+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: I cap...

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito I cap...

    Sono un War prot... ho ricominciato a giocare dopo 2 mesi di stacco... ma quali sono i vari cap di defence, hit rating, dodge, parry, ecc, da fare per poter far raid?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: I cap...

    Se non sono troppo old il lvl minimo per fare raid parlando di Equip da tank è lvl MINIMO 346 il resto soketti tutto per avoidance dodge parry mastery enchant mazzi e azzi vari il cap ideale non te lo so dire ma equippato come ti ho detto non dovresti avere problemi ... ne approfitto per chiedere ai war la rotation che usano per tankare grasssie

  3. #3

    Predefinito Riferimento: I cap...

    considerando che la def non esiste più, rimangono i cap soliti . 8% hit e 26 exp (softcap).
    ma meglio puntare all'avoidance e mastery come gemme.

  4. #4

    Predefinito Riferimento: I cap...

    finche non hai 356 di equip fregatene il tuo primo traguardo è rimanere vivo quindi healt poi mastery poi parry fai cosi finche non sei mezzo viola poi cominci a tirare su expertise e infine hit solo quando vedi che non tieni agro contro i boss. quando invece comincierai a fare raid allora tira su un pò expe per evitare i parry dei boss che sono dolorosi, ma fino a quel momento cerca di rimanere in vita, craftati la belt la chest e lo scudo se non li droppi e sei a posto
    Ultima modifica di ventogrigio; 11-03-11 alle 12:05:51

  5. #5

    Predefinito Riferimento: I cap...

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    finche non hai 356 di equip fregatene il tuo primo traguardo è rimanere vivo quindi healt poi mastery poi parry fai cosi finche non sei mezzo viola poi cominci a tirare su expertise e infine hit solo quando vedi che non tieni agro contro i boss. quando invece comincierai a fare raid allora tira su un pò expe per evitare i parry dei boss che sono dolorosi, ma fino a quel momento cerca di rimanere in vita, craftati la belt la chest e lo scudo se non li droppi e sei a posto
    ... quindi stamina sino ai normal dungeon ed anche gli eroici, solo poi il resto?
    attualmente con il dk ed il pally solo normal (ilvl 315 circa) ho cercato di mediare tra avoid/stamina con qualche ench + Agi (non avendo altro) e mi trovo abbastanza bene, ma per gli eroici?
    ciao

  6. #6
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    23-09-08
    Messaggi
    184

    Predefinito Riferimento: I cap...

    puntare a gemmare stamina è inutile ora, troppa vita e troppe poche cure degli healer. puntate tutto su mastery dodge e parry.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: I cap...

    Citazione Originariamente Scritto da p0w3rm4n Visualizza Messaggio
    puntare a gemmare stamina è inutile ora, troppa vita e troppe poche cure degli healer. puntate tutto su mastery dodge e parry.
    yeah.

    mi capita di entrare in hero e trovare tank con 180-190k hp che si sciolgono come niente (w l'healt pool elevato così ho più tempo per curarlo) mentre becco dei 130-135k che sono immortali.


    puntate all'avoidance,i vostri healer ringrazieranno

    Spoiler:
    io ho sempre puntato (sono 84 però)li a discapito della stama e per ora gli unici che si sono lamentati sono dei dps che facevano i sapienti dicendo che l'arma che avevo non era adatta a tankare,sopratutto in sta exp...oppure che a metà instance stavano male per via del continuo turbinare sui pull

  8. #8
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    23-09-08
    Messaggi
    184

    Predefinito Riferimento: I cap...

    130k saresti un dps, ormai nei random anche senza volere il tank arriva almeno a 160k. poi conta la fortitude, il mark/king, i cibi o flask che potrebbe prendere

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: I cap...

    eh..non so,vabbè che il primo sguardo che do è all'inizio,magari era semplicemente unbuffed...ma capitano,pure con i mega buff hero (magari in alcuni casi era dentro con amici e non lo prendeva)

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-06
    Località
    Treviso
    Messaggi
    58

    Predefinito Riferimento: I cap...

    Citazione Originariamente Scritto da p0w3rm4n Visualizza Messaggio
    puntare a gemmare stamina è inutile ora, troppa vita e troppe poche cure degli healer. puntate tutto su mastery dodge e parry.
    Concordo in pieno , avere tanta stamina è inutile in cataclism , nessun healer puo curare cosi tanto.

    Meglio alzare parry e mastery per ridurre al minimo i danni subiti

  11. #11
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    23-09-08
    Messaggi
    184

    Predefinito Riferimento: I cap...

    ditemi se sbaglio, ma da quello che stavo guardando prima, praticamente tutti puntano a pompare mastery, in primis DK e Druidi, e stare intorno ai 16% di dodge e parry, druidi intorno al 30% di dodge.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato