+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 206

Discussione: Non so che dire...

  1. #176
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    resta che l'origami con scritto mi piaci è una puttanata.
    Ma tu sei arido, piccolo ed inquietante.
    Non rompere i coglioni!

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio

    è vero che ci si può fermare al primo step lavorando dal di fuori ma ho visto poche persone cambiare senza farlo quello step.
    Presente: ho anche la pancetta, dimagrisco eh, ma perchè sono fondamentalmente uno schifoso. Però un giorno un mio amico, più grande di me, ai tempi, avrò avuto 17/18 anni, mi ha preso da parte e mi ha detto "ma come cazzo è che non parli mai con nessuno?" e mi fece tutto un discorso che alla fine dissi, rispettando la mia natura da coglione, qual'ero, "cazzo vuoi da me?". Aveva ragione e col tempo ho capito.

    In ogni caso nessuno ha detto che è facile, c'è chi non ce la fa. Però non tentare è da stronzi: uno può alzarli anche i pesi, ma che si ricordi dello spirito.

    L'altra parte li, a parità di tutto il belloccio è più piacevole. Boh. I gusti son gusti, c'è chi si fa le porte sempre e comunque, chi guarda il potere ed il denaro, chi piace la pancia, chi le piace alto e slanciato e chi prederisce un rachitico e...poi basta che se no finisco con dire "ma il cielo è sempre più blu".

    L'assolutismo è una merda, toglietevelo dalla bocca.
    Il paragone buttato su questo è meglio, tu devi puntare a quello ammazza.

    Ho la febbre e quando ho la febbre verso i 38 ho il delirio e dico un sacco di cose senza pensare, ma uno deve ambire ad essere felice, più che a desiderare quello che non ha e rosicare. Il resto arriva, arriva per forza: se irradi, vieni irradiato. Non c'è belloccio che tenga.

    Chiamatemi apostolo, ora.

  3. #178
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Tendenzialmente, sarà un caso mio, ma la figa tende ad arrivare quando uno inizia a fottesegare di essa. Cioè non è matematico, però ho notato che prendendo la cosa più alla leggera, ho meno scazzi, meno spese e più guadagno

  4. #179
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Ma nessuno ha detto di non tentare, anzi quel che dico è tentare su più fronti.
    Da qualche parte si deve cominciare, io dico di cominciare da dove i risultati arrivano prima e da dove ci si accorge che migliorare è possibile e non si deve stare chiusi in se stessi ad autocommisurarsi. I primi win motivano più di molto altro.

    Nessuno assolutizza. Per questo si parla di tendenze
    Uno più sicuro, più spigliato, più simpatico, più piacente, più carismatico tendenzialmente attrae di più! Nessuno di questi elementi da solo vuol dire nulla.

    Ci saranno quelle a cui stanno sulle palle quelli sicuri di sé.
    Ci saranno quelle a cui stanno sulle palle quelli spigliati...
    etc etc

    Ci saranno anche quelle a cui piacciono i timidi, gli insicuri, taciturni, antipatici grassocci e trascurati. Ma statisticamente le cose non vanno così. Non è una questione di assoluti o meno è vedere le rondi a primavera e che vederne una non fa primavera.

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Non hai capito. Non sto dicendo che a martellarsi le palle prima o poi ti arriva addosso. Non sto dicendo brutto è il nuovo bello.

    Sto dicendo solo che non è l'estetismo a dettar legge, quanto conoscersi, amarsi(che sta sul cazzo e fa finocchio, ma alla fine è quello) ed esprimere al massimo se stessi senza forzature.

    Forse si, vedere dei risultati in cose più semplici come l'allenamento fisico, può portare ad una risalita per l'uomo timorato di dio, ammesso che non si perda a parlare con i compagni di spogliatoio di come si è sudato ad alzare quei dieci chili in più al bilancere.

    Altresì non è da sottovalutare la propria indole, perchè uno che non ne ha per le palle di correre, guardarsi allo specchio e farsi leLLampade, non otterrà un tubo.

    Dico, solo, che l'analisi accurata della propria persona, esplorando magari diversi tipi di hobby/passioni, condividendole ecc ecc, porta ad essere in condizioni di essere semplicemente quell'uomo a cui "non manca nulla", come dicono alcune donne.

  6. #181
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    sull'ultima frase concordo appieno

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Ma nessuno ha detto di non tentare, anzi quel che dico è tentare su più fronti.
    Da qualche parte si deve cominciare, io dico di cominciare da dove i risultati arrivano prima e da dove ci si accorge che migliorare è possibile e non si deve stare chiusi in se stessi ad autocommisurarsi. I primi win motivano più di molto altro.

    Nessuno assolutizza. Per questo si parla di tendenze
    Uno più sicuro, più spigliato, più simpatico, più piacente, più carismatico tendenzialmente attrae di più! Nessuno di questi elementi da solo vuol dire nulla.

    Ci saranno quelle a cui stanno sulle palle quelli sicuri di sé.
    Ci saranno quelle a cui stanno sulle palle quelli spigliati...
    etc etc

    Ci saranno anche quelle a cui piacciono i timidi, gli insicuri, taciturni, antipatici grassocci e trascurati. Ma statisticamente le cose non vanno così. Non è una questione di assoluti o meno è vedere le rondi a primavera e che vederne una non fa primavera.
    tu copuli secondo statistica?
    ecco perchè ti sei accanito contro di me...
    il tipico esperto del nulla ti manca il plastico a forma di vagina stile puntata da bruno vespa...

  8. #183
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Non mi sono accanito contro di te.

    Ho convenuto, come altri prima di me, che solitamente chi si affida ai biglietti ha qualche problema relazionale con l'altro sesso. C'è anche un mame qui in TSM a riguardo, e si c'era prima che venissi tu. Magari non è un caso eh?!
    Poi l'eccezione ci sarà ma se dovessi puntare i miei canonici 2cents...Se per te non è così meglio per te! Però anche alla luce del gne gne pio pio che hai sfoderato dopo sembra che il tasto fosse dolente.

    La statistica serve solo per farsi un'idea di come gira il mondo, senza solo sono impressioni, per lo più fallaci. Dopo che uno si è fatto un'idea decide da che parte andare e come andarci, che sia statistica o meno.

    La direzione che ho scelto ed il modo di percorrerla, ultimamente, non mi crea problemi con l'altro sesso, anzi. Se anche la tua è altrettanto validam pur magari essendo molto diversa ben venga, se non lo è puoi guardarti attorno e magari anche vedere cosa ti indicano gli altri. Poi sta a te decidere che fare.

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Non mi sono accanito contro di te.

    Ho convenuto, come altri prima di me, che solitamente chi si affida ai biglietti ha qualche problema relazionale con l'altro sesso. C'è anche un mame qui in TSM a riguardo, e si c'era prima che venissi tu. Magari non è un caso eh?!
    Poi l'eccezione ci sarà ma se dovessi puntare i miei canonici 2cents...Se per te non è così meglio per te! Però anche alla luce del gne gne pio pio che hai sfoderato dopo sembra che il tasto fosse dolente.

    La statistica serve solo per farsi un'idea di come gira il mondo, senza solo sono impressioni, per lo più fallaci. Dopo che uno si è fatto un'idea decide da che parte andare e come andarci, che sia statistica o meno.

    La direzione che ho scelto ed il modo di percorrerla, ultimamente, non mi crea problemi con l'altro sesso, anzi. Se anche la tua è altrettanto validam pur magari essendo molto diversa ben venga, se non lo è puoi guardarti attorno e magari anche vedere cosa ti indicano gli altri. Poi sta a te decidere che fare.
    Io non ho mai seguito il gregge ho sempre seguito il mio istinto e poi sono del pensiero che non tutte le donne reagiscono o si aspettano dal tipo la stessa cosa.Se gli altri vogliono elargire consigli gli filtro perchè non sempre arrivano consigli ma qualcosa di presunto tale.Torno a ribadire che solo con questa ho scelto di usare un biglietto e stop perchè in quelle circostanze ho scelto di fare così,che non me la da o me la darà poco importa non sempre appaga mettere il pesce nel barile

  10. #185
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Ma infatti qui si teorizza su tutto, mentre magari si concorda tutti sulla poca saggezza di rendersi antipatico apposta a una che ci piace sul biglietto non c'è assolutamente niente di male, te lo dice una ragazza di 26 anni, equilibrata e con una esperienza abbastanza variegata.

    Poi se sei pazzo e dentro ci hai scritto SEI BELISIMA, NUMERO a quel punto alzo le mani, idem se hai disegnato un pene eretto

  11. #186
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Spiega un pò questa cosa dell'esperienza variegata, và

  12. #187
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Beh è anche vero che su un forum, con conoscenze minime/nulle di te e della tizia, è difficile dare consigli degni di tale nome.
    E saran per forza consigli teorici, a meno che qualcuno non voglia stare a disegnare schemini per poi scannerizzarli e postarli

  13. #188
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    A questo punto dicci cos'hai scritto.



    Comunque, giusto per svicerare per bene il discorso... sempre ammesso che le ragazze non abbiano una funzione random per selezionare i ragazzi la quale sputa fuori "mipiace" "nonmipiace" in maniera totalmente indipendente da come questi si comportano, ci saranno delle caratteristiche comuni.

    Altrimenti in generale non si spiega chi generalmente ha successo e chi generalmente non ce l'ha. [a parità di numero di tentativi].

    Cosa fa propendere una ragazza verso il mi piace? Per quanto mi riguarda le caratteristiche in genere sono comuni e più una ragazza si può permettere di essere selettiva ed ha un'idea di quello che vuole.... più confluiscono.

    Poi ogni rapporto fa storia se e ci si relaziona con l'altro smussando gli angoli, reagendo di più a determinate sfumature del partner e sottolineando determinati aspetti di sé, ma questo è un altro discorso.

  14. #189

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Il punto è che se ti forzi ad avere le caratteristiche che ti rendono awesome secondo me perdi in scioltezza/rilassatezza, che è l'unica cosa che veramente conta qualche cosa.
    Ma poi che fatica, ma chi ve lo fa fare.

  15. #190
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Però è anche vero che più assaggi l'awesomeness più sei sciolto e rilassato.
    Sicuramente bisogna esserlo e non limitarsi ad apparire tali

  16. #191
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    c'è giusto un test su Repubblica.it

    IL TEST
    Quanto siete "piacioni"?
    Nel modo di relazionarsi agli altri si può ottenere più o meno successo. Contano il fascino, l'aspetto, l'intelligenza propri, ma anche una capacità di conquista che dipende dal modo in cui ci poniamo rispetto al prossimo, da quanto riusciamo a interpretarne le aspettative e dalle nostre abilità sociali. Alla fine, si può essere inespressivi, affascinanti o adulatori e dieci domande vi aiutano a scoprire a quale dei profili appartenete

  17. #192

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Però è anche vero che più assaggi l'awesomeness più sei sciolto e rilassato.
    Sicuramente bisogna esserlo e non limitarsi ad apparire tali
    Anche questo è vero, però io penso che a mettere in moto il circolo virtuoso non sia l'imporsi determinati comportamenti nè acquisire da subito delle "vittorie", ma al contrario il fallire ripetutamente e l'accettare il fallimento fino a fregarsene.
    Allora uno inizia a essere meno teso e quindi più sciolto, e da questo derivano praticamente tutti i tratti awesome...poi arrivano le prime "vittorie" e l'accelerazione positiva che ti danno , ma l'autostima e la rilassatezza non te la fai con quelle se prima non impari a fallire

    Per quanto riguarda lo sviluppo delle caratteristiche awesome, ovvero quella serie di comportamenti che piacciono alle donne, secondo me in linea di massima o ce le hai dentro ma non le tiri fuori perchè sei teso, inibito, spaventato ecc. oppure semplicemente non le hai e non le puoi "sviluppare".
    Nel primo caso quando uno perde la paura di fallire si rilassa e le tira fuori spontaneamente, senza forzarsi.
    Nel secondo caso quando uno perde la paura di fallire si rilassa e se ne frega di non essere abbastanza awesome. In ogni caso la statistica può essere una puttana quanto ti pare, ma il bacino d'umanità da cui attingere è così vasto e una persona priva di paura di fallire è così propensa a tentare la sorte che, prima o poi, quell'unica ragazza che lo trova gradevole anche se gradevole non è, la becca.
    Ultima modifica di Antonius Block; 02-03-11 alle 15:28:07

  18. #193
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    si ma la maggiorparte dopo 1-2-3-4-5 fallimenti smette di tentare....

    bisogna anche tentare nella maniera giusta, reiterare sempre lo stesso pattern sperando che dia risultati diversi è masochista

  19. #194
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Caratteristiche awesome...mamma mia

  20. #195

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    E' solo un modo per non dire "Le caratteristiche e i comportamenti che in genere piacciono alla maggior parte delle donne e blblbl".
    Poi se per te è da sfigati, cioè, non lo dico più.

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    No ma, sei veramente awesome.

    Edit: comunque 10 e lode per l'avatar
    Ultima modifica di Cherno; 02-03-11 alle 20:11:05

  22. #197
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Continuare imperterriti a percorrere sempre lo stesso iter, comportandosi sempre nello stesso modo, ripetendo gli stessi errori senza trarne insegnamento non è da sfigati, è da coglioni.

    Lo stesso vale per chi tenta di cambiarsi completamente, stravolgendo il modo di essere per poi fallire miseramente, scoprendo che in fondo non si cambia mai.

    E' un lavoro di fino, migliorare poche cose, spesso con poco sforzo: un buon taglio di capelli, curarsi la barba o tagliarsela sempre, uscire con un'amica per farsi consigliare un buon profumo o scegliere un deodorante adatto.

    Sono cazzate, ma quando le metti insieme iniziano a fare la loro piccola differenza.

    Poi è ovvio, come già detto: se non piaci puoi pure diventare il più figo del mondo, ma non piaci; hai due possibilità se vuoi continuare: o tentare di dimostrarle il contrario mostrando le buone doti della tua persona, o giocare d'astuzia e iniziare a ignorarla per non farla sentire più cercata. Ovviamente se proprio non gli interessi lei se ne fregherà, ma a volte potrebbe dare risultati insperati.

  23. #198
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Mi tocca ritirare fuori il dottor D ^_^

    Citazione Originariamente Scritto da http://diariodeldottord.splinder.com/archive/2009-05
    2 – Far cambiare idea a una donna è completamente impossibile. Questa non è una regola che ammette eccezioni; è una costante fissa dell’Universo, come la velocità della luce.

    Non sto dicendo che le donne non cambiano mai idea. Ma se una donna cambia idea, è perché l’ha scelto lei; non perché l’hai convinta tu.

    Solo gli ingenui e i cretini ci provano due volte con la stessa donna. Se la prima risposta è no, è altamente probabile che sia no anche la seconda, la terza e la centoventisettesima. Allora puoi cambiare strategia; puoi corteggiarla, cercare di farla ingelosire, ignorarla apposta per vedere se è lei che cerca te. Se ti va bene sarà tutto inutile; se ti va male, nocivo.

    L’unica reazione sensata davanti a una donna che ti rifiuta è salutarla, dimenticarti della sua esistenza e passare alla prossima.

  24. #199

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Edit: comunque 10 e lode per l'avatar
    :highfive: (se non lo stai dicendo in modo MOLESTO)

  25. #200
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Non so che dire...

    cherno è sempre molesto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato