+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 29 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 701

Discussione: F1 2011 by Codemasters

  1. #401

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters


  2. #402

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Si riferiva ai gran premi, non ai vari giochi.
    ah ok sorry

  3. #403
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Veramene i motori avevano molto spesso problemi prima del ridimensionamento e del taglio dei costi.
    Ormai questi sono relativamente più semplici e quindi meno soggetti, ma fino a quando non c'erano i 2.4 era una cosa abbastanza comune.

  4. #404

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ...leggo, sul forum di drivingitalia, di gente che lo ha già provato (non chiedetemi come) e che lo definisce "insignificante" con il volante, dato che (ancora una volta) non si percepisce adeguatamente il comportamento della vettura...

    ...addirittura si arriva a dire che è "meglio con il Joypad"...

    ...mah...speriamo di no, ma a questo punto temo che anche quest'anno... :(

  5. #405
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ovvio... è la gente col joypad che fa guadagnare...
    ...personalmente non "temo" nemmeno: sarò prevenuto, ma non è CM che deve fare un gioco sulla F1 che mi piaccia...

  6. #406

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ...sul forum codemasters, alcuni possessori di versione console, si lamentano del fatto che le performances dei piloti in condizioni normali ed a livello di difficoltà professionista, non sono realistiche...(ad esempio, Maldonado in Pole Position, oppure le Lotus nei primi 5 posti...)

    ...mmm...non ho parole...speriamo non sia vero!

  7. #407

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    video gara alonso monza 10%
    peccato per il pilota..alquanto inesperto

    http://www.youtube.com/watch?v=xXxCCvWDcTc

  8. #408
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Oggi era già in vendita... visto il prezzo ho preferito glissare

  9. #409

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Allora , un mio conoscente , abilissimo sim gamer che ha odiato f1 2010 e ha maledetto per l'eternità codemasters per avergli fatto spendere soldi invano ieri ha potuto provare il gioco per diverse ore , ed ha fatto le seguenti affermazioni.

    - Il modello di guida è un passo avanti rispetto al 2010 , i testacoda che erano irrecuperabili nel 2010 ora si possono controllare.
    Siamo ancora piuttosto lontani da un modello simulativo vero e proprio , soprattutto in condizioni di asciutto il gioco è un pò permissivo anche senza aiuti attivati.
    Sul bagnato invece il livello di sfida è altissimo , con un grip molto basso , si è trovato piu volte in difficoltà.


    - Drs e kers funzionano come dovrebbero.

    - nel complesso divertente.


    Qualche aspetto negativo , la guida in corsia box è ancora come nel 2010 quasi automatica , sull'asciutto il gioco è un tantino permissivo (comunque miglia avanti rispetto al 2010) , sistema di penalità mal calibrato , danni quasi uguali al 2010 , qualche bug qua e la.


    Voto finale : 7


    Non male per uno che vi assicuro è un sim gamer al 100 percento


    io lo dovrei prendere domani , non vedo l'ora.
    Ultima modifica di thegamer23; 21-09-11 alle 18:55:23

  10. #410

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    già domani è un grande giorno! dopo tutta sta attesa x sto caz** di gioco spero proprio che non ci deluderà!
    Immagino che domani questo blog resterà chiuso causa i test drive di tutti gli utenti che attendevano con ansia f1 2011 XD

  11. #411

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ma non esce venerdì?

  12. #412

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Davide , il mio conoscente sim gamer mi dice dalla regia che quello delle prestazioni non è un bug , il fatto è che se nelle opzioni scegli tipo solo 1 sessione di libere , è probabile che molti big siano dietro (come succede anche nella realtà o si nascondono).

    per avere prestazioni realistiche devi mettere impostazioni giornata completa cioè venerdi prova 1 - 2 - 3 e in qualifica q1 q2 q3 altrimenti si ferma al q1 e non va oltre.

    per quel motivo ci sono macchine lente davanti in pole

  13. #413
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Io l'ho preso da steam a 36 euro, però devo aspettare fino a venerdì (visto che dovrebbe uscire venerdì, solo che si comincia a trovarlo già disponibile in giro)

  14. #414
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    63

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer23 Visualizza Messaggio
    Allora , un mio conoscente , abilissimo sim gamer che ha odiato f1 2010 e ha maledetto per l'eternità codemasters per avergli fatto spendere soldi invano ieri ha potuto provare il gioco per diverse ore , ed ha fatto le seguenti affermazioni.

    - Il modello di guida è un passo avanti rispetto al 2010 , i testacoda che erano irrecuperabili nel 2010 ora si possono controllare.
    Siamo ancora piuttosto lontani da un modello simulativo vero e proprio , soprattutto in condizioni di asciutto il gioco è un pò permissivo anche senza aiuti attivati.
    Sul bagnato invece il livello di sfida è altissimo , con un grip molto basso , si è trovato piu volte in difficoltà.

    - Drs e kers funzionano come dovrebbero.

    - nel complesso divertente.

    Qualche aspetto negativo , la guida in corsia box è ancora come nel 2010 quasi automatica , sull'asciutto il gioco è un tantino permissivo (comunque miglia avanti rispetto al 2010) , sistema di penalità mal calibrato , danni quasi uguali al 2010 , qualche bug qua e la.

    Voto finale : 7

    Non male per uno che vi assicuro è un sim gamer al 100 percento

    io lo dovrei prendere domani , non vedo l'ora.
    Osservazioni interessanti, soprattutto se davvero arrivano da un appassionato di simulazioni.
    Direi che a questo punto come supponevo per me che ho già il 2010 non vale la pena di prenderlo, i miglioramenti mi paiono tutto sommato modesti.
    Aspetterò di vedere come sarà il 2012, ma penso sia chiaro l'orientamento di questo franchise.

  15. #415

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ecco la recensione di Drivingitalia.net (nel momento in cui sto scrivendo non l'ho ancora letta)

    http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=55969

    ...personalmente ritengo quelli di drivingitalia i più attendibili ed obiettivi nel recensire i giochi.

  16. #416

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ...gli hanno dato 6...

    ...in pratica è un gioco senza infamia e senza lode...

    ...penso che lo andrò a prendere sabato, così nel weekend lo proverò...

    ...e lunedì già non ci giocherò più.

  17. #417
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ma è stata recensita da Uff!
    Non si vede proprio piu da ste parti,eh ?

  18. #418
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Mi sa che se n'è andato schifato a causa di End e compagnia...

  19. #419
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Peccato,senza voler offendere nessuno,ma ultimamente l'area mi sembra piu smorta da quando se ne è andato,magari mi sbaglio eh.Non si potrebbe avvertirlo del "cessato pericolo" ? Magari torna

  20. #420
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Bella la recensione di Uff, letta volentieri

    L'unica cosa che ancora non sapevo era il discorso motore grafico/ottimizzazione, e leggere che c'è stato un netto miglioramento rispetto al 2010, mi può solo far piacere

  21. #421
    Il Puppies L'avatar di JhonDoe
    Data Registrazione
    02-10-07
    Messaggi
    532

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ancora non ci siamo pare

  22. #422

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    comprato e provato stamattina con logitech g27! secondo me è una bomba, pur avendolo provato con abs e controllo trazione, ora lo testerò senza aiuti..diversissimo il modello di guida rispetto al 2010..e la grafica in poche parole stupenda! con aiuti attivati mi ha dato un'impronta pressochè arcade..ma sono sicuro che togliendo trazione e abs si avvicini molto più alla simulazione anche se non sono davvero convinto che farà la gioia di tutti i fanatici stile rfactor. concludo e ritorno a giocare
    Ultima modifica di M477R1D3R; 22-09-11 alle 14:12:41

  23. #423
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ho letto che il mod di racedepartment per aumentare i danni di f1 2010 funziona anche nel 2011, sto pensando ad installarlo le monoposto sono dei veri e propri carri armati che voi sappiate aumenta anche i danni delle altre vetture o solo della mia?

  24. #424
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    In teoria sì, l'importante è che tutti i valori riferiti ai danni siano aumentati, perché ce ne sono 5-6 (almeno così nell'edizione precedente), alcuni riguardano i danni della tua auto, gli altri quelli dell'IA.

  25. #425
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ok appena torno a casa provo grazie!! Comunque al momento ho fatto due gare in modalità carriera e non ho visto l'ia creare incidenti ne tantomeno entrare la safety car, ho paura che per vederla devo creare scompiglio io, speriamo che con il damage mod cambi un pochino

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 29 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato