+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito 18 anni di Star Trek possono bastare?

    18 anni di Star Trek possono bastare?
    Secondo Rick Berman si.
    Sul sito StarTrek.com l'ex padrone di casa ha risposto alle domande dei fans ed in merito ad un suo ritorno ha risposto: "Penso che i miei 18 anni di Star Trek siano bastati, adesso č il momento che se ne occupino nuove persone".

    In merito ad un possibile ritorno di Star Trek in televisione ha dichiarato: "Prima o poi, Star Trek tornerą nel suo ambiente naturale. Ovvero la televisione. Non c'č ragione per credere che questo non possa avvenire. Certamente penso che JJ Abrams continuerą a fare film con i personaggi che egli ha ripensato dalla serie originale. Ma non sarei sorpreso se lui e i suoi scrittori finissero per essere coinvolti in una nuova serie televisiva. Non posso immaginare che non ci sarą una nuova serie in televisione. Ma non credo che la nuova serie sarą una continuazione di The Next Generation, Deep Space Nine, Voyager o Enterprise".

    Tra le altre cose Berman a rivelato che per certi ruoli furono contattati grandi attori del calibro di Marlon Brando e Tom Hanks: "Marlon Brando era interessato per la parte di Soran, il cattivo di Generazioni ma voleva troppi soldi e, alla fine, il contatto si č perso. Per la regina Borg di Primo Contatto, invece, pensavamo di ingaggiare Isabella Rossellini o Nastassja Kinski. Le abbiamo anche incontrate ma non ha funzionato. Un'altra star che avrebbe potuto partecipare, anche solo con un piccolo cameo, ad un film di Tng era Tom Hanks. Cercammo di portarlos sul set di Primo Contatto o dell'Insurrezione ma ancora una volta non se ne fece nulla".

    Fonte: Star Trek New 24

    Insomma Berman ci regala un altro pezzettino di memorie...

    Voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: 18 anni di Star Trek possono bastare?

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Voi cosa ne pensate?
    che l'importante č che in una futura serie di questa nuova saga, nel ruolo di kirk ci sia qualcun altro al posto di chris pine

  3. #3
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: 18 anni di Star Trek possono bastare?

    Avessero speso meno per i compensi di Stewart e Spiner avremmo avuto un gran film, ecco quello che penso, invece che film mediocri con cast solo accettabile.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: 18 anni di Star Trek possono bastare?

    Bastano ed avanzano, specialmente con il ritmo tenuto in quegli anni
    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Avessero speso meno per i compensi di Stewart e Spiner avremmo avuto un gran film, ecco quello che penso, invece che film mediocri con cast solo accettabile.
    Non č che avessero molta scelta, farne a meno avrebbe scatenato masse di trekker armati di fiaccola e forcone.
    Certi film avrebbero fatto meglio a non produrli per niente.
    Ultima modifica di Koenig; 09-03-11 alle 13:03:55

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: 18 anni di Star Trek possono bastare?

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Avessero speso meno per i compensi di Stewart e Spiner avremmo avuto un gran film, ecco quello che penso, invece che film mediocri con cast solo accettabile.
    Temo che i problemi per i film di TNG siano solo in minima parte dovuti ai compensi dati agli attori.

    Come ha ammesso Rick Berman in una recente intervista (fonte Star Trek News 24), lui ed il suo staff non erano pronti al passaggio dalla TV al cinema. Gli č andata bene con Primo Contatto ma per il resto hanno avuto molti problemi.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: 18 anni di Star Trek possono bastare?

    č star trek nel complesso che dovrebbe stare il pił possibile lontano dal cinema

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: 18 anni di Star Trek possono bastare?

    Affermazione abbastanza ingiusta visti i benefici che Star Trek ha avuto dal mondo del cinema...

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Localitą
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: 18 anni di Star Trek possono bastare?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    č star trek nel complesso che dovrebbe stare il pił possibile lontano dal cinema
    Sono d'accordo solo in parte.
    Se i film sono buoni, non vedo perchč non si debbano fare.
    Certo, hanno fatto anche film cone Insurrection oppure ST 5...perņ gli altri, a mio parere sono tutti buoni, con punte in primo contatto, l'ira di kahn e ST6 rotta verso l'ignoto (sempre per quanto mi riguarda).

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: 18 anni di Star Trek possono bastare?

    star trek č un animale da tv ed anche se prodotto in lungometraggi e non in serie, per quanto mi riguarda sempre li dovrebbe rimanere.

  10. #10
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: 18 anni di Star Trek possono bastare?

    Non vedo perchč non dovrebbero bastare quasi 40 stagioni di Law & Order e bastare 18 di Star Trek, ma si sa, gli americani essendo un popolo con la violenza nel dna, vengono attratti maggiormente da questa roba.

  11. #11

    Predefinito Riferimento: 18 anni di Star Trek possono bastare?

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo solo in parte.
    Se i film sono buoni, non vedo perchč non si debbano fare.
    Certo, hanno fatto anche film cone Insurrection oppure ST 5...perņ gli altri, a mio parere sono tutti buoni, con punte in primo contatto, l'ira di kahn e ST6 rotta verso l'ignoto (sempre per quanto mi riguarda).
    Pure io ho i tuoi stessi gusti: quando in Insurrection č salito il "Timone manuale" dal centro della plancia a me č scesa la catena, mentre si ST 2, 6 e 8 sono i migliori.
    Ben vengano fin di grande qualitą purchč rimangano in linea con la serie in un certo qual modo e senza magari qualche sbandata di troppo.

  12. #12
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Localitą
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Riferimento: 18 anni di Star Trek possono bastare?

    Il joystick da Commodore64 č pari quasi alla dune buggy di Picard...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato