+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 29 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 701

Discussione: F1 2011 by Codemasters

  1. #126

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    si graficamente sembra davvero eccezionale, se hanno migliorato come sembra il comportamento della vettura sembrerà di guardare un vero gp!

  2. #127

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Hai proprio ragione
    Ultima modifica di M477R1D3R; 12-07-11 alle 03:34:38

  3. #128

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ho letto un po il post e in linea generale volevo che i più critici si rendano bene conto di una cosa..Ragazzi ma io dico, prima di parlare provate a pensarci un attimo..! capisco le critiche ma..solo 15 anni fa stavamo mettendo le mani sulla prima ps1 e già ci sembrava un mondo stratosferico (per non parlare di nintendo e sega mega drive) ma da quando è uscita la ps2 (a mio avviso mille volte meglio della ps3 se non fosse stato per la grafica) la tecnologia ci ha abituato a salti di qualità eccezionali in pochissimo tempo..ora io dico..perchè sbraitare contro dei ragazzi che lavorano e ci fanno sognare davanti a un tv con i loro giochi e le loro idee innovative? La verità? Non vi basta più nulla e volete raggiungere di anno in anno la perfezione massima quando non siete più abituati a una grafica a quadretti come quella delle vecchie console..se volete una simulazione reale al mille per cento allora vi consiglio di andare a correre sui kart anzi che stare davanti a un tv credendo di essere un pilota di f1..! La particolarità del gioco è che deve essere divertente e ti deve far passare del tempo, ma diversamente dalle vecchie console queste ultime commercializzate ci hanno abituato (almeno a me) a stufarci fin troppo presto di un gioco anche preso da poco, che diciamo, passa di moda! Non va bene ragazzi io apprezzo tutto della vita e so quante ore e mesi di fatica ci vogliono per creare un qualsiasi gioco (ovviamente ore superripagate!) ma è pur sempre difficile pensando oltretutto che lo fanno per noi e che noi senza di loro non avremmo nemmeno la possibilità di sognare daavanti a un tv..quindi potreste aver ragione su qualche bag di f1 2010..ma io mi diverto una cifra a giocarci con la mia postazione di guida! Fanculo! Ovvio anche io vorrei che il gioco fosse migliorato su alcuni aspetti..ma di certo non mi metto a insultare gli sviluppatori per il lavoro svolto in un anno! Giocavo ai giochi di f1 fin dalla ps1 e non dovrei giocare a questo perchè molti pignoli pensano che non ha una guidabilità realmente perfetta?! Secondo me dovreste crearvi una vita sociale anzi che stare a sfasare dietro a ogni minimo dettaglio di un videogame..Comunque..Sono convinto che f1 2011 sarà ancora migliore! La prossima generazione probabilmente nascerà con console superinnovative e futuristiche dimenticando, come voi, il vero valore dei giochi che purtroppo a causa del commercio non esiste più..al momento ci tocca aspettare ancora! Magari una nuova generazione di console, perchè no, ma posso dire che rispetto ai gameboy e ai sega mega drive la tecnologia in poco tempo ha fatto davvero passi da gigante e ne sono davvero felice, sapendo per giunta che continuerà a migliorare! Quello che mi fa davvero incazzare invece è la lunghezza dei giochi che sta diventando davvero minima e la possibilità di giocare in multiplayer solo online annullando definitivamente in quasi tutti i giochi la possibilità di divertirsi in gruppo con gli amici! Fuck! Al di la di tutto..forza codemasters! Sono sicuro che avete tutte le carte in regola per stupirci ancora una volta con un ancora più aggiornato e realistico gioco di f1!
    Ultima modifica di M477R1D3R; 12-07-11 alle 03:34:22

  4. #129

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Cmq ho notato una grafica ancor più eccezionale, un ottimo comportamento della vettura in pista, una buona resa dei colori, delle animazioni e dei paesaggi. l'unica cosa che mi chiedo è..volete far sembrare il gioco come una diretta tv in tempo reale? ma perchè cazzo non ci mettete degli hud identici a quelli della fia che vediamo in tv come ha fatto realfactor anzi che lo stesso stile di script dell'anno scorso e un tachimetro ancora piu pessimo?!? questo non mi piace..ma va beh..a parte questo il gioco sembra di gran lunga superiore!

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da M477R1D3R Visualizza Messaggio
    Ho letto un po il post e in linea generale volevo che i più critici si rendano bene conto di una cosa..Ragazzi ma io dico, prima di parlare provate a pensarci un attimo..! capisco le critiche ma..solo 15 anni fa stavamo mettendo le mani sulla prima ps1 e già ci sembrava un mondo stratosferico (per non parlare di nintendo e sega mega drive) ma da quando è uscita la ps2 (a mio avviso mille volte meglio della ps3 se non fosse stato per la grafica) la tecnologia ci ha abituato a salti di qualità eccezionali in pochissimo tempo..ora io dico..perchè sbraitare contro dei ragazzi che lavorano e ci fanno sognare davanti a un tv con i loro giochi e le loro idee innovative? La verità? Non vi basta più nulla e volete raggiungere di anno in anno la perfezione massima quando non siete più abituati a una grafica a quadretti come quella delle vecchie console..se volete una simulazione reale al mille per cento allora vi consiglio di andare a correre sui kart anzi che stare davanti a un tv credendo di essere un pilota di f1..! La particolarità del gioco è che deve essere divertente e ti deve far passare del tempo, ma diversamente dalle vecchie console queste ultime commercializzate ci hanno abituato (almeno a me) a stufarci fin troppo presto di un gioco anche preso da poco, che diciamo, passa di moda! Non va bene ragazzi io apprezzo tutto della vita e so quante ore e mesi di fatica ci vogliono per creare un qualsiasi gioco (ovviamente ore superripagate!) ma è pur sempre difficile pensando oltretutto che lo fanno per noi e che noi senza di loro non avremmo nemmeno la possibilità di sognare daavanti a un tv..quindi potreste aver ragione su qualche bag di f1 2010..ma io mi diverto una cifra a giocarci con la mia postazione di guida! Fanculo! Ovvio anche io vorrei che il gioco fosse migliorato su alcuni aspetti..ma di certo non mi metto a insultare gli sviluppatori per il lavoro svolto in un anno! Giocavo ai giochi di f1 fin dalla ps1 e non dovrei giocare a questo perchè molti pignoli pensano che non ha una guidabilità realmente perfetta?! Secondo me dovreste crearvi una vita sociale anzi che stare a sfasare dietro a ogni minimo dettaglio di un videogame..Comunque..Sono convinto che f1 2011 sarà ancora migliore! La prossima generazione probabilmente nascerà con console superinnovative e futuristiche dimenticando, come voi, il vero valore dei giochi che purtroppo a causa del commercio non esiste più..al momento ci tocca aspettare ancora! Magari una nuova generazione di console, perchè no, ma posso dire che rispetto ai gameboy e ai sega mega drive la tecnologia in poco tempo ha fatto davvero passi da gigante e ne sono davvero felice, sapendo per giunta che continuerà a migliorare! Quello che mi fa davvero incazzare invece è la lunghezza dei giochi che sta diventando davvero minima e la possibilità di giocare in multiplayer solo online annullando definitivamente in quasi tutti i giochi la possibilità di divertirsi in gruppo con gli amici! Fuck! Al di la di tutto..forza codemasters! Sono sicuro che avete tutte le carte in regola per stupirci ancora una volta con un ancora più aggiornato e realistico gioco di f1!
    Si End...ehm...Flash.....ehm....M477R1D3R.

  6. #131
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da M477R1D3R Visualizza Messaggio
    Ho letto un po il post e in linea generale volevo che i più critici si rendano bene conto di una cosa..Ragazzi ma io dico, prima di parlare provate a pensarci un attimo..! capisco le critiche ma..solo 15 anni fa stavamo mettendo le mani sulla prima ps1 e già ci sembrava un mondo stratosferico (per non parlare di nintendo e sega mega drive) ma da quando è uscita la ps2 (a mio avviso mille volte meglio della ps3 se non fosse stato per la grafica) la tecnologia ci ha abituato a salti di qualità eccezionali in pochissimo tempo..ora io dico..perchè sbraitare contro dei ragazzi che lavorano e ci fanno sognare davanti a un tv con i loro giochi e le loro idee innovative? La verità? Non vi basta più nulla e volete raggiungere di anno in anno la perfezione massima quando non siete più abituati a una grafica a quadretti come quella delle vecchie console..se volete una simulazione reale al mille per cento allora vi consiglio di andare a correre sui kart anzi che stare davanti a un tv credendo di essere un pilota di f1..! La particolarità del gioco è che deve essere divertente e ti deve far passare del tempo, ma diversamente dalle vecchie console queste ultime commercializzate ci hanno abituato (almeno a me) a stufarci fin troppo presto di un gioco anche preso da poco, che diciamo, passa di moda! Non va bene ragazzi io apprezzo tutto della vita e so quante ore e mesi di fatica ci vogliono per creare un qualsiasi gioco (ovviamente ore superripagate!) ma è pur sempre difficile pensando oltretutto che lo fanno per noi e che noi senza di loro non avremmo nemmeno la possibilità di sognare daavanti a un tv..quindi potreste aver ragione su qualche bag di f1 2010..ma io mi diverto una cifra a giocarci con la mia postazione di guida! Fanculo! Ovvio anche io vorrei che il gioco fosse migliorato su alcuni aspetti..ma di certo non mi metto a insultare gli sviluppatori per il lavoro svolto in un anno! Giocavo ai giochi di f1 fin dalla ps1 e non dovrei giocare a questo perchè molti pignoli pensano che non ha una guidabilità realmente perfetta?! Secondo me dovreste crearvi una vita sociale anzi che stare a sfasare dietro a ogni minimo dettaglio di un videogame..Comunque..Sono convinto che f1 2011 sarà ancora migliore! La prossima generazione probabilmente nascerà con console superinnovative e futuristiche dimenticando, come voi, il vero valore dei giochi che purtroppo a causa del commercio non esiste più..al momento ci tocca aspettare ancora! Magari una nuova generazione di console, perchè no, ma posso dire che rispetto ai gameboy e ai sega mega drive la tecnologia in poco tempo ha fatto davvero passi da gigante e ne sono davvero felice, sapendo per giunta che continuerà a migliorare! Quello che mi fa davvero incazzare invece è la lunghezza dei giochi che sta diventando davvero minima e la possibilità di giocare in multiplayer solo online annullando definitivamente in quasi tutti i giochi la possibilità di divertirsi in gruppo con gli amici! Fuck! Al di la di tutto..forza codemasters! Sono sicuro che avete tutte le carte in regola per stupirci ancora una volta con un ancora più aggiornato e realistico gioco di f1!
    Amico mi piace ciò che dici.... anche io sono della vecchia guardia....
    Per intenderci io sono uno che, a differenza di molti frequentatori di questo forum, trova F12010 bellissimo....
    Fate voi ma da GP4 mi sembra si siano fatti passi da giganti... nessuno dice che è perfetto ma solo che è uno spettacolooooo!

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    E siamo a tre

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Sembra la stessa puttanata partorita l'anno scorso... é già iniziata la sagra dei cloni.

  9. #134

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Io l'unica cosa che chiedo a Codemasters è di fare un gioco difficile, non che con la lotus al massimo livello vinco le gare.... e che ca..

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiser91 Visualizza Messaggio
    Io l'unica cosa che chiedo a Codemasters è di fare un gioco difficile, non che con la lotus al massimo livello vinco le gare.... e che ca..
    Oltre a curare il gioco graficamente, concordo con te che Codemasters dovrebbe puntare sulla qualità dell' AI.

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    F1 attira codemasterfag come la merda attira le mosche, stessa storia dello scorso anno

    Bellissimo il wot poco sopra, con tanto di get a life messo lì in mezzo perchè giustamente non guasta mai. E vabbè dai, accontentiamoci di questi giochi di merda perchè "codemaster lavora per noi" così giustamente uno compra 50€ di gioco per poi chiedersi se questa volta entrando nella pit lane non verrà bloccato dai suoi uomini, oppure se uscendoci non buchera una gomma senza nessun motivo. Facile essere buoni quando i giochi non si comprano proprio oppure si aspetta che costino 10€.

  12. #137

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Si hai ragione cazzo..altro che 50, 70 fottuti euro per un gioco che ti piace all'inizio ma che in pochi giorni/settimane andrà a stufarti..mi ricordo i giochi ps1 a 15, 20 euro..bei tempi..parlando del gioco in questione fortunatamente a me non mi è mai capitato di vedere bag in f1 2010 sopratutto ai box..e ce l'ho da mesi su ps3..ora mi tocco le palle..! E comunque f1 2010 è stato davvero un salto di qualità rispetto al pessimo f1 championship edition (uno dei primissimi giochi ps3) e da all'ora mai piu visto un gioco di f1..dai ammettiamolo il gioco ha una grafica eccelsa, un'ottimo approccio in pista visto il menu nei box e nel paddock, è stato il primo a introdurre una sorta di carriera/storia personale ricca di interviste ecc (anche se non sono proprio il massimo) e un tempo dinamico tra i migliori mai realizzati! Ovvio ce da lavorare..magari ce da sistemare un po la modalità di guida per farlo sembrare piu realistico, migliorare ancora la grafica, il meteo e le interviste ma già f1 2010 è stato un grande salto di qualità

  13. #138
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    I bug ai box ci sono nella versione pc garantisco io!

  14. #139
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da M477R1D3R Visualizza Messaggio
    mi ricordo i giochi ps1 a 15, 20 euro..bei tempi..
    i giochi della ps1 avevano il prezzo in lire, veramente... ed erano tranquillamente il corrispettivo dei 50-60 euro odierni

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da [maxx] Visualizza Messaggio
    i giochi della ps1 avevano il prezzo in lire, veramente... ed erano tranquillamente il corrispettivo dei 50-60 euro odierni
    Infatti... mediamente costavano 100-110.000 £. In proprozione il prezzo é più "basso" adesso, visto che con quei soldi 18 anni fa ci compravi il mondo...

  16. #141

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Veramente io li ho sempre pagati una cazzata i giochi della ps1..poi avendocela masterizzata figuriamoci! Avevo piu di 200 giochi praticamente regalati a costo zero ed ero affezionato a tutti! Adesso per la foga di comprare un gioco nuovo si è disposti a darne dentro 2 facendo un favore ai gamestop che ci guadagnano enormemente! Che fregatura! Fuck! Il paragone che fai tu è piu appropriato ai tempi della ps2..comunque non è di questo che si sta parlando..soffermiamoci sul futuro f1 2011 senza tirare in causa i buon vecchi tempi!

  17. #142

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ma fare un gioco un pelo meno prestante graficamente ma molto valido come giocabilità?
    Chiedo troppo?

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da M477R1D3R Visualizza Messaggio
    Veramente io li ho sempre pagati una cazzata i giochi della ps1..poi avendocela masterizzata figuriamoci! Avevo piu di 200 giochi praticamente regalati a costo zero ed ero affezionato a tutti! Adesso per la foga di comprare un gioco nuovo si è disposti a darne dentro 2 facendo un favore ai gamestop che ci guadagnano enormemente! Che fregatura! Fuck! Il paragone che fai tu è piu appropriato ai tempi della ps2..comunque non è di questo che si sta parlando..soffermiamoci sul futuro f1 2011 senza tirare in causa i buon vecchi tempi!

  19. #144
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da M477R1D3R Visualizza Messaggio
    comunque non è di questo che si sta parlando..soffermiamoci sul futuro f1 2011 senza tirare in causa i buon vecchi tempi!
    end, se usi un fake almeno cerca di cambiare il modo di scrivere pari pari le stesse cose che hai scritto per dirt
    Poi non lamentarti se vieni preso per il culo...strano che flashiato non sia ancora intervenuto in tuo (o meglio vostro, adesso) soccorso

    Fuck!
    Ultima modifica di maxx; 12-07-11 alle 16:29:24

  20. #145

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    .....
    Ultima modifica di M477R1D3R; 12-07-11 alle 17:40:34

  21. #146

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Amico non abbiamo bisogno del soccorso di nessuno..tu hai bisogno piuttosto di farti vedere da qualcuno di serio! Perchè non lo sviluppi tu f1 2012 anzi che stare qui a lamentarti tanto visto che hai tante idee geniali?? Ops!

  22. #147
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Amico non abbiamo bisogno del soccorso di nessuno
    come

    volevasi

    dimostrare




    end






    edit: sotto spoiler il quote integrale del tuo messaggio, nel caso ti venisse voglia di editare
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da M477R1D3R Visualizza Messaggio
    Amico non abbiamo bisogno del soccorso di nessuno..tu hai bisogno piuttosto di farti vedere da qualcuno di serio! Perchè non lo sviluppi tu f1 2012 anzi che stare qui a lamentarti tanto visto che hai tante idee geniali?? Ops!
    Ultima modifica di maxx; 12-07-11 alle 17:58:18

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters


  24. #149
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da M477R1D3R Visualizza Messaggio
    Veramente io li ho sempre pagati una cazzata i giochi della ps1..poi avendocela masterizzata figuriamoci!
    Esiste ancora il ban per pirateria?

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ma i mod si ricordano ancora che esiste anche questa sezione?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 29 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato