+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Half-Life Offline

  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Half-Life Offline

    Vorrei sapere se passando Half-Life 2, Steam e quant'altro (sbloccati e registrati su un computer con internet )da un pc connesso in rete verso un pc senza connessione,andrebbe bene passare -tutti- (ripeto tutti) i file (con un dvd ci stanno, ho provato) e mettendo anche le impostazioni corrette sul registro di sistema può funzionare perfettamente (io penso di si ).

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Half-Life Offline

    uffa devo aver fatto qualche errore perchè Steam (sul pc offline) mi dice con un errore che non trova il file in cui c'e scritto se ho effettuato la registrazione online. Io ho trovato questo file all'interno delle cartelle di Windows: STEAM.EXE-1BE741F4B.pf...che sia questo il file per farlo funzionare?

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Half-Life Offline

    Quel file non c'entra assolutamente nulla, è un file della cache prefetch (serve per aumentare la velocità di avvio dei programmi).


    Prova a ricollegarti ad internet, rimetti la password e tutto

  4. #4
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Half-Life Offline

    Si ma devo farlo funzionare su un pc -senza- connessione ad internet usando i file di un altro pc con connessione. Io ho provato a portare tutti i file da un all'altro con un DVD ma mi dice che non trova il file che dica che io abbia aggiornato e mi sia registrato a Steam in rete (ho anche copiato i file del registro di sistema usando regedit)...come se fa allora? (sul pc on-line Half-Life 2 funziona benissimo)

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Half-Life Offline

    CaPTaiN CHaRiSMa ha scritto sab, 19 agosto 2006 alle 17:12
    Si ma devo farlo funzionare su un pc -senza- connessione ad internet usando i file di un altro pc con connessione. Io ho provato a portare tutti i file da un all'altro con un DVD ma mi dice che non trova il file che dica che io abbia aggiornato e mi sia registrato a Steam in rete (ho anche copiato i file del registro di sistema usando regedit)...come se fa allora? (sul pc on-line Half-Life 2 funziona benissimo)
    Probabilmente non avrai copiato tutte le chiavi di registro, di più non so dirti mi dispiace!

  6. #6
    Il Niubbi L'avatar di CaPTaiN CHaRiSMa
    Data Registrazione
    28-07-06
    Località
    San Dona di Piave
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Half-Life Offline

    Nemesis88 ha scritto sab, 19 agosto 2006 alle 17:16
    CaPTaiN CHaRiSMa ha scritto sab, 19 agosto 2006 alle 17:12
    Si ma devo farlo funzionare su un pc -senza- connessione ad internet usando i file di un altro pc con connessione. Io ho provato a portare tutti i file da un all'altro con un DVD ma mi dice che non trova il file che dica che io abbia aggiornato e mi sia registrato a Steam in rete (ho anche copiato i file del registro di sistema usando regedit)...come se fa allora? (sul pc on-line Half-Life 2 funziona benissimo)
    Probabilmente non avrai copiato tutte le chiavi di registro, di più non so dirti mi dispiace!
    Quindi anche quelle sono estremamente indispensabili?? Commo immagginavo...adesso mi sono accorto di non averle copiate bene...grazie dell'avvertimento

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Half-Life Offline

    boh, non saprei dirti... un conto è un pc senza connessione veloce, quindi porti i GCF da un'altra macchina, avvii col 56k soltanto per convalidare e piazzi l'offline, ma su un pc non dotato di connessione non so se si possa fare.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato