+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di Nitrox90
    Data Registrazione
    30-06-06
    Località
    Imperium
    Messaggi
    506

    Predefinito Riferimento: Problema video Monitor non riconosciuto (Nessun segnale video)

    Scusa? solo per curiosità poiche la skeda e andata... come faccio a forzare gli hz a 59 se come standard mi da solo 60 75 (Penso di ricordare, 59 nn ci stava cmq) e poi riconoscendomi il monitor vecchio nn il nuovo nel vecchio la risoluzione massima e 1440x 900.... quindi oltre quella nn mi fa andare e se la metto mi esce nessun segnale video.... :S Tu nel pannello vga come ci arrivi?

  2. #27
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problema video Monitor non riconosciuto (Nessun segnale video)

    Di ati ora non ne ho piu' sottomano, ma con la 5870 e un samsug 46a686 ho avuto lo stesso problema...a 60hz non agganciava il segnale....da pannello...ora non ricordo dove....puoi crearti risoluzioni personalizzate e creai una 1920x1080 a 59hz.....e andava.

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di Nitrox90
    Data Registrazione
    30-06-06
    Località
    Imperium
    Messaggi
    506

    Predefinito Riferimento: Problema video Monitor non riconosciuto (Nessun segnale video)

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Di ati ora non ne ho piu' sottomano, ma con la 5870 e un samsug 46a686 ho avuto lo stesso problema...a 60hz non agganciava il segnale....da pannello...ora non ricordo dove....puoi crearti risoluzioni personalizzate e creai una 1920x1080 a 59hz.....e andava.
    Ho seven e non so come "crearmi risoluzioni" ne come impostare a 59 gli hz non so neanche se e possibile. So che se il pc non mi riconosce il monitor e un problema impostare risoluzioni adatte... e in questo caso il pc fisso nn mi riconosce il monitor, mentre il portatile mi trova il tv... come mai?

  4. #29
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Riferimento: Problema video Monitor non riconosciuto (Nessun segnale video)

    Se non sbaglio con win7 per modificare il refresh devi fare: click pulsante destro su desktop-->risoluzione dello schermo -->impostazioni avanzate-->a questo punto nelle sezioni scheda/monitor hai l'elenco di tutte le modalità disponibili alla voce "elenca tutte le modalità",vai li e selezioni la risoluzione che preferisci con 59hz di refresh.

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di Nitrox90
    Data Registrazione
    30-06-06
    Località
    Imperium
    Messaggi
    506

    Predefinito Riferimento: Problema video Monitor non riconosciuto (Nessun segnale video)

    Il percorso è giusto... Grazie, devo provare con il pc collegato al tv perche ora mi da solo 60hz

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato