+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 526 a 532 di 532
  1. #526
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da MrChuck Visualizza Messaggio
    Ma lo avete letto l'articolo?

    "La gente viene attaccata perché prende posizione contro le relazioni fra persone dello stesso sesso… quando esprimono dei pareri del tutto normali basati sulla natura umana vengono stigmatizzati, e ancor peggio, perseguitati e sviliti”. “Questi attacchi” ha proseguito l’arcivescovo “sono una chiara violazione dei diritti umani fondamentali e non possono essere giustificati in nessun caso…”. Questo vittimismo furbo vorrebbe far passare per martiri i carnefici. Nessuno nega il diritto alla libera opinione, ma quando si pretende di scendere nell’agone politico, ingerendo nelle legislazioni statali e condizionando le scelte politiche degli stati, si deve essere pronti a ricevere delle legittime critiche, senza invocare una “lesa maestà” che suona grottesca"

    Questo è ciò che ha detto il vescovo. E a me pare, da persona non omofoba e favorevole alla tutela degli omosessuali, sacrosanto. Penso che sia vero che si stigmatizzi che esprime un'opinione contraria agli omosessuali e penso sia altrettanto un diritto fondamentale poterli criticare.
    Poi certo non ignoro il fatto che tra le persone che conosco sono piu quelle che discriminano gli omosessuali che viceversa. ma questo perché su 10 persone almeno 6 sono un pò idiote.
    Non si sta lamentando che la chiesa non ha il diritto di criticare i gay o viene pestata per le strade in per le sue posizioni sui gay, si sta lamentando che la chiesa viene criticata politicamente per le sue posizioni sui gay. Ovvero vorrebbe poter dire che i gay sono il male e non ricevere nessuna critica.

    Mi sembra assolutamente ragionevole che uno se dice una cosa possa essere criticato.

    Per esempio il signor arcivescovo si è risposto da solo. se quelle sono le parole che si è detto

    Nessuno nega il diritto alla libera opinione, ma quando si pretende di scendere nell’agone politico, ingerendo nelle legislazioni statali e condizionando le scelte politiche degli stati, si deve essere pronti a ricevere delle legittime critiche, senza invocare una “lesa maestà” che suona grottesca"

  2. #527

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    Aspè...che posizione?
    "Omosessuali contro natura razza inferiore peccatori se un omosessuale mi dice che mi ama gli spacco la faccia"

  3. #528
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    "Omosessuali contro natura razza inferiore peccatori se un omosessuale mi dice che mi ama gli spacco la faccia"
    Scusami...invece di omofobi avevo letto omosessuali nel tuo post precedente e quindi ho completamente invertito il senso dei tuoi post...ora ho capito...grazie...

  4. #529

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Ti scuso ma che non ricapiti mai più! mai piùùù!
    /

  5. #530
    Il Puppies L'avatar di LuBeX
    Data Registrazione
    15-12-08
    Messaggi
    532

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Per capire se si ha ragione o torto andrebbe letto il testo della risoluzione.

    Se diventa reato dire: "mi stanno sulle palle i gay", non posso che schierarmi insieme al vescovo.
    Se invece la risoluzione colpisce comportamenti discriminatori (es: non ti assumo perché sei gay), allora ha torto.
    io non sto dicendo che deve essere reato dire "mi stanno sulle palle i gay".
    io sto dicendo che chi dice "mi stanno sulle palle i gay" non riuscirà ad essere convincente nel far avvicinare la gente alla religione, perchè è un atteggiamento intollerante e che è praticamente il contrario dell'amore fraterno, del perdono, e di tutte quelle belle cose che professa la chiesa.

  6. #531
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]


  7. #532
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da B.Natale Visualizza Messaggio
    Ho appena sentito l'intervento di Berlusconi su Cielo in merito. Premetto che NON ascolto quasi mai tg e triccheballacche essendo per me la politica incomprensibile e insostenibile, ma:
    >Fin quando governa lui
    -le coppie di fatto e omosessuali non avranno MAI gli stessi diritti di quelle tradizionali.
    -le adozioni per single e suddette coppie non saranno MAI avallate.
    -le scuole pubbliche non avranno MAI il potere assoluto che tanto vogliono esercitare sulle menti dei bambini - ovvero, sarà sempre offerta la scuola privata come alternativa sostenibile a quella pubblica.

    cioè, scusate se lo voto. Lo voto così forte che chi mi riuscisse a estrarre dalla cabina elettorale diventerebbe il Re d'Inghilterra.

    Così, avevo voglia di esprimere il mio appoggio. Se davvero farà quel che dice.
    no.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato