+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 29 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 701

Discussione: F1 2011 by Codemasters

  1. #426
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Non si potrebbe avvertirlo del "cessato pericolo" ?
    Ne sono al corrente, don't worry.
    Sì, ho deciso di staccare un po' dopo aver visto la sezione andare abbastanza a scatafascio a causa dei nomi noti (vediamo come andranno le cose al termine del ban), quindi ho preferito concentrarmi sul altri lidi (anche per via del sempre meno tempo a disposizione).
    Son contento se la recensione è stata apprezzata: ho cercato di essere il più equilibrato possibile per valutare il gioco per quello che a mio avviso vale.

    Via, dato che son tornato a postare qualcosa, ne approfitto per farlo con una mezza news: la prima patch è già uscita su PS3 e dovrebbe arrivare in tempi brevi su X360 e PC. La lista delle migliorie ancora non si sa, ma si parla di piccoli fix e ottimizzazioni, non di stravolgimenti al momento.

  2. #427
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Ne sono al corrente, don't worry.
    Sì, ho deciso di staccare un po' dopo aver visto la sezione andare abbastanza a scatafascio a causa dei nomi noti (vediamo come andranno le cose al termine del ban), quindi ho preferito concentrarmi sul altri lidi (anche per via del sempre meno tempo a disposizione).
    Son contento se la recensione è stata apprezzata: ho cercato di essere il più equilibrato possibile per valutare il gioco per quello che a mio avviso vale.

    Via, dato che son tornato a postare qualcosa, ne approfitto per farlo con una mezza news: la prima patch è già uscita su PS3 e dovrebbe arrivare in tempi brevi su X360 e PC. La lista delle migliorie ancora non si sa, ma si parla di piccoli fix e ottimizzazioni, non di stravolgimenti al momento.
    Solo una domanda: l' ia dei piloti è ben fatta, sembra di correre contro degli umani?

  3. #428
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Solo una domanda: l' ia dei piloti è ben fatta, sembra di correre contro degli umani?
    C'è ancora da lavorare: come scritto, in partenza non è raro ritrovarsi col classico "tappo" alla prima curva, cosa che si ripete fino a quando il gruppo non si sgrana.
    In qualifica ho notato un comportamento buono, con i piloti che si tolgono dalla traiettoria se non stanno facendo il loro giro veloce. In gara invece a volte tendono ad essere abbastanza titubanti nel sorpasso.

  4. #429
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Titubanti in che senso, perchè ormai anche nella realtà lo sono .... a parte questo come si comportano ai nostri sorpassi? Mantengono sempre la stessa traiettoria, allungano la frenata, sono inermi , ti vengono dentro etc
    Ultima modifica di il riflessivo; 22-09-11 alle 19:27:47

  5. #430

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    mazza sto facendo fatica a raggiungere il tempo richiesto dalla ricerca e sviluppo XD.

    finalmente , in f1 2010 lo battevi facilmente di 10 secondi e oltre.


    Il modello di guida è un grosso passo in avanti rispetto al 2010 , ma grosso proprio , sembra un altro gioco.

    Sono finito a muro mentre cercavo di scaldare gli pneumatici

  6. #431

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Eccomi qua:




    Oggi ho comprato anche io la mia copia di F12011!




    ...l'ho installato. (che lunga installazione)




    ...e l'ho provato. (dopo aver sistemato alla bene e meglio il volante)




    ...ma...




    ...la cosa che più mi ha sorpreso è...




    ...che il gioco...




    ...MI E' PIACIUTO!




    ...certo che devo sistemare tante cosette per far funzionare al meglio il mio G25, ma ammetto che il primo impatto "su pista" è positivo...

    ...non ho ancora provato l'IA, dato che ho solamente percorso 2 giri a Barcellona da solo in pista, ma, considerando che con F1 2010 percorsi circa mezzo giro in Bahrain e poi lo accantonai definitivamente, posso affermare che i passi avanti fatti sono notevoli.

    Non sarà il capolavoro assoluto, ma almeno, ora che scrivo, ho la voglia di rigiocarci.

    un giudizio più dettagliato lo darò comunque nei prossimi giorni.

    ora, mi fiondo a provare l'IA e poi vado a dormire.

  7. #432
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Mannaggia a steam che fa aspettare ancora 3 ore allo sblocco

  8. #433

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ebbravo davide , ti avevo detto che ne valeva la pena

    Io ho finito le qualifiche a melbourne , ultimo !

    nel 2010 sarei stato 14 esimo con quel tempo che ho fatto , invece adesso sono a 5 decimi da trulli.
    La sfida è piu alta quest'anno.


    Poi ho fatto una garetta a spa sotto l'acqua , conclusa con un bell'incidente al pouhon dopo una sbandata totale.

    guardate qua








    le barriere sono deformabili in alcuni tratti dei circuiti , questo rende i crash molto piu realistici!



    Altra cosa , il frame rate è molto migliore del 2010 , da me va fluidissimo , una goduria veramente...

  9. #434

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Uff , per caso hai riscontrato della zona morta nei pedali ?

  10. #435
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ho un grosso problema, purtroppo sono rimasto senza volante e devo giocare con il pad 360 il punto è che non riesco a settare le impostazioni avanzate, i trigger sono troppo sensibili

  11. #436
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da thegamer23 Visualizza Messaggio
    Uff , per caso hai riscontrato della zona morta nei pedali ?
    No, fortunatamente no: settando le zone morte allo 0% tutto funziona bene.
    I settaggi consigliati per il volante dovrebbero essere quelli che ho riportato anche qui.

  12. #437
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    A bug come è messo? Da quanto vedo la monoposto sembra meno "binariosa".

  13. #438
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ehi gamer, ma col botto hai perso almeno una ruota?

  14. #439
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    A bug come è messo? Da quanto vedo la monoposto sembra meno "binariosa".
    Col setup di default sì... peccato che se setti le sospensioni al massimo della rigidità la macchina diventi un missile.
    Lo hanno già fatto notare sul forum ufficiale e corrisponde alle impressioni che ho avuto anch'io: alzando gli alettoni e indurendo le sospensioni la macchina era decisamente più stabile e il fenomeno "variatore" meno invadente.
    Peccato solo che, se prima in accelerazione dovevo prestare attenzione, ora in teoria avrei dovuto avere ancora più problemi alle basse velocità; l'effetto finale è invece il contrario.

  15. #440

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ...lamento una certa "inconsistenza" negli urti contro le altre vetture...

    ...non si sente un adeguato feedback quando urti o vieni urtato...proprio non si sente niente altro che un impercettibile "thump" e niente effetti ne di ritorno di forza sul volante, ne di sbandate sulla macchina...mi sembra quasi di correre da solo contro dei rapidi ostacoli di cartone verniciato.

  16. #441
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Quindi la bontà del feedback di dirt2 rimane una cosa a sè stante? (il 3 non l'ho provato)
    Peccato.
    Domanda: con una hd4670 ci sono speranze di giocarci decentemente? Lo userei comunque sempre a basse risoluzioni...

  17. #442

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    Ehi gamer, ma col botto hai perso almeno una ruota?
    non era a velocità particolarmente sostenuta , ho perso il controllo nel curvone veloce pouhon a spa e sono diventato passeggero della macchina.

    Solo alettone distrutto

    per quanto riguarda i danni , dovrebbe uscire a giorni su race departement il mod per aumentare la sensibilità degli impatti!

  18. #443
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Magari vi può interessare questo video
    Noi ci siamo divertiti a farlo, anche se siamo ben consapevoli che i "veri" piloti virtuali sono proprio di un altro pianeta

    http://www.gamesvillage.it/piattafor...arina-bay.html

  19. #444

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ahah bellissimo!

  20. #445

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Comunque, oggi ho giocato un bel po, e confermo il mio parere positivo per F1 2011, in virtù di quello che era F1 2010...

    ciò che non tollero è "l'inesistenza" fisica degli avversari in pista...


    ...poco fa, durante le prove libere, uscendo dai box a Melbourne, mi sono beccato -10 posizioni in griglia perchè una HRT che aveva iniziato un giro lanciato mi è entrata nel fianco sinistro distruggendosi...in tutto ciò, io non ho visto ne una eventuale bandiera blu, ne ho percepito minimamente lo scontro, se non perchè ho visto dei pezzi (non miei) volarmi di fianco...

    ...la mia auto non si è danneggiata, ne si è scomposta ne spostata di un millimetro dalla traiettoria che avevo impostato...come se fosse di marmo e le altre di cartapesta...

    ...quindi, ricapitolando, a mio parere, i principali TRE e per ora unici problemi riscontrabili in F1 2011, sono il fatto che: NON SI RIESCE A PERCEPIRE LA PRESENZA DELLE ALTRE VETTURE IN PISTA, LE AUTO IA SONO REALIZZATE IN CARTAPESTA VERNICIATA E LA NOSTRA IN MARMO DI CARRARA e terzo, i menu sono a dir poco "CRIPTICI"

    ...passando sopra al fenomeno dei "caricamenti eterni", ovviamente.

    ...almeno facessero rumore quando si avvicinano!

  21. #446
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da David Stefanini Visualizza Messaggio
    ...almeno facessero rumore quando si avvicinano!
    Questo per me è un problema GIGANTESCO. Mi rovina completamente l'esperienza di guida, mi accorgo delle altre auto soltanto quando sono già nella mia fiancata, sono praticamente auto elettriche.

    Rimango perplesso dal leggere dei caricamente eterni: io li trovo normalissimi, forse anche meglio del 2010. Non so se dipenda dal fatto di aver patchato l'eseguibile con questo piccolissimo tool: eventualmente fate una prova dopo aver fatto il backup dell'exe!

  22. #447
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Prima che cominci a sparare ad alzo zero sul gioco... mi confermate che il pad xbox non è possibile settarlo o sono cieco io? (sensibilità, zona morta etc.)

  23. #448
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone Visualizza Messaggio
    Prima che cominci a sparare ad alzo zero sul gioco... mi confermate che il pad xbox non è possibile settarlo o sono cieco io? (sensibilità, zona morta etc.)
    Oddio, questo mi pare strano. Hai installato i driver per il pad, vero?

  24. #449
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ma la IA è sempre scriptata o si può "saltare" in auto della cpu durante le sessioni..?

  25. #450
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    approfitto per chiedere 2 cosette : ma il drs perchè mi dice che è disponibile in gara ma poi non si attiva ,non mi da la possibilità di usarlo ,e si che in qualifica lo adopero non vorrei fosse un bug .

    poi volevo sapere perchè cè un degrado delle gomme dure che mi sembra anomalo ,faccio gara al 50% e le morbide durano 8/9 giri al massimo della sfruttabilità ,mentre le dure 12 giri al massimo .... mi sembra anomalo che dite?

    poi per chi chiedeva dei danni prima mi è successo in gara che mi venisse comunicato dal muretto il malfunzionamento del kers ,difatti per 2 gire non o potuto usarlo e poi dal muretto hanno sistemato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 29 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato