+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito [Vice City] Problema di installazione

    preso dall'ozio, nel buio della mia cameretta, mi son detto - Mo sai che faccio, reinstallo Vice City e mi metto a fare due salti con la moto.- Orrore! non parte nemmeno l'installazione che appare a schermo un fantomatico errore(-5006: 0x800ffff) che mi consiglia di completare il programma di installazione precedente prima di installarlo. Ma come, non l'avevo disinstallato? La cartella non c'è più! In installazione applicazioni dal pannello di controllo però c'è ancora l'icona. Clicco su Rimuovi e compare lo stesso errore. Sapete se c'è qualcosa che posso fare in merito? vorrei specificare che, dall'ultima volta che ho lasciato villa Miam... cioè vole vo dire vice city NON HO FATTO NESSUN AGGIORNAMENTO DI HARDWARE O DI SOFTWARE
    ho un Athlon Xp 2000+, una GeForce 2 MX/MX 400 coi driver 3.0.8.2 (aggiornarli da più problemi che tenere questi vecchi, e comunque con questi è sempre andato che è una meraviglia)

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [Vice City] Problema di installazione

    Ragnarokker ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 18:40
    preso dall'ozio, nel buio della mia cameretta, mi son detto - Mo sai che faccio, reinstallo Vice City e mi metto a fare due salti con la moto.- Orrore! non parte nemmeno l'installazione che appare a schermo un fantomatico errore(-5006: 0x800ffff) che mi consiglia di completare il programma di installazione precedente prima di installarlo. Ma come, non l'avevo disinstallato? La cartella non c'è più! In installazione applicazioni dal pannello di controllo però c'è ancora l'icona. Clicco su Rimuovi e compare lo stesso errore. Sapete se c'è qualcosa che posso fare in merito? vorrei specificare che, dall'ultima volta che ho lasciato villa Miam... cioè vole vo dire vice city NON HO FATTO NESSUN AGGIORNAMENTO DI HARDWARE O DI SOFTWARE
    ho un Athlon Xp 2000+, una GeForce 2 MX/MX 400 coi driver 3.0.8.2 (aggiornarli da più problemi che tenere questi vecchi, e comunque con questi è sempre andato che è una meraviglia)
    Prova a pulire il registro di windows
    Start -> esegui -> digita "regedit" (senza virgolette) e cerca le chiavi di Vice city, quindi cancellale.
    Solo, attenzione a non cancellare altre cose
    Oppure scaricati un programmino tipo "regcleaner" che è molto più intuitivo
    Se hai problemi, chiedi pure

  3. #3
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Vice City] Problema di installazione

    Provato. Non funge lo stesso. Ho cancellato le chiavi di registro relativo. non funge. Mi son detto mo disinstallo anche GTA3 e le relative chiavi, vuoi vedere condividano qualcosa. Non funge. Ho detto forse sarà qualche altra cosa che fa conflitto, mo faccio una pulizia automatica, così le inutili le toglie tutte. fatto. non funge. L'ho preso a calci Raffo's style. Non funge.
    ho notato una cosa strana, però: nella finestrella "menù disinstallazione", dove dovrebbero essere presenti tutti i programmi rimovibili con cambia/rimuovi da "installazione applicazioni" del pannello di controllo, non compare Vice city!
    Mi spiego meglio:
    voglio disinstallare dal pannello di controllo, tra football manager ed il signore dell'Olimpo - Zeus, fa bella mostra di sè l'icona Grand Theft Auto Vice City. faccio per rimuovere il programma, solito errore.
    Vado di RegCleaner, menù disinstallazione, tra football manager e Zeus non c'è nulla. Bah... Quando succedono ste questioni rimpiango il fatto di non avere una console...
    Che mi dite, il formattone è l'unica soluzione? Preferirei evitarlo, dimentico sempre di Backuppare qualcosa.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [Vice City] Problema di installazione

    Hai provato a cercare su google -5006: 0x800ffff ?

    Non scherzo, di solito così si può arrivare a capire qual é il problema.

  5. #5
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Vice City] Problema di installazione

    Niente... Come avevo pensato, però, più che un errore del gioco sembra essere un errore dell'installshield

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [Vice City] Problema di installazione

    Ragnarokker ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 10:33
    Niente... Come avevo pensato, però, più che un errore del gioco sembra essere un errore dell'installshield
    http://www.take2games.com/index.php?p=su pport&id=1504&product=156%2C3%2C Grand%2BTheft%2BAuto%3A%2BVice%2BCity%2C PC%2CRockstar_Games%2Cgtavc&section= issues

    Prova un pò

  7. #7
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Vice City] Problema di installazione

    Avevo provato tutto tranne il fatto del monitor. Provato anche questo, niente. Il problema è che non è completamente disinstallato pur non essendoci la cartella del gioco, la cartella coi save game, le chiavi di registro eccetera. Comunque grazie per l'interessamento.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [Vice City] Problema di installazione

    Ragnarokker ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 18:37
    Avevo provato tutto tranne il fatto del monitor. Provato anche questo, niente. Il problema è che non è completamente disinstallato pur non essendoci la cartella del gioco, la cartella coi save game, le chiavi di registro eccetera. Comunque grazie per l'interessamento.
    Figurati. Prova ad aggiornare l'installshield.
    Inoltre sei sicuro sicuro di aver tolto tutte le chiavi dal registro e la cartella dalla InstallShield Installation Information?

  9. #9
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [Vice City] Problema di installazione

    Provato. Niente.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato