+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 401 a 403 di 403
  1. #401
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: TGM Italian S.T.A.L.K.E.R.s Zone: Progetti di localizzazione, info e supporto!

    per quello non ti so dire, posta il problema nel topic del misery http://www.***************.it/forum/...-italiana-WIP)
    di sicuro cosģ, visto che č li che si parla nello specifico di quel mod, sarą pił visibile e qualcuno che ne sa pił di me potrą aiutarti

  2. #402
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: TGM Italian S.T.A.L.K.E.R.s Zone: Progetti di localizzazione, info e supporto!

    per la traduzione italiana che hai scaricato per la misery, la versione č per la 1.2! Per la 2.1 della misery la traduzione italiana non č ancora disponibile!

  3. #403
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-04-13
    Localitą
    Cordon , la zona
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: TGM Italian S.T.A.L.K.E.R.s Zone: Progetti di localizzazione, info e supporto!

    Salve, volevo chiedervi se ci sarebbe un posto per me nel team di traduttori o se avete gią saturato l'organigramma, in ogni caso io ho molto tempo libero gioco a S.T.A.L.K.E.R. sin dal primo capitolo e ho una buona padronanza dell'inglese ,perciņ se avete bisogno di una mano vorrei tanto aiutarvi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato