+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 89 di 89
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: 3 monitor, una scheda video

    il primissimo impatto è... esiste l'aggettivo 'spaesante'?!
    è davvero enorme, nonostante sapessi all'incirca quanto spazio occupasse, non immaginavo fosse così 'maestoso'.. però è decisamente figo, davvero molto immersivo... ho dovuto aumentare un filino la risoluzione (6milaequalcosax1080) usando il calcolo delle cornici, e così è come se fosse un unico grande monitor... e per gi fps pensavo cmq peggio...

    per il supporto dei monitor sto stressando il supporto della ergotron, e gentilmente si stanno informando se riesco a farci stare i miei 3 monitor in uno dei loro prodotti senza prendere barre aggiuntive, anche perchè già così costano un fottio...

    mardok eventualemnte hai qualche link di qualcuno fatto in casa da passarmi, giusto per dare un occhio?!
    Ultima modifica di BoNI; 16-02-11 alle 15:35:01

  2. #77
    mardok79
    ospite

    Predefinito Riferimento: 3 monitor, una scheda video

    Ecco alcuni link sia di roba commerciale come questo QUI o questo per lavoro auto costruito QUI

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: 3 monitor, una scheda video

    visto quello in vendita, purtroppo per 3 monitor devi comprare due basi, e non mi risolve il problema... con una sola base un monitor lo 'sospenderei' completamente fuori dalla scrivania... purtroppo mi ha dato conferma la ergotron che dovrei prendere il loro modello da 2 e aggiungere un braccio estensivo... non mi piace troppo l'idea, perchè non sono sicuro di avere i 2 monitor esterni simmetrici...
    per farmelo, direi che mi è passata già la voglia.. ...e di farlo fare ad un fabbro non se ne parla, che sono sicuro che alla fine mi costa come comprarlo...

    mi è venuta un'illuminazione, che non è proprio la stessa cosa ma di sicuro mi costa meno... comprare dei 'rialzi' da scrivania e metterci sopra i monitor, almeno ritornerei ad avere dello spazio fisico su cui appoggiare almeno i fazzoletti..
    il problema è che non mi ricordo come li chiamano all'ikea...

  4. #79
    mardok79
    ospite

    Predefinito Riferimento: 3 monitor, una scheda video

    Quello autocostruito non è complesso secondo me da un fabbro onesto non ti chiede una cifra assurda, è roba da tipo mezza giornata di lavoro se è tanto..

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: 3 monitor, una scheda video

    boh, non mi attira molto l'idea di far fare un lavoro così... dovrei cmq farmi un progettino prima per studiarmi altezze e inclinazioni... gli attacci vesa quanto possono costare?! ovviamente anche gli snodi andrebbero comprati a parte, giusto?!

  6. #81
    mardok79
    ospite

    Predefinito Riferimento: 3 monitor, una scheda video

    Mi pare che li vendano insieme braccio più attacco (Link e Link), cmq di sicuro non possono sparati le 200€ e passa che costano quelle commerciali.
    Personalmente a me piace molto per l'essenzialità e la pulizia; metterei solo un paio di piattine per far una piede più stabile (anche se già cosi visto che è testato non si muove) oltretutto questo potrebbe essere un lavoro fattibile in un secondo momento.

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: 3 monitor, una scheda video

    boh valuterò un pò... cmq grazie!

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: 3 monitor, una scheda video

    Scusa, posso riesumare il topic chiedendoti lumi su come collego 3 monitor alla scheda video?

    Premetto che non li userei a scopo ludico, bensì per non continuare a cambiare da una schermata all'altra quando lavoro con il mio sequencer musicale.
    Quindi mi interesserebbe una scheda video passiva (come quella che ho ora) per evitare fruscii che mi innervosiscono.
    Che caratteristiche deve avere la scheda per essere sicuro che gestisca 3 monitor? Di cosa ho bisogno?

    Grazie!

  9. #84
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    24-10-10
    Messaggi
    208

    Predefinito Riferimento: 3 monitor, una scheda video

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Scusa, posso riesumare il topic chiedendoti lumi su come collego 3 monitor alla scheda video?

    Premetto che non li userei a scopo ludico, bensì per non continuare a cambiare da una schermata all'altra quando lavoro con il mio sequencer musicale.
    Quindi mi interesserebbe una scheda video passiva (come quella che ho ora) per evitare fruscii che mi innervosiscono.
    Che caratteristiche deve avere la scheda per essere sicuro che gestisca 3 monitor? Di cosa ho bisogno?

    Grazie!
    Ciao.
    Ci dai un link della tua scheda video attuale?

  10. #85
    mardok79
    ospite

    Predefinito Riferimento: 3 monitor, una scheda video

    Sulla tua scheda la 8800gt puoi gestire 2 monitor, dovresti procurarti una scheda video più recente per far ciò che sono predisposte per farlo.

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: 3 monitor, una scheda video

    La mia scheda video attuale è appunto la 8800GT

    Una 5770 del genere mi permetterebbe di collegare 3 monitor ed estendere il desktop a tutti e tre?
    La descrizione dice che ha: 1 porta DVI, 1 porta HDMI, 1 porta DisplayPorts.

  12. #87
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    24-10-10
    Messaggi
    208

    Predefinito Riferimento: 3 monitor, una scheda video

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    La mia scheda video attuale è appunto la 8800GT

    Una 5770 del genere mi permetterebbe di collegare 3 monitor ed estendere il desktop a tutti e tre?
    La descrizione dice che ha: 1 porta DVI, 1 porta HDMI, 1 porta DisplayPorts.
    Eccoci.Come dice Mardok,con la 8800 hai bisonogno di un'altra scheda per avere il supporto tre monitor.

    Con la 5770,hai bisogno di questo aggiuntivo per farla funzionare triplo monitor.
    http://www.eprice.it/Schede-Video-SAPPHIRE/s-3001920
    Ultima modifica di Raggi; 10-03-11 alle 03:05:41

  13. #88
    mardok79
    ospite

    Predefinito Riferimento: 3 monitor, una scheda video

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    La mia scheda video attuale è appunto la 8800GT

    Una 5770 del genere mi permetterebbe di collegare 3 monitor ed estendere il desktop a tutti e tre?
    La descrizione dice che ha: 1 porta DVI, 1 porta HDMI, 1 porta DisplayPorts.
    Si come dice Raggi o usi un adattatore o un monitor deve avere necessariamente la display port.
    (nella descrizione della scheda che hai postato include un tv tuner ma non è cosi)

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: 3 monitor, una scheda video

    Ah ecco! Perfetto mi è tutto chiaro!
    Grazie ragazzuoli! Chissà che non mi venga l'idea di svenarmi ancora una volta...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato