+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 107 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 2667
  1. #476
    Banned
    Data Registrazione
    10-06-09
    Messaggi
    380

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    mi sembra di averlo ripetuto fino alla nausea.
    più del pelo della marocchina il disgusto mi viene sulle reali competenze della minetti come consigliere.
    Appunto, un grosso problema politico, puoi chiederlo anche a Berlinguer.

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    adesso però il malcostume non è propriamente un'invenzione di berluscone.
    giusto, diciamo soltanto che ne è il massimo esponente
    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    se vogliamo epurare tutti i settori della politica per me va bene.
    Epurare è un parolone, pretendere che ci ci governa faccia il suo lavoro mi sembra equo...dopotutto li paghiamo noi.
    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    un'altra cosa è cercare di mandare a casa il bandanato con tutti i mezzi e incespicare "fortunosamente" sul famoso pelo.

    insomma andate a stracciarvi le vesti da altre parti.
    nessuna veste da stracciare, diciamo solo che il bandanato fa di tutto per fornire appigli di ogni tipo ai suoi nemici.
    Ennesimo motivo per cui politicamente è inadatto alla carica che ricopre.
    Ultima modifica di Bukowski's back; 20-02-11 alle 23:16:20

  2. #477
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    B. non mi risulta abbia ammesso di aver pagato ruby per fare sesso,e la stessa ruby ha ritrattato,negando poi tutto,e quindi invalidando la prima versione.
    Il problema son le prove.
    I verbali fatti dalla questura vengono assunti come prova. Ora se Ruby nel secondo arresto con tanto di invio alla comunità per minori ha fatto un certo numero di interrogatori in cui dice platealmente: Berlusconi mi ha tirato da parte e mi ha fatto capire che se facevo sesso con lui la vita sarebbe cambiata (induzione alla prostituzione minorile), a questo punto si crea un problema, per cui a Berlusconi spetta di dimostrare che la marocchina ha mentito e voleva incastrarlo per chissà quale motivo.
    A favore di ciò gioca che la Marocchina da un certo punto (dai 5 milioni promessi ), fa la pazza, si contraddice, e magari chiamata sul banco dei testimoni in tribunale smentirà quanto detto nel verbale della polizia (finendo lei stessa in merda per falsa testimonianza, così come è in problemi per la dichiarazione di falsa identità... ovvero berlusconi verrà di nuovo ricattato con altri 5 milioncini ).
    Quindi vengono ascritte almeno tre prove: le dichiarazioni della marocchina sui verbali della polizia, le intercettazioni coerenti, gravi, ecc... con la inquinamento delle prove e le dichiarazioni post della marocchina + le prove dei pagamenti.
    Per falsa testimonianza nel processo penale si può rischiare dai 2 ai 6 anni.
    Sarebbe davvero divertente che Ruby finisse in galera per falsa testimonianza vista la concussione per liberarla dalla denuncia di furto

    Ora in linea teorica potrebbe andare così per un individuo normale con un avvocato normale in condizioni normali (editing leggi che possono danneggiarlo nel processo).
    Ma con Mr.B. ecco il matrimonio farsa per non far comparire sul banco dei testimoni Risso (il ragazzo dell'SMS in cui faceva riferimento apertamente alla deposizone delle scene hard con il Pr...").



    Citazione Originariamente Scritto da Walter Block Visualizza Messaggio
    E' favoloso scoprire che gli ex magnati della scopata libera, delle rivendicazioni sessuali, della libertà femminile, siano diventati per l'occasione censori e ultramoralisti che ricercano un ritorno alla caccia delle streghe
    Io ero contro la prostituzione anche prima
    Ma mi sto convincendo di essere contro la prostituzione anche per i prossimi 30-50 anni.

  3. #478
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Perche' ? Sul serio, non e' una trollata, siamo in uno stato laico e non vedo perche' dovrebbe contare, ne' per lui ne' per Luxuria intendo.
    esatto

    Citazione Originariamente Scritto da Bukowski's back Visualizza Messaggio
    he èB
    Se ti beccano devi andartene perchè un tuo vizio privato sta arrecando danno a tutti quelli che rappresenti. punto.
    No. A me Berlusconi non ha arrecato nessun danno. Anzi, ho già spiegato perchè lo voto. A mio padre e mia madre nemmeno. A tutti quelli che conosco nemmeno. No.

    Il suo vizio privato non mi ha arrecato nessun danno.

  4. #479
    Banned
    Data Registrazione
    10-06-09
    Messaggi
    380

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    esatto
    No. A me Berlusconi non ha arrecato nessun danno. Anzi, ho già spiegato perchè lo voto. A mio padre e mia madre nemmeno. A tutti quelli che conosco nemmeno. No.

    Il suo vizio privato non mi ha arrecato nessun danno.
    Non te li arrecati perchè non conosci o non vuoi conoscere.
    Certo probabilmente il problema è che la tua unica informazioni provenga da fonti nelle mani del premier, tuttavia è scontato che un politico debole com'è berlusconi oggi, rende tutto il paese debole sullo scacchiere internazionale.

    quindi Si, la sua condotta inappropriata sta danneggiando anche te tuo padre, nonna e pure zia

  5. #480
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Bukowski's back Visualizza Messaggio
    1)Non te li arrecati perchè non conosci o non vuoi conoscere.
    2)Certo probabilmente il problema è che la tua unica informazioni provenga da fonti nelle mani del premier,
    3)tuttavia è scontato che un politico debole com'è berlusconi oggi, rende tutto il paese debole sullo scacchiere internazionale.

    4)quindi Si, la sua condotta inappropriata sta danneggiando anche te tuo padre, nonna e pure zia
    1) Bell'argomentazione, posso suggerirti di cercarne altre su Facebook ?

    2) I danni che mi ha arrecato li so, e non ce ne sono. Non è certo il giornale a dirmi che danno mi ha arrecato Silvio. E la mia vita è solo migliorata da quando lui è al governo.
    Non c'è più Pecoraro Scanio all'Ambiente che ci ha bloccato le cave, mi ha tolto l'anno di leva, ha tolto la tassa di successione padre e figlio quel tanto che bastava per usarla (e ne ha approfittato anche Prodi). E queste solo perchè è l'una di notte e non me ne vengono in mente altre.

    3) Sei veramente fantastico. Aspetta, ce l'ho io la risposta per te.
    "E' ovvio che una personalità forte come Berlusconi renda l'Italia forte sullo scacchiere internazionale."

    4) Teon, uno può venire qui e scrivere ste cose senza fonte, informazioni, nè altro raccontandomi che Silvio m'ha fatto male ?

  6. #481
    Banned
    Data Registrazione
    10-06-09
    Messaggi
    380

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    1) Bell'argomentazione, posso suggerirti di cercarne altre su Facebook ?

    2) I danni che mi ha arrecato li so, e non ce ne sono. Non è certo il giornale a dirmi che danno mi ha arrecato Silvio. E la mia vita è solo migliorata da quando lui è al governo.
    Non c'è più Pecoraro Scanio all'Ambiente che ci ha bloccato le cave, mi ha tolto l'anno di leva, ha tolto la tassa di successione padre e figlio quel tanto che bastava per usarla (e ne ha approfittato anche Prodi). E queste solo perchè è l'una di notte e non me ne vengono in mente altre.

    3) Sei veramente fantastico. Aspetta, ce l'ho io la risposta per te.
    "E' ovvio che una personalità forte come Berlusconi renda l'Italia forte sullo scacchiere internazionale."

    4) Teon, uno può venire qui e scrivere ste cose senza fonte, informazioni, nè altro raccontandomi che Silvio m'ha fatto male ?
    Hai ragione ragazzo, mi hai convinto.
    Ora aspetto solo che Silvio vada in tribunale e quando Ruby verrà chiamata a testimoniare si alzi in piedi e dica alla giuria: "chi è senza peccato scagli la prima pietra", poi mi prendo la tessera del pdl.

    tu sei l'incarnazione del cancro che attanaglia il nostro paese

  7. #482
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Bukowski's back Visualizza Messaggio
    1) Hai ragione ragazzo, mi hai convinto.
    2) Ora aspetto solo che Silvio vada in tribunale e quando Ruby verrà chiamata a testimoniare si alzi in piedi e dica alla giuria: "chi è senza peccato scagli la prima pietra", poi mi prendo la tessera del pdl.

    3) tu sei l'incarnazione del cancro che attanaglia il nostro paese
    1) Figurati, vecchio. Sempre disponibile.
    2) No, negherà semplicemente. Se SIlvio dice "non mi fermeranno" e Bossi "le nuove carte son solo scartoffie" significa che è sicuro di farcela. La tessera ti arriverà comunque.
    3)
    Ultima modifica di MARMIST; 20-02-11 alle 23:51:08

  8. #483
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Marmist, non dare corda a Bukowski.

    Lascialo perdere che ne guadagni in salute.

  9. #484
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Bukowski's back Visualizza Messaggio
    E i preti che minchia c'entrano?

    Guardate che fra un vecchio di 74 che sublima la sua anzianità chiavandosi a pagamento delle ragazzine e Monsignor Ruini ci sono almeno un altro paio di posizioni intermedie.
    Che hai la classica condotta da prete puritano.

    Tu venivi qui a vantarti delle donne sposate che ti scopavi, però ah, la moralità, le dimissioni

    Tipico atteggiamento da prete.

    Risparmiami la risposta "ma io non sono il presidente del consiglio", che tanto sei ipocrita uguale.

  10. #485
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Bukowski's back Visualizza Messaggio
    Stai ammettendo che non riesci a dire nulla di intelligente in merito.
    Ma io dicevo sul serio :(

  11. #486
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    2) No, negherà semplicemente. Se SIlvio dice "non mi fermeranno" e Bossi "le nuove carte son solo scartoffie" significa che è sicuro di farcela. La tessera ti arriverà comunque.

    2) beh oddio, dice anche che le accuse per mills sono un'assurdità, però sotto la voce "corruttore" nella sentenza c'è il suo nome.

  12. #487
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    strano, il TG5 non ne ha parlato-

  13. #488

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    No. A me Berlusconi non ha arrecato nessun danno.
    http://termometropolitico.wordpress....orno-di-multa/

    giusto un esempio a caso che mi è venuto in mente

    poi la leva l' ha tolta amato ( con berlusconi non c' era piu bisogno di fare il rinvio )
    e le cave sono merda, vienti a vedere che scempio han fatto in apuane

    comunque se pensi davvero che berlusconi non ti abbia arrecato danno, o sei uno ricco, oppure un allocco

  14. #489
    Banned
    Data Registrazione
    10-06-09
    Messaggi
    380

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Che hai la classica condotta da prete puritano.

    Tu venivi qui a vantarti delle donne sposate che ti scopavi, però ah, la moralità, le dimissioni

    Tipico atteggiamento da prete.

    Risparmiami la risposta "ma io non sono il presidente del consiglio", che tanto sei ipocrita uguale.
    non è certo colpa mia se non arrivi a comprendere la differenza tra un capo di stato e un privato cittadino.

    prova con le pillole di fosforo, fanno miracoli.

  15. #490
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Bukowski's back Visualizza Messaggio
    Lo stato laico non c'entra una beata fava.
    C'entra si, eccome, dopo il '68 e l'amore libero, la rivoluzione sessuale, i diritti della donna di gestirsi l'utero sentirmi dire che la morale pubblica non c'entra con la laicita' dello stato mi riesce difficile, ma fa il paio con le femministe in piazza anti berluscono fianco a fianco con le suore.

    Citazione Originariamente Scritto da Bukowski's back Visualizza Messaggio
    Premetto che tutti si fanno i loro porci comodi in casa loro, comprese orgie, bukkake e sperma party.

    La questione è POLITICA ed ETICA.
    Tanto per cominciare mi auguro di non doverti spiegare io cosa è opportuno e cosa NON è opportuno fare per un uomo pubblico.
    Tuttavia, POLITICO perchè:
    pagare centinaia di migliaia di euro una mandria di mignotte (forse pure minorenni) non è un comportamento adeguato per una carica dello stato che rappresenta il paese nel mondo oltre ad essere un atto INCOSTITUZIONALE.
    Mi spieghi allora perche' non sei andato in piazza a chiedere di bruciare Luxuria, che oltre ad aver ammesso pubblicamente di essersi prostituito in passato, organizza ancora oggi e gestisce un eros club e ha subito assunto e fatto segretario pubblico il suo amante e attore dei suoi spettacoli ?

    Com'e' che quella invece e' liberazione sessuale e l'altra no ?

    Incostituzionale invece mi suona un po' una sparata, Andreotti condannato in via definitiva per Mafia per me e' un orrore anticostituzionale, e la processione di Prodi e vari ex sinistri ad elemosinarne il voto per tenere in piedi il governo di qualche anno fa quella va bene ?

    Ripeto SE, SE, SE sono soldi suoi sono anche cazzi suoi anche perche' alla fine non e' finito su novella2000 ergo non ha sputtanato il paese, e' stato un tribunale ha indagarlo e sputtanare il tutto. E' diverso da andare in tivu a far vedere le tue nuove tette finte ( sempre il nostro Luxuria )

    Se invece ha corrotto una minorenne pagandola o ha usato soldi pubblici allora si concordo deve andare dentro. Ma sta cosa della MORALE mi da' il vomito. Ma l'opposizione e' la sinistra o CL ?

    Citazione Originariamente Scritto da Bukowski's back Visualizza Messaggio
    Senza contare che è stato dimostrato che questo viavai di zoccole, dura da molti anni ed ha coinvolto una quantità così enorme di: zoccole, autisti, poliziotti, di persone insomma che possono ricattare il premier giornalmente.
    Processo alle intenzioni non ci sta, se succede ne paga le conseguenze ma stiamo spaziando nella fantasia .

    Citazione Originariamente Scritto da Bukowski's back Visualizza Messaggio
    Politica ancora perchè alcune di queste battone sono state promosse politicamente, portando in un sistema gia lordo di ogni male, la scalata politica a suon di bocchini.
    E' qua sono d'accordo al 100% niente da obiettare se dimostrato dovrebbero scuoiarlo coprirlo di miele e buttarlo in un formicaio.

    Citazione Originariamente Scritto da Bukowski's back Visualizza Messaggio
    Etica perchè:
    sento la necessità che i governanti diano l'esempio ai cittadini.
    Come potrebbe un uomo che vive nel lusso più sfrenato chiedere uno sforzo ai cittadini in un momento di crisi economica?
    Mi risponderete voi, quindi un politico deve rinunciare alla sua libertà personale?
    Certo, chi ha aspirazioni pubbliche DEVE sacrificare parte della sua vita privata per gli interessi che ricopre.
    Senza contare che le sue sorti private DIVENGONO di PUBBLICO INTERESSE.
    Pardon ma non sono d'accordo, e' la tua visione dettata dalle tue idee, a me ad esempio va benissimo che un uomo ( non lui parlo in generale eh ? ) che fa il suo lavoro bene e gestisce bene la carica stia meglio di me, non ho l'invidia della ricchezza altrui e non ho concetti di ridistribuzione della ricchezza negli ideali. Sulla sfera privata argomento delicato dipende da caso a caso e da ruolo a ruolo.

    concludendo sono d'accordo con te sui crimini ( se provati ) non sono d'accordo sul piano ideale, la morale mi puzza troppo di morale cattolica da paesello e come dico sopra lo scandalo del ricco che mangia bene in poverta' non mi tocca, le differenze di classe sociale non sono niente di cui vergognarsi a mio parere.

  16. #491
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    ah, ho risposto prima di vedere lo scambio con chiwaz, se in due abiamo visto pero' lo stesso andazzo filo cattolico io qualche domanda me la farei eh ?

  17. #492
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    ah, ho risposto prima di vedere lo scambio con chiwaz, se in due abiamo visto pero' lo stesso andazzo filo cattolico io qualche domanda me la farei eh ?
    domanda del tipo: perchè si passa da un estremo all'altro? da un lato la donna con il burqa e dall'altro dalla donna usata come oggetto sessuale?

    Alla faccia dei moderati che non sempre vuol dire stare in centro... politico

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Bukowski's back Visualizza Messaggio
    Sbagliato.

    Quando rivesti una carica pubblica non puoi trombarti chi ti piace e non puoi andare a troie.

    O meglio, puoi farlo, ma se ti beccano devi dimetterti.
    perchè, se non rivesti una carica pubblica puoi farlo?
    scherzi a parte, la tua ultima frase ha senso ma il problema qui è proprio se è stato beccato o no. Finchè non viene giudicato è innocente

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Perche' ? Sul serio, non e' una trollata, siamo in uno stato laico e non vedo perche' dovrebbe contare, ne' per lui ne' per Luxuria intendo.
    sono d'accordo
    però, a proposito di falsi moralisti, farei notare che anche la destra ha chiesto dimissioni di gente di sinistra prima di arrivare a verdetti
    (si, potete rispondermi con un "non è vero; fammi un esempio"; sto già cercando ma spero che non facciate i finti tonti)



    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    No. A me Berlusconi non ha arrecato nessun danno. Anzi, ho già spiegato perchè lo voto. A mio padre e mia madre nemmeno. A tutti quelli che conosco nemmeno. No.

    Il suo vizio privato non mi ha arrecato nessun danno.
    è tutto relativo. Sia da destra che da sinistra, quando fanno qualcosa in genere c'è sempre qualcuno a cui nuoce e qualcuno a cui giova.

    poi se vogliamo portare un esempio estremo, anche hitler ha fatto cose buone per il suo paese ma ciò non toglie che era malato.
    (no, non sto paragonando berlusconi a hitler; ero solo un esempio per dire che se anche il governo fa cose buone, non vuol dire che le singole persone al governo siano brave persone)
    questo si aggancia anche a varie dichiarazioni fatte da esponenti di destra che dicono che i giudici vogliono sovvertire il volere del popolo; anche se una persona fosse votata dalla maggioranza degli italiani, se commette un reato deve venir processata, spero che almeno su questo siamo tutti d'accordo


    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    2) beh oddio, dice anche che le accuse per mills sono un'assurdità, però sotto la voce "corruttore" nella sentenza c'è il suo nome.
    shh, non dirlo ad alta voce

  19. #494
    Banned
    Data Registrazione
    10-06-09
    Messaggi
    380

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Il paragone con luxuria non esiste, l'uno ha fatto carriera politica inviando opuscoli in cui recitava la parte del buon padre di famiglia, partecipando ai family day, strizzando sempre l'occhio alla chiesa nonchè promuovendo leggi repressive in materia di prostituzione.
    Vladimiro ha sempre messo in evidenza il suo essere transessuale ed era in parlamento proprio a rappresentare i "diversi" ed a fare battaglie coerenti con le sue idee e la sua persona.
    Inoltre differenza ancor più marcata l'uno è premier da anni, l'altro ha fatto un paio di legislature come deputato senza contare che B è indagato per due reati molto gravi e guadagno non mi sembra di no.


    Proprio non vi sfiora la mente che certi comportamenti discutibili mettono nell'angolo la nazione nei rapporti esteri (influenzando anche l'economia)?

  20. #495
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    ...
    Pardon ma non sono d'accordo, e' la tua visione dettata dalle tue idee, a me ad esempio va benissimo che un uomo ( non lui parlo in generale eh ? ) che fa il suo lavoro bene e gestisce bene la carica stia meglio di me, non ho l'invidia della ricchezza altrui e non ho concetti di ridistribuzione della ricchezza negli ideali. Sulla sfera privata argomento delicato dipende da caso a caso e da ruolo a ruolo.

    concludendo sono d'accordo con te sui crimini ( se provati ) non sono d'accordo sul piano ideale, la morale mi puzza troppo di morale cattolica da paesello e come dico sopra lo scandalo del ricco che mangia bene in poverta' non mi tocca, le differenze di classe sociale non sono niente di cui vergognarsi a mio parere.
    riguardo alla questione soldi: concordo con te che non è un problema la differenza di classe.
    Ma a me sembra che in politica, sia a destra che a sinistra, molta gente sia attaccatta alla sua poltrona più per i vantaggi che gli da che per i suoi meriti; in tal caso allora avrei qualche obbiezione da fare
    Ultima modifica di spap81; 21-02-11 alle 10:29:42

  21. #496
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Mi sfugge la parte incostituzionale... La legge non era uguale per tutti?

  22. #497
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Bukowski's back Visualizza Messaggio

    Quando rivesti una carica pubblica non puoi trombarti chi ti piace e non puoi andare a troie.

    O meglio, puoi farlo, ma se ti beccano devi dimetterti.
    Ma quando mai , ma dove sta scritta una roba simile?

    Liberale&Libertino...ma in quale universo?

  23. #498
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ma quando mai , ma dove sta scritta una roba simile?

    Liberale&Libertino...ma in quale universo?
    l'universo vaticano?-

  24. #499
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    l'universo vaticano?-
    è quel che ho detto a Buko ma si è incazzato

  25. #500
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Eh, vabbè

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 107 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato