+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 107 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 2667
  1. #276
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    usate skype, no?-
    lo uso sempre quando scherzo con i miei amici dominicani su eventuali commerci di materiale nucleare

  2. #277
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    usate skype, no?-
    non usare skype ed essere onesti?


    (azz no skype è più conveniente per tariffe)

  3. #278
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    In effetti anche come criminali sono delle mezzeseghe....
    volendo ridere, NON LO SONO PROPRIO.
    I veri criminali non fanno di sti errori. Silvio semplicemente aveva sta ragazza e si è ritrovato la tipa in questura per furto. Così ha gentilmente chiesto di farla rilasciare e da lì è nato tutto.

    E' della scappatella del premier che stiamo parlando. Questo non è essere criminali VERI.

  4. #279
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    se vogliamo parlare di crimini, pure si può fare, ma saremmo OT

  5. #280
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    volendo ridere, NON LO SONO PROPRIO.
    I veri criminali non fanno di sti errori. Silvio semplicemente aveva sta ragazza e si è ritrovato la tipa in questura per furto. Così ha gentilmente chiesto di farla rilasciare e da lì è nato tutto.

    E' della scappatella del premier che stiamo parlando. Questo non è essere criminali VERI.
    Quindi se uno ruba e si fa beccare non è un VERO ladro
    Se uno uccide e si fa beccare non è un VERO assassino
    Se tua moglie ti mette le corna e si fa beccare non è una VERA traditrice

    Ma quando scrivete ste cazzate, le pensate? Ma Aristotele vi ha trombato la nonna? Perché lo odiate tanto?

  6. #281
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    1)

    2) Ruby sta negando. Punto.

    3) Ho studiato giurisprudenza per un anno prima di cominciare a lavorare. Non so un milionesimo di quello che sa Ghedini ma ho avuto un idea di come si muove un avvocato e cosa vuol dire PROVARE.

    4) Sì. Sì. DIECIMILA VOLTE SI'. Le mie telefonate sono cavoli miei. Non voglio magistrati a spiarmele, dato che IO NON SPIO LE LORO.
    noto che hai saltato quando parlo della concussione, immagino che quindi su quello tu sia d'accordo

  7. #282
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    volendo ridere, NON LO SONO PROPRIO.
    I veri criminali non fanno di sti errori. Silvio semplicemente aveva sta ragazza e si è ritrovato la tipa in questura per furto. Così ha gentilmente chiesto di farla rilasciare e da lì è nato tutto.

    E' della scappatella del premier che stiamo parlando. Questo non è essere criminali VERI.
    essere criminali infatti e' aver fatto passare leggi che favoriscono gli interessi delle sue aziende a scapito della maggioranza della popolazione,tipo il digitale terrestre che fa comodo solo a lui,mentre gli stessi soldi potevano essere usati per modernizzare le linee adsl italiane che sono a livello terzomondistico,questo e altri mille esempi che si possono fare,vogliamo prendere i tetti pubblicitari?vogliamo prendere le leggi ad personam che hanno tenuto il governo inattivo per mesi,ad occuparsi solo dei suoi impicci mentre c'erano millemila cose urgenti da fare?e' criminale che io e tutti la gente onesta che paga le tasse paghi lo stipedio ai suoi avvocati personali eletti in parlamento perche' si occupino di elaborare leggi e leggine per avvantaggiarlo e toglierlo dagli impicci questo e' criminale!!,ruby e' solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e a dato un appiglio legale per togliercelo forse finalmente dalle balle
    PS)non sono un comunista, anzi tutt'altro, ma sono italiano e ci tengo a non far ridere tutto il mondo alle spalle della mia nazione

    il paradosso e' che un comico mi faccia sentire orgoglioso di essere italiano,e chi mi governa mi copra di vergogna!!!!!
    Ultima modifica di -jolly-; 18-02-11 alle 23:25:43

  8. #283
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    PS)non sono un comunista, anzi tutt'altro, ma sono italiano e ci tengo a non far ridere tutto il mondo alle spalle della mia nazione
    Nessuno ride di noi all'estero. TUTTI RIDONO DI TUTTI E PRENDONO PER IL CULO TUTTI a seconda di cosa succede in una o nell'altra nazione. Basta con questa ridicola retorica da finti nazionalisti. Uno come Silvio che da stabilità al governo e lo mantiene su per due legislature. Questo sì è qualcosa che l'Europa ci invidia.


    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    Quindi se uno ruba e si fa beccare non è un VERO ladro
    Se uno uccide e si fa beccare non è un VERO assassino
    Se tua moglie ti mette le corna e si fa beccare non è una VERA traditrice

    Ma quando scrivete ste cazzate, le pensate? Ma Aristotele vi ha trombato la nonna? Perché lo odiate tanto?
    Non ho argomentazioni di fronte a tanta abilità dialettica.

    Una avventura sentimentale conensuale (mai parlato di sesso eh) fatta da single a single paragonata ad un assassinio o ad un tradimento matrimoniale. Dillo in tribunale. Con queste parole.

    Che ci facciamo due risate.

    Un bambino che prende un biscotto dalla credenza della nonna lo sta rubando. Questo fa di lui un VERO ladro ?

    Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    noto che hai saltato quando parlo della concussione, immagino che quindi su quello tu sia d'accordo
    Ti chiedo scusa. Tu stesso hai scritto che il giudice dei minori "HA RILEVATO CHE NON SI E' SEGUITO IL NORMALE ITER DI LEGGE" e hai aggiunto che "qualcuno ha sbagliato", pur ammettendo che "non dico che Berlusconi è colpevole".

    Bene. Il giudice dei minori ha una idea. Punto. Che questa venga provata in tribunale è ancora tutto da vedere.

    Qualcuno ha sbagliato ? Ma non significa che Berlusconi è colpevole. Sono d'accordo sulla seconda. La prima non significa nulla.
    Ultima modifica di MARMIST; 18-02-11 alle 23:29:18

  9. #284
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Una avventura sentimentale conensuale (mai parlato di sesso eh) fatta da single a single paragonata ad un assassinio o ad un tradimento matrimoniale. Dillo in tribunale. Con queste parole.
    .
    Non commento gli altri tuoi post perché stai chiaramente trollando. Comunque....

    il tradimento matrimoniale è comunque un'avventura sentimentale consensuale ...quindi perché non puoi paragonarli

    EDIT: Non attaccarti alla morale cattocristianaortodossa...berlusconi è un divorziato
    Ultima modifica di Zuma90; 18-02-11 alle 23:36:45

  10. #285
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Nessuno ride di noi all'estero. TUTTI RIDONO DI TUTTI E PRENDONO PER IL CULO TUTTI a seconda di cosa succede in una o nell'altra nazione. Basta con questa ridicola retorica da finti nazionalisti. Uno come Silvio che da stabilità al governo e lo mantiene su per due legislature. Questo sì è qualcosa che l'Europa ci invidia.




    Non ho argomentazioni di fronte a tanta abilità dialettica.

    Una avventura sentimentale conensuale (mai parlato di sesso eh) fatta da single a single paragonata ad un assassinio o ad un tradimento matrimoniale. Dillo in tribunale. Con queste parole.

    Che ci facciamo due risate.

    Un bambino che prende un biscotto dalla credenza della nonna lo sta rubando. Questo fa di lui un VERO ladro ?



    Ti chiedo scusa. Tu stesso hai scritto che il giudice dei minori "HA RILEVATO CHE NON SI E' SEGUITO IL NORMALE ITER DI LEGGE" e hai aggiunto che "qualcuno ha sbagliato", pur ammettendo che "non dico che Berlusconi è colpevole".

    Bene. Il giudice dei minori ha una idea. Punto. Che questa venga provata in tribunale è ancora tutto da vedere.

    Qualcuno ha sbagliato ? Ma non significa che Berlusconi è colpevole. Sono d'accordo sulla seconda. La prima non significa nulla.
    nessuno ride di noi all'estero? usa google e vedi cosa dicono le principali testate straniere,vai in germania e in altri paesi europei e fatti raccontare un po' delle barzellete che si raccontano su berlusconi e l'italia,e poi argomentami i fatti che ho riportato per cui giudico berlusconi un criminale,anche se in quei casi forse non c'e' reato !!!e poi cosa ci invidiano? berlusconi per la stabilita' politica che ci ha dato,beh si infatti FRANCIA,INGHILTERRA,DANIMARCA,GERMANIA,OLANDA,SPAG NA STATI UNITI ,BRASILE ETC.ETC.sono famose per la loro instabilita' politica e perche' fanno ricorso alle urne ogni 6 mesi,ma fammi il piacere,se c'e' una cosa per cui possiamo essere invidiati e' la nostra cultura,e questo governo sta facendo di tutto per distruggerla,tagliando i fondi per la ricerca ed il patrimonio culturale,mentre gli altri paesi pur nella crisi hanno aumentato i fondi per queste voci,ti dice niente la parlola rinascimento?pur divisi in stati e staterelli dettavamo legge in economia e cultura perche' si investiva in economia e cultura,i pricipali regni d'europoa erano finanziati dai banchieri italiani,i nostri artisti erano richiesti in tutto il mondo conosciuto, il nostro paese fino a pochi anni fa ra il primo al mondo per numero di turisti stranieri ora non siamo tra i primi 10,la francia con la decima parte del nostro patrimonio storico artistico e letterario ci surclassa
    Ultima modifica di -jolly-; 18-02-11 alle 23:48:04

  11. #286
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    1) il tradimento matrimoniale è comunque un'avventura sentimentale consensuale ...quindi perché non puoi paragonarli

    2)EDIT: Non attaccarti alla morale cattocristianaortodossa...berlusconi è un divorziato
    1) No amico mio. Nel tradimento c'è una parte offesa, il tradito.
    Nel caso di Silvio, non v'è nessuna parte offesa.
    Ecco perchè non si possono paragonare.

    E prima che tu mi dica che nel processo Ruby è parte offesa, parte offesa ce l'hanno scritto i pm. Ruby sta negando ogni cosa.

    2) Di che stai parlando ? Cosa c'entra il fatto che sia divorziato ?




    3) ah facile dire non commento perchè stai trollando

  12. #287
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Notte a tutti a chi risponde da ora in poi rispondo domani

  13. #288
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    nessuno ride di noi all'estero? usa google e vedi cosa dicono le principali testate straniere,vai in germania e in altri paesi europei e fatti raccontare un po' delle barzellete che si raccontano su berlusconi e l'italia,e poi argomentami i fatti che ho riportato per cui giudico berlusconi un criminale,anche se in quei casi forse non c'e' reato !!!e poi cosa ci invidiano? berlusconi per la stabilita' politica che ci ha dato,beh si infatti FRANCIA,INGHILTERRA,DANIMARCA,GERMANIA,OLANDA,SPAG NA STATI UNITI ,BRASILE ETC.ETC.sono famose per la loro instabilita' politica e perche' fanno ricorso alle urne ogni 6 mesi,ma fammi il piacere,se c'e' una cosa per cui possiamo essere invidiati e' la nostra cultura,e questo governo sta facendo di tutto per distruggerla,tagliando i fondi per la ricerca ed il patrimonio culturale,mentre gli altri paesi pur nella crisi hanno aumentato i fondi per queste voci,ti dice niente la parlola rinascimento?pur divisi in stati e staterelli dettavamo legge in economia e cultura perche' si investiva in economia e cultura,i pricipali regni d'europoa erano finanziati dai banchieri italiani,i nostri artisti erano richiesti in tutto il mondo conosciuto, il nostro paese fino a pochi anni fa ra il primo al mondo per numero di turisti stranieri ora non siamo tra i primi 10,la francia con la decima parte del nostro patrimonio storico artistico e letterario ci surclassa
    di sicuro non ci invidiano berlusconi, ma l'italia non è berlusconi. Quello che dicono i giornali non è quello che pensa (fortunatamente) tutta la gente.
    Per me rimaniamo un gran paese, che sicuramente deve impegnarsi molto.

  14. #289

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Nessuno ride di noi all'estero. TUTTI RIDONO DI TUTTI E PRENDONO PER IL CULO TUTTI a seconda di cosa succede in una o nell'altra nazione. Basta con questa ridicola retorica da finti nazionalisti. Uno come Silvio che da stabilità al governo e lo mantiene su per due legislature. Questo sì è qualcosa che l'Europa ci invidia.
    Ma te vivi all'Estero? No perchè da quanto ho letto mi pare tu viva in provincia di Verona.

    E' vero si prendono per il culo tutti i paesi... Però per altri motivi.

    Gli Americani perchè sono stupidi, i Francesi perchè sono arroganti, i Tedeschi perchè sono Nazisti, i Russi perchè sono Comunisti... Insomma i soliti luoghi comuni.

    Anche noi Italiani siamo presi per il culo in questo modo, con i soliti luoghi comuni sulla mafia e la mamma.

    Però, e dico però, nessuno prende per il culo la Germania per la Merkel. O la Francia per Sarkozy.

    Anzi, non siamo "presi per il culo" per colpa di Silvio. Siamo guardati come un popolo di deficienti. Perchè in nessun altro Paese civile cose come quelle fatte da Silvio sarebbero mai accettate da un Primo Ministro.

    Gli Inglesi (fra cui vivo) poi sono basiti (F4)... Per loro è grave se un politico non paga il conto al ristorante...

    Ecco quello che "rovina la nostra immagine"... La stabilità dei governi di Silvio all'estero è vista come può essere vista quella di Putin: un semi-dittatore in un paese pseudo democratico.

    L'altro giorno un Olandese mi ha detto "Lo sai vero che se voi doveste fare domanda OGGI per entrare nella UE non sareste ammessi?"

  15. #290
    ale#12
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    1) No amico mio. Nel tradimento c'è una parte offesa, il tradito.
    Nel caso di Silvio, non v'è nessuna parte offesa.
    Ecco perchè non si possono paragonare.

    E prima che tu mi dica che nel processo Ruby è parte offesa, parte offesa ce l'hanno scritto i pm. Ruby sta negando ogni cosa.

    Che la nostra giovane innamorata del bel settantenne non si ritenga vittima di nulla è assolutamente irrilevante. Persona offesa è e persona offesa rimane, trattandosi di un concetto che in quest'ambito ha un suo preciso significato, e che non c'entra nulla con l'essere vittima o il sentirsi "offesi".

    La sua volontà non conta una fava (altrimenti non si procederebbe d'ufficio) dato che nel procedimento penale il suo interesse è assolutamente secondario.

    Forse avresti dovuto proseguire gli studi...

  16. #291
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Un pò come dire che se la vittima di stupro non denuncia, lo stupratore non è denunciabile in quano non risulta nessuno come persona offesa.

  17. #292
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Notte a tutti a chi risponde da ora in poi rispondo domani

    ma guarda,non ti disturbare

    per quello che hai detto fino ad ora,posso solo dirti che se ci credi veramente sei da ammirare,per come difendi delle idee che secondo me non possono realmente venire pensate da un italiano con un minimo di amor proprio.....
    Se invece stai trollando......

    Adesso un magistrato dovrebbe provare che un iter legislativo che sta seguendo sia corretto...ma cVisto ci sono una millata e rotti di pagine di procedura penale che ti spiegano dalle cause di nullità alla celebrazione dei vari riti disponibili in giurisprudenza....il magistrato ha chiesto il rito immediato?ci sono prove a sufficienza per evitare di dover fare l'udienza preliminare e chiedere il rinvio a giudizio?SI
    Il problema è che tu oltre a negare i fatti,neghi anche che esistano delle prove ed è questa la cosa peggiore!

  18. #293
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    L'altro giorno un Olandese mi ha detto "Lo sai vero che se voi doveste fare domanda OGGI per entrare nella UE non sareste ammessi?"

    Ah beh se lo dice l'olandese
    Va bene il percularci per colpa del berlusca, ma io l'avrei mandato a cagare per evidente idiozia dopo una frase del genere.

  19. #294
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    doppio

  20. #295
    Banned
    Data Registrazione
    10-06-09
    Messaggi
    380

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Basta che abbia chiamato e detto di liberarla, con qualunque tono o dicendo qualunque cosa. L'ha fatto? Non lo so, ha chiamato per fare solo un salutino? Non lo so. Sta di fatto che poco dopo GUARDA CASO una prostituta viene liberata DALLO STESSO POSTO ed affidata TIRA AD INDOVINARE AD UNA COLLABORATRICE DI BERLUSCONI.

    Eh beh...
    in realtà Ruby era in questura non in veste di "prostituta" ma di presunta ladra.

    Ricordiamoci che stando ai fatti il presidente ha fatto rilasciare una minore che era stata accusata del furto di 3000€.

    Il premier del "Città più sicure" libera presunti delinquenti marocchini e voi avete ancora il coraggio di rispondere?

    A tutti i garantisti della capocchia auguro di subire un furto da parte di un minore marocchino e che quest'ultimo venga salvato in quanto figlio de mubbarac.

  21. #296
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Allora, l'ho detto e lo ripeto, state facendo i conti senza l'oste.


    ________________
    Art. 317 Concussione
    Il pubblico ufficiale o l’incaricato di un pubblico servizio, che,
    abusando della sua qualita’ o dei suoi poteri, costringe o induce taluno a
    dare o a promettere indebitamente, a lui o ad un terzo, denaro od altra
    utilita’, e’ punito con la reclusione da quattro a dodici anni (1).
    (1) Articolo cosi’ sostituito dalla L. 26 aprile 1990, n. 86.
    ________________

    Ma voi credete che berlusconi abbia chiamato il capo di gabinetto della questura di milano e gli abbia detto: "Io sono il CAPO TI MONTO E LE ORDINO DI LIBERARE QUELLA DONNA!!!"


    Auguri...


    L'altra utilità quale sarebbe?
    L'essere affidato ad uno piuttosto che ad un altro?


    Ari-auguri...
    http://www.corriere.it/politica/10_o...4f02aabc.shtml

    volevo confermare che conosciamo questa ragazza, ma soprattutto spiegarle che ci è stata segnalata come parente del presidente egiziano Mubarak e dunque sarebbe opportuno evitare che sia trasferita in una struttura di accoglienza. Credo sarebbe meglio affidarla a una persona di fiducia e per questo volevo informarla che entro breve arriverà da voi il consigliere regionale Nicole Minetti che se ne occuperà volentieri».
    Non ha ordinato,o costretto,ma ha indotto.Rientra nella definizione.Tra l'altro non chiede,ma dice quello che si dovrebbe fare e poi anzichè chiedere se può mandare la suddetta persona di fiducia,dice che la suddetta persona arriverà entro breve.

    Indurre:spingere o persuadere qualcuno a fare qualcosa.

    Quindi sta inducendo il capo di gabinetto a fare qualcosa,a favore di un terzo,Ruby,al di fuori delle normali procedure.

    Ci sono i verbali.

    Poi:

    A chiamare è un uomo. Si qualifica come il caposcorta del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. E subito chiarisce il motivo della telefonata: «So che da voi c'è una ragazza che è stata fermata. È una persona che conosciamo e dunque volevamo sapere che cosa sta succedendo». Fornisce le generalità della giovane, si informa su quanto è accaduto. Ostuni inizialmente resta sul vago. E allora il caposcorta è più esplicito: «Anche il presidente la conosce, anzi aspetta che adesso te lo passo».
    Berlusconi non viene presentato come il cittadino Silvio Berlusconi,ma come Presidente del Consiglio.Cioè interviene in veste ufficiale.

    Anche qui,ci sono i verbali.

    E quelli sono prove.

    Rientra tutto nella definizione.

    Infine,Berlusconi agisce nella sua veste di PdC ma in un ambito che non gli compete,quindi non può essere spostato il processo al tribunale dei ministri.

    Ripeto,se questi sono i fatti e l'unica difesa di Ghedini e Longo è la storia della nipote di mubarak,smontata già da diversi punti (niente avviso all'ambasciata egiziana,niente verifica della parentela,ragazza abbandonata subito dopo nelle mani di una prostituta),non hanno modo di salvare Berlusca dall'accusa di concussione.
    Oltre al fatto che dubito che,anche credendoci,l'affermare "io credevo che" possa salvare dall'accusa.Sopratutto nel momento in cui non sono state fatte verifiche su una cosa facilmente verificabile (la parentela).

    Dovrebbero dimostrare che non sono state commesse irregolarità e che quindi la procedura è stata rispettata,e che quindi non sono stati fatti trattamenti di favore.Ma non è così semplice visto che,mi pare,è già stato appurato che le procedure non sono state rispettate.

    Oppure fare l'ennesima legge ad personam.Ma anche qui,ci sono diversi ostacoli.
    oppure cercare un modo per rallentare il processo e mandarlo in prescrizione.

    Insomma,stavolta è più dura.Non dico che di sicuro lo beccano,ma è più dura.
    Ultima modifica di Bloody83; 19-02-11 alle 08:40:47

  22. #297
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    this ^^

  23. #298
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-07-03
    Messaggi
    5,546

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Ma te vivi all'Estero? No perchè da quanto ho letto mi pare tu viva in provincia di Verona.

    E' vero si prendono per il culo tutti i paesi... Però per altri motivi.

    Gli Americani perchè sono stupidi, i Francesi perchè sono arroganti, i Tedeschi perchè sono Nazisti, i Russi perchè sono Comunisti... Insomma i soliti luoghi comuni.

    Anche noi Italiani siamo presi per il culo in questo modo, con i soliti luoghi comuni sulla mafia e la mamma.

    Però, e dico però, nessuno prende per il culo la Germania per la Merkel. O la Francia per Sarkozy.

    Anzi, non siamo "presi per il culo" per colpa di Silvio. Siamo guardati come un popolo di deficienti. Perchè in nessun altro Paese civile cose come quelle fatte da Silvio sarebbero mai accettate da un Primo Ministro.

    Gli Inglesi (fra cui vivo) poi sono basiti (F4)... Per loro è grave se un politico non paga il conto al ristorante...

    Ecco quello che "rovina la nostra immagine"... La stabilità dei governi di Silvio all'estero è vista come può essere vista quella di Putin: un semi-dittatore in un paese pseudo democratico.

    L'altro giorno un Olandese mi ha detto "Lo sai vero che se voi doveste fare domanda OGGI per entrare nella UE non sareste ammessi?"
    Cioè parlano proprio gli olandesi che hanno il partito dei pedofili la maggiore età a 16 anni la droga libera e le troie in vetrina....ma ti prego

    Ti giuro che non sto trollando però io di avere un primo ministro che a 74 anni suonati ha ancora voglia di scopare come un animale in calore durante la primavera dei sensi bhè....io....un pò....ne sono orgoglioso...il nostro mito di latin lover sarà sempre più grande..


  24. #299
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier



    Allora, se la frase su citata è vera lui avrebbe detto "(...)credo che sarebbe meglio affidarla a qualcun altro (...)".
    Qui, il funzionario avrebbe dovuto dire "mi dispiace capo, nun se po' fa", invece non lo fa, va i modalità "ommioddio moriremo tutti(TM)" e combina un casino, ma il casino lo combina lui, è lui a fare 374000 telefonate, non il PdC, che avrà sempre la scusante del "ma io non lo sapevo".


    E' tutto bellissimo.
    Ultima modifica di caesarx; 19-02-11 alle 09:21:27

  25. #300
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Dadox Visualizza Messaggio
    Cioè parlano proprio gli olandesi che hanno il partito dei pedofili la maggiore età a 16 anni la droga libera e le troie in vetrina....ma ti prego

    Ti giuro che non sto trollando però io di avere un primo ministro che a 74 anni suonati ha ancora voglia di scopare come un animale in calore durante la primavera dei sensi bhè....io....un pò....ne sono orgoglioso...il nostro mito di latin lover sarà sempre più grande..

    Ma

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 107 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato