+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    57

    Angry Bloccatissimo in Dead Space

    Ciao a tutti,
    sono arrivato dopo molta fatica, al 5 capitolo "Devozione Letale", mi trovo davanti all'entrata del pronto soccorso e appena entro vengo quasi subito sopraffatto dai vari mostri di turno, è da tre giorni e innumerevoli tentativi, che nn riesco in nessun modo a superare questa fase del gioco, cosa posso fare? (a parte continuare a morire) Mi dispiacerebbe molto non continuare a giocarlo, xchè DS mi piace, e lo trovo molto ben fatto, anche se per me è maledettamente difficile..! AIUTATEMI PLS.

    Grazie

    P.S.:
    Vi confesso che ho provato a trovare nel web eventuali aiuti (tipo quelli di Quake per intenderci) ma sembra che x la versione pc di DS non esista praticamente nessun aiuto, me lo potete confermare?

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Bloccatissimo in Dead Space

    Non è possibile cambiare la difficoltà?
    Per quanto riguarda i trucchi, dovresti provare a cercare i trainer, piccoli programmi che interagendo col gioco permettono dei trucchi anche se non previsti dal gioco stesso.
    Prova a cercare su cheat happens

  3. #3
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Bloccatissimo in Dead Space

    Citazione Originariamente Scritto da Skorpio60 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono arrivato dopo molta fatica, al 5 capitolo "Devozione Letale", mi trovo davanti all'entrata del pronto soccorso e appena entro vengo quasi subito sopraffatto dai vari mostri di turno, è da tre giorni e innumerevoli tentativi, che nn riesco in nessun modo a superare questa fase del gioco, cosa posso fare? (a parte continuare a morire) Mi dispiacerebbe molto non continuare a giocarlo, xchè DS mi piace, e lo trovo molto ben fatto, anche se per me è maledettamente difficile..! AIUTATEMI PLS.

    Grazie

    P.S.:
    Vi confesso che ho provato a trovare nel web eventuali aiuti (tipo quelli di Quake per intenderci) ma sembra che x la versione pc di DS non esista praticamente nessun aiuto, me lo potete confermare?

    sono bloccato pure io li solo che ho pochissime muizioni e non riesco a superare il mostraccio appeso alla parete

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Bloccatissimo in Dead Space

    Se proprio non ce la fate usate i trainer con vite e munizioni infinite

  5. #5
    La Borga L'avatar di daftricky
    Data Registrazione
    12-03-08
    Località
    nella maremma maiala
    Messaggi
    10,052

    Predefinito Riferimento: Bloccatissimo in Dead Space

    gugolando velocemente ho trovato questi:
    http://www.games4all.it/articolo/dea...ucchi-pc/5769/

    devi avere un pad 360 per inserirli

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato