+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 107 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2667
  1. #201
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    ah si?le intercettazioni qualora siano richieste ed autorizzate dalla competente autorità e trascritte poi dai periti sono eccome mezzi di prova,sono mezzi di costituzione delle prove e come tali hanno la loro bella valenza....
    bello essere convinti che al telefono si possa dire il cazzo che si vuole perchè tanto,nessuno ti potrà mai inquisire,non ti vedono in faccia e non sanno se stai avendo rapporti con dei narvali,degli otocioni o ruby anche se in sottofondo si sente il rumore del cioccio.....
    Mezzi di costituzione delle prove, ovvero indizi che hanno portato il gip ad accettare il caso.

    Non prove.

    Inotre non dimentichiamoci che chi "sta alla sbarra" ha il potere di cambiare la legge.

  2. #202
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    via Vai 1
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Mezzi di costituzione delle prove, ovvero indizi che hanno portato il gip ad accettare il caso. Non prove.
    che falso che sei
    Le risultanze trascrittive di tali mezzi si trasformano poi, in dibattimento, come prova autonoma ed esclusiva di colpevolezza...
    Ripeto:
    Citazione Originariamente Scritto da Gargoil Visualizza Messaggio
    Le intercettazioni di Mr.B., opps scusa non è quello Mills , le intercettazioni di Mr. Pr. (come si fa riferimento quando una certa persona depone delle scene hard con il pr...) sono: gravi, precise e concordanti e si appoggiano su un minimo di riscontro esterno.
    Poi va da se che dopo l'inquinamento delle prove, anch'esso riscontrato in una perquisizione (quindi atto di una questura con tanto di verbale) i diretti interessati possono mentire quanto vogliono.
    Ultima modifica di Gargoil; 17-02-11 alle 22:01:25

  3. #203
    Banned L'avatar di Raistlin²
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    1,372

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Mezzi di costituzione delle prove, ovvero indizi che hanno portato il gip ad accettare il caso.

    Non prove.

    Inotre non dimentichiamoci che chi "sta alla sbarra" ha il potere di cambiare la legge.

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Per la (spero) ultima volta, le intercettazioni non contano nulla, Fede può benissimo dire che si stava vantando per scherzo, che erano fole. Se io al telefono dico che ho superato i 150 all'ora in centro abitato, non mi possono fare nulla. Se hanno la foto dell'autovelox sono fottuto.
    È vero, può capitare che magari al telefono con un mio amico io dica per scherzo che ho 10 chili di coca a casa mia. Ma è ALTAMENTE IMPROBABILE che nello stesso momento decine e decine di persone che mi frequentano e mi conoscono facciano la stessa battuta sul fatto che io ho 10 chili di coca in casa.
    Non sono prove che reggono in un processo, ma il problema è che a te non viene nemmeno il dubbio, il più piccolo dubbio, che ciò possa essere vero.
    Decine di ragazze parlano di chi ha passato la notte ad arcore? Stavano TUTTE scherzando.
    Una tipa racconta ad un'amica che le cene di arcore sono un puttanaio? Stava scherzando.
    Fede racconta che ha dato 10000 euro a una ragazza per cancellare una foto? Stava scherzando.
    Una parlamentare si lamenta perchè deve andare a fare il bunga bunga tutta la notte? Stava scherzando.
    Ruby racconta che berlusconi gli ha promesso 5 milioni di euro per stare zitta? Stava scherzando.
    Ruby scrive sul suo taccuino le varie somme di denaro che dovrebbe ricevere da berlusconi? Stava scrivendo un romanzo.

    Cioè, boh
    Capisco che non siano prove che reggono in tribunale, ma com'è possibile che non ti venga nemmeno il dubbio che siano vere?


    Hai detto di non essere un fanboy però voterai SEMPRE E COMUNQUE berlusconi. Ti faccio una domanda che feci tempo fa a pkforever: quale reato dovrebbe compiere berlusconi per perdere la tua fiducia? Esiste una qualsiasi azione che se venisse compiuta da berlusconi farrebbe si che tu perdessi fiducia in lui?

  5. #205
    Banned
    Data Registrazione
    30-04-10
    Messaggi
    1,522

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    No guarda, io non ho nessun dubbio: Di sicuro berlusconi ha fatto quelle cose e pure di peggio.
    Però non ho le prove per provarlo. Quelli sono indizi, non prove.

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    1) E forse era meglio.
    2) Ho già detto che non si parla di dubbi. Il Gip li ha citati come oggetto della sua convinzione che ci sia reato.
    3) Ho già detto :

    Primo grado. Condanna.
    Secondo o terzo. Assolto.

    Quando non si sarà più a MIlano, non ci sarà più il circo di 3 donne messe lì a fargli il processo farsa e si dialogherà sul serio.

    4)Tutti ne parlano ma nessuno mostra nulla. Ma tu ovviamente hai contatti.
    Ma ci sei o ci fai?

    2)" Il Gip li ha citati come oggetto della sua convinzione che ci sia reato." forse perchè li avrà visionati? Tu che ne pensi?
    3) Il punto è farlo questo processo Qualcuno non lo vuole proprio fare

    4) che miseria. mi riquoto:
    4)E piantatela di dire che ci sono solo le intercettazioni, perchè non è vero. C'è ben altro, che diverrà di dominio pubblico quando saremo al dibattimento.
    . Nell'ordinanza il Gip basa la propria convinzione circa l'opportunita del giudizio immediato dalla visione dei tabulati telefonici, dei verbali delle perquisizioni e delle prove documentali ( i bonifici ). E' il CONTENUTO ( non sappiamo il prezzario in sintesi ) di quei documenti a non essere ancora di dominio pubblico (per questo scrivevo che è un documento tutto sommato irrilevante per dei forumer), se metti in dubbio la loro esistenza significa che quel famoso pdf di cui parliamo da pagine e pagine tu manco l'hai aperto.
    1) scemo io che perdo tempo. Torno a far whinare la gente col mio su14
    Ultima modifica di balmung; 17-02-11 alle 22:08:24

  7. #207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MrChuck Visualizza Messaggio
    No guarda, io non ho nessun dubbio: Di sicuro berlusconi ha fatto quelle cose e pure di peggio.
    Però non ho le prove per provarlo. Quelli sono indizi, non prove.
    Ma su questo sono d'accordo.
    Il fatto è che marmist sta dicendo, non solo di essere sicuro che non ci sia nessun reato, ma anche che berlusconi non abbia fatto nulla di quello che gli viene contestato, reati o meno. E di questo è SICURO, non è che lo pensa, lo ipotizza o lo spera. È sicuro.

  8. #208
    Banned
    Data Registrazione
    30-04-10
    Messaggi
    1,522

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Cazzi suoi.

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MrChuck Visualizza Messaggio
    Cazzi suoi.
    Beh sicuramente
    È che sono qui a casa ad annoiarmi, è arrivato marmist a ravvivare un po' BS, almeno passo un po' di tempo

  10. #210
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Gargoil Visualizza Messaggio
    che falso che sei
    Ripeto:
    inquinamento delle prove

    Citazione Originariamente Scritto da Raistlin² Visualizza Messaggio
    problem ?

    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio
    È vero, può capitare che magari al telefono con un mio amico io dica per scherzo che ho 10 chili di coca a casa mia. Ma è ALTAMENTE IMPROBABILE che nello stesso momento decine e decine di persone che mi frequentano e mi conoscono facciano la stessa battuta sul fatto che io ho 10 chili di coca in casa.
    Non sono prove che reggono in un processo, ma il problema è che a te non viene nemmeno il dubbio, il più piccolo dubbio, che ciò possa essere vero.
    Decine di ragazze parlano di chi ha passato la notte ad arcore? Stavano TUTTE scherzando.
    Una tipa racconta ad un'amica che le cene di arcore sono un puttanaio? Stava scherzando.
    Fede racconta che ha dato 10000 euro a una ragazza per cancellare una foto? Stava scherzando.
    Una parlamentare si lamenta perchè deve andare a fare il bunga bunga tutta la notte? Stava scherzando.
    Ruby racconta che berlusconi gli ha promesso 5 milioni di euro per stare zitta? Stava scherzando.
    Ruby scrive sul suo taccuino le varie somme di denaro che dovrebbe ricevere da berlusconi? Stava scrivendo un romanzo.

    Cioè, boh
    Capisco che non siano prove che reggono in tribunale, ma com'è possibile che non ti venga nemmeno il dubbio che siano vere?


    Hai detto di non essere un fanboy però voterai SEMPRE E COMUNQUE berlusconi. Ti faccio una domanda che feci tempo fa a pkforever: quale reato dovrebbe compiere berlusconi per perdere la tua fiducia? Esiste una qualsiasi azione che se venisse compiuta da berlusconi farrebbe si che tu perdessi fiducia in lui?
    questa è lunga. Dunque : il fatto che non riuscite a capire è che le due imputazioni per cui Silvio è là sono prostituzione minorile e concussione.
    PUNTO. Per la concussione vedremo, per ora negano entrambi. per la prostituzione minorile nega Berlusconi e ORA pure Ruby. Che non è minorenne, ricordiamolo

    Se altre donne maggiorenni andavano a far sesso a casa berlusconi, questo non è illegale amico mio. Perchè me lo metti come colpa ? Illegale sarebbe l'essere state pagate per questo, ma loro hanno solo ricevuto regali. E' di oggi l'ennesima dichiarazione della MInetti che Silvio è solo un vecchio innamorato generoso

    Ricorda sempre che la parte lesa è solo Ruby. Se lei dice che si è sbagliata o fa la pazza, va tutto il processo in malora. Perchè viene a mancare l'unica testimone vivente di ciò che Berlusconi è accusato. La prostituzione MINORILE.

    Per farmi perdere la fiducia ? Vediamo un pò. Sì. Dovrebbe dimettersi.


    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Ma ci sei o ci fai?

    2)" Il Gip li ha citati come oggetto della sua convinzione che ci sia reato." forse perchè li avrà visionati? Tu che ne pensi?
    3) Il punto è farlo questo processo Qualcuno non lo vuole proprio fare

    4) che miseria. mi riquoto: . Nell'ordinanza il Gip basa la propria convinzione circa l'opportunita del giudizio immediato dalla visione dei tabulati telefonici, dei verbali delle perquisizioni e delle prove documentali ( i bonifici ). E' il CONTENUTO ( non sappiamo il prezzario in sintesi ) di quei documenti a non essere ancora di dominio pubblico (per questo scrivevo che è un documento tutto sommato irrilevante per dei forumer), se metti in dubbio la loro esistenza significa che quel famoso pdf di cui parliamo da pagine e pagine tu manco l'hai aperto.
    1) scemo io che perdo tempo. Torno a far whinare la gente col mio su14
    2) E con ciò ? Il Gip non è il giudice finale
    3) I tempi non sono maturi. Prima deve arrivare il certificato di nascita di Ruby.
    4) Facciamo che non ne metto in dubbio l'esistenza, ma non li ho nè visti nè ascoltati e ricordati che perchè delle prove possano essere usate in un processo ne devono essere a totale conoscienza sia accusa che difesa. Quindi se nessuno a dato a Ghedini nessuna prova, vuol dire che non c'è, almeno per il momento, dimenticati le scene dove il giudice estrae la prova all'ultimo. In quel caso quella prova non è valida o per lo meno il processo si aggiorna a quando la difesa non sarà pronta a riargomentare.

    1) qual'è il tuo nick in game che si platooona un pò ? Ho tutti gli heavy, i medi e le arty.

    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio
    Beh sicuramente
    È che sono qui a casa ad annoiarmi, è arrivato marmist a ravvivare un po' BS, almeno passo un po' di tempo

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di Muccolo
    Data Registrazione
    20-08-06
    Località
    Nelle Froge
    Messaggi
    4,335

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio

    ...


    Hai detto di non essere un fanboy però voterai SEMPRE E COMUNQUE berlusconi. Ti faccio una domanda che feci tempo fa a pkforever: quale reato dovrebbe compiere berlusconi per perdere la tua fiducia? Esiste una qualsiasi azione che se venisse compiuta da berlusconi farrebbe si che tu perdessi fiducia in lui?
    non per darti una brutta notizia, ma a molta gente non frega molto di berlusconi , ma di votare contro quella specie di obbrobrio che in italia viene collocata a sinistra e che invece negli anni novanta tutto ha fatto tranne che comportarsi come tale, anzi l'opposto. poi quel voler compiacere a tutti i costi americani ed europei a spese della propria nazione non sara' mai perdonato.
    per eccesso se da una parte si presentasse un golgotiano e dall'altra l'accozzaglia sedicente di sinistra... si preferirebbe comunque il golgotiano.

  12. #212
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    mi hai convinto-

  13. #213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    questa è lunga. Dunque : il fatto che non riuscite a capire è che le due imputazioni per cui Silvio è là sono prostituzione minorile e concussione.
    PUNTO. Per la concussione vedremo, per ora negano entrambi. per la prostituzione minorile nega Berlusconi e ORA pure Ruby. Che non è minorenne, ricordiamolo

    Se altre donne maggiorenni andavano a far sesso a casa berlusconi, questo non è illegale amico mio. Perchè me lo metti come colpa ? Illegale sarebbe l'essere state pagate per questo, ma loro hanno solo ricevuto regali. E' di oggi l'ennesima dichiarazione della MInetti che Silvio è solo un vecchio innamorato generoso

    Ricorda sempre che la parte lesa è solo Ruby. Se lei dice che si è sbagliata o fa la pazza, va tutto il processo in malora. Perchè viene a mancare l'unica testimone vivente di ciò che Berlusconi è accusato. La prostituzione MINORILE.

    Per farmi perdere la fiducia ? Vediamo un pò. Sì. Dovrebbe dimettersi
    Non mi interessa se e come riusciranno a condannare berlusconi.
    Dalle intercettazioni emerge un quadro molto diverso dal "silvio era innamorato di decine di ragazze ed era generoso con loro". Io voglio capire cosa ti fa dubitare di questo quadro. Possibile che tutte le persone coinvolte stessero scherzando? Tu credi davvero che berlusconi pensasse che ruby fosse la nipote di mubarak?

    Non voglio discutere di come queste accuse possano reggere in un tribunale, voglio sapere perchè tu pensi che siano tutte false.

  14. #214
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    non per darti una brutta notizia, ma a molta gente non frega molto di berlusconi , ma di votare contro quella specie di obbrobrio che in italia viene collocata a sinistra e che invece negli anni novanta tutto ha fatto tranne che comportarsi come tale, anzi l'opposto. poi quel voler compiacere a tutti i costi americani ed europei a spese della propria nazione non sara' mai perdonato.
    per eccesso se da una parte si presentasse un golgotiano e dall'altra l'accozzaglia sedicente di sinistra... si preferirebbe comunque il golgotiano.
    Si ma tu non hai detto che voterai sempre a destra (cosa che potrei capire), hai detto che voterai sempre berlusconi, che è ben diverso.

  15. #215
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da vly Visualizza Messaggio
    Non voglio discutere di come queste accuse possano reggere in un tribunale, voglio sapere perchè tu pensi che siano tutte false.
    Perchè l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

  16. #216
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Perchè l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio
    chi è il tuo protettore?-

  17. #217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Perchè l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio
    Ok

  18. #218
    Banned L'avatar di Raistlin²
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    1,372

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da MARMIST Visualizza Messaggio
    Perchè l'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio
    ehy ma questo non funziona in tribunale.

  19. #219
    ale#12
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Se altre donne maggiorenni andavano a far sesso a casa berlusconi, questo non è illegale amico mio. Perchè me lo metti come colpa ? Illegale sarebbe l'essere state pagate per questo, ma loro hanno solo ricevuto regali. E' di oggi l'ennesima dichiarazione della MInetti che Silvio è solo un vecchio innamorato generoso
    Ma basta con 'sta minchiata dei regali
    Non è illegale perchè sono maggiorenni, punto.

    Più in generale, posso capire che tu sia convinto che la cosa si risolverà in nulla, per insufficienza di prove o per chissà quale altro motivo, così come posso capire che tu ti possa augurare una conclusione del genere, però potresti comunque evitare di renderti ridicolo sostenendo tesi che non stanno nè in cielo nè in terra (la nipote di Mubarak, il vecchio innamorato, i discorsi di Vendola... ma per piacere).


    Tra l'altro non ho capito se tu la possibilità che un imputato, nel corso del processo, possa cambiarsi le leggi a proprio piacimento la consideri come una cosa positiva, o quantomeno normale....

  20. #220
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Successful troll is successful

  21. #221
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Quoto Il Nero

  22. #222
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Eh... no
    Purtroppo è quello che passa il convento, ed è comunque meglio di niente.

    Un Federalismo corretto dovrebbe prevedere che le tasse di qualunque tipo le decida l'ente locale senza che lo stato possa metterci becco, ma purtroppo non si verificherà mai.
    così va meglio

  23. #223
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    così va meglio
    Va meglio solo se le tasse dell'Ente Locale sostituiscono e non si aggiungono, altrimenti altro che tartassati

  24. #224
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Va meglio solo se le tasse dell'Ente Locale sostituiscono e non si aggiungono, altrimenti altro che tartassati
    era implicito. d'altronde come dicevano i verdi una volta, in uno stato federale a roma rimarrebbero solo tocco, spada e feluca.

  25. #225
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Caso Ruby: le carte che inchiodano il premier

    Carina

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 107 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato