Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sempre per Sacred 2

  1. #1

    Predefinito Sempre per Sacred 2

    ... non ho notato nelle altre discussioni questo problema che mi assilla ... il gioco si avvia (parlato in inglese), non si legge nessun testo, i menu della schermata principale sono vuoti così come non appaiono le scritte durante il gioco. Uso win 7, ho cercato se è un problema di font ma non riesco a risolvere.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    02-12-10
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    6,826

    Predefinito Riferimento: Sempre per Sacred 2

    se fossi in te farei così:
    aggiornamento di tutti i driver, mobo, vga, tutti.
    scansione con spybot (non si sa mai!)
    Disinstalli sacred 2
    Reinstalli sacred 2
    Smanetti con risoluzione e impostazioni grafiche, se il problema non si è risolto.

    Ma piuttosto, dicci il tuo sistema.

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Sempre per Sacred 2

    Citazione Originariamente Scritto da B.Natale Visualizza Messaggio
    se fossi in te farei così:
    aggiornamento di tutti i driver, mobo, vga, tutti.
    scansione con spybot (non si sa mai!)
    Disinstalli sacred 2
    Reinstalli sacred 2
    Smanetti con risoluzione e impostazioni grafiche, se il problema non si è risolto.

    Ma piuttosto, dicci il tuo sistema.
    ho tutto aggiornato, reinstallato due volte... ho già rimesso il gioco appena comprato in un cassetto. Non so più che posso fare ...
    SO win 7 32 bit .... Radeon 5450 .... P4 3 ghz ...

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    02-12-10
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    6,826

    Predefinito Riferimento: Sempre per Sacred 2

    Non so, io ho il 64 bit e mi da altri problemi...
    A parte il mio consiglio spassionato di rivendere 7 32 e prenderlo 64 perchè SI, o di upgradarlo o non so cosa, non saprei che altro dirti.
    Serio, però, W7 32 è assurdo. A sto punto meglio Xp 32.

  5. #5
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: Sempre per Sacred 2

    Citazione Originariamente Scritto da alias01 Visualizza Messaggio
    ho tutto aggiornato, reinstallato due volte... ho già rimesso il gioco appena comprato in un cassetto. Non so più che posso fare ...
    SO win 7 32 bit .... Radeon 5450 .... P4 3 ghz ...
    nelle impostazioni grafiche della scheda video il catalist control center devi mettere quelle di default se metti il filtro anisotropico e quello antialiasing ti fà quel difetto che hai descritto!

    ah cmq se hai seven 32 bit e vuoi istallare la versione a 64 bit basta che ti scarichi la versione equivalente (anche in inglese va bene lo stesso) e una volta istallato immetti il tuo codice key della versione a 32 bit te l'ho accetta lo stesso

    http://www.valkiro.org/2010/05/03/co...-bit-e-64-bit/

    trovi la tua versione e la scarichi (es: se hai home premium 32 ti scarichi la home premium 64 se hai la versione ultimate a 32 uguale ecc...)
    infine per cambiare la lingua dall'inglese in italiano ti scarichi a fondo pagina che ti ho linkato il pack in italiano e la istalli con Vistalizator

    http://www.italiasw.com/guide/window...ator_3844.html

    più fatica a scriverla che ha farla

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Sempre per Sacred 2

    Citazione Originariamente Scritto da skynight Visualizza Messaggio
    nelle impostazioni grafiche della scheda video il catalist control center devi mettere quelle di default se metti il filtro anisotropico e quello antialiasing ti fà quel difetto che hai descritto!

    ah cmq se hai seven 32 bit e vuoi istallare la versione a 64 bit basta che ti scarichi la versione equivalente (anche in inglese va bene lo stesso) e una volta istallato immetti il tuo codice key della versione a 32 bit te l'ho accetta lo stesso

    http://www.valkiro.org/2010/05/03/co...-bit-e-64-bit/

    trovi la tua versione e la scarichi (es: se hai home premium 32 ti scarichi la home premium 64 se hai la versione ultimate a 32 uguale ecc...)
    infine per cambiare la lingua dall'inglese in italiano ti scarichi a fondo pagina che ti ho linkato il pack in italiano e la istalli con Vistalizator

    http://www.italiasw.com/guide/window...ator_3844.html

    più fatica a scriverla che ha farla
    nel nuovo catalyst control center, nojn ho toccato nulla, è impostato con i valori predefiniti. Ho copiato anche dal disco 1 il font "carolingia.tff" mettendolo nella cartella dei caratteri, ho riavviato ma niente da fare, il gioco è sempre senza scritte (menu, testi nel gioco ecc ...).
    Grazie per i consigli x64 ..

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Sempre per Sacred 2

    Ho risolto. Disinstallato e lanciato il setup con i diritti di amministratore. Ora funziona tutto perfettamente!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato