+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: The Dig

  1. #1
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito The Dig

    Appena preso su Steam, ho alte aspettative.
    Già son bloccato però, quando all'inizio faccio scendere quella sonda sull'asteroide non c'è verso di farla atterrare bene, mi esplode sempre anche se sono il più delicato possibile
    Che devo fare?

  2. #2
    TonnoSuperabile
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Dig

    Se ti blocchi li butterai il gioco dalla finestra piu avanti

  3. #3
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: The Dig

    Eh lo so. Ma dirmi come atterrare no, eh?

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Riferimento: The Dig

    non mi ricordo di sta cosa :/

    era quel giochino che in cui si usava il pad tipo? bisognava farlo per forza?

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-05-10
    Messaggi
    142

    Predefinito Riferimento: The Dig

    Quello è un giochino totalmente inutile, è una specie di gioco bonus del tuo pad (piuttosto brutto). E' inifluente per proseguire l'avventura. The Dig cmq breve ma intenso, avventura davvero ottima.

  6. #6
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Dig

    L'ho rigiocato molto tempo fa ma non mi sembrava poi così breve Fantastico comunque. Se sei appassionato di fantascienza è un must have!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Appena preso su Steam, ho alte aspettative.
    Già son bloccato però, quando all'inizio faccio scendere quella sonda sull'asteroide non c'è verso di farla atterrare bene, mi esplode sempre anche se sono il più delicato possibile
    Che devo fare?
    Se non ho capito male è il giochino del Pad. Come gia detto non bisogna finirlo è semplicemente un diversivo inserito per staccare un'attimo dagli enigmi del gioco. Una cosa simile c'era anche in altre avventure Lucas come Sam & Max Hit the road che aveva il giochino dei cartelli e la battaglia navale con le automobili!
    Ultima modifica di NEO-GEO; 16-01-11 alle 20:09:51

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-05-10
    Messaggi
    142

    Predefinito Riferimento: The Dig

    Bhè l'ho finito poco fa (prima volta che gioco) in 9 ore e mezzo. Non è pochissimo ma al di sotto della media di altre ag. Ma non è un gran difetto, una cosa che non mi è piaicuta è
    Spoiler:
    il finale troppo buonista (le due versioni sono praticamente simili, a parte un ceffone...) in cui tutti resuscitano, Brink guarisce dai cristalli, un vogliamoci bene con gli alieni e tutti a casa (forse) sani e salvi. Insomma almeno chi era morto, che sia morto
    Cmq merita davvero, molto originale e coinvolgente, non solo per gli appassionati di fantascienza.

  8. #8
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Dig

    Citazione Originariamente Scritto da StormWatcher Visualizza Messaggio
    Bhè l'ho finito poco fa (prima volta che gioco) in 9 ore e mezzo. Non è pochissimo ma al di sotto della media di altre ag. Ma non è un gran difetto, una cosa che non mi è piaicuta è
    Spoiler:
    il finale troppo buonista (le due versioni sono praticamente simili, a parte un ceffone...) in cui tutti resuscitano, Brink guarisce dai cristalli, un vogliamoci bene con gli alieni e tutti a casa (forse) sani e salvi. Insomma almeno chi era morto, che sia morto
    Cmq merita davvero, molto originale e coinvolgente, non solo per gli appassionati di fantascienza.
    Be se noti
    Spoiler:
    Brink è si resuscitato ma si vede palesemente che è invecchiato tantissimo, probabilmente il suo fisico non ha retto tutta l'energia dei cristalli. Quindi una punizione se l'è presa comunque

  9. #9
    TonnoSuperabile
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Dig

    Citazione Originariamente Scritto da StormWatcher Visualizza Messaggio
    Bhè l'ho finito poco fa (prima volta che gioco) in 9 ore e mezzo. Non è pochissimo ma al di sotto della media di altre ag. Ma non è un gran difetto, una cosa che non mi è piaicuta è
    Spoiler:
    il finale troppo buonista (le due versioni sono praticamente simili, a parte un ceffone...) in cui tutti resuscitano, Brink guarisce dai cristalli, un vogliamoci bene con gli alieni e tutti a casa (forse) sani e salvi. Insomma almeno chi era morto, che sia morto
    Cmq merita davvero, molto originale e coinvolgente, non solo per gli appassionati di fantascienza.
    Mai bloccato ? Io ci mesi un mese abbondante.

  10. #10

    Predefinito Riferimento: The Dig

    Ricordiamo però che è un gioco dove hanno fatto tantissimi tagli, in rete si trova qualche articolo su "come doveva essere", con scene tagliate e tutto il resto.

    Nonostante questo grandissmo gioco...

  11. #11
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Dig

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Ricordiamo però che è un gioco dove hanno fatto tantissimi tagli, in rete si trova qualche articolo su "come doveva essere", con scene tagliate e tutto il resto.

    Nonostante questo grandissmo gioco...
    http://www.lucasdelirium.it/digscheda.html

  12. #12
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-04-10
    Messaggi
    220

    Predefinito Riferimento: The Dig

    Quanti ricordi....sigh

  13. #13
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Dig

    Della Lucas e' uno di quelli che preferisco di meno,ma resta un signor videogheim,gli appassionati delle avventure alla Myst lo adoreranno.

    Ps,per chi non lo sapesse: provate a premere Ctrl+b con la Robbins nelle vicinanze.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: The Dig

    Sicuramente non la mia AG preferita ma davvero meritevole e affascinante.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato