+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito A Game of Thrones: Genesis

    L'annuncio è di qualche giorno fa, ma non ho visto topic sul gioco: si tratta di un adattamento in chiave rts-strategico dai libri scritti da George R. R. Martin sulle Cronache del ghiaccio e fuoco:

    http://www.cyanide-studio.com/

    Paris, 16th July 2010

    Cyanide announced in 2009 that we had signed an agreement with George R. R. Martin to develop both an RTS and RPG based on his best-selling "A Song of Ice and Fire" series. Today we can confirm that the RTS will be published by Focus Home Interactive.

    Their press release is below.

    FOCUS HOME INTERACTIVE AND CYANIDE ANNOUNCE "A GAME OF THRONES: GENESIS"

    We are very pleased to announce that Focus Home Interactive will publish "A Game of Thrones: Genesis", Cyanide’s new strategy game, adapted from George R.R. Martin's famous series of best-sellers novels "A Song of Ice and Fire".

    Today, we reveal the first 2 artworks from this game in which you will have to match your political prowess with your strategic and military skills!

    "A Game of Thrones: Genesis" plunges you into the heart of the battles and intrigues between the Families that shaped the Kingdom of Westeros.

    However, victory does not necessarily result from brute force. The innovative game mechanics provide players with numerous paths to success: will you opt for a military, economic or diplomatic approach? Trickery, treachery and deceit are widespread and you will constantly have to watch your back if you want to avoid a bitter defeat!

    Peacefully or forcefully annex surrounding territories, besiege enemy castles, send spies to infiltrate behind enemy lines, assassinate trouble-making officers or capture them to ask for a ransom... When you play the game of thrones, you win or you die. There is no middle ground!





    Screenshots in game:





    http://news.bigdownload.com/photos/a.../full/#3889665


    sembra parecchio interessante! sono curioso di vedere come verrà implementata la parte di diplomazia, spionaggio etc..

  2. #2
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: A Game of Thrones: Genesis

    Speravo che nessuno aprisse questo topic, dato che quando ho visto la notizia volevo nuclearizzare la cyanide dalla delusione.

    No, ma dico, avete visto gli screenshot? Roba del 2003 , i cavalieri sembrano incollati a mezz'aria.

    E poi, chemminchia c'entra con GoT un rts di questo tipo?

    Avrei visto benissimo una cosa fatta stile King Arthur, o una bella moddata di un Total War o di un Crusader King, ma così...

    Schifo schifo schifo.

  3. #3
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: A Game of Thrones: Genesis

    No, ma non avete capito, Genesis non è il nome del gioco, è la piattaforma per cui verrà rilasciato...

    Che tristezza, mamma mia

  4. #4

    Predefinito Riferimento: A Game of Thrones: Genesis

    In b4 King Arthur realoaded
    Ah, c'è già gente che se lo auspica vedo

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Riferimento: A Game of Thrones: Genesis

    perchè lo state demolendo così tanto?

    sinceramente ho letto solo questo topic a riguardo di questo gioco, ma dagli screenshott non mi sembra così schifoso..Poi non si sa ancora il gameplay..o si ?

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: A Game of Thrones: Genesis

    Me lo sono sempre immaginato uno strrategico basato su got... però la mia idea era più alla total war, con una bella parte gestionale ed economica, una bella mappa da conquistare.. insomma un misto di civilisation per quanto riguarda l'economia, trattati etc, e un Total war per quanto riguarda le battaglie.. Tutto condito con una grafica poderosa ovviamente, violenza a mille.. insomma, si uno strategico basato su battaglie a larga scale, ma anche con una bella componente gestionale con diplomazia e tutte le belle robine tipiche del "gioco dei troni" appunto.. tradimenti, spie, conquiste commerciali, avamposti tattici etc.. e poi valorosi guerieri medievali in battaglia che tranciano gambe e trafiggono cuori.. questo è quello che mi aspetto da una saga come questa...

  7. #7

    Predefinito Riferimento: A Game of Thrones: Genesis

    Apettiamo magari un attimino prima di giudicare suvvia
    Certo ad Aprile uscirà il pilot della serie tv, sono già stati previsti i fumetti, gli spin-off ora anche i videogiochi... a quando la carta igenica e la trousse makeup mi domando, tutto fuochè finire la (stupenda) saga... Zio zio Martin :(

  8. #8

    Predefinito Riferimento: A Game of Thrones: Genesis

    doppio post sorry :(

  9. #9

    Predefinito Riferimento: A Game of Thrones: Genesis

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    tutto fuochè finire la (stupenda) saga... Zio zio Martin :(
    VOGLIAMO IL LIBRO

  10. #10
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: A Game of Thrones: Genesis

    Ok, sono d'accordo, ma non invadiamo argomenti di competenza di Book Machine sennò Don Sava will send his regards

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato