+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 532
  1. #51
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    La mia non era una domanda-ponte, volevo semplicemente conoscere il quadro d'insieme.
    era solo un convegno del PRI.

  2. #52
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    bisogna recuperare il voto dei cattofags, è ovvio che se ne esca con ste fregnacce.
    evviva.

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Beh certo un Cattolico deve votare per uno che ha due divorzi sulle spalle e va a mignotte (a volte pure minorenni), ed è anche stato nella Massoneria.

    E' un po' come se un ebreo comunista votasse per Hitler.
    Ma che ne sai tu di cos'è la massoneria
    Bum, Hitler!
    Bum, Abberluscono!
    Bum, massoneria!

    Mabbasta un po'.

  4. #54
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    La massoneria in sè per sè non è niente di male...ma dopo non venirmi a fare il cattolico difensore della cristianità...

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    ...ma dopo non venirmi a fare il cattolico difensore della cristianità...
    Qui un bel "che ne sai tu di cosa vengo o non vengo a fare dopo" è d'obbligo.
    Ultima modifica di Marlborough's; 27-02-11 alle 17:40:12

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da B.Natale Visualizza Messaggio
    Ma por favor, nella scuola pubblica non ci entri se non sei allineato a un certo tipo
    Pensavo non si potesse arrivare a fare affermazioni del genere.

  7. #57
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Qui un bel "che ne sai tu di cosa vengo o non vengo a fare dopo" è d'obbligo.
    Il "venirmi" non era indirizzato a te ma al nostro presidente...scusa, forse dovevo essere più chiaro...

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    Il "venirmi" non era indirizzato a te ma al nostro presidente...scusa, forse dovevo essere più chiaro...
    No problemo

  9. #59
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Avra' aperto i sondaggi e visto che e' mooooolto in discesa nel popolino cattolico. Ergo via di populismo di bassa lega a cercare di recuperare che il rischio elezioni e' sempre vivo
    Ma poi ha concluso l'intervento con l'invito al bunga bunga?

  10. #60
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    in realtà ce l'ha aperto-

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    c'e' da notare il "piccolo" dettaglio che berlusconi adatta i discorsi in funzione di chi lo ascolta. se va in fabbrica dice di aver sognato di fare l'operaio, se va dalla benemerita il benemerito , ecc...
    e c'e' ancora gente che crede ai suoi comizi...

  12. #62
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    c'e' da notare il "piccolo" dettaglio che berlusconi adatta i discorsi in funzione di chi lo ascolta. se va in fabbrica dice di aver sognato di fare l'operaio, se va dalla benemerita il benemerito , ecc...
    e c'e' ancora gente che crede ai suoi comizi...

    Guarda che lo fanno tutti i politici dalla notte dei tempi eh ?

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Guarda che lo fanno tutti i politici dalla notte dei tempi eh ?
    E' per questo meno deprecabile?

  14. #64
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    No ma ancora di piu' non ha assolutamente senso schierarsi da una parte o dall'altra come fa' la maggior parte degli italiani pro o contro Silvio.

  15. #65
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    La mia non era una domanda-ponte, volevo semplicemente conoscere il quadro d'insieme.
    hai presente magdi cristiano allam. ecco era un discorso al suo partito (i cristiano riformisti o roba del genere). da notare che poco prima aveva deluso i repubblicani (non quelli della milfona. gli altri, quelli di nucara)

  16. #66

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Guarda che lo fanno tutti [i politici] dalla notte dei tempi eh...
    Anche io quando sono a casa a guardare la partita con gli amici bevo birra, rutto e all'occorrenza bestemmio e mi gratto la palle liberamente, mentre ad un pranzo di lavoro cambio registro anche in modo radicale.


    Devo essere molto deprecabile

  17. #67
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Anche io quando sono a casa a guardare la partita con gli amici bevo birra, rutto e all'occorrenza bestemmio e mi gratto la palle liberamente, mentre ad un pranzo di lavoro cambio registro anche in modo radicale.


    Devo essere molto deprecabile
    diciamo che se poi cercassi di legiferare per multare/buttare in galera quelli che ruttano e bestemmiano (tranne te) non saresti proprio un modello di coerenza

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di LuBeX
    Data Registrazione
    15-12-08
    Messaggi
    532

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da B.Natale Visualizza Messaggio
    Ho appena sentito l'intervento di Berlusconi su Cielo in merito. Premetto che NON ascolto quasi mai tg e triccheballacche essendo per me la politica incomprensibile e insostenibile, ma:
    >Fin quando governa lui
    -le coppie di fatto e omosessuali non avranno MAI gli stessi diritti di quelle tradizionali.
    -le adozioni per single e suddette coppie non saranno MAI avallate.
    -le scuole pubbliche non avranno MAI il potere assoluto che tanto vogliono esercitare sulle menti dei bambini - ovvero, sarà sempre offerta la scuola privata come alternativa sostenibile a quella pubblica.

    cioè, scusate se lo voto. Lo voto così forte che chi mi riuscisse a estrarre dalla cabina elettorale diventerebbe il Re d'Inghilterra.

    Così, avevo voglia di esprimere il mio appoggio. Se davvero farà quel che dice.
    Mi piace tutto quello che ha detto a parte l'ultima frase l'attacco alla scuola pubblica mi fa defecare pesantemente.

  19. #69
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    A sto punto non vedo perche' non dare il potere in mano al papa e far tutto stato vaticano, chi se ne frega dell'Italia.

  20. #70
    Banned
    Data Registrazione
    11-10-10
    Messaggi
    425

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    A sto punto non vedo perche' non dare il potere in mano al papa e far tutto stato vaticano, chi se ne frega dell'Italia.
    Sarebbe un atto di coerenza quantomeno.

  21. #71
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    A sto punto non vedo perche' non dare il potere in mano al papa e far tutto stato vaticano, chi se ne frega dell'Italia.
    E' sempre la solita solfa.
    Ogni.."club" religioso vuole impedire agli altri di sbagliare.
    Di per sè è un bellissimo concetto, peccato che molte regole siano state rese note da uomini alati, senza genitali e che brandiscono spade fiammeggianti che di farsi fotografare proprio non ne hanno voglia.

    Intanto, il vescovo Negri, da La Stampa:
    Spoiler:
    "Le incoerenze etiche di un governante non distruggono il benessere e la libertà del popolo, gli attacchi alla famiglia e alla sacralità della vita devastano la vita sociale". Lo afferma, in un' intervista alla Stampa, il vescovo di San Marino-Montefeltro, Luigi Negri, presidente della fondazione per il Magistero sociale della Chiesa, sottolineando che "da sempre alla Chiesa interessa ciò che un governante fa per il bene del Paese. Sul piano della condotta individuale indirizziamo a Berlusconi le stesse raccomandazioni rivolte a chiunque altro. Sui comportamenti personali il giudizio spetta solo a Dio". Dopo le parole del premier su unioni gay e adozioni ai single, e l'esortazione alla 'pacificazione' tra i poteri venuta dal cardinale Bagnasco, "ci sono le condizioni per orientare cattolicamente la restante parte della legislatura verso principi non negoziabili: vita, famiglia, libertà di istruzione". Il vescovo ribadisce che "un politico è più o meno apprezzato moralmente in base a quanto si impegna a vantaggio del bene comune". E "a far male alla società sono i Dico, la legislazione laicista, la moralità torizzata e praticata da quanti inondano di chiacchiere sulla rilevanza pubblica di taluni comportamenti privati". La "moralità personale - conclude - è importante e Berlusconi va richiamato come tutti, ma nella sua storia la Chiesa interviene sulla promozione del bene comune e su ciò valuta un'autorità pubblica"

    Piccolo appunto personale: solo io vedo una leggerissima contraddizione? La somma dei nostri (=di tutti) comportamenti privati non definisce la società nella quale viviamo?
    Ultima modifica di maxx; 28-02-11 alle 11:12:38

  22. #72
    La Borga L'avatar di hendor
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,613

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Lì per lì avevo pensato a rispondere seriamente. Poi ho visto che il post era di Cattobaddo

    Il terzo punto sulla scuola pubblica è senza dubbio il migliore

  23. #73
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da hendor Visualizza Messaggio
    Lì per lì avevo pensato a rispondere seriamente. Poi ho visto che il post era di Cattobaddo

    Il terzo punto sulla scuola pubblica è senza dubbio il migliore
    Ho idee diverse dalle sue per quanto riguarda i diritti degli omosessuali, ma (sull'adozione) finchè non sarà provato che una coppia di genitori gay non influisce sulla crescita di un bambino, le obiezioni sono plausibilissime.
    Non mi piace come sia arrivato a quelle idee (lo dice Lui -> lo penso anche io), ma questa è un'altra cosa.
    L'osservazione sulla scuola (soprattutto che se non si è komunisti non si entra) è solo da "non-conoscitore" dei fatti.

  24. #74
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da [maxx] Visualizza Messaggio
    Intanto, il vescovo Negri, da La Stampa
    mission: accomplished
    communists' status: told

  25. #75
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: è permesso? [coppie omosessuali, adozioni, scuole pubbliche]

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    mission: accomplished
    communists' status: told
    è tra virgolette, non c'è un commento o un riassunto demonizzato di quel che ha detto, è solo una citazione...
    che poi la mia idea in merito sia palese...è palese
    E credimi, son tutto meno che komunista, anche se oramai non capisco più cosa si indichi con questo termine

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato