+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 107 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 2667
  1. #176
    Banned
    Data Registrazione
    15-02-11
    Messaggi
    45

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Questo è un pò esagerato.
    Come lo paghi l'esercito ?
    suppongo che Chiwaz desse per scontato che le funzioni tipiche di ogni stato federale, come la Difesa, esulassero dal suo discorso

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio

    E, se Ghedini fosse il suo avvocato, ti avrebbe smontato.
    Però avresti dovuto dare spiegazioni.

    Io non capisco perchè difenderlo a spada tratta. Cosa diavolo ha fatto per te? Ti ha regalato la casa? Ti ha fatto uscire di prigione? No, forse no, non sei una puttana.

  3. #178
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Visualizza Messaggio
    suppongo che Chiwaz desse per scontato che le funzioni tipiche di ogni stato federale, come la Difesa, esulassero dal suo discorso
    No no

    In realtà pensavo alla seccessione

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    No no

    In realtà pensavo alla seccessione
    Beh, non vuoi un "esercito padano?"

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Però avresti dovuto dare spiegazioni.

    Io non capisco perchè difenderlo a spada tratta. Cosa diavolo ha fatto per te? Ti ha regalato la casa? Ti ha fatto uscire di prigione? No, forse no, non sei una puttana.
    infatti.....

    mettete una persona comune in questa situazione....i Righteous cosa direbbero?ondate di sdegno,moralità infangata,pubblica lapidazione.
    Invece,uno che ha guidato il paese per 15 anni senza produrre una ceppa di nulla gode del beneficio del dubbio,del "vediamo se è vero","non potete provarlo".....
    a quale titolo?gente che dice "questo pover'uomo paga per aver battuto la sinistra.....
    Ad annozero Storace dice"Ma se Ruby ha dato false generalità alla polizia,secondo voi ha detto la sua vera età a B.?

  6. #181
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    1)Però avresti dovuto dare spiegazioni.

    2)Io non capisco perchè difenderlo a spada tratta. Cosa diavolo ha fatto per te? Ti ha regalato la casa? Ti ha fatto uscire di prigione? No, forse no, non sei una puttana.
    1) Vuoi ridere ? NO. Non avrei nemmeno dovuto dare spiegazioni. Sarei forse stato condannato in primo grado, ma l'ultimo mi avrebbe visto assolto. Con uno come Ghedini, ovvio, non il primo neolaureato che mi pompa il gasolio il sabato mattina.
    Ma, se proprio vuoi, ci si sarebbe potuta montare su una bella storia di un avventura con tutti gli amici fittizia presa sul serio dalla questura. Ovviamente te la butto giù in due parole, poi ci vorrebbe, come ho già detto uno come Ghedini.

    2) Ho già risposto.


    Ps: Vuoi ridere ? Siamo andati a trovare un nostro amico giudice della sezione militare a Roma, qualche mese fa.
    Pura amicizia.
    Uscendo parliamo con un avvocato suo amico e io per scherzare gli parlo di Silvio e proprio di Ghedini.
    Sai il suo commento ? "Facile fare l'avvocato quando il tuo cliente ti fa le leggi che ti servono per provarne l'innocenza"

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    Ad annozero Storace dice"Ma se Ruby ha dato false generalità alla polizia,secondo voi ha detto la sua vera età a B.?
    Vuoi ridere ? Sarà la seconda tesi difensiva di Ghedini e Longo mentre quell'altro torna dal Marocco con il certificato di nascita, nel caso improbabile che si riesca a provare l'inesistente rapporto sessuale avvenuto tra i due.

  8. #183
    Banned L'avatar di Raistlin²
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    1,372

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    e vabbè marmist.

    Se a te non ti vengono i dubbi io non so che dirti.

    Sta di fatto che B. ha telefonato per far rilasciare questa ruby, pizzicata dopo un furto, nelle mani di Nicole Minetti che poi l'ha fatta ospitare a casa da un'amica.

    Questo che cos'è? Un reato? No? Va bene così?

    Sta di fatto che tot ragazze (alcune giovanissime) sostengono di aver fatto festini ad arcore. Inoltre sostengono di aver fatto robe sessuali col presidente, il quale era solito regalare alle ospiti o direttamente denaro oppure regali di altro tipo. Queste testimonianze sono avallate da triangolazioni telefoniche (quei cellulari erano effettivamente ad arcore, e non credo si muovano da soli) bonifici barcari e prove materiali.

    A me non pare normale sta cosa. Non c'è qualcosa di strano?
    La vostra spiegazione qual'è?

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    La loro spiegazione è che Berlusconi è così un brav'uomo che può permettersi di fare le leggi per sè SCAPPANDO ad un giudizio che sicuramente lo lascerebbe candido come un neonato.

    O smetto di postare in sto thread o mi bannano.

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Raistlin² Visualizza Messaggio
    e vabbè marmist.

    1) Se a te non ti vengono i dubbi io non so che dirti.

    2) Sta di fatto che B. ha telefonato per far rilasciare questa ruby, pizzicata dopo un furto, nelle mani di Nicole Minetti che poi l'ha fatta ospitare a casa da un'amica.

    Questo che cos'è? Un reato? No? Va bene così?

    3)Sta di fatto che tot ragazze (alcune giovanissime) sostengono di aver fatto festini ad arcore. Inoltre sostengono di aver fatto robe sessuali col presidente, il quale era solito regalare alle ospiti o direttamente denaro oppure regali di altro tipo. Queste testimonianze sono avallate da triangolazioni telefoniche (quei cellulari erano effettivamente ad arcore, e non credo si muovano da soli) bonifici barcari e prove materiali.

    A me non pare normale sta cosa. Non c'è qualcosa di strano?
    La vostra spiegazione qual'è?
    uffa vostro onore.

    1) Di dubbi non si parla, ma hai letto le mie ultime risposte ?

    2)Che Berlusconi abbia telefonato ORDINANDO di farlo, e quindi ABUSANDO DELLA SUA POSIZIONE lo dice l'accusa. E' tutto da dimostrare e scusa se te lo dico, ma per ora NEGANO SIA CONCUSSORE CHE CONCUSSI. Questo forse continua a sfuggirti.

    3) Non gliene frega nulla alla legge che fossero giovanissime.

    Le ragazze che sostengono di aver "fatto robe sessuali" (strana maniera di dirlo) sono tutte maggiorenni. Punto.
    E, come hai detto tu, ricevevano regali. PUNTO.
    NESSUNA PROVA DI PAGAMENTI PER SESSO. ERANO REGALI. LO DICI TU STESSO.

    Il fatto che minorenni siano state ad Arcore NON SIGNIFICA CHE ABBIANO FATTO SESSO COL PREMIER. Cosa non capisci in questo ? Perchè continui a tirarmi in ballo i cellulari ?!!?

    E i bonifici erano TUTTI REGALI. non c'è nulla di illegale in questo.

    uffa di nuovo. ah, mi dispiace per il ban, io non ho segnalato nessuno, solo quotato.

  11. #186
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier



    beh speriamo che Ghedini segua la linea marmist
    A dire il vero la linea ghedini N°1 è stata trovata a casa di una delle ragazze nelle perquisizioni pre-scandalo quando ancora non c'era il rinvio a processo nè di imputati nè di testimoni.
    Quindi tutt'al più sarebbe la linea Ghedini N°2.

    Però su una cosa ha ragione:

    Ps: Vuoi ridere ? Siamo andati a trovare un nostro amico giudice della sezione militare a Roma, qualche mese fa.
    Pura amicizia.
    Uscendo parliamo con un avvocato suo amico e io per scherzare gli parlo di Silvio e proprio di Ghedini.
    Sai il suo commento ? "Facile fare l'avvocato quando il tuo cliente ti fa le leggi che ti servono per provarne l'innocenza"
    Ultima modifica di Gargoil; 17-02-11 alle 21:08:34

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    uffa vostro onore.



    2)Che Berlusconi abbia telefonato ORDINANDO di farlo, e quindi ABUSANDO DELLA SUA POSIZIONE lo dice l'accusa. E' tutto da dimostrare e scusa se te lo dico, ma per ora NEGANO SIA CONCUSSORE CHE CONCUSSI. Questo forse continua a sfuggirti.
    2) no scusa, lui chiama e dice "per favore rilasciatela dai dai fatemi un favore" e non è concussione? Ma tu stai scherzando, dai...
    Ultima modifica di pl[U]s.NOXx; 17-02-11 alle 20:59:49

  13. #188
    Banned L'avatar di Raistlin²
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    1,372

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    uffa vostro onore.



    NESSUNA PROVA DI PAGAMENTI PER SESSO. ERANO REGALI. LO DICI TU STESSO.
    è qui che non ci capiamo.
    "regalo" è un eufemismo.
    Dove tu vedi un regalo fatto perchè lui è buono e aiuta, altri vedono un pagamento per una transazione sessuale, che sia sesso, che sia un pompino, che sia altro.

  14. #189
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Raistlin² Visualizza Messaggio
    è qui che non ci capiamo.
    "regalo" è un eufemismo.
    Dove tu vedi un regalo fatto perchè lui è buono e aiuta, altri vedono un pagamento per una transazione sessuale, che sia sesso, che sia un pompino, che sia altro.
    Con le intercettazioni hanno dimostrato anche che regalo = prestazione sessuale


    VM18 inside
    Spoiler:

    Ma poi Fede: "pom...ini a 300 euro X 3 volte...a morte di fame"

  15. #190
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    2) no scusa, lui chiama e dice "per favore rilasciatela dai dai fatemi un favore" e non è concussione? Ma tu stai scherzando, dai...
    Tutto da provare. E mi son quasi rotto di dire che stanno negando tutti, concussi compresi.

    Citazione Originariamente Scritto da Raistlin² Visualizza Messaggio
    è qui che non ci capiamo.
    "regalo" è un eufemismo.
    Dove tu vedi un regalo fatto perchè lui è buono e aiuta, altri vedono un pagamento per una transazione sessuale, che sia sesso, che sia un pompino, che sia altro.
    Non importa quello che vedi tu o che vedo io. Non importa che sia un eufemismo. NON puoi provare che sia il pagamento per una prestazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Gargoil Visualizza Messaggio
    Con le intercettazioni hanno dimostrato anche che regalo = prestazione sessuale


    VM18 inside
    Spoiler:

    Ma poi Fede: "pom...ini a 300 euro X 3 volte...a morte di fame"
    Per la (spero) ultima volta, le intercettazioni non contano nulla, Fede può benissimo dire che si stava vantando per scherzo, che erano fole. Se io al telefono dico che ho superato i 150 all'ora in centro abitato, non mi possono fare nulla. Se hanno la foto dell'autovelox sono fottuto.

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    alla fine ragazzi,leggendo certe cose capisco che ci meritiamo quello che ci sta succedendo.
    Difendere così uno che per quelli che lo votano non ha mai fatto un emerito cazzo mi avvilisce profondamente......

    e vi assicuro che non sono comunista,non è necessario esserlo per essere contro questo scempio compiuto da uno solo che per i propri luridi interessi utilizza il giocattolo italia

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Tutto da provare. E mi son quasi rotto di dire che stanno negando tutti, concussi compresi.



    Non importa quello che vedi tu o che vedo io. Non importa che sia un eufemismo. NON puoi provare che sia il pagamento per una prestazione.



    Per la (spero) ultima volta, le intercettazioni non contano nulla, Fede può benissimo dire che si stava vantando per scherzo, che erano fole. Se io al telefono dico che ho superato i 150 all'ora in centro abitato, non mi possono fare nulla. Se hanno la foto dell'autovelox sono fottuto.

    sveglia Marmist,c'è gente che in galera ci è finita per le intercettazioni,prova a dire "ho un chilo di droga spinto su per lo sgnaus" in un telefono intercettato o in un locale sottoposto a OCP ,vedi in quanto tempo finisci a raccogliere bagnoschiuma a san vittore.
    Questa emerita CAZZATA del "le intercettazioni non provano nulla" deve finire,ci sono tabulati,ci sono riscontri,ci sono testimonianze rilasciate in giorni diversi da gente diversa che...toh,guarda caso collimano e si sposano con le intercettazioni.......cos'è,un complotto dei telefoni rossi?dei cellulari rossi?di vodafone che guarda caso è rossa?
    No,è un quadro tristissimo

  18. #193
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Bhe' sei interista che e' peggio

    No scherzi a parte, seriamente, sono assolutamente convinto che la fara' franca perche' tutto il caso e' stato montato male e cavalcato alla disperata da un opposizione che oramai sta franando e non sa piu' a che santo votarsi.

    Il problema vero e' che l'uomo mollera' solo quando gli fara' comodo, e quando sara' sicuro che chi viene dopo di lui non gli porti via il suo impero economico costruito non voglio sapere come ( ma purtroppo buona parte la so )

    Certo e' che fare moralismo quando la stessa opposizione andava a leccare i piedi a un condannato in via definitiva per Mafia ai tempi del mortadella per avere i voti dei senatori a vita mi lascia perplesso su tutto il giudizio morale espresso.

    Lui sara' un puttaniere, ma l'altro stava in piedi coi voti di uno condannato per Mafia in via definitiva.

    Siam sempre li', il piu' pulito ha la rogna.

    Cio' non toglie che secondo me il governo lo fara' saltare la lega quando realizzeranno che Silvio non riesce alla fine ha dargli quanto gli spetta per il supporto.

  19. #194
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    sveglia Marmist,c'è gente che in galera ci è finita per le intercettazioni,prova a dire "ho un chilo di droga spinto su per lo sgnaus" in un telefono intercettato o in un locale sottoposto a OCP ,vedi in quanto tempo finisci a raccogliere bagnoschiuma a san vittore.
    Questa emerita CAZZATA del "le intercettazioni non provano nulla" deve finire,ci sono tabulati,ci sono riscontri,ci sono testimonianze rilasciate in giorni diversi da gente diversa che...toh,guarda caso collimano e si sposano con le intercettazioni.......cos'è,un complotto dei telefoni rossi?dei cellulari rossi?di vodafone che guarda caso è rossa?
    No,è un quadro tristissimo
    Amico mio. Se ti intercettano che dici di avere coca sul per il retto E CE L'HAI E TE LA CAGNANO E TE LA TIRANO FUORI CON ATTACCATO IL RESTO, finisci giustamente in galera.

    Ma questo non c'entra nulla con quello di cui stiamo parlando.
    Ci sono le intercettazioni che dicono di pagamenti per sesso ? Dove sono i pagamenti per sesso ? Come li dimostri ? Sono regali e nulla più. Qui non c'è droga materiale che si possa mostrare amico mio. E i soldi non sono droga (in un certo senso). Sono legali. Stanno solo cercando di dimostrare che sono stati DATI in maniera illegale.

    Mentre la droga è illegale anche senza darla.

    Per le intercettazioni e i tabulati, non fai altro che dire "ci sono testimonianze, collimano, persone che dicono di aver visto cose". Non hai nemmeno tu idea di quello che dici, nessuna prova in mano. Nulla. Le intercettazioni non hanno valore di prova legale.

    E ti ribadisco che non sono un fanatico, siete voi che non capite come funziona un processo. I 5 idioti che hanno ammazzato a botte cos'era, l'architetto o qualcosa del mio paese in centro in una vietta a Verona l'anno scorso se la sono cavata con 10 anni e 8 mesi i primi due, e tipo 2/3 anni gli altri 3.

    Perchè niente ergastolo ? Perchè il giudice ha detto che non si poteva provare che la vena che si è rotta ed ha causato il coma fosse stata causata dalle botte O DAL NERVOSISMO DEL RAGAZZO DI FRONTE A QUELLA SITUAZIONE ()

    Capisci ? Notizia letta 2 giorni fà sul giornale l'Arena

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Bhe' sei interista che e' peggio

    No scherzi a parte, seriamente, sono assolutamente convinto che la fara' franca perche' tutto il caso e' stato montato male e cavalcato alla disperata da un opposizione che oramai sta franando e non sa piu' a che santo votarsi.

    Il problema vero e' che l'uomo mollera' solo quando gli fara' comodo, e quando sara' sicuro che chi viene dopo di lui non gli porti via il suo impero economico costruito non voglio sapere come ( ma purtroppo buona parte la so )

    Certo e' che fare moralismo quando la stessa opposizione andava a leccare i piedi a un condannato in via definitiva per Mafia ai tempi del mortadella per avere i voti dei senatori a vita mi lascia perplesso su tutto il giudizio morale espresso.

    Lui sara' un puttaniere, ma l'altro stava in piedi coi voti di uno condannato per Mafia in via definitiva.

    Siam sempre li', il piu' pulito ha la rogna.

    Cio' non toglie che secondo me il governo lo fara' saltare la lega quando realizzeranno che Silvio non riesce alla fine ha dargli quanto gli spetta per il supporto.

    sorvolo sull'interista

    battute a parte,sarà banale,sarà scontato ma il più pulito ha la rogna...ogni schieramento ha il suo scheletro(il pdl ha ferrara,immagina che armadio avrà)nell'armadio e ha ciò di cui si deve vergognare.
    Quello che dico è che oramai è palese che il Silvio rimanga in sella per evitare di avere la casella della posta piena di convocazioni in tribunale il giorno dopo le dimissioni,come concordo che la lega sarà il casus belli che decreterà la probabile morte prematura del governo.
    La cosa vomitevole è vedere elementi che gli anni scorsi si indignavano per le gite a trans di sircana e per il vizietto di marrazzo ora dire"ma voi non avete difetti?chi è senza peccato,scagli quel cacchio che vuole".....

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Amico mio. Se ti intercettano che dici di avere coca sul per il retto E CE L'HAI E TE LA CAGNANO E TE LA TIRANO FUORI CON ATTACCATO IL RESTO, finisci giustamente in galera.

    Ma questo non c'entra nulla con quello di cui stiamo parlando.
    Ci sono le intercettazioni che dicono di pagamenti per sesso ? Dove sono i pagamenti per sesso ? Come li dimostri ? Sono regali e nulla più. Qui non c'è droga materiale che si possa mostrare amico mio. E i soldi non sono droga (in un certo senso). Sono legali. Stanno solo cercando di dimostrare che sono stati DATI in maniera illegale.
    La perla del vecchio innamorato me l'ero persa. A saperlo prima non sarei nemmeno intervenuto.

    Di quel pdf di 27 pagine hai letto solo la prima? Gli elenchi dei verbali relativi alle perquisizioni non ti fanno venire il benchè minimo dubbio? I bonifici il gip che li ha citati a fare?
    Secondo te se nell'ordinanza per il giudizio immediato il gip ha rinviato a quei determinati documenti, non sono elementi che fanno presumere una possibile condanna? ( Che dovrà accertare un tribunale della repubblica e non tu ).
    E piantatela di dire che ci sono solo le intercettazioni, perchè non è vero. C'è ben altro, che diverrà di dominio pubblico quando saremo al dibattimento.

  22. #197
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Per la (spero) ultima volta, le intercettazioni non contano nulla,....
    Il problema è che qui sbagli...ed oltre a sentenze di cassazione e discussioni in materia vi è anche un semplice fattore logico che ti dimostra che le intercettazioni contano: la legge sulle intercettazioni che Berlusconi voleva emanare che non a caso prevedeva per invalidare le intercettazioni e spogliarle del loro significato
    Cavilli contro le intercettazioni
    È scritto che i pubblici ministeri dovranno avere in mano "gravi indizi di reato" per poter chiedere ai giudici di mettere un telefono sotto controllo. Ma non saranno sufficienti indizi vaghi, semplici ipotesi investigative, ci vorranno prove ben più concrete. Il magistrato dovrà essere effettivamente certo che la persona da ascoltare è in effetti colpevole. I giudici, prima di autorizzare l'ascolto, dovranno convincersi che è proprio necessario e dovranno scrivere una motivazione cogente. Essi dovranno confermare di avere in mano delle prove, dei riscontri, della necessità dell'intercettazione. Un mezzo di prova abbisogna di prove prima di essere usato. È una tagliola che abbasserà nettamente il numero degli ascolti. Lo stesso meccanismo vale anche per i reati gravi, per la mafia e per il terrorismo, anche se gli "indizi di reato" in quel caso potranno essere anche soltanto "sufficienti" anziché "gravi".
    inoltre

    Stesse regole per i tabulati

    Tabulati dei cellulari come le intercettazioni? Lo stesso peso? La stessa valenza dirompente nei confronti della privacy? Per il governo il peso è lo stesso, e quindi chiedere un tabulato o registrare una conversazione dovrà sottostare alle stesse, rigide regole. Viene commesso un omicidio in un palazzo? Non sarà più automatico, come oggi, chiedere subito i tabulati di tutti gli inquilini che abitano in quel condominio. Il pm dovrà motivare perché vuole l'elenco delle chiamate del signor A, del signor B, del signor C...
    inoltre

    Niente più microspie
    Le regole per le "cimici" sono ancora più severe e contraddittorie. Per microfonare un luogo dove magari si nasconde un latitante bisognerà avere "prima" la prova che lì, giusto in quel posto, si sta commettendo un reato. Se non vi è questa granitica certezza, se il pm non può esibire ai giudici collegiali questa sicurezza, dovrà rinunciare. E non basta. Vi dovrà essere il fondato motivo che il proprietario del luogo è a conoscenza di quanto avviene. I magistrati sono convinti che le autorizzazioni caleranno a picco.
    inoltre

    Auto registrazioni a rischio carcere
    L'hanno ribattezzata norma D'Addario e in effetti, se ci fosse stata, Patrizia D'Addario sarebbe già in cella dopo la denuncia di Berlusconi per via delle sue r4egistrazioni a palazzo Grazioli, Nessuno potrà più registrare una conversazione se non avvisando prima lo'interlocutore. Altrimenti in cella fino a quattro anni.
    Se le intercettazioni davvero non contassero niente come tu vuoi spammare a ripetizione in questo topic, quanto successo in passato non avrebbe più senso.

    Le scimmiette cliccabili messe prima "non vedo, non sento e non parlo" facevano riferimento proprio a questo atteggiamento che scusa Mr.B. anche se la legge dice tutt'altro. Mesi di politica che vuole emanare una legge per colpire magistrati e giornali

    Le intercettazioni di Mr.B., opps scusa non è quello Mills , le intercettazioni di Mr. Pr. (come si fa riferimento quando una certa persona depone delle scene hard con il pr...) sono: gravi, precise e concordanti e si appoggiano su un minimo di riscontro esterno.
    Poi va da se che dopo l'inquinamento delle prove, anch'esso riscontrato in una perquisizione (quindi atto di una questura con tanto di verbale) i diretti interessati possono mentire quanto vogliono.
    Ghedini può far dire loro tutto ciò che vuole, anche che i pompini a 300 euro erano una specialità cul-in-aria
    Ultima modifica di Gargoil; 17-02-11 alle 21:50:45

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Amico mio. Se ti intercettano che dici di avere coca sul per il retto E CE L'HAI E TE LA CAGNANO E TE LA TIRANO FUORI CON ATTACCATO IL RESTO, finisci giustamente in galera.

    Ma questo non c'entra nulla con quello di cui stiamo parlando.
    Ci sono le intercettazioni che dicono di pagamenti per sesso ? Dove sono i pagamenti per sesso ? Come li dimostri ? Sono regali e nulla più. Qui non c'è droga materiale che si possa mostrare amico mio. E i soldi non sono droga (in un certo senso). Sono legali. Stanno solo cercando di dimostrare che sono stati DATI in maniera illegale.

    Mentre la droga è illegale anche senza darla.

    Per le intercettazioni e i tabulati, non fai altro che dire "ci sono testimonianze, collimano, persone che dicono di aver visto cose". Non hai nemmeno tu idea di quello che dici, nessuna prova in mano. Nulla. Le intercettazioni non hanno valore di prova legale.

    E ti ribadisco che non sono un fanatico, siete voi che non capite come funziona un processo. I 5 idioti che hanno ammazzato a botte cos'era, l'architetto o qualcosa del mio paese in centro in una vietta a Verona l'anno scorso se la sono cavata con 10 anni e 8 mesi i primi due, e tipo 2/3 anni gli altri 3.

    Perchè niente ergastolo ? Perchè il giudice ha detto che non si poteva provare che la vena che si è rotta ed ha causato il coma fosse stata causata dalle botte O DAL NERVOSISMO DEL RAGAZZO DI FRONTE A QUELLA SITUAZIONE ()

    Capisci ? Notizia letta 2 giorni fà sul giornale l'Arena

    ah si?le intercettazioni qualora siano richieste ed autorizzate dalla competente autorità e trascritte poi dai periti sono eccome mezzi di prova,sono mezzi di costituzione delle prove e come tali hanno la loro bella valenza....
    bello essere convinti che al telefono si possa dire il cazzo che si vuole perchè tanto,nessuno ti potrà mai inquisire,non ti vedono in faccia e non sanno se stai avendo rapporti con dei narvali,degli otocioni o ruby anche se in sottofondo si sente il rumore del cioccio.....

  24. #199
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    1)La perla del vecchio innamorato me l'ero persa. A saperlo prima non sarei nemmeno intervenuto.

    2)Di quel pdf di 27 pagine hai letto solo la prima? Gli elenchi dei verbali relativi alle perquisizioni non ti fanno venire il benchè minimo dubbio? I bonifici il gip che li ha citati a fare?


    3)Secondo te se nell'ordinanza per il giudizio immediato il gip ha rinviato a quei determinati documenti, non sono elementi che fanno presumere una possibile condanna? ( Che dovrà accertare un tribunale della repubblica e non tu ).

    4)E piantatela di dire che ci sono solo le intercettazioni, perchè non è vero. C'è ben altro, che diverrà di dominio pubblico quando saremo al dibattimento.
    1) E forse era meglio.
    2) Ho già detto che non si parla di dubbi. Il Gip li ha citati come oggetto della sua convinzione che ci sia reato.
    3) Ho già detto :

    Primo grado. Condanna.
    Secondo o terzo. Assolto.

    Quando non si sarà più a MIlano, non ci sarà più il circo di 3 donne messe lì a fargli il processo farsa e si dialogherà sul serio.

    4)Tutti ne parlano ma nessuno mostra nulla. Ma tu ovviamente hai contatti.

  25. #200
    Banned
    Data Registrazione
    15-02-11
    Messaggi
    45

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    La cosa vomitevole è vedere elementi che gli anni scorsi si indignavano per le gite a trans di sircana e per il vizietto di marrazzo ora dire"ma voi non avete difetti?chi è senza peccato,scagli quel cacchio che vuole".....
    di più vomitevole c'è vedere quelli che allora minimizzavano trasformati in puritani da far impallidire William Perkins

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 107 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato