti fanno rimanere in A..) è inutile,si scende in B.
    dispiace,perchè comunque è la squadra della mia città,simpatizzo per il bari..ma a OGGI il bari merita la B più di tutte le altre. IMHO eh..

  3. #203
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Frykky puppa, hai rotto il cazzo con la storia del "fino al 2006", anche perchè a napoli pare che vengano fuori storie un pò diverse, ma c'è l'altro topic.
    Comunque, la punizia del primo gol c'era, pochi cazzi: prima lo affossa con la mano sulla spalla e DOPO prende la palla. Sò boni tutti così.
    Il giallo a pepe era sacrosanto, due pesi e due misure con donati, sono d'accordo.
    Chiellini non dà cazzotti sulla schiena ad okaka (serve un oculista?), ma sul braccio con il quale okaka teneva a distanza il chiello: e non sono cazzotti, ma manate energiche. Che vogliamo fare? Diamo il rosso? Ma fammi il piacere, in area ad ogni calcio d'angolo succede di peggio....
    Insomma, che dire, abbiamo rubato.
    Ripeto, rosichi perchè hai perso senza meritarlo? E' il calcio, ma se ti inventi le colpe dell'arbitro non è che stai meglio, ti fai solo prendere per il culo.
    Try again.

  4. #204
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da TheAgentZero Visualizza Messaggio
    nel comico ci cadi tu con questo intervento visto che parli di cose normali che avvengono in ogni gara,se poi per te bisogna lasciare strada aperta verso la porta all'avversario allora di calcio ci capisco poco.Poi parli di chiellini,che piange per qualsiasi cosa succeda in campo. Tolte queste sterili considerazioni,vorrei una tua risposta sugli altri episodi da me citati. Che poi,tolto l'arbitraggio di brighi,le colpe di questa sconfitta son da rifilare ad un ventura che ha fatto giocare la squadra in 10 per un tempo schierando un kutuzov improponibile e ad una squadra fin troppo ingenua che ha bruciato non so quanti contropiedi.

    Ad essere onesti il comico sei te che tiri fuori l'immagine del cartellino di Brighi regalato a Melo come se ci fosse chissa quale combine, mancando di spiegare il perche' di quel "regalo" al brasiliano, ma tralasciando questo:

    io sicuramente non capisco niente di calcio,ma disinteressarsi della palla ed andare addosso all'avversario vedasi Masiello un paio di volte norlmalmente viene punito, certo non ci vuole il patentino di Coverciano
    Per il resto ti sei comunque risposto da solo, sulla bontà della squadra schierata da Ventura ed ha risposto per me solo5minuti, per il resto sempre le stesse chiacchiere, la Juve ruba, non fa niente che ha giocato contro il peggior attacco, non fa niente che si è fumata un contropiede con Okaka e Rudolph, non fa niente che non ha tirato in porta per niente tutto il primo tempo, non fa niente, la Juve Ruba

  5. #205
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da TheAgentZero Visualizza Messaggio
    onestamente che sia successo con la juve mi importa ben poco,mi importa solo aver visto un arbitraggio che ci ha danneggiato nuovamente dopo le ruberie subite con roma,parma e sampdoria.
    se pensi che la tua squadra oggi abbia subito delle ruberie per me finisce qua la discussione, in ogni caso se la Juve continua in questo modo e con queste "emergenze" ci salviamo appena, mentre voi andate in B senza passare per il via, altro che arbitro... è stata una della 5 partite più brutte del decennio compresa le serie minori e la serie D, e sento parlare di ruberie... ma per favore...

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    io sono il primo a contestare matarrese come ho più volte scritto qui sopra.Il discorso da fare sul bari sarebbe lunghissimo,lungo circa 34 anni...
    Mi sembra di aver scritto sopra di chi sono le colpe maggiori oggi,ventura ormai ha finito il suo ciclo e le scelte assurde come quella odierna di kutuzov ormai hanno stancato.
    Ma una cosa è parlare della pochezza del bari,una cosa è parlare dell'arbitraggio.
    Voglio vedere se a parti invertite avreste scritto la stessa cosa.
    I pugni gratuiti di chiellini diventano manate innocenti,certo.Una cosa che si vede tutte le domeniche.
    Caro solo5minuti,che noi quest'anno si vada in B con questa dirigenza la vedo cosa ormai certa.
    Quello che nn avete capito probabilmente è che io nn attacco la juve,nè l'accuso di rubare.Così come non accuso roma,parma o sampdoria.Onestamente tifando bari di queste squadre mi importa poco.Quello che vorrei vedere è rispetto verso la mia squadra,e in queste partite io nn l'ho visto.Poi potete dire quelle che volete,ma guardate gli episodi a parti invertite e vediamo cosa ne viene fuori.
    Ultima modifica di TheAgentZero; 16-01-11 alle 17:53:14

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da TheAgentZero Visualizza Messaggio
    Poi ridicolo sono io,avessi visto uno di voi commentare i comportamenti di chiellini o il metro di giudizio di brighi.
    Io non ti ho visto commentare il plateale placcaggio di Belmonte su Giannetti su calcio d'angolo, fatto vedere e rivedere, che praticamente non l'ha fatto saltare,neanche il Blocco di Masiello su Traorè al limite dell'area barese sempre nel primo tempo. E visto che sei cosi' solerte neanche dei continui abbracci in area sempre in occasione dei calci d'angolo di "non ricordo chi" su Chiello.
    Commentiamoli.

  8. #208
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Eduardo

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io non ti ho visto commentare il plateale placcaggio di Belmonte su Giannetti su calcio d'angolo, fatto vedere e rivedere, che praticamente non l'ha fatto saltare,neanche il Blocco di Masiello su Traorè al limite dell'area barese sempre nel primo tempo. E visto che sei cosi' solerte neanche dei continui abbracci in area sempre in occasione dei calci d'angolo di "non ricordo chi" su Chiello.
    Commentiamoli.
    ho cambiato la mia risposta visto che avevano risposto altri utenti.
    Su questi tre episodi forse c'era solo fallo su traorè,nelle altre occasioni son situazioni che vedo ogni santa domenica.Giannetti non ha nemmeno protestato.Chiellini ha fatto la solita sceneggiata che gli vedo fare ogni domenica,ma se si aspetta di essere lasciato solo in area libero di colpire allora può andare a giocare negli emirati con cannavaro.

  10. #210
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    si si te lo ciuccio ma se ripenso ai piagnisteri col dito in bocca alla Totti del tipo "L'inter rubba gli scudetti" ancora rido
    Quando ruberò degli scudetti prometto che te lo tolgo dalla bocca

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Frykky puppa, hai rotto il cazzo con la storia del "fino al 2006", anche perchè a napoli pare che vengano fuori storie un pò diverse, ma c'è l'altro topic.
    .
    fottesega di cosa dicono a napoli sinceramente

    Chiedi a qualsiasi utente di una squadra qua dentro, chiedi a (i primi che mi vengono in mente):
    -hce per il milan
    -Dexter per la lazio
    -Uccio per l'inter
    -Patato per la roma
    -Suoranna per il genoa
    -vitor per il napoli
    -seagull per il parma
    -Fenris per la samp
    etc...
    se non si erano rotti il cazzo di non ricevere mai un rigore a Torino, di perdere per goal in f.gioco a Torino etc...
    Dopo il 2006 qualsiasi squadra, dalla Fiorentina al Catania hanno vinto a Torino, prima mai...

  12. #212
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    fottesega di cosa dicono a napoli sinceramente

    Dopo il 2006 qualsiasi squadra, dalla Fiorentina al Catania hanno vinto a Torino, prima mai...
    Oddio voglio morireeeee!!!
    Mi fai sganasciare!!!
    Hanno vinto perchè finalmente gli arbitri hanno iniziato a fischiare a dovere, non perchè davanti avevano una squadra rabberciata con gli scarti delle altre squadre....... perchè ovviamente gli amauri, grygera, tiago, poulsen (e mi fermo qui) valgono gli ibra, zambrotta, emerson e vieira.....ghghghghghghg.....mi fai morire dal ridere.....


  13. #213
    Il Nonno L'avatar di Jack666
    Data Registrazione
    04-08-07
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5,170

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Dopo il 2006 qualsiasi squadra, dalla Fiorentina al Catania hanno vinto a Torino, prima mai...
    Ma cosa cazz forse ora vincono perchè abbiamo una squadra di cacca? ti devo postare le nostre formazioni degli anni passati?

    L'inter dal 2006 a oggi ha perso pochissime volte in casa, quindi rubano anche loro

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da Jack666 Visualizza Messaggio
    Ma cosa cazz forse ora vincono perchè abbiamo una squadra di cacca? ti devo postare le nostre formazioni degli anni passati?

    L'inter dal 2006 a oggi ha perso pochissime volte in casa, quindi rubano anche loro
    ma scusa per voi da napoli non è venuto fuori che l'inter rubba?

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    fottesega di cosa dicono a napoli sinceramente
    certo che non ti interessa: è esattamente il contrario di quello che hai sempre pensato. Dura da digerire vero?
    Chiedi a qualsiasi utente di una squadra qua dentro, chiedi a (i primi che mi vengono in mente):
    -hce per il milan
    -Dexter per la lazio
    -Uccio per l'inter
    -Patato per la roma
    -Suoranna per il genoa
    -vitor per il napoli
    -seagull per il parma
    -Fenris per la samp
    etc...
    a eccezione di un due o tre persone di quell'elenco: il resto sono persone dalla dubbia oggettività. Capisco che ammettere la superiorità dell'avversario sia difficile. Pensa che ci sono i tifosi di una squadra che pensano di essere stata eliminata dalla coppa campioni per colpa di platini9

    se non si erano rotti il cazzo di non ricevere mai un rigore a Torino, di perdere per goal in f.gioco a Torino etc...
    Dopo il 2006 qualsiasi squadra, dalla Fiorentina al Catania hanno vinto a Torino, prima mai...
    questo dimostra quanto tu capisco di calcio, ma non avevo dubbi in proposito Effettivamente amauri = trezeguet, pepe = nedved, bonucci = thuram, aquilani =emerson.
    Quando arrivi al sequestro di paparesta, fammi un fischio,

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ma scusa per voi da napoli non è venuto fuori che l'inter rubba?
    no, nella maniera più assoluta

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Oddio voglio morireeeee!!!
    Mi fai sganasciare!!!
    Hanno vinto perchè finalmente gli arbitri hanno iniziato a fischiare a dovere, non perchè davanti avevano una squadra rabberciata con gli scarti delle altre squadre....... perchè ovviamente gli amauri, grygera, tiago, poulsen (e mi fermo qui) valgono gli ibra, zambrotta, emerson e vieira.....ghghghghghghg.....mi fai morire dal ridere.....

    vedi quello che lui non ha capito è che prima del 2006 gli arbitri erano preparati nel dubbio a fischiare contro la juventus. Gli sarà sfuggita l'intercettazione relativa

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    certo che non ti interessa: è esattamente il contrario di quello che hai sempre pensato. Dura da digerire vero?

    a eccezione di un due o tre persone di quell'elenco: il resto sono persone dalla dubbia oggettività. Capisco che ammettere la superiorità dell'avversario sia difficile. Pensa che ci sono i tifosi di una squadra che pensano di essere stata eliminata dalla coppa campioni per colpa di platini9


    questo dimostra quanto tu capisco di calcio, ma non avevo dubbi in proposito Effettivamente amauri = trezeguet, pepe = nedved, bonucci = thuram, aquilani =emerson.
    Quando arrivi al sequestro di paparesta, fammi un fischio,
    hai ragione, chiedo venia. Quando ti chiami Bonucci o Aquilani e ti trovi di fronte a
    Andujar, Alvarez, Silvestre, Spolli, Capuano, Carboni, Ledesma, Biagianti, Martinez, Llama, Morimoto

    come minimo, come MINIMO ti tremano le gambe. Son corazzate ragazzi ma che scherziamo?

    Cmq sceglili te i tifosi delle squadre, scometti che mi danno ragione?

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di Jack666
    Data Registrazione
    04-08-07
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5,170

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ma scusa per voi da napoli non è venuto fuori che l'inter rubba?
    A Napoli è venuto fuori un malcostume generale, Facchetti si comportava esattamente come Moggi.

  20. #220
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Oddio voglio morireeeee!!!
    Mi fai sganasciare!!!
    Hanno vinto perchè finalmente gli arbitri hanno iniziato a fischiare a dovere, non perchè davanti avevano una squadra rabberciata con gli scarti delle altre squadre....... perchè ovviamente gli amauri, grygera, tiago, poulsen (e mi fermo qui) valgono gli ibra, zambrotta, emerson e vieira.....ghghghghghghg.....mi fai morire dal ridere.....

    Punto.
    Non c'è bisogno di dire altro...

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    che polemiche sterli

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    hai ragione, chiedo venia. Quando ti chiami Bonucci o Aquilani e ti trovi di fronte a
    Andujar, Alvarez, Silvestre, Spolli, Capuano, Carboni, Ledesma, Biagianti, Martinez, Llama, Morimoto

    come minimo, come MINIMO ti tremano le gambe. Son corazzate ragazzi ma che scherziamo?
    perché bonucci e aquilani sono paragonabili a gente come emerson e thuram?
    certo poi dimenticare gente come motta, grygera, sorensen, pepe, amauri e iaquinta sono dettagli.
    Avvertimi quando bonucci e aquilani arriveranno a disputare una finale mondiale. Poi ne riparliamo


    Cmq sceglili te i tifosi delle squadre, scometti che mi danno ragione?
    considerando la cultura della sconfitta che c'è in italia e del riconoscimento dei meriti degli avversari c'è poco da scegliere.
    Per l'occasione ti cito patato: durante il medioevo moggiano, ho avuto la squadra più forte e ho vinto, dal 2006 ho avuto la squadra più forte e ho perso. Chiedi pure lumi all'interessato

  23. #223
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    fottesega di cosa dicono a napoli sinceramente

    Chiedi a qualsiasi utente di una squadra qua dentro, chiedi a (i primi che mi vengono in mente):
    -hce per il milan
    -Dexter per la lazio
    -Uccio per l'inter
    -Patato per la roma
    -Suoranna per il genoa
    -vitor per il napoli
    -seagull per il parma
    -Fenris per la samp
    etc...
    se non si erano rotti il cazzo di non ricevere mai un rigore a Torino, di perdere per goal in f.gioco a Torino etc...
    Dopo il 2006 qualsiasi squadra, dalla Fiorentina al Catania hanno vinto a Torino, prima mai...

    Inter pre 2006 apparte le ultime stagioni(il 2005 lo abbiamo perso noi,mica l'ha vinto la juve) era ridicola. Comprava a random senza senso.

    ma questa fiorentina che venne salvata dall'odiato moggi?

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    perché bonucci e aquilani sono paragonabili a gente come emerson e thuram?
    certo poi dimenticare gente come motta, grygera, sorensen, pepe, amauri e iaquinta sono dettagli.
    Avvertimi quando bonucci e aquilani arriveranno a disputare una finale mondiale. Poi ne riparliamo



    considerando la cultura della sconfitta che c'è in italia e del riconoscimento dei meriti degli avversari c'è poco da scegliere.
    Per l'occasione ti cito patato: durante il medioevo moggiano, ho avuto la squadra più forte e ho vinto, dal 2006 ho avuto la squadra più forte e ho perso. Chiedi pure lumi all'interessato
    Spolli >>>>>>> Thuram
    E gente come Sorensen e Pepe manco c'erano in quella partita ma vabbè

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: [SERIE A] 20 - Tra Coppa Italia e Infortuni Prevedibili

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Dopo il 2006 qualsiasi squadra, dalla Fiorentina al Catania hanno vinto a Torino, prima mai...
    Di solito me ne sto rintanato nel nostro topic , ma devo ammettere che sbagliavo . Chissà quante perle come queste mi sono perso...

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 18 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato