+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Question Racing game arcade online

    Complice l'arrivo imminente del volante ed i saldi di Steam e Origin, mi stavo chiedendo se c'è qualche gioco arcade ancora popolato online da poter fare nei momenti di disimpegno da simulazioni più serie. Per esempio ho visto su origin need for speed shif, bournout paradise e need for speed hot pursuit scontatissimi e stavo pensando di prenderne qualcuno, ma volevo un po' conoscere l'andamento delle comunità online. C'è anche il Most wanted nuovo a 29 euro.
    Consigli?

  2. #2
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Racing game arcade online

    Io adoro i giochi arcade...ma hot pursuit è uno dei giochi più schifosi ed insulsi di questa generazione ...e lo dico perchè l'ho comprato agli scorsi saldi
    Shift mi era piaciuto molto a suo tempo, ma ricordo un fortissimo sottosterzo più o meno sempre non vorrei dire ca**te
    Visto che mi piacciono un sacco i giochi di rally (vero, non dirt), mi permetto di consigliarti Xpand Rally Xtreme, che ho appena visto essre venduto a meno di quattro euro. C'è qualche video in giro sul youtube, per capire se sei in grado di digerire una grafica non al 100% (ma imho perfettamente godibile) edit: il multi è possibile, ma dubito che qualcuno ci giochi ancora al limite lo reinstallo io
    Ultima modifica di maxx; 24-11-12 alle 10:27:54

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Racing game arcade online

    Grid è carino come gioco arcade,non è recentissimo ma come arcade non è male,ha dentro un pò di tutto.Non so però quanto sia popolato online in effetti..

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Racing game arcade online

    Se non mi sbaglio di GRID hanno tolto l'online.
    Tenete conto che mi interessa più il lato multiplayer dei titoli.
    Mi pareva che l'hot pursuit eppure avesse preso ottime recensioni.....

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Racing game arcade online

    Su steam c'è f1 2012 a 19 euro circa, che ne dite? E' giocato?

  6. #6
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Racing game arcade online

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Mi pareva che l'hot pursuit eppure avesse preso ottime recensioni.....
    Come qualunque gioco, dal più noioso al meno innovativo, cagato fuori da una grossa casa (come EA, ad esempio)

    edit: GRID è giocabile in multiplayer con Tunngle, e le ultime volte che l'avevo provato c'era anche parecchia gente.
    Ultima modifica di maxx; 26-11-12 alle 09:47:43

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Racing game arcade online

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Su steam c'è f1 2012 a 19 euro circa, che ne dite? E' giocato?
    giocatissimo ed è la scelta consigliata, visto il basso livello della concorrenza.

    L'ho appena comprato pure io !

    Confermo che Grid ha chiuso a giugno 2011 !

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Racing game arcade online

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Come qualunque gioco, dal più noioso al meno innovativo, cagato fuori da una grossa casa (come EA, ad esempio)

    edit: GRID è giocabile in multiplayer con Tunngle, e le ultime volte che l'avevo provato c'era anche parecchia gente.
    A questo GRID devo farci un pensierino allora. Ma non doveva uscire il 2? Cos'è successo a Codemasters?

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    giocatissimo ed è la scelta consigliata, visto il basso livello della concorrenza.

    L'ho appena comprato pure io !

    Confermo che Grid ha chiuso a giugno 2011 !
    Ecco visto che l'hai preso fammi capire una cosa, come vengono gestiti gli scontri? C'è la possibilità di mettere gli altri avversari come ghost car nel multiplayer? Perché il grosso problema di quasi tutti i titoli di guida (sia arcade che simulativi) è sempre lo stesso, riuscire a sopravvivere alla prima staccata se gli scontri con i danni sono abilitati Purtroppo online è pieno di pazzi furiosi e non c'è modo di fare una gara con gente seria, le volte che ci sono riuscito le conto su una mano. Alla fine se non hai amici fidati con cui gareggiare si finisci sempre per giocare in single.

  9. #9
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Racing game arcade online

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Alla fine se non hai amici fidati con cui gareggiare si finisci sempre per giocare in single.

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Racing game arcade online

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    A questo GRID devo farci un pensierino allora. Ma non doveva uscire il 2? Cos'è successo a Codemasters?



    Ecco visto che l'hai preso fammi capire una cosa, come vengono gestiti gli scontri? C'è la possibilità di mettere gli altri avversari come ghost car nel multiplayer? Perché il grosso problema di quasi tutti i titoli di guida (sia arcade che simulativi) è sempre lo stesso, riuscire a sopravvivere alla prima staccata se gli scontri con i danni sono abilitati Purtroppo online è pieno di pazzi furiosi e non c'è modo di fare una gara con gente seria, le volte che ci sono riuscito le conto su una mano. Alla fine se non hai amici fidati con cui gareggiare si finisci sempre per giocare in single.
    In F12012 niente fantasmi !
    e poi ha ragione maxx, e non ha senso giocare ad un gioco di guida con auto fantasma, ti perdi tutto il gusto dei sorpassi.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Racing game arcade online

    Non mi pare che max abbia detto espressamente questo che non ha senso giocare con auto fantasma, dipende dal titolo, in quelli rallystici ha molto più senso, anzi dovrebbe essere la regola.

    Mi perderò anche il gusto dei sorpassi, ma se me li devono fare passandomi sopra, me lo perdo volentieri. Fra l'altro non mi ero accorto di un topic dedicato a F1 2012 quindi possiamo continuare lì la discussione.

  12. #12
    maxx
    ospite

    Predefinito Re: Racing game arcade online

    Veramente non ho mai detto nulla sulle ghost cars
    E comunque, esatto DD...nei rally il multi che contemplo è quello o con i ghosts o a turni - ed è da un po' che gioco solo a quelli
    Prima concordavo con te sul fatto che, a causa di come la "gente" (generico) gioca online ai titoli di guida, il multi con persone a caso susciti in me ben poco interesse.
    Ultima modifica di maxx; 29-11-12 alle 14:09:15

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Racing game arcade online

    Si l'avevo capito non ti preoccupare.
    Le collisioni anche nel multiplayer possono avere un senso se giochi un flat out a caso, o al limite qualche sportellata in titoli più arcade come need for speed o test drive ci può anche stare, il problema è che la gente non ha il senso del limite, né di un minimo di fair play, o ti portano via alla prima curva o appena possono cercano di farti rigirare e buttarti fuori strada.

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Racing game arcade online

    secondo me se cerchi gare con ghist stai sbagliando strada, vai con maxx a giocare al rally oppure vai a giocare a trackmania.

    nelle corse vere ci sono i sorpassi e le collissioni ed è giusto che ci siano pure nei giochi di corse !

    Unica eccezzione ammessa è shift2 dove le collisioni sono gestite in maniera ridicolmente assurda per cui per giocare diventa obbligatorio avere le auto ghost, ma questo è solo un caso particolare di gioco mal programmato.

    Pensa a come sarebbe noioso giocare al divertentissimo Dirt3 senza collisioni, dove la sportellata è fondamentale (o la dai o la prendi) per vincere.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Racing game arcade online

    OMG Non hai capito cosa intendono.

    Quello che sostengono max e DD ,giustamente, è che nella maggior parte dei racing games la gente non corre pulito (e il tuo esempio di Dirt 3 è un perfetto esempio di come NON dovrebbe essere la regola),ma tende ad usare gli avversari per appoggiarsi per fare le curve o peggio,ti centra alla fine del rettilineo a 300 all'ora. A quel punto è meglio toglierle le collisoni. Oppure correre in un simulatore che preveda una community con un minimo di fair play.

    Io ho fatto 3 gare in Forza Motorsport,dove le persone normalmente arrivavano addosso a 300 Km/H,ti sbattevano fuori dalla pista e loro intanto andavano avanti come se nulla fosse.

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Racing game arcade online

    va bè ma su pc è possibile kikkare gli idioti, forse su xbox no?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato