+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 29 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 701

Discussione: F1 2011 by Codemasters

  1. #226
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Saro' strano io insieme a una buona fetta di videogiocatori, ma anoi ci piace parecchio anche f12010!

    Non è un simulatore come lo intende voi, manco rientrava nei progetti !

    E' semplicemente un gioco di formula1 e fatto molto bene secondo me!
    Ultima modifica di End222; 28-07-11 alle 00:59:26

  2. #227

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    crapmond ha ragione , non vuole certo essere un iracing questo titolo
    Però ditemi dove potete trovare un telaio flessibile (come abbiamo visto in un bellissimo video a spa) , sistema meteo avanzato (con nuvole che si formano in tempo reale) , modalità carriera cooperativa online (che si preannuncia davvero divertente) e molte altre feature esclusive della codemasters.

    Certo , non sarà mai IL simulatore di f1 , però disprezzarlo e spalare merda a priori mi pare un pò forzato.
    E adesso arriveranno le accuse classiche di fanboysmo , sono pronto
    Ultima modifica di thegamer23; 28-07-11 alle 11:55:40

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ho provato la settimana scorsa il 2010 su 360. Senza aiuti era abbastanza ingestibile, probabilmente era colpa del pad, davvero non mi trovavo. Vediamo se migliorano col 2011, alla fine se sarà uno "Shift con le F1" potrebbe essere interessante.

  4. #229

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ma scusa non mi pare di aver spalato merda eh! wipeout non è mica merda, è solo un arcade. Poi se per voi arcade significa merda è un altro discorso.

    Sto solo dicendo che a me non pare realistico, tutto il resto dello spalare merda è stato detto da chi lo ha detto, non ho certo spalato merda io.

  5. #230
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Wipeout sono astronavi non sono auto, non c'entra niente arcade o no.
    Ci sono degli arcade bellissimi vedi Grid e simili...

  6. #231

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters


  7. #232

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    questo è già meglio, e credo che sia facile vedere la differenza con quello precedente.

    Poi vabbè... in gara lasciamo perdere, la prima curva mi ha fatto cadere le braccia...

    End possibile tu legga solo quello che ti pare? Dici come fa ad essere wipeout perchè ci sono le astronavi. Io ho detto che è wipeout con le formula1. Dici che ci sono arcade bellissimi. Mai detto il contrario, ho solo detto che un arcade non è realistico, sennò era un simulatore. dai che ce la fai

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Se come con F1 2010 si comincia a ridurre il controllo trazione, anziché averlo completo, oppure addirittura toglierlo, la cosa comincia ad essere più tosta. Niente frenate all'ultimo secondo per fare le curve, si avrebbe il blocco delle ruote e si finisce direttamente fuori. Poi con un mod ho aumentato i danni, ora è più realistico e l'alettone anteriore non è più granitico. Si danneggia e rompe con più facilità. Una volta ci sono rimasto secco tamponando, neanche tanto forte, uno, avevo perso tutto. Così lo stesso anche le ruote anteriori, con gli urti c'è più possibilità di rovinarle fino a forarle.

    Graficamente lo trovo molto bello. Poi confido nei modder a dargli il tocco in più. Con il 2010 ci sono dei mod che graficamente lo migliorano nettamente. L'importante è che con questo 2011 risolvino le magagne che affliggevano/affliggono questo. La presenza del co-op mi ispira, speriamo bene

  9. #234

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    questo è già meglio, e credo che sia facile vedere la differenza con quello precedente.

    Poi vabbè... in gara lasciamo perdere, la prima curva mi ha fatto cadere le braccia...

    End possibile tu legga solo quello che ti pare? Dici come fa ad essere wipeout perchè ci sono le astronavi. Io ho detto che è wipeout con le formula1. Dici che ci sono arcade bellissimi. Mai detto il contrario, ho solo detto che un arcade non è realistico, sennò era un simulatore. dai che ce la fai
    bè direi che sicuramente la IA è sul livello facile , per tutto il giro è andato in sesta senza quasi essere mai superato

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    a mio avviso il problema di F1 2010 non era simulazione vs. arcade, ma la pletora di bug e mancanze che ne hanno reso un titolo ben poco godibile: dai tempi scriptati della IA (inconcepibile), ai bug sul consumo benzina e soste ai box, e ce ne sarebbero a dozzine, basta guardare youtube...
    L'altra cosa che mi fa specie è la cadenza annuale: ok si fa per vendere, ma sono abituato (forse male) ai giochi di Crammond che erano moddabili in tutto e uscivano ogni tot anni con migliorie vere, non con livree aggiornate e poco altro...
    Capisco che ci sono ragioni di mercato diverse, ma prendiamo Fifa: esce annualmente ma si può moddare, questo è chiuso come una cozza...
    Poi si torna al fatto che a me l'impostazione dei giochi di guida di CM, da Grid a Dirt, non piace per nulla, e il fatto che anche con una HRT il bimbino pacioccoso si deve sentire Takaya Todoroki non mi va giù: guidi un cancello, DEVI arrivare ultimo, non mi posso nemmeno lontanemente sognare di vedermi a punti. Anche questo può essere divertente, se si cerca la simulazione: sennò hai un simil-arcade dove la Lotus va a punti...
    E nella F1, regno di tencologia e precisione millimetrica, è inconcepibile

  11. #236

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    gameplay a montreal con pista allagata
    http://www.gameswelt.de/videos/video..._Montreal.html
    Ultima modifica di thegamer23; 30-07-11 alle 13:05:27

  12. #237

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Parlo senza aver mai provato il gioco del 2010, ma mi pare chiaro che sia un gioco che vuole esaltare lo spettacolo della F1, l'emozione di essere un pilota di F1 senza per forza sentirsi sulle uova o finire fuori strada alla minima sbavatura. Suoni e grafica sono eccellenti (il suono mi gusta davvero tanto), video di festeggiamenti, comunicazioni radio. Insomma, credo si voglia far respirare l'atmosfera della F1 al giocatore, non la frustrazione di essere una schiappa al volante.


    Amen.
    Bravo la penso come te! tutto nel gioco sembra eccezionale e il divertimento è sicuramente assicurato come in f1 2010..ma a livello simulativo forse non può piacere a tutti gli amanti del genere..perchè ovviamente guidare una vettura f1 non è sicuramente cosa semplice..ma non vedremo mai un gioco come rfactor su console perchè codemasters è commercializzata come tutte le altre rispettive case sviluppatrici che operano su console, quindi deve avere delle regole ferree che permettano di far divertire qualsiasi genere di giocatore, che sia un ragazzino, uno alle prime armi o uno che ci gioca solo una volta ogni tanto senza perderci troppo tempo a imparare (anche se una modalità davvero realistica e difficile per i più smanettoni non guasterebbe) speriamo che senza aiuti le cose cambino radicalmente!

  13. #238
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    a mio avviso il problema di F1 2010 non era simulazione vs. arcade, ma la pletora di bug e mancanze che ne hanno reso un titolo ben poco godibile: dai tempi scriptati della IA (inconcepibile), ai bug sul consumo benzina e soste ai box, e ce ne sarebbero a dozzine, basta guardare youtube...
    L'altra cosa che mi fa specie è la cadenza annuale: ok si fa per vendere, ma sono abituato (forse male) ai giochi di Crammond che erano moddabili in tutto e uscivano ogni tot anni con migliorie vere, non con livree aggiornate e poco altro...
    Capisco che ci sono ragioni di mercato diverse, ma prendiamo Fifa: esce annualmente ma si può moddare, questo è chiuso come una cozza...
    Poi si torna al fatto che a me l'impostazione dei giochi di guida di CM, da Grid a Dirt, non piace per nulla, e il fatto che anche con una HRT il bimbino pacioccoso si deve sentire Takaya Todoroki non mi va giù: guidi un cancello, DEVI arrivare ultimo, non mi posso nemmeno lontanemente sognare di vedermi a punti. Anche questo può essere divertente, se si cerca la simulazione: sennò hai un simil-arcade dove la Lotus va a punti...
    E nella F1, regno di tencologia e precisione millimetrica, è inconcepibile
    Ma che stai dicendo f12010 è stato moddato e con risultati eccellenti !

  14. #239

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ma che stai dicendo f12010 è stato moddato e con risultati eccellenti !
    sì moddate le skin e poco altro.

    Per modding serio si intende aggiungere nuovi tipi di vetture , nuovi circuiti , nuovi campionati ecc ecc
    Putroppo f1 2010 non è aperto al modding in questo senso.

  15. #240
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Si hai ragione....
    ma il moddin di cui parli tu è pura fantascienza però....
    altrimenti Codemasters che farebbe?

  16. #241

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Si hai ragione....
    ma il moddin di cui parli tu è pura fantascienza però....
    altrimenti Codemasters che farebbe?
    Non è fantascienza end , per esempio RFactor è moddabilissimo , puoi praticamente cambiare tutto.

  17. #242
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    SI peccato che rfactor sia un prodotto di nicchia, dove per giocarci devi rispondere a tutta una serie di requisiti... io non lo conosco rfactor ma a detta dei rivenditori e' un simulatore puro che l'utenza media trova molto frustrante... l'utenza media vuole un gioco non un simulatore.
    Io però che mi distinguo dalla media prima o poi devo togliermi lo sfizio di provare un simulatore vero.
    Per me un gioco deve essere anche immediato !
    Mi sa che sono andato off topic....

  18. #243

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    SI peccato che rfactor sia un prodotto di nicchia, dove per giocarci devi rispondere a tutta una serie di requisiti... io non lo conosco rfactor ma a detta dei rivenditori e' un simulatore puro che l'utenza media trova molto frustrante... l'utenza media vuole un gioco non un simulatore.
    Io però che mi distinguo dalla media prima o poi devo togliermi lo sfizio di provare un simulatore vero.
    Per me un gioco deve essere anche immediato !
    Mi sa che sono andato off topic....
    si rfactor è abbastanza impegnativo , però magari ti potrebbe piacere , con tutti gli aiuti attivati non è impossibile.




    Cmq nuovo video
    http://www.youtube.com/watch?v=DJommGESXTo


    traction control e abs attivati , difficoltà ai professionale.
    (la telecamera che usa è buggata , verrà risolto)

  19. #244

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ...a me pare tutto come lo scorso anno... :(

    ...però spero davvero di no...vorrei finalmente divertirmi con un gioco di F1 come non faccio dal 2004...

  20. #245

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da David Stefanini Visualizza Messaggio
    ...a me pare tutto come lo scorso anno... :(

    ...però spero davvero di no...vorrei finalmente divertirmi con un gioco di F1 come non faccio dal 2004...
    guarda anche gli altri video(quello di monza con la ferrari su tutti) , vedrai che la guida è completamente diversa rispetto al 2010.

  21. #246
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ok ma questo tipo di giochi voglio riservarmeli per il prossimo futuro quando avrò un bel volante.... faccio male?

  22. #247

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer23 Visualizza Messaggio
    guarda anche gli altri video(quello di monza con la ferrari su tutti) , vedrai che la guida è completamente diversa rispetto al 2010.
    L'ho visto...ed è infatti quel video, che mi fa sperare...

    ...ma il vero problema mi sembra l'IA nelle partenze...non c'è video nel quale, in partenza, il giocatore non vada a schiantarsi contro una vettura CPU che frena esageratamente prima...

  23. #248

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    nel 2010 sembra che giri sull'asciutto , invece nel 2011 si fa fatica a tenere la vettura.


    http://www.youtube.com/watch?v=Q8TixZa2yv0

    0.23 su tutti
    Ultima modifica di thegamer23; 03-08-11 alle 13:22:09

  24. #249

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Quella musica 'un si pò sentì......si, ok, comunque...vedremo a fine settembre il prodotto finito...se avrà una IA credibile riuscendo a farmi divertire come GP3, con in più, un sistema di danni più veritiero, potrò dirmi soddisfatto.

  25. #250

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ecco qui un'estensiva anteprima di f1 2011 , fatta da un fortunato videogiocatore.







    "Ho appena finito la mia sessione inziiale con la versione ps3 del gioco.
    Semplicemente lo amo , anche se è ancora in fase di sviluppo.

    Il modello di guida è grandioso (ho usato un g25) , il sonoro è.... magnifico.
    Io uso un impianto audio ben fatto , e i nuovi effetti (sobbalzi delle sospensioni ,ondulazioni nel tracciato , il rumore dei cordoli , il vento alle alte velocità e il sound dell'attivazione del drs) semplicemente favolosi.
    Altra cosa , il sound del motore è praticamente perfetto , con differenti rombi ed effetti per ogni squadra.

    La grafica è ancora work in progress , ma il potenziale è impressionante.
    I tracciati sono almeno 2 volte piu dettagliati di quelli di f1 2010 (dettagli , asfalto , detriti , aree di fuga , tribune ecc) , le vetture sono modellate con grande efficacia ma per un giudizio finale dovrò avere in mano la versione finale del gioco.l

    La visuale da cockpit è semplicemente immersiva e molto funzionale.
    Ogni sterzo è ora modellato fedelmente alla controparte reale per ogni team , mi piacciono i piccoli tocchi di stile.

    Riguardo al DRS/KERS , ho avuto qualche problema a trovare i bottoni necessari sul g25.
    Ho dovuto sacrificare la visuale da dietro e quella laterale per trovare i pulsanti necessari per attivare kers e drs.
    Questi problemi riguardano particolarmente la linea fanatec , per via della sua disposizione di bottoni , mentre gli utenti del g27 saranno contenti.

    Nella mia versione di prova c'erano 6 tracciati disponibili e tutti erano spettacolari a vedersi.
    Altra cosa , il miglioramento degli effetti della pioggia è bellissimo , specialmente dal cockpit.

    Ma la cosa che mi piace di piu è la nuova fisica.
    Semplicemente è un miglioramento enorme dal 2010 e devo dire che codemasters bbirmingham ha fatto il suo lavoro alla grande.
    La fisica del 2010 , che sembrava avere un perno centrale in mezzo alla vettura che la mandava in testacoda in maniera del tutto irrealistica , è finalmente scomparsa e ora tutte le reazioni della vettura saranno nervose e realistiche , perderete il posteriore e dovrete cercare di correggere sul volante per tenere la vettura in pista.
    La sensazione dei pneumatici attaccati al suolo è stata resa magnificamente , e i movimenti delle sospensioni (specialmente nei curvoni veloci) , sono di quanto piu realistico e convincente ho mai visto in un titolo che si presenta come una pseudo-simulazione.

    I livelli di grip sono proprio come dovrebbero essere , e sono deliziato dalla possibilità di stallare il motore in accelerazione.
    Quando andiamo su sezioni di circuito rialzate , o quando recuperiamo da una perdita di controllo , il motore stalla per un brevissimo periodo finchè la coppia non subentra.
    Mi piace molto questo effetto , è piccolo ma aumenta l'immersività e lo trovo interessante soprattuto durante le battagli online , quando ci sarà un duello e due piloti usciranno appaiati da una curva.

    Questa versione di prova non permetteva di fare la carriera e l'online , ma ci è stata svelata una nuova modalità , "terreni di prova".
    In questa modalità ci saranno degli scenari (io ne ho provati 5) , in cui dovrete completare degli obiettivi.
    In alcuni scenari dovrete per esempio arrivare in una certa posizione con certe condizioni atmosferiche , il tutto corredato da delle medaglie in base alle vostre performance.
    Ho provato un altro scenario in cui abbiamo un tot numero di giri per prendere un avversario , dovevo guadagnare almeno 5 decimi a giro ed è stato davvero una lotta.
    Questa nuova modalità , assieme al time attack , aggiunge ulteriores fida al gioco.

    MI piace molto anche il nuovo HUD , che è piu informativo e con un design migliore.
    Non è la grafica ufficiale , ma il marchio LG comparirà piu volte.
    Anche la voce dell'ingegnere è spettacoalre , ti informa spesso su quello che accade in gara e non è molto palloso.

    Altra nuova caratteristica del gioco è la modalità "direttore di corsa" , che può essere attivata quando volete durante le gare dal menu di pausa.
    é una rappresentazione grafica di tutte le statistiche (posizioni dei piloti , mescole , numero pits stop , lista degli incidenti ecc ecc) ed è molto intuitiva e interessante.

    Poi ho fatto un GP , per testare un pò la AI.
    Bè devo dire che , anche se la IA è ancora in fase di bilanciamento , a livello medio (e con tutti gli aiuti off) era una sfida stare con gli avversari , figuriamoci a livello alto.


    questo conclude la mia prima prova ! "

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 29 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato