+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 29 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 701

Discussione: F1 2011 by Codemasters

  1. #201
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ma che cavolo dice questo?

  2. #202

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    no direi di no..io sinceramente lo avrei insultato di brutto..anche perchè le idiozie qui le continua a sparare qualcun'altro..

  3. #203
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da M477R1D3R Visualizza Messaggio
    qualcun'altro..
    vai vai

  4. #204
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da M477R1D3R Visualizza Messaggio
    no direi di no..io sinceramente lo avrei insultato di brutto..anche perchè le idiozie qui le continua a sparare qualcun'altro..


    Sempre meglio... Cuccia, va, che poi bananano anche te per trollaggio molesto

  5. #205

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    HAMILTON GAMEPLAY MONTREAL PROVA CONTRO IL TEMPO
    http://www.youtube.com/watch?v=LBndp95I9AI





    GARA TURCHIA 25 MINUTI GAMEPLAY
    http://www.youtube.com/watch?v=MYMt3sOID9g

    tutti aiuti attivati (incluso quello della pitlane) , difficoltà difficile (poi c'è campione e leggenda nella scala di difficoltà) , danni solo visivi.
    Ultima modifica di thegamer23; 26-07-11 alle 14:46:09

  6. #206
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Vabè dai, sarà per il 2012.

  7. #207
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    xche'? non sembra male...

  8. #208

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    no dai non sembra male..anche se per certi aspetti sembra molto simile al 2010..

  9. #209
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Si infatti il problema è quello se deve essere uguale al 2010 mi sentirei un po' preso in giro! Dato che con la RD mod è già praticamente F12011 !

  10. #210
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Io spero migliorino le collisioni, mi e'sembrato f1 2010 con sportellate a go go

  11. #211

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Si infatti il problema è quello se deve essere uguale al 2010 mi sentirei un po' preso in giro! Dato che con la RD mod è già praticamente F12011 !
    cioè vi sembra uguale al 2010?
    A parte la grafica che è su un altro pianeta , la guidabilità è compltamente diversa , in f1 2011 sembra che la vettura abbia un peso in pista , piu volte bisogna controllare e riacchiappare la vettura che cerca di partira in testacoda , il tutto in maniera decisamente realistica.

    In f1 2010 bastava piantare una frenata per riprendersi da un testacoda.


    Se avete visto il video di 25 minuti allora avrete visto che anche nella curva 8 di istanbul bisogna fare tantissime correzioni per tenere la macchina nella giustra traiettoria , nel 2010 bastava tenere lo sterzo girato e accelerare senza avere nessuna conseguenza.

    http://www.youtube.com/watch?v=kryEdxu8YPc

    questo è il 2010 per dire.

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Certo anche loro mostrare un video con i danni solo visivi... non rende l'idea, e se ha guidato con tutti gli aiuti attivati avrà avuto anche la frenata assistita

  13. #213
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    No frenata assistita no è orribile... gli altri aiuti vanno anche bene per imparare, ma la frenata assistitita non serve a niente

  14. #214

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    non credo proprio ceh aveva la frenata assistita.

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    No, è vero, riguardando il video non sembra attivato. Mi era venuto il dubbio quando avevo letto che aveva gli aiuti attivati, ma non ha la frenata assistita

  16. #216
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Ci credo nessuno usa la frenata assistitita altrimenti il gioco farebbe schifo !

  17. #217

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    beh... con gli aiuti attivati il video sembrava wipeout con le f1. Per carità non sto dicendo che non può piacere, ma il realismo è un'altra cosa...

  18. #218

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    beh... con gli aiuti attivati il video sembrava wipeout con le f1. Per carità non sto dicendo che non può piacere, ma il realismo è un'altra cosa...
    sei troppo severo per me
    se questo è un wipeout con la f1 , f1 2010 cos'era?

  19. #219

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    peggio

    comunque dai... importanza della traiettoria 0, cambi di aderenza tra erba e asfalto 0, a volte si sente il motore a millemila giri con la macchina in uscita dalla curva non ancora sul dritto, reazioni del culo 0.

    Poi magari senza aiuti è la cosa più realistica del mondo, ma così tra questo e wipeout apparte le macchine e le ambientazioni non c'è molta differenza.

    Non capisco cosa ci sia da rotollullare... Te mi dici che si vede che le macchine hanno un comportamento realistico, e secondo me invece no...
    Ultima modifica di Dadoiraci; 27-07-11 alle 17:11:30

  20. #220

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters


    Rimarrai positivamente colpito da questo gioco fidati

  21. #221

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    ti assicuro che non spero altro...

  22. #222

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    peggio

    comunque dai... importanza della traiettoria 0, cambi di aderenza tra erba e asfalto 0, a volte si sente il motore a millemila giri con la macchina in uscita dalla curva non ancora sul dritto, reazioni del culo 0.

    Poi magari senza aiuti è la cosa più realistica del mondo, ma così tra questo e wipeout apparte le macchine e le ambientazioni non c'è molta differenza.

    Non capisco cosa ci sia da rotollullare... Te mi dici che si vede che le macchine hanno un comportamento realistico, e secondo me invece no...
    strano io ne ho viste varie di sbandate nel video.
    Ma anche tante correzioni per tenere la macchina in pista nella curva 8 tanto per dire.
    Frenate con gomme fumanti , pochissima aderenza quando monta le gomme fredde con conseguenti sbandate.
    questo è un comportamento non da wipeout perlomeno
    Considerando poi che è con la maggior parte degli aiuti attivati..
    Ultima modifica di thegamer23; 27-07-11 alle 18:21:42

  23. #223
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Per quel che mi riguarda il video con tutti gli aiuti attivati vale meno di zero, aspetto almeno un video con tutto disattivato.
    Però sarebbe meglio tenersi questi commenti fanboyisti per se vista la figuraccia dello scorso anno.

  24. #224
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    wipeout, concordo col considerarlo un wipeout!!!

    tante correzzioni nella curva 8???????
    ma dove scusa??

    il mio parere è che chi guida sia una pippa immensa (che tra l'altro crede di giocare proprio a wipeout.....) e che i movimenti del volante siano unicamente dettati dal cambiamento continuo di raggio della curva, quindi mica per tenere dritta la monoposto!

    io davvero non vedo differenze rispetto al precedente capitolo però, come saggiamente dicono in molti, bisogna aspettare d'avere il gioco effettivamente sottomano per farne una critica approfondita, per il momento mi sembra un'altra pataccha......

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: F1 2011 by Codemasters

    Raga, non sarà mai un simulatore, toglietevelo dalla testa. È inutile parlare di realismo quando sappiamo bene che alla Codemasters non interessa nulla raggiungere questo tipo di obiettivo.
    Parlo senza aver mai provato il gioco del 2010, ma mi pare chiaro che sia un gioco che vuole esaltare lo spettacolo della F1, l'emozione di essere un pilota di F1 senza per forza sentirsi sulle uova o finire fuori strada alla minima sbavatura. Suoni e grafica sono eccellenti (il suono mi gusta davvero tanto), video di festeggiamenti, comunicazioni radio. Insomma, credo si voglia far respirare l'atmosfera della F1 al giocatore, non la frustrazione di essere una schiappa al volante.

    La mia teoria è che quelle correzioni alla curva 8 di cui si parla, siano un po' "artificiali", nel senso che il tipo non sta veramente "remando" con lo scopo di tenere la macchina in pista, ma sta facendo un po' di scena per far credere che la vettura sia una brutta bestia da domare. In realtà son convinto che potrebbe affrontarla anche in maniera più composta.
    Sarei ovviamente felice di essere smentito, ma ne dubito.

    Insomma, sarà come al solito un gioco molto permissivo, per qualcuno divertente (la maggior parte probabilmente), per altri meno (i patiti della simulazione).

    Amen.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 29 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato