+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 29 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 701

Discussione: F1 2011 by Codemasters

  1. #351

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    calmate le acque..ognuno ha il suo parere..tra una settimana esatta avremo tutti sotto mano il gioco non ce bisogno di agitarsi per così poco -7 all'uscita

  2. #352

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Domani è un giorno intenso.

    Nella mattinata uscirà il dev diary 4 , incentrato sugli upgrade stagionali e sulla safety car , e dalle 2 del pomeriggio cominceranno ad uscire tonnellate di video e recensioni.

  3. #353

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters


  4. #354

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    questo è fantastico.
    il lunch trailer
    http://www.formula1.com/news/headlin...1/9/12533.html

  5. #355

  6. #356
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ma è così bello come sembra?

  7. #357
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    a sentir tutti era bello anche il 2010...
    amo le ruote scoperte e la F1, ma il feeling di guida e la filosofia di pensiero di CM non rientra nei miei gusti, e in generale direi che siamo lontani dai tempi dei GpX di Crammond

  8. #358
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    a sentir tutti era bello anche il 2010...
    amo le ruote scoperte e la F1, ma il feeling di guida e la filosofia di pensiero di CM non rientra nei miei gusti, e in generale direi che siamo lontani dai tempi dei GpX di Crammond
    be una è una simulazione ed un' altra no, oggi non ho il tempo per dedicarmi completamente ad una sim, altrimenti giocherei ad r-factor od i-racing, ma se ne esce un arcade semisimulativo ben fatto già mi soddisfa

  9. #359
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-11
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ma gli incidenti "concessivi" sono roba da poco?
    a volte non capisco...
    un incidente che non ti punisce come dovrebbe ti permette di fare manovre che non faresti mai, quindi di stravolgere completamente il senso dello stile di guida

  10. #360
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Mihka Ex Visualizza Messaggio
    ma gli incidenti "concessivi" sono roba da poco?
    a volte non capisco...
    un incidente che non ti punisce come dovrebbe ti permette di fare manovre che non faresti mai, quindi di stravolgere completamente il senso dello stile di guida
    Magari ci fosse anche nella realtà, vedremo meno sorpassi ai box e più gare stile anni 90

  11. #361

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    http://www.youtube.com/watch?v=U2sKv96TnPw

    Una bella panoramica su tutto il gioco , con tanto gameplay guidato decentemente , HD 1080 p

  12. #362
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    be una è una simulazione ed un' altra no, oggi non ho il tempo per dedicarmi completamente ad una sim, altrimenti giocherei ad r-factor od i-racing, ma se ne esce un arcade semisimulativo ben fatto già mi soddisfa
    ma anche no... GpX era simulativo, ma non era un simulatore come lo concepiamo oggi: dammi un Gp5 di Crammond con la sua profondità e la grafica di F1 2010/11 e io sono un pascià
    Crammond aveva creato pure lui un ibrido: il sistema di guida era piuttosto su binari, però c'era quella sensazione di controllo della vettura che era molto appagante. Anzi, lo è ancora oggi.
    In più era condito da un sistema meteo identico a quello della CM per il quale si grida al miracolo, peccato che Geoff l'avesse introdotto in Gp3 datato agosto 2000... e da una IA ancora oggi insuperata da qualsiasi simulatore/arcade, un setup della vettura fatto con i controcazzi e soprattutto i tempi della IA non erano scriptati (io solo per questo a F1 2010 gli avrei dato -75 di voto)

  13. #363
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    bon son gusti io f1 2010 neanche l' ho considerato, questo sembra essere fatto meglio e se vuoi una simulazione sai dove rivolgerti, veramente non vedo dove sia il problema

  14. #364

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    gli incidenti fanno davvero pena..rispetto a dirt..peccato..xo vabè ci sono tante novità ma anche qualche lacuna, che ovviamente non poteva mancare come in tutti i giochi..ma penso sia normale è una saga che di anno in anno continuerà a migliorarsi e secondo me rispetto alla scorsa edizione ha già fatto passi da gigante..!

  15. #365

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da M477R1D3R Visualizza Messaggio
    gli incidenti fanno davvero pena..rispetto a dirt..peccato..xo vabè ci sono tante novità ma anche qualche lacuna, che ovviamente non poteva mancare come in tutti i giochi..ma penso sia normale è una saga che di anno in anno continuerà a migliorarsi e secondo me rispetto alla scorsa edizione ha già fatto passi da gigante..!
    c'è un discorso di licenze in ballo putroppo , i team di f1 non vogliono vedere le loro macchine devastate.

  16. #366
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ripeto che aumentando i valori dei danni, è impossibile colpire le auto e gli oggetti così violentemente e venirne fuori quasi illesi. Si fa un bel botto. E dire che la distruzione dei componenti della vettura è fatta bene, solo che di default è troppo resistente.

  17. #367
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    o il livello è settato su "incapace" e quindi guida un auto in Lega Z come Mazinga e corre contro delle scimmie ammaestrate dentro un auto, o qui c'è da precoccuparsi... -__-
    straordinaria la grafica e il senso di immersione, veramente un bel lavoro, ci si sente "dentro", anche se l'animazione del pilota che ad ogni sessione entra in macchina è sempre uguale e alla seconda volta si skippa già...

  18. #368
    Il Puppies L'avatar di JhonDoe
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    532

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    mamma mia il circuito indiano fa davvero cagare

  19. #369
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer23 Visualizza Messaggio
    c'è un discorso di licenze in ballo putroppo , i team di f1 non vogliono vedere le loro macchine devastate.
    Ma quando mai?
    Non stiamo mica parlando di veicoli di serie, e comunque si tratta di questioni di decine di anni fa.
    Molto spesso oggi sono i costruttori stessi a chiedere che un'auto sia inserita in un gioco.

  20. #370

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Ma quando mai?
    Non stiamo mica parlando di veicoli di serie, e comunque si tratta di questioni di decine di anni fa.
    Molto spesso oggi sono i costruttori stessi a chiedere che un'auto sia inserita in un gioco.
    Bè in varie interviste i tipi della codemasters lo hanno detto

  21. #371

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    bel gameplay sotto l'acqua a spa.
    Aiuti disattivati , IA esperta.

    http://www.youtube.com/watch?v=dgvLT4SdlbA

  22. #372
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-11
    Messaggi
    34

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    dal video mi sembra che la gestione dei danni sia arcade
    e questo non è bello

  23. #373
    Il Puppies L'avatar di JhonDoe
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    532

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    sembra che non ci sia proprio

  24. #374
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    http://www.youtube.com/watch?v=rORxq...eature=related

    ma questo lo avete visto????????????

    min 3.04 non si può passare una macchina in panne perchè c'è fuori la safety car.............!!!

    un bug o una situazione remota???

  25. #375

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da zolillo Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=rORxq...eature=related

    ma questo lo avete visto????????????

    min 3.04 non si può passare una macchina in panne perchè c'è fuori la safety car.............!!!

    un bug o una situazione remota???
    si ma si fa fatica a giudicare un video in cui uno fa il deficente per 2 giri , si ferma in mezzo alla pista , taglia le curve a caso e sbatte contro tutti

    comunque direi che è un bug causato dal comportamento strano del giocatore ..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 29 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato