+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 27 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 673
  1. #401

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Ah, e per risponderti al "perché una persona con i suoi problemi deve essere noiosa?"

    Perché lo è. Io non sono disposto a sentire i problemi e gli scazzi di chiunque, solo delle persone che mi interessano. (Poi c'è il forum, che serve a sfogare la mia grafomania) E non è che quando sento i loro scazzi ne sia poi contento, eh... lo faccio per il piacere derivante dal sapere che l'ascoltare quella persona la aiuta a stare meglio. Se tu non le interessi, non ancora, i tuoi problemi non le interessano.

  2. #402
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Dove sta lo sbaglio? Provo a spiegartelo, se ci riesco.

    Lo sbaglio sta nella banalità, nel senso di "deja vù" che avrei pure io a sentire la tua giornata di lavoro o università. Credi sia molto diversa da quella di qualunque altro studente o lavoratore? Chi se la incula la tua routine, non ti rende interessante. Per assurdo, un illustre ricercatore, ha una giornata interessante come guardare crescere l'edera. Siete noiosi allo stesso modo tu, Einstein e io. "Cara, oggi ho scoperto che oggi e=mc^2!" - "E sticazzi?!"

    Ritorno a dirti: cosa hai letto, cosa hai fatto, cosa hai visto, cosa vuoi fare che nessuno, o quasi, di tutti quelli che lei potrebbe incontrare han fatto/farebbero/vogliono fare/dire/leggere/etc.? Di questo le devi parlare perché questo è quel che ha reso Karas quel che è, non il fatto che si alza, lavora/studia, torna a casa e mangia la pasta al pomodoro.

    E qui si torna alla coda... forse a te tutto questo background manca e sei effettivamente una persona noiosa... spero per te di no, davvero, spero debba solo imparare a tirarla fuori, 'sta coda. Se no ti tocca cominciare a coltivare qualche interesse ma prima che per scopare per te stesso.
    Beh spiegami quale interesse coltivato possa interessare in misura maggiore del semplice conciliabolo sul lavoro\studio? Sai quanta gente: va in palestra, fa sport, nuota, parte per l'amazzonia il sabato sera, fa il mercenario in uganda?
    Si, avere degli interessi di un certo livello puo aumentare la curiosità in una persona. Ma su questo argomento avrei altro da dire ma non voglio entrarci stasera perche è gia tardi, sai domani lavoro, dobbiamo iniziare un nuovo fabbricato... scusa ti sto annoiando

    cmq apprezzo i tuoi ultimi due inteventi

  3. #403

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Lello ma un bel wall of text per esprimere un concetto come ''esci la coda''?
    Glielo avevano già detto all'inizio del topic di uscirle il pesce

  4. #404

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    "Interessi di un certo livello". Per assurdo puoi interessante anche se dici di aver letto in libro di Volo, eh. Io non ho "interessi di un certo livello", videogioco, leggo, ascolto musica, mi documento sull'attualità, mi riempio cose più o meno facete su youtube, etc.

    Ma ti rendi conto di quanto può renderti interessante una cosa banale come "sai oggi camminando ho visto un ciliegio in fiore ed era bellissimo"? Si, ok, è molto gaia, come cosa (sarà per questo che toccherebbe la sensibilità femminile? ) però denota un punto di vista inusuale sul mondo, un cogliere qualcosa che a migliaia di persone, in quel momento, è passato inosservato. E dire alla ragazza che ti piace qualcosa di simile è molto più interessante che dirle "domani iniziamo un nuovo progetto". Ma qui sto divagando... ed è ora, anche per me di andare a nanna.

    Presumibilmente ho sfogato la mia grafomania e vi risparmierò altri lunghi post per qualche altro mese. Ho da impelagarmi in una situazione assurda,io!

  5. #405
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    @Recs
    sull'affascinante diciamo che essere bellilli è una condizione facilitante e cmq, mi spieghi come faccio ad affascinarla se lei non vuole uscire? Non so se vale il fatto che non sono stato capace di "invogliarla" a parole, sta di fatto che ha sempre tenuto quell'idea fin dall'inizio, devo pazientare come dice Niucco? devo passare oltre senza tanti fronzoli come dice Ray?
    non mi hai risposto (tanto per cambiare) a:

    si è affascinanti per DNA secondo te? chiedo seriamente.
    cioè non è che la affascini DOPO che ci sei uscito.

    la affascini/le interessi e QUINDI uscite. poi se durante l'uscita e dopo continui a suscitarle interesse il rapporto continua, etc etc.

    ok, dall'inizio aveva pensato a tenerti a una certa distanza, ma non ti conosceva, e le idee possono cambiare. ti ha sfiorato l'idea che avresti potuto fare/dire qualcosa di diverso per farle cambiare idea e farle venire voglia di vederti?

    tornando all'altra domanda a cui non mi hai ancora risposto, quindi:

    tornando indietro, faresti qualcosa di diverso?

    ora non ti voglio dire cosa, non mi interessa, voglio capire solo se tu percepisci di non esserti giocato al meglio le tue chance o no.

  6. #406
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    No, non dipende dal DNA essere affascinanti.

  7. #407
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    ehy la cosa del ciliegio non funziona mica!!!!

    UTENTE SCONOSCIUTO ® scrive
    ehy
    sai oggi
    ho visto un ciliegio
    Nicola Maccariello scrive
    *censurato*
    UTENTE SCONOSCIUTO® scrive
    in fiore
    Nicola Maccariello scrive
    di gia?
    UTENTE SCONOSCIUTO ® scrive
    tornando a casa
    Ultima modifica di Raist²; 10-02-11 alle 22:38:25

  8. #408
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    si ma edita il cognome idiota

  9. #409
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    okkei

  10. #410
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    No, non dipende dal DNA essere affascinanti.
    eh, ma la seconda domanda?

  11. #411
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    penso mi inventerei qualche escursione in amazzonia e forse qualche operazione militare come mercenario in somalia, così, giusto per affascinarla
    ora vado a dormire :notte:

  12. #412
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    cmq non devi giustificarti, devi provare a pensare che potremmo avere ragione e rifletterci e pensare cosa potrei cambiare?

  13. #413

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    penso mi inventerei qualche escursione in amazzonia e forse qualche operazione militare come mercenario in somalia, così, giusto per affascinarla
    ora vado a dormire :notte:
    hai capito tutto eh...

  14. #414
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    penso mi inventerei qualche escursione in amazzonia e forse qualche operazione militare come mercenario in somalia, così, giusto per affascinarla
    ora vado a dormire :notte:
    quindi la risposta è "no"?

    seriamente, faresti tutto allo stesso modo?

  15. #415
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    finalmente dei post old school


    scruggio torna

    tra l'altro, non ti ho sul facciacoso vero?

  16. #416
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    eddai vaffanculo avete scritto troppo. zero voglia di leggere.

  17. #417
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto non faccio nulla del genere, e anche se fosse "non gliene fotte un cazzo" mi pare un esagerazione. Si tratta di fare conversazione, puoi parlare dell'ultimo cd di massimo ranieri come puoi parlare della tua\mia giornata di lavoro\università. Non capisco dove sta lo sbaglio
    -ping!
    non devi capire, zio fa, devi accettare l'opinione di chi ne capisce un minimo di più. Devi fare conversazione? Conversa. Ma per l'amor di dio, non tirare fuori il lavoro, il quotidiano. Altrimenti sei finito. Vuoi un esempio estremo? Un'ora e mezza in chat a discutere con una tipa sul fatto che fosse la faccina superiore a tutte le altre e perchè. Seguita dalla gara a chi trovava la variante più carina (ovviamente l'ho ownata con Just4Gif, ma vabbè). Risultato? Beh, non credo proprio di essere risultato palloso.

    Sta cosa è troppo forzata, ok essere brillante e spumeggiante, ma sfido chiunque a essero 24hx7. L'accettazione viene durante secondo me, perche una persona normale con degli scazzi normali e con dei problemi normali dovrebbe essere "Pesante" "palloso" etc.? E ripeto, mica parliamo sempre di questo?
    Infatti ti stiamo ripetendo tutti che non devi essere in contatto con lei 24/7. Ma in quei 10 minuti, mezz'ora, un'ora al giorno in cui chatti con lei, ti costa tanto essere solare, sereno, ottimista, confortante, una barriera contro il grigiore dell'esistenza grama che la poveretta conduce? Poi magari ci sta anche lamentarsi del proprio lavoro, o smoccolare per qualche sfiga avuta durante il giorno. Ma ricordati sempre di farlo con IRONIA, e UMORISMO. Oh wait, look who I'm talking to...

  18. #418
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    -ping!
    non devi capire, zio fa, devi accettare l'opinione di chi ne capisce un minimo di più. Devi fare conversazione? Conversa. Ma per l'amor di dio, non tirare fuori il lavoro, il quotidiano. Altrimenti sei finito. Vuoi un esempio estremo? Un'ora e mezza in chat a discutere con una tipa sul fatto che fosse la faccina superiore a tutte le altre e perchè. Seguita dalla gara a chi trovava la variante più carina (ovviamente l'ho ownata con Just4Gif, ma vabbè). Risultato? Beh, non credo proprio di essere risultato palloso.
    Giura

  19. #419
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    lello complimenti per i post, hai detto cose meno banali di quello che puoi pensare

  20. #420
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Never_ Visualizza Messaggio
    Giura
    Tutt'ora mi apre la conversazione su msn con "", non ho concretizzato il win, ma le cause del fail sono altre.

  21. #421
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    lello ha ragione in tante cose tranne per la storia dei problemi mentali.

    la tipa con cui "esco" al momento mi reputa una persona inquietante e malata.

    considerando che prima di conoscermi "meglio" mi aveva elargito un succoso 2 di picche, direi che la malattia mentale composta dal macabro, dall'osceno, dal perverso, dall'odio per l'umanità è la mia coda di pavone.


    aspè ora che ci penso sono messo malissimo.

  22. #422
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Cherno ma che vuoi?ma chi ti conosce?
    Ho avuto una giornata di merda dai
    E chi se ne frega della tua giornata? Leggi, rifletti, impara e non rompere i coglioni. Altrimenti evita di scrivere se poi ti brucia troppo leggere.

  23. #423
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    devo pazientare come dice Niucco? devo passare oltre senza tanti fronzoli come dice Ray?

    sì ma intendiamoci.
    Pazientare non vuol dire stare lì ad aspettare che quella finalmente si decida come se dovesse finalmente apparire la madonna sul cielo di Caserta...

    pazientare vuol dire continuare a flirtarci allegramente di tanto in tanto in modo che si crei una certa confidenza in modo "internettianamente" naturale

    E

    nel frattempo farsi la propria normalissima vita, lavorando, divertendosi con gli amici e provandoci anche con altre prede.


  24. #424

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    penso mi inventerei qualche escursione in amazzonia e forse qualche operazione militare come mercenario in somalia, così, giusto per affascinarla
    ora vado a dormire :notte:
    Non è che devi parlare delle tue eroiche gesta, più che altro dovresti parlare di robe che avete in comune...oppure tirare fuori le puttanate che hai in testa, tipo akando con la storia della faccina, ed esporle in una maniera divertente. Bastano le peggio cavolate e un minimo di fantasia per costruire un pò di complicità e di inside jokes, eh.
    Insomma mostrale un pò della tua originalità, cosa che - spero - non avrai bisogno di fingere di possedere.
    Se stai sciolto, rilassato e sicuro di te questa cosa ti viene facilmente.

    Comunque NON parlare del tuo lavoro che non gliene frega una sega a nessuno, NON parlare dei tuoi problemi (tantomeno dei tuoi problemi a lavoro) se lei non è GIA' la tua ragazza, NON parlare solo di te stesso.

  25. #425
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-01-11
    Messaggi
    306

    Predefinito Riferimento: La nuova serie animata ( e inanimata ) della "vita secondo Karas"

    - usare in rarissimi casi il cellulare, usare la chat un pò meno di prima
    - non parlare di lavoro
    - non parlare dei propri problemi
    - ciliegi in fiore


    Karas ma tu li stai anche a sentire?

    ps lello è colpa dell'avatar, brutta copia di quello che aveva Chiwaz millemila anni fa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 27 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato