+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 63 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1570
  1. #126
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitŕ
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    Risen 2: Dark Waters – Anteprima di Everyeye.it


    http://www.risen-italia.it/?p=3090

  2. #127
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale



    I tratti del protagonista trasmettono tutta la sua disillusione: fuggito da Faranga, segnato per sempre da una mutilazione che gli ha strappato l’occhio destro, ha il fisico consumato dall’alcool e dal disprezzo. La sua benda č inequivocabile: quella di un bucaniere. Sembra quasi divertirsi, mentre prende a cazzotti la feccia che alberga in una delle tante locande della cittŕ: non sia mai che lo scorbuto possa lasciargli qualche dente.

    Qualcosa mi dice che il carattere dell'eroe di Risen 2 č cambiato rispetto al primo

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Qualcosa mi dice che il carattere dell'eroe di Risen 2 č cambiato rispetto al primo
    se, come spero, sarŕ possibile scegliere tra vari tipi di comportamenti, sul tipo: regalare delle medicine o venderle, allora sarŕ possibile caratterizzare il personaggio in modi differenti dal solo pirata.

  4. #129
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitŕ
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    Risen 2: Dark Waters – Anteprima di Spaziogames.it


    http://www.risen-italia.it/?p=3133

  5. #130
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-02-11
    Messaggi
    24

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    Mi preoccupano st' "Interfaccia pensata direttamente per console" e "aprire l’accesso alle zone piů difficili solo una volta raggiunto un determinato livello d’esperienza".

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Krean13 Visualizza Messaggio
    Mi preoccupano st' "Interfaccia pensata direttamente per console" e "aprire l’accesso alle zone piů difficili solo una volta raggiunto un determinato livello d’esperienza".
    rischio altissimo di "sindrome da seguito di capolavoro"
    Spoiler:


  7. #132
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    la versione Ps3, per quanto programmata, sta attendendo il benestare da parte di Sony, e se questo non arriverŕ entro pochi giorni rischia di venire cancellata)
    Ma Sony mette qualche tipo di veto? Potrebbe negargli l'autorizzazione?
    Ultima modifica di Scoglio; 09-03-11 alle 14:17:17

  8. #133
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Krean13 Visualizza Messaggio
    Mi preoccupano st' "Interfaccia pensata direttamente per console" e "aprire l’accesso alle zone piů difficili solo una volta raggiunto un determinato livello d’esperienza".


    Se mi fanno in Risen 2 una interfaccia consolare per la versione pc li apro in due come mele.

    per skyrim abbiamo le mod che sicuramente ovvieranno al problema, e l'interfaccia posso dirlo giŕ da ora che fa schifo. In Risen 2 non sappiamo se avremo questa possibilitŕ quindi ci devono dare l'interfaccia pc sulla versione pc.

  9. #134
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    Ammetto di non conoscere bene l'inglese e quindi potrei travisare il messaggio.


    su Risen italia un amico ha postato questa replica di un membro PB:


    That thing about the buttons is pure nonsense. The console version of the interface uses the A/B/X/Y buttons. The PC version uses its own and is completely independent. The fonts are currently the same. But I (as pure PC gamer) do not think that they are too big for a PC.

    Of course, we had to design a general layout that is well usable on both platforms. That means: On the PC it has to work with the mouse and at the console with the pad where you use Up/Down/Left/Right. But because the interface must also work with the console, we get to use keyboard control on the PC as well (where you also have Up/Down/Left/Right).

    So we should be grateful to the console.

    grati alle console?


    ho capito male io oppure qualcuno conferma?

  10. #135
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Localitŕ
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    boh, ha detto che l'interfaccia č stata fatta in modo tale da essere comoda sia se comandata con mouse + tastiera sia se comandata col joypad.

    nei primi gothic manco si poteva usare il mouse, fottesega, basta che mostri le informazioni in maniera decente. non come quella roba a slide di skyrim

  11. #136
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    Credo che intenda dire che si puň giocare oltre che con il mouse, anche con solo la tastiera (almeno in Gothic 1 , se non sbaglio, era giŕ cosě).

  12. #137
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    Si ma in Gothic 1 infatti era una voce unanime che interfaccia pc non significasse quella "cosa" scomoda che era

    Infatti dopo č stata cambiata. Ora ritorniamo indietro e ci dicono che possiamo muoverci con la tastiera nell'interfaccia. Questo significa che č una interfaccia console e basta, perchč in una interfaccia pc oggigiorno ci si muove con il mouse. Anche se ha delle contaminazioni e qualche semplificazione quella di Risen ad esempio , nel menu ci si muove molto bene con il mouse. In Risen 2 invece ci muoveremo con wasd o con le freccette? Significa che sarŕ una porcata piena di icone gigantesche da far scrollare verso il basso.

  13. #138
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Localitŕ
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    han detto che su quella pc si puň usare sia mouse che tastiera. boh, non la vedo tutta 'sta tragedia

    ma l'interfaccia di risen č chiaramente ideata per il pc, inventario a griglia, drag and drop eccetra

  14. #139
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-02-11
    Messaggi
    24

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    Appunto, l'interfaccia del primo Risen andava bene, al massimo migliorarla, non renderla consolara. Poi puň darsi che per console la facciano in un modo per essere piů comoda dal pad e per pc in un altro modo, anche se la vedo dura.

    P.S. Che c'entra quel "So we should be grateful to the console." in quel messaggio? Mah..
    Ultima modifica di Krean13; 09-03-11 alle 18:32:17

  15. #140
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    Secondo il tizio noi dovremo essere grati alle console per l'interfaccia di Risen 2, una affermazione paradossale per qualsiasi pc gamer.

    Vorrei poter domandare al signore chi č che ha comprato Risen e i precedenti Gothic facendo diventare i PB una icona molto particolare tra i RPG, e se noi giocatori pc meritiamo questo trattamento di punto in bianco, dopo anni di fiducia, anche dopo Gothic 3, quando bastano 2-3 settimane in piů per sviluppare una interfaccia decente per pc.

    Se fanno una cosa del genere ci dimostrano di essere dei traditori come i Crytek, noi FarCry e Crysis li abbiamo comprati, meritavamo un trattamento migliore nonostante su console si venda di piů, appunto perchč li abbiamo sempre supportati e ancora oggi continuiamo a comprare una versione pc.
    Ultima modifica di heXen; 09-03-11 alle 20:19:21

  16. #141
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-02-11
    Messaggi
    24

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Secondo il tizio noi dovremo essere grati alle console per l'interfaccia di Risen 2, una affermazione paradossale per qualsiasi pc gamer.

    Vorrei poter domandare al signore chi č che ha comprato Risen e i precedenti Gothic facendo diventare i PB una icona molto particolare tra i RPG, e se noi giocatori pc meritiamo questo trattamento di punto in bianco, dopo anni di fiducia, anche dopo Gothic 3, quando bastano 2-3 settimane in piů per sviluppare una interfaccia decente per pc.

    Se fanno una cosa del genere ci dimostrano di essere dei traditori come i Crytek, noi FarCry e Crysis li abbiamo comprati, meritavamo un trattamento migliore nonostante su console si venda di piů, appunto perchč li abbiamo sempre supportati e ancora oggi continuiamo a comprare una versione pc.
    Pienamente d'accordo.

  17. #142
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitŕ
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    Risen 2: Una vita da pirata per me


    http://www.risen-italia.it/?p=3229

  18. #143
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Localitŕ
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    penso che intenda dire che dobbiamo esserne grati perchč l'interfaccia di risen 2 risulterŕ comoda sia se usata con un mouse che usata con la tastiera, soddisfacendo quindi tutti i palati

    aspettiamo di vedere com'č prima di spalare merda, magari hanno fatto qualcosa di buono

  19. #144
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    Speriamo

  20. #145
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-02-11
    Messaggi
    24

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    penso che intenda dire che dobbiamo esserne grati perchč l'interfaccia di risen 2 risulterŕ comoda sia se usata con un mouse che usata con la tastiera, soddisfacendo quindi tutti i palati

    aspettiamo di vedere com'č prima di spalare merda, magari hanno fatto qualcosa di buono
    Eh ho capito, ma al massimo "grati" a loro(PB) che magari avranno reso l'interfaccia pure migliore di quello che era, ma chissenefrega delle console, perchč essere "grati" a loro(console)? Noi dobbiamo usare mouse e tastiera, non un pad.

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    a parte il sarcasmo (a perdere) hai detto non bene ma benissimo.

  22. #147
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Localitŕ
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Krean13 Visualizza Messaggio
    Eh ho capito, ma al massimo "grati" a loro(PB) che magari avranno reso l'interfaccia pure migliore di quello che era, ma chissenefrega delle console, perchč essere "grati" a loro(console)? Noi dobbiamo usare mouse e tastiera, non un pad.
    non penso forse quello il senso che voleva dare alla frase. alla fine nessuno nei pb ha mai dato dimostrazione di una grande conoscenza dell'inglese

    quello che voleva dire č che col supporto alle console non hanno tolto nulla, semmai hanno aggiunto qualcosa. e per quel qualcosa "dovremmo essere grati" alle console.

    poi forse i fatti mi smentiranno, ma boh, staremo a vedere.

  23. #148
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    non penso forse quello il senso che voleva dare alla frase. alla fine nessuno nei pb ha mai dato dimostrazione di una grande conoscenza dell'inglese
    In questo caso l'originale č in tedesco, si tratta di un passo tradotto da un utente del forum.

  24. #149
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Localitŕ
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    usando google translate mi esce:

    Quindi dobbiamo ringraziare il console piuttosto
    direi che il senso era: piů che insultare le console dovremmo ringraziarle, visto che stiamo aggiungendo roba al gioco anzichč toglierla

  25. #150
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-02-11
    Messaggi
    24

    Predefinito Riferimento: [RISEN 2] Topic ufficiale

    E ci mancherebbe lol, volevano togliere roba al gioco? >.> Prima di parlare pensano?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 63 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato