+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 82 di 82
  1. #76

    Predefinito Re: [25/11/2004] Cronaca di un quarto d'ora di paura

    In romagna non si è sentito quasi nulla..

    Cmq siamo il popolo del futuro... chi non sale sulla giostra rimane indietro..

    Il nostro "sentirsi in dovere" di connettersi e "sharare" informazioni con gli altri,come se fossimo tutti una grande organizzazione di amici, è segno che c'è del buono nelle tecnologie

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [25/11/2004] Cronaca di un quarto d'ora di paura

    nicolax ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 21:33
    Ieri sera stavo giocando a HL2, cercando di uscire da un canale di scolo, quando sento un rombo basso... pensavo ad un trasporto eccezionale di passaggio, poi comincia a vibrare tutto, bicchieri, finestre, la sedia, lo sento pure nello stomaco... sicchè penso: "che fisica questo gioco!".

    Scherzi a parte, vivo in provincia di Verona, quella più vicina al lago, e devo ammettere che, adesso, a mente fredda, non sono riuscito a muovere un passo... la mente funzionava, ero stupefatto di vedere le cose attorno a me muoversi, incuriosito se vogliamo dirla da sboroni, ma non mi sono mosso. E se fosse stato più forte?

    Ho letto con interesse i post di Head... pensavo che la storia del Monte Baldo fosse circoscritta alla mia città (ce l'ho dietro casa), ma ha ragione, devo fargli i miei complimenti.
    Grazie mille! Visto l'interesse mostrato da tutti mi sembrava giusto condividere opinioni e conoscenze.

    Piuttosto, già che ci sono volevo ringraziare tutti per l'interesse mostrato, devo dire che siamo proprio una bella "famiglia" ...
    (commosso).






  3. #78
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [25/11/2004] Cronaca di un quarto d'ora di paura

    SangueDeBairro ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 23:33
    per il fatto dell' ""alzabandiera"" in queste situazioni, c'è una ragione...mi ricordo di aver letto da qualche parte che il fatto di subire uno shock, come nel caso del terremoto può provocare una produzione immediata di adrenalina e endorfine...il che provoca questi effetti!!
    Seriamente---
    Grazie, almeno ora ho una spiegazione valida! Domani lo dirò alla mia collega ..

    SangueDeBairro ha scritto gio, 25 novembre 2004 alle 23:33

    Cmq guardate che reazioni abbiamo per un terremoto di questo tipo, piccolo se vogliamo...pensate quando al tg dicono che sono morte centinaia di persone...rabbrividisco solo al pensiero di cosa abbiano vissuto quei disgraziati in quei momenti...
    Già .. se solo penso a quei 10 secondi e che in altre zone sono stati minuti ... brrr ...



  4. #79
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Re: [25/11/2004] Cronaca di un quarto d'ora di paura

    A me viene solo da pensare che, se dopo un evento più unico che raro (per fortuna) come un terremoto la prima cosa che facciamo è fiondarci su TGM online per scrivere qualcosa in Babele, vuol dire che siamo davvero soli come cani.

  5. #80
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [25/11/2004] Cronaca di un quarto d'ora di paura

    DJ Schwarz ha scritto sab, 27 novembre 2004 alle 01:23
    A me viene solo da pensare che, se dopo un evento più unico che raro (per fortuna) come un terremoto la prima cosa che facciamo è fiondarci su TGM online per scrivere qualcosa in Babele, vuol dire che siamo davvero soli come cani.
    non essere così cinico e disfattista, dai...
    mica per forza è stata la PRIMISSIMA cosa fatta... e anche se così fosse, non esclude che si possano aver fatto altre cose, prima o dopo.

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [25/11/2004] Cronaca di un quarto d'ora di paura

    DJ Schwarz ha scritto sab, 27 novembre 2004 alle 01:23
    A me viene solo da pensare che, se dopo un evento più unico che raro (per fortuna) come un terremoto la prima cosa che facciamo è fiondarci su TGM online per scrivere qualcosa in Babele, vuol dire che siamo davvero soli come cani.
    uff...dietrologia spicciola...

  7. #82
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Re: [25/11/2004] Cronaca di un quarto d'ora di paura

    Beh, tanto meglio per noi tutti se non è come penso io - a me, personalmente, di venire a dare uno sguardo su TGM online mi è venuto in mente solo dopo un'oretta abbondante dall'accaduto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato