+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 206

Discussione: Non so che dire...

  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...



    ceci n'est pas un billet

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    ok, stiamo dicendo un po' tutti la stessa cosa alla fine.
    comunque il bigliettino a me non convince proprio, mi sa proprio di persona senza un minimo di palle. preferisco il cercare una persona in comune con quella da conoscere e farsela presentare.

  3. #153
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    ma non penso la discussione sia sul romantico si / romantico no.
    io optavo più per un efficace si / efficace no.

    Io non sarò rappresentativo, ma mi chiedo come sia possibile che la maggior parte delle ragazze che circondano il mio mondo avrebbero classificato una cosa simile con la gioiosa frase "che sfigato..."

    cioè fidenza è un grumo di donne Denim? tutto il resto del mondo non è così?, per fortuna?

  4. #154
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    il punto è che le donne possono anche quasi tutte pensare che il modo del bigliettino sia da sfigato...

    però....

    come ti dice l'unica donna che partecipa alla discussione,
    se il tipo del bigliettino è Brad Pitt (o anche solo uno che le piace)
    ci si può correre sopra tranquillamente, e pensare di conoscerlo ugualmente che poi forse tanto stupido non è...

  5. #155
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    mi chiedo come sia possibile che la maggior parte delle ragazze che circondano il mio mondo avrebbero classificato una cosa simile con la gioiosa frase "che sfigato...
    forse perchè è il tuo mondo e quindi popolato da fate, gnomi, folletti e .... :pausadrammatica: ... gente con attitudini bene o male affini alle tue?



    ho molto apprezzato lei che rimbalza lui perchè impegnata ma che se interrogata sul perchè si dichiari non impegnata risponde che non si sa mai.

  6. #156
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    il punto è che le donne possono anche quasi tutte pensare che il modo del bigliettino sia da sfigato...

    però....

    come ti dice l'unica donna che partecipa alla discussione,
    se il tipo del bigliettino è Brad Pitt (o anche solo uno che le piace)
    ci si può correre sopra tranquillamente, e pensare di conoscerlo ugualmente che poi forse tanto stupido non è...
    ok, quindi nemmeno RD che stava per scoppiare a ridere, fa testo

    @glasco: no, non mi scelgo le amicizie in base alla loro visione romantica della vita dai questa è una cazzata.
    anzi. a pensarci bene sono + frùfrù alcuni maschi delle femmine.

  7. #157
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    grazie glasco, ogni tanto mi demoralizzo


    ho molto apprezzato lei che lo chiama per fare la troll face


    edit: brg non hai capito, non ha detto che le scegli in base alla romanticità, fattostà che ti sono affini. Quando si è affini è probabile pensarla a grandi linee in maniera simile.


    Per ogni esempio tuo, posso portartene uno opposto mio. Il punto è che in percentuale le donne sono più romantiche degli uomini, che poi al giorno d'oggi le donne si siano mascolinizzate anche in questo per fattori sociali, avete ragione, ma non sono tutte così, da qui il mio non deridere un gesto del genere.
    Ultima modifica di Seddith; 01-03-11 alle 11:11:51

  8. #158
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Non dico che il biglietto sia un epic fail

    tra il range del +2 -1000 imho è un -10

    Ovvero ci sono modi migliori per approcciare, non necessariamente denim eh

  9. #159
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Domani provo a lasciare un bigliettino a una qua all'uni che mi piace

  10. #160
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    lampante caso di.

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Bigliettino all'animatrice
    Tipico esempio di approccio ingenuo e genuino, risulta drammaticamente perdente per chi lo applica ma altrettanto tremendamente fonte di epicità per chi segue le vicende dell'eroe di turno in diretta sul forum. Memorabili le quotidiane capatine nell'internet point del villaggio turistico per aggiornare i fans della saga sulla conquista più dura di sempre. Origine: Trudino.

    Gru origami
    Simbolico regalo con (presunte) capacità smutanda-tipe, rappresenta l'apice massimo di inzerbinaggio da parte dell'uomo che crede di poter conquistare con sudore della fronte e devota applicazione il cuore della sua ragazza, salvo poi scoprire che ciò si ottiene più facilmente con il beffardo menefreghismo e le virili sculacciate durante l'amplesso. Origine: Kyudo.

  11. #161
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    dovevi fare una gru

  12. #162
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...



    Per rimorchiarla?
    E quanto è grossa?

  13. #163
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Io penso che se dentro il biglietto origami ci scrivi una cosa divertente, affascinante, simpatica e/o intelligente...beh, la cosa ci può anche stare.

    Ovviamente nel biglietto non può esserci scritto "ti voglio bene ", ma magari un invito ad uscire simpatico, in pratica si sostituisce il freddo sms/messaggio su fb con qualcosa di più creativo.
    E' altresì vero che senza la dovuta troll face e capacità di sdrammatizzare, sarebbe facilissimo trasformare l'approccio in qualcosa di:

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    drammaticamente ridicolo, inadeguato, goffo ed impacciato
    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ho molto apprezzato lei che rimbalza lui perchè impegnata ma che se interrogata sul perchè si dichiari non impegnata risponde che non si sa mai.
    Anche a me questa parte è piaciuta parecchio.

    PS: Lurge, mi pare superfluo dire che lei è una maiala che non aspetta altro che tu le sfili le mutandine. Vai e colpisci immantinente.
    Ultima modifica di bado; 01-03-11 alle 16:52:27

  14. #164
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio


    Per rimorchiarla?
    E quanto è grossa?
    se la fai di carta viene più leggera.

  15. #165
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Però tira su di meno

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    PS: Lurge, mi pare superfluo dire che lei è una maiala che non aspetta altro che tu le sfili le mutandine. Vai e colpisci immantinente.
    Da umanista debbo ricordare a Lurge che "immantinente" significa "colpire con un gancio il mento dell'avversario"



  17. #167
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Penso e dico che, come ha detto Seddith: se ad una piaci, piaci. Fine della storia.

    Se vuoi farti piacere, IMHO già un errore li. Le persone si conoscono, se si piaciono, si piaciono. Poche pippe.

    Finocchi.

  18. #168
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Ad un forever alone che gli si dice?
    continua così, aspetta di trovare quella a cui piaci perché piaci?

    non ne sono convinto

  19. #169
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Quella è questione di carattere, non di quante seghe sull'approccio ti fai prima di uscire di casa secondo me.

    Uno che non ce l'ha la faccia di bronzo, non l'avrà mai. Non si vivono i rapporti così, fare il cazzone deve essere naturale, un falso od uno che ci prova, contro di sè, si vede lontano un chilometro. Aumenta il disagio "perchè gli altri si ed io no?"

    Per dire, se uno è convinto che quel che dice non è interessante, non parlerà mai: non parlando mai, non puoi avere rapporti con persone e quindi nemmeno con l'altro sesso. Quindi si lavora sulla comunicazione, parlare con le persone. Anche poco, ma tirarsi in mezzo alle discussioni. C'è sempre qualcosa da dire in una discussione leggera.

    Se uno è un misantropo inguaribile (che mediamente si sviluppa per nascondersi, perchè fa male quando ti scontri con le altre persone, ed anche quando ti incontri), allora forse è bene che questi si metta in gioco con il mondo che sta fuori.

    Possiamo andare avanti all'infinito.

    Il problema non è l'approccio. donna o uomo. Non è li.
    Più in generale il problema risiede in sè, quello è il passo da fare. Guardarsi e vedere un pò cosa non va dentro, più che pensare alla palestra, la lampada oppure "al bigliettino no che è da sfigati". Uno quando è a posto è contento ed è se stesso ed è li che è tutto diventa più facile.

    Anche la figa.

  20. #170
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Quella è questione di carattere, non di quante seghe sull'approccio ti fai prima di uscire di casa secondo me.

    Uno che non ce l'ha la faccia di bronzo, non l'avrà mai. Non si vivono i rapporti così, fare il cazzone deve essere naturale, un falso od uno che ci prova, contro di sè, si vede lontano un chilometro. Aumenta il disagio "perchè gli altri si ed io no?"

    Per dire, se uno è convinto che quel che dice non è interessante, non parlerà mai: non parlando mai, non puoi avere rapporti con persone e quindi nemmeno con l'altro sesso. Quindi si lavora sulla comunicazione, parlare con le persone. Anche poco, ma tirarsi in mezzo alle discussioni. C'è sempre qualcosa da dire in una discussione leggera.

    Se uno è un misantropo inguaribile (che mediamente si sviluppa per nascondersi, perchè fa male quando ti scontri con le altre persone, ed anche quando ti incontri), allora forse è bene che questi si metta in gioco con il mondo che sta fuori.

    Possiamo andare avanti all'infinito.

    Il problema non è l'approccio. donna o uomo. Non è li.
    Più in generale il problema risiede in sè, quello è il passo da fare. Guardarsi e vedere un pò cosa non va dentro, più che pensare alla palestra, la lampada oppure "al bigliettino no che è da sfigati". Uno quando è a posto è contento ed è se stesso ed è li che è tutto diventa più facile.

    Anche la figa.
    Permettimi di dissentire

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Dissenti quanto vuoi, ma, mi spiace un sacco dirtelo perchè pare da stronzi, il tuo modo di vivere e di relazionarti con le donne, non ti da ragione.

    Tu che problema hai, cos'è che ti blocca, perchè quello è il punto.
    Pensi che sia troppo tardi, non è vero?

  22. #172
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Cherno La tua posizione non è mutuamente alternativa alla mia.

    Io sono un fermo sostenitore dell'automiglioramento, dell'avere dei valori, e di cercare di essere una persona della quale si può essere fieri.

    Se una persona non sa relazionarsi e vorrebbe farlo, deve cambiare sia se stesso sia, in maniera consequenziale qualcosa nel modo con il quale approccia le altre persone.

    La medaglia ha due facce.

    Da un lato deve lavorare sul proprio lato interiore, che è quello che dici tu.
    Io, ed altri, diciamo che questo cambiamento è più facile se si comincia a seguire determinati consigli, vedersi meglio allo specchio, ottenere qualche risultato.

    Difficilmente si diventà più sicuri e si acquisice la faccia di bronzo stando chiusi in camera cercando di ragionare sul proprio io interiore.

    Il seguire qualche consiglio da chi c'è passato prima, o da chi ci ha sbattuto più spesso il muso, consente di instaurare un circolo virtuoso, consente di accelerare un po' i tempi

    p.s seguire maroni e scrivere è impossibile, spero si capisca

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Ma è quello che dico anch'io, ma il fisico, a meno di non essere un incidente in galleria, c'entra relativamente.

    Certo è vero che quando vai allapalestra o più in generale pratichi sport ed ottieni dei risultati, mediamente si è più sicuri di sè..eppure, eppure, è la persona che sta dentro che deve uscire nel rapportarsi con gli altri.

    Non è infatti raro, e secondo me chiunque frequenta dei locali da abituè sa di cosa sto parlando, di conoscere il classico belloccio, ma che dico, il classico figo che però non se lo caga nessuno. Dentro non c'è, non ha niente e le persone lo vedono nel momento stesso in cui apre bocca.

    Quindi ok col "partiamo da fuori ed arriviamo magari dentro", però occhio perchè così si rischia di rimanere bloccati nel primo step. Al contrario no

  24. #174
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    resta che l'origami con scritto mi piaci è una puttanata.

  25. #175
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    In generale non è facile cambiare, maturare e crescere.

    Secondo me è più facile alzare due pesi, praticare uno sport e avere risultati visibili allo specchio. Inoltre impegnarsi, costantemente dimostra che i risultati arrivano e che è possibile migliorare. Poi diciamo che essere più piacevoli è una qualcosa in più.
    A parità di tutto il resto quello più belloccio è avantaggiato, a parità di tutto il resto.

    Solitamente lo scoglio più grande è l'auto commiserazione, il rintanarsi negli angoli bui, nei soliti difetti, giustificare i soliti modi di fare, il rfiutare di provarci e dire che per questi cambiamenti ci vuole tempo, bisogna lavorare dentro....insomma ci si crea una marea di alibi per evitare di mettere un piede fuori di casa e provarci.

    è vero che ci si può fermare al primo step lavorando dal di fuori ma ho visto poche persone cambiare senza farlo quello step.

    Poi se uno nasce con la faccia di bronzo buon per lui, ma non è questo il caso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato