+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 701

Discussione: F1 2011 by Codemasters

  1. #251
    Banned
    Data Registrazione
    09-11-03
    Località
    florentia
    Messaggi
    71

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ma allora End aveva ragione quando mi diceva che quando qui qualcuno osa pensarla diversamente (da alcuni esaltati che si considerano dei GURU del forum) frequentatori di questo formum, gli viene tappata la bocca...
    complimenti bannandolo avete solo dimostrato a tutti quello che siete veramente !

    a questo punto vi auguriamo buone vacanze a tutti !

  2. #252

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Flashiato Visualizza Messaggio
    Ma allora End aveva ragione quando mi diceva che quando qui qualcuno osa pensarla diversamente (da alcuni esaltati che si considerano dei GURU del forum) frequentatori di questo formum, gli viene tappata la bocca...
    complimenti bannandolo avete solo dimostrato a tutti quello che siete veramente !

    a questo punto vi auguriamo buone vacanze a tutti !

    buone vacanze fake!
    E il ban evidentemente se lo è meritato , di certo non bannano a caso la gente.

  3. #253
    Banned
    Data Registrazione
    09-11-03
    Località
    florentia
    Messaggi
    71

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ah si? allora xche' non si sa chi lo ha bannato e nemmeno per quale motivo?

    C'è qualcosa che non quadra...

  4. #254

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Flashiato Visualizza Messaggio
    Ah si? allora xche' non si sa chi lo ha bannato e nemmeno per quale motivo?

    C'è qualcosa che non quadra...

    Vabbè questo è il thread di f1 2011 e non ce ne frega nulla dei piagnistei di utenti bannati.
    grazie.

  5. #255
    Banned
    Data Registrazione
    09-11-03
    Località
    florentia
    Messaggi
    71

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ok avete ragione ma non sembra un piagnisteo questo sembra piuttosto un attacco mirato al forum !
    Vista la gravità del caso concorderete con me se si va OT !

  6. #256
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Flashiato Visualizza Messaggio
    Vista la gravità del caso concorderete con me se si va OT !

  7. #257

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Flashiato Visualizza Messaggio
    Ok avete ragione ma non sembra un piagnisteo questo sembra piuttosto un attacco mirato al forum !
    Vista la gravità del caso concorderete con me se si va OT !
    eh già.

    end parlava sempre di altri giochi in thread che non li riguardavano (es : qui non ha mai e dico mai parlato di f1 2011 , sempre di 2010 dei mod quanto sono belli ecc ecc).
    quindi bona , con il trhead di superbike 2011 ha passato il segno.

  8. #258
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Flashiato Visualizza Messaggio
    Ah si? allora xche' non si sa chi lo ha bannato e nemmeno per quale motivo?

    C'è qualcosa che non quadra...
    e comunque si sa chi e perche' l'ha fatto

  9. #259
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    A giudicare dal wot della pagina precedente sembra che le cose siano migliorate, voglio dargli fiducia almeno fino alle recensioni, spero sia un buon arcade.

  10. #260

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    A giudicare dal wot della pagina precedente sembra che le cose siano migliorate, voglio dargli fiducia almeno fino alle recensioni, spero sia un buon arcade.
    spera che sia una buona pseudosimulazione piuttosto , è questo l'obiettivo.
    Già f1 2010 non è arcade , per quanto il modello di guida sia piuttosto dozzinale.

  11. #261

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ho letto l'anteprima proposta da thegamer23...sono speranzoso.

    ...in fondo, per essere soddisfatto mi basterebbe una volta tanto avere: una fisica quantomeno credibile, una IA decente (risultati e comportamento in pista) ed un sistema di danni adeguato...non chiedo molto.

  12. #262
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer23 Visualizza Messaggio
    spera che sia una buona pseudosimulazione piuttosto , è questo l'obiettivo.
    Già f1 2010 non è arcade , per quanto il modello di guida sia piuttosto dozzinale.
    La storia insegna che cm e le pseudosimulazioni non vanno d'accordo. Poi ovviamente spero che finalmente magari dopo anni e anni di motori fisici molto bizzarri si inventino qualcosa di verosimile, o che per lo meno permetta un livello di sfida vero.

  13. #263
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    mah... è fatto per la massa, lo dico sempre: non puoi dare in mano un gioco simulativo a un utente medio che gioca col pad, finirebbe per essere frustrato e dire che il gioco fa schifo perchè con la Virgin non riesce a vincere il mondiale.
    Mi aspetto uno pseudoarcade divertente come può esserlo un Dirt (che a me non piace...): per le simulazioni bisogna guardare oltre....
    E mi soffermo sulla IA: possibile che nel 2002 un certo Crammond abbia programmato la IA più realistica e ben fatta ancora oggi con Gp4 e che nessuno, considerando anche la potenza di calcolo moltiplicatasi, non sia riuscito, non dico a superarlo, ma almeno a eguagliarlo? Cavolo, mi basta che i doppiati mi lascino passare e che quando sono in lotta con qualcuno, non mi tamponi!

  14. #264

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mah... è fatto per la massa, lo dico sempre: non puoi dare in mano un gioco simulativo a un utente medio che gioca col pad, finirebbe per essere frustrato e dire che il gioco fa schifo perchè con la Virgin non riesce a vincere il mondiale.
    Mi aspetto uno pseudoarcade divertente come può esserlo un Dirt (che a me non piace...): per le simulazioni bisogna guardare oltre....
    E mi soffermo sulla IA: possibile che nel 2002 un certo Crammond abbia programmato la IA più realistica e ben fatta ancora oggi con Gp4 e che nessuno, considerando anche la potenza di calcolo moltiplicatasi, non sia riuscito, non dico a superarlo, ma almeno a eguagliarlo? Cavolo, mi basta che i doppiati mi lascino passare e che quando sono in lotta con qualcuno, non mi tamponi!
    crammond era un genio.
    La ia era fenomenale (1000 volte migliore di f1 2010) , già in Gp3 c'era un sistema meteo dinamico (che codemasters ha sbandierato come assoluta novità) , poi c'erano tanti tocchi di classe come la modalità sedia rovente , i commissari che spostano le vetture incidentate , la possibilità di vedere gli avversari durante le qualifiche (cosa che l'engine di codemasters non riesce a gestire).

    Insomma la serie grand prix owna f1 2010 per adesso , vedremo se cambierà qualcosa nel 2011.


    Tornando sul discorso f1 2011 e del suo realismo simulativo , secondo me , a giudicare dai pareri di coloro che l'hanno provato e dei video che abbiamo visto , sarà una bella sorpresa.
    Certo , non sarà mai un simulatore (e non è nemmeno l'obiettivo dichiarato di codemasters) , ma si vedono finalmente vetture nervose in uscita di curva(non quelle cose artificiose di f1 2010) , dove si deve lavorare molto di sterzo per riprendere il posteriore , telaio flessibile , bloccaggi indipendenti delle ruote in frenata (cioè si può bloccare solo una ruota , non tutte e due assieme) , palette dei colori finalmente realistica e non con il terribile effetto seppia del 2010 , se il tutto verrà condito da una IA come si deve e magari dalla safety car sarei molto soddisfatto!

  15. #265
    Banned
    Data Registrazione
    05-08-11
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Pur avendo molto giocato al mitico GP4, per ovvi motivi temporali è sicuramente meglio F12010

  16. #266

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ma come fa a postare che è bannato?
    cmq no , molto meglio gp4 mi spiace.


    cmq nuovo video (pilota semplicemente SCANDALOSO) , però tanta azione anche se è un tantino confusionario

    http://www.youtube.com/watch?v=K4MQ5vPjN5c

    ovviamente difficile giudicare il gioco con un video così baraccone! XD
    comunque qualche parte interessante c'è , come la perdita di controllo sul bagnato verso la fine.

    qualche screen dal video









    Ultima modifica di thegamer23; 05-08-11 alle 15:20:34

  17. #267
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Il sistema dei danni mi sembra uguale a quello vecchio . Meglio se si risparmiano questi video, a maggior ragione se sono in work in progress.

  18. #268

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ho pescato un video che ci era sfuggito con alcune cose decisamente interessanti

    http://www.youtube.com/watch?v=P2GaDJRQGtw

    il video è vecchiotto , però non l'avevo mai visto sul tubo
    quindi WORK IN PROGRESS



    La prima parte del video è un demolition derby o quasi , ridicolo.
    invece nella seconda parte c'è del buon gameplay a silverstone con hamilton




    punti chiave:

    1) disastro alla prima partenza
    2) 4.05 incidente decisamente interessante.
    3) 8.00 super bloccaggio
    4) 10.50 inizio gara mclaren con volante (buona guida)


    incidente a 4.05












    certo , le ruote sarebbero dovute partire ma non è malaccio (questo video risale a tempo fa) , codemasters ha detto che sta modificando i valori dei danni per renderli piu sensibili.
    Ultima modifica di thegamer23; 05-08-11 alle 19:41:04

  19. #269

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ...i danni saranno così anche nella versione finale...neanche la serie GP di Crammond brillava in questo...a parte GP2 con una mia piccola mod tramite editor...

    ...più che staccarsi, le ruote avrebbero dovuto subire la rottura delle sospensioni con conseguente "traballamento" dovuto alla rottura di tutto il sistema che le tiene ferme...

    ...comunque, sono certo che con una piccola modifica da parte dell'utenza esperta, i danni saranno il minore dei problemi...

    L'importante è che ci forniscano una guidabilità all'altezza (unendo magari, immediatezza, ad uno stile di guida tutto sommato impegnativo) condito da una IA solida in tutti gli aspetti.

  20. #270
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer23 Visualizza Messaggio
    CUT


    cmq nuovo video (pilota semplicemente SCANDALOSO) , però tanta azione anche se è un tantino confusionario

    http://www.youtube.com/watch?v=K4MQ5vPjN5c

    ovviamente difficile giudicare il gioco con un video così baraccone! XD
    comunque qualche parte interessante c'è , come la perdita di controllo sul bagnato verso la fine.

    CUT
    Ma non è tanto scandaloso il pilota. Più che altro, visti i movimenti del volante simulato, la periferica utilizzata è senz'altro la tastiera o il pad digitale, quindi non il massimo della precisione per i giochi di guida.

  21. #271

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ecco la "seconda puntata" del "diario degli sviluppatori"

    ...fa vedere cose interessanti devo ammettere...specialmente le sbandate ed i passaggi sui cordoli...

    http://www.youtube.com/watch?v=ECeZP...layer_embedded

  22. #272

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    http://www.youtube.com/watch?v=ECeZPBq4U90

    http://www.youtube.com/watch?v=vQ33_ErsdQw
    Impressionante.


    PUNTI CHIAVE

    0.32 - orgasmo , salto sul cordolo , sospensioni e ali che si flettono in maniera decisamente realistica

    0.45 - sorpasso con DRS e ala posteriore che vibra

    0.55 - superbloccaggio di rosberg con ruote fumanti

    1.24 - battaglia con AI chiaramente migliorata

    2.03 - sbandata di webber che riprende il controllo all'ultimo

    2.30 - altra grande sbandata di una williams

  23. #273

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    entro questa settimana sapremo se la Safety Car sarà inclusa o no

  24. #274

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ...scommettiamo che la risposta sarà "No"?

  25. #275

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da David Stefanini Visualizza Messaggio
    ...scommettiamo che la risposta sarà "No"?

    Mi mantengo su prospettive pessimistiche pure io , non vorrei rimanere deluso illudendomi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato