+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Soulbringer

  1. #1

    Predefinito Soulbringer

    Scusate mi presento innanzi tutto ...sono Beatrix e sono nuova del forum. Probabilmente sto sbagliando a scrivere qui, ma sono una fanatica di Soulbringer e avendo acquistato un Pc nuovo di zecca, un HP Compaq, sistema operativo Vista, con una scheda video Nvidia GeForce GT220, ho provato a installare il vecchio gioco Soulbringer, ma dopo averlo installato non riesco ad aprirlo. Ho provato in tutti i modi possibili e immaginabili, provando e riprovando a cambiare su Proprietà < Compatibilità, poi anche sulle opzioni del gioco...ecc..ecc...Riesco a sentire solo i suoni della presentazione, mi fà vedere prima la schermata nera e poi solo la schermata con la scritta del titolo del gioco, infine mi appare l'avviso di Windows che mi dice che Soulbringer.exe ha smesso di funzionare e che cerchera' una soluzione al problema, ma non mi fà partire il gioco e non mi dice come devo risolvere il problema...

    Esiste una patch per Windows Vista? Potete aiutarmi?

    Grazie
    Ultima modifica di Beatrix; 21-01-11 alle 23:42:47

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: Soulbringer

    si in effetti hai sbagliato sezione,mentre aspetti che qualcuno sposti nel posto giusto prova a farlo partire come amministratore.

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Soulbringer

    Io provai un po di tempo fa anche con xp ma avevo lo stesso problema, soulbringer funziona con le directx 6-7.
    Credo che l'unica alternativa sia installare una virtual machine, come VirtualBox della sun (è free )
    http://www.virtualbox.org/wiki/Downloads
    quindi installare windows 98 nella macchina virtuale.

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Soulbringer

    Posso provarci sperando di non incasinare il mio pc eheh
    Comunque grazie mille per l'aiuto gian...E grazie anche allo zio brightblade...ho provato a farlo partire come amministratore, ma non funziona lo stesso purtroppo ...credo che sia per colpa appunto della DirectX.
    Grazie a tutti e due lo stesso...nel frattempo spero che si decidano a far uscire Soulbringer in versione per XP e Vista...eheheh
    Ultima modifica di Beatrix; 03-02-11 alle 18:56:23

  5. #5
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: Soulbringer

    prova con windows compatibility tool creando un emulazione per cpu lente sull'eseguibile del gioco...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato