Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Unhappy Burnout Ult.Box: niente online!!!

    Ciao a tutti,
    scrivo perché avrei bisogno di una vostra mano riguardo al mio problema. All'accesso al gioco compilo il form con i miei dati account EA e clicco su "connetti", ma compare una poco simpatica finestra che mi segnala che il codice in uso non è valido...
    E questa cosa è impossibile dato che dal giorno che ho acquistato la copia di TGM non ci ho mai giocato prima, nè mai il dvd si è mosso da sotto la mia scrivania!
    Vado con ordine e vi spiego passo passo il tutto:

    1- installato il gioco, errore nell'installazione di EA download manager.
    2- Installo EA DLManager dal sito ufficiale EA.
    3- Faccio partire il gioco che si aggiorna con la patch in automatico.
    4- Errore come da me descritto, uscita obbligata a windows.
    5- Provo ad accedere al gioco senza connettermi con l'account EA. Il gioco offline è all'apparenza esente da problemi.
    6- Dato che l'errore persiste, decido di reinstallare il gioco.
    7- Problema esistente lo stesso, di nuovo ho dovuto installare dal sito il DLManager.
    8- Contatto il supporto dalla chat help di EA dove mi confermano che il mio codice è valido e non è stato mai usato online. Mi danno una procedura di disinstallazione da seguire passo passo, che toglie manualmente i dati anche dal registro. E mi dicono di reinstallare il gioco di nuovo e accedere con un profilo admin diverso da quello che uso al sistema operativo.
    9- Nessun passo avanti, stesso problema.

    Ho letto eventuali post che coincidano con l'errore da me riscontrato, ma non ne ho trovati. Spero che possiate aiutarmi voi. Ah, tra parentesi sto aspettando notizie dalla EA dopo che ho segnalato loro che il problema con i suggerimenti che mi hanno fornito non è stato risolto.

    Un cordiale saluto a tutti

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Burnout Ult.Box: niente online!!!

    Ho anch'io lo stesso identico problema, attendo risposte con trepidazione, non vedo l'ora di poter finalmente giocare con questo titolo anche online

  3. #3
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Riferimento: Burnout Ult.Box: niente online!!!

    Idem per me, ed è un pò seccante...per il momento mi accontento dell' off-line.

    In attesa di risposta.

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Burnout Ult.Box: niente online!!!

    Ciao a todos!
    Vi aggiorno sui nuovi tentativi che ho fatto, dato che vedo non essere l'unico ad avere la pessima esperienza di questo inconveniente.
    Ho provato ad accedere online con un nuovo account EA, scollegato quindi dalle diverse "personas" relative ad altri giochi della Electronic Arts. Continua a dare lo stesso identico messaggio di codice non valido.
    EA mi ha risposto inoltre che il motivo per cui non riesco a convalidare il mio codice per il gioco online è che la registrazione del gioco stesso non è stata effettuata.
    Ora...Non so a voi, ma a me durante l'installazione esce al momento di installare DLManager, il gioco è installato, ma non mi chiede di registrare il prodotto e quelli di EA dicono che è l'UNICO MOMENTO UTILE per effettuare la registrazione...
    Quindi mi suggeriscono di disinstallare tutto tenendo i saves e reinstallare.
    Ora chiedo a voi che NON avete il nostro stesso problema: vi ricordate per caso se la registrazione del prodotto la chiede subito dopo avere installato il Download Manager? Perché se così fosse è ovvio che uscendo dal processo di installazione nel momento di errore mai ci chiederà di registrare il prodotto!!
    Oltretutto non è possibile farlo dal sito di EA manualmente, perché Ultimate Box non è fra i titoli disponibili per questa operazione.
    Aspetto notizie da tutti voi!! Buon weekend ragazzi!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato