+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 526 a 527 di 527
  1. #526
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    infatti e' proprio l'interesse di EA a preoccuparmi, da un brand non priopriamente riuscito per alcuni difetti veniali, ne farebbero una cagata epica nell'ormai noto stile EA

  2. #527
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Allora che dire. dopo 20 ore di gioco su Ps3, grazie al prestito del plus concordo con quanto detto fino ad ora.

    Io però, non avendo mai giocato a World of Warcraft, non apprezzo particolarmente lo stile grafico, mi ricorda molto i Fable ed anche in quei giochi lo stile proprio non mi va giù. Almeno qui non hanno fatto le manone e i piedoni ai personaggi.

    Giocando da Ladro è un po' strano il fatto che non si possa usare l'arco per gli attacchi stealth come in Skyrim ad esempio, dove era implementato molto bene. il fatto di doversi avvicinare di spalle ed il fatto che i nemici sono quasi sempre in gruppo, rende l'abilità piuttosto inutile e quando la puoi usare è PALESE che i nemici sono stati posizionati in quel modo per darti modo di farlo.

    Altra mancanza di questa classe sono gli attacchi AOE. si viene spesso accerchiati da decine di nemici, magari anche molto deboli che ti distraggono e interrompono durante le boss fight. l'unico attacco che ho trovato è quello che va a colpire a ventaglio davanti a l personaggio. insomma, vorrei una abilità per scrollarmi di dosso i minions. per poi concentrarmi sul boss che li evoca.

    Per il resto il personaggio del ladro è abbastanza forte, prima di cambiare classe potrei provare a resettare tutto da un tessitore e spendere i punti della furtività in forgia o arte savia, che sono molto utili a creare armi e armature potentissime. Naturalmente, nel fare ciò, recuprerei anche i 5 punti messi nell'abilità "pugnalata alle spalle", che avrò usato 10 volte in tutto.

    Se non dovessero fare un seguito non mi strapperò le vesti. Piuttosto, spero che nel prossimo elder scroll il combattimento sia un po' più dinamico e magari ispirato a questo titolo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato