+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 527
  1. #226
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Su console sono abituati a giocare a dei videogiochi senza stare a sparare stronzate per farsi fighi.

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Di suo il gioco non ha gran che da dire. E' la sagra dell'anonimato per quanto mi riguarda. sia artisticamente che come gameplay. Passatempo per qualche oretta presto dimenticato, quindi perfettamente in linea con i canoni del genere a cui si propone di appartenere. Sicuramente su console avrà molto più chance che su PC (non fosse altro che lì sonoa bituait ai menu scomodi e orribili )
    Che fortunati voi che sapete già tutto senza neanche averci giocato...

  3. #228
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    sembra di essere tornati nella discussione di D.A.2 dove in base alla demo e alle recensioni ci si lancio' in una diatriba infinita tra chi smerdava il gioco e chi lo acclamava, D.A.2 si rivelo' poi effettivamente una sòla difesa solo da pochi, ad amalur gli do piu' chance, anche se continuo a leggere nei giudizi la parola open world, tanto da farmi dubitare che molti recensori scrivono a caso senza aver provato il gioco,amalur e' fatto di corridoi piu' o meno ampi ma sicurammente non e' un open world almeno da quel che si e' visto dalla demo, poi il fatto che non ci siano scelte di carattere morale o quelle poche non influiscono in alcun modo nella trama o nel finale non essendo previsti finali multipli, sempre a giudicare dalla demo l'A.I dei pg e' molto ma molto scarsa, vedro' il gioco completo cosa offre, anche se dubito che riesca a mantenere la tensione per le oltre 200 ore di gioco previste per portarlo a termine facendo tutte le quest!!

  4. #229

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Ho guardato un bel po' di streaming di questo gioco oggi... sulla questione open world sembra abbastanza ben fatto, mi sembra di aver capito che ci sono percorsi "a corridoio" fra un punto d'interesse e l'altro ma i caster che erano arrivati a un livello più alto avevano moltissime destinazioni possibili allo stesso tempo.
    La cosa che più sembra divertente è il sistema di combattimento: la personalizzazione è molto, mooolto vasta e le varie combo graficamente appaganti, premesso che un pad è necessario sembra comunque molto divertente schiacciare bottoni e inanellare colpi. Anche la grafica in generale è bella, con boss giganti e tantissime armi e armature, tutte diverse e peculiari.
    Il paragone "WoW incontra Darksiders" è molto azzeccato, il feeling è quello di un mmorpg colorato con combattimenti dinamici.
    I lati negativi che ho visto sono un inventario laborioso (specie per le pozioni con un menù radiale che a vederlo sembra abbastanza scomodo), la solita pletora di side-quest poco ispirate "trovami questo, portami quello" e un livello di difficoltà non proprio hardcore (le uniche morti a nastro che ho visto erano dovute alla carenza dell'equip) che rischia di rendere i combattimenti tutti simili alla lunga, anche se ovviamente un conto è guardarli e un conto è giocarci. La main quest non posso proprio giudicarla avendo visto a pezzi questo e quel giocatore e non ho capito quali quest facevano parte della main.
    Sinceramente non mi sembra un gioco miracoloso da 9 (anche se è un tipo di gioco che su console incontrerà un pubblico vastissimo) ma comunque un prodotto molto divertente e leggero che punta efficacemente sulla varietà di opzioni per il character-building.

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Comprato su Origin, spero di riuscirci a giocare la prossima settimana prima devo finire Final Fantasy 13-2

  6. #231
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Ho un paio di domande da superniubbo quale sono... Premetto che ho scaricato la demo unicamente perché ero curioso di sbloccare i DLC per Mass Effect 3 (sì, lo so, è una cosa triste, siate clementi), ma alla fine il gioco non mi è dispiaciuto troppo. Sebbene trovi un po' troppo macchinoso il meccanismo dei menu e un po' "pasticciati" i dialoghi, non escludo che prima o poi potrei prendere il gioco completo: mi ha colpito l'accenno di "open world" nel momento in cui si esce dalle grotte, con avversari abbastanza particolari nascosti in vari anfratti.
    Veniamo alle domande... non uccidetemi, ma... si può salvare?!? Sono uscito dalla demo dopo aver bighellonato un po', ma senza aver esaurito i 45 minuti. Il secondo DLC si sblocca al termine dei suddetti 45', giusto? Mi devo rigiocare tutto il demo o c'è la remota possibilità che sia stato effettuato un salvataggio automatico?

  7. #232
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Nessun salvataggio nella demo.
    Per il secondo dlc sinceramente non saprei se è presente.

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    dopo i 45 minuti di gioco si sblocca un altro dlc per mass effect lascialo girare il gioco mentre non sei al pc. A 10 minuti dallo scadere del tempo ti compare un avviso da accettare che ti dice appunto che mancano 10 minuti alla fine

  9. #234

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Veniamo alle domande... non uccidetemi, ma... si può salvare?!?
    Salvare no, ma ti fa ripartire dall'inizio dei 45 minuti di prova se non li hai finiti (quindi puoi saltare il tutorial iniziale)

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    E' incredibile come questo gioco sia così "pushato" dalla critica... dio, ma cos'ha di così INCREDIBILE??

    Ho visto un sacco di streaming mentre sono infebbrato.. ma non mi sembra nulla di così eclatante!! anzi!
    Come combattimento mi sembra molto button smashing indipendentemente dall'arsenale che abbiamo.. tutti effettoni enormi, ma nulla di realmente appagante.
    Insomma non stò dicendo a priori che sia una cagata eh, ho solo provato la demo e mi sembra onesto, ma qui i media lo voglion far passare come la roba definitiva.. non avevo mai visto così tanti streaming dedicati a questo gioco.

  12. #237
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    E' incredibile come questo gioco sia così "pushato" dalla critica... dio, ma cos'ha di così INCREDIBILE??

    Ho visto un sacco di streaming mentre sono infebbrato.. ma non mi sembra nulla di così eclatante!! anzi!
    Come combattimento mi sembra molto button smashing indipendentemente dall'arsenale che abbiamo.. tutti effettoni enormi, ma nulla di realmente appagante.
    Insomma non stò dicendo a priori che sia una cagata eh, ho solo provato la demo e mi sembra onesto, ma qui i media lo voglion far passare come la roba definitiva.. non avevo mai visto così tanti streaming dedicati a questo gioco.
    questo perchè fino a due mesi fa la grandissima parte della gente manco sapeva che il loro gioco esistesse, finita la sfilza di uscite autunnali sono andati alla carica.

  13. #238
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    A me la demo è piaciuta, ma va detto che non mi aspettavo di trovarmi di fronte un gdr ma un titolo più sull'action.

    Grafica nella norma, combattimenti piacevoli, storia e quest molto "driven" così a pelle, personaggi caratterizzati quanto basta..

    Abbastanza divertente ihmo, ma a prezzo pieno non lo comprerei mai, complice anche una sfilza di bug che levati (dalla risoluzione impossibile da cambiare, al problema dello schermo nero con le ATI, ai controlli che ogni tanto si piantano etc), segno anche di una conversione non così eccelsa e che ha bisogno di essere rammendata.

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    A me la demo è piaciuta, ma va detto che non mi aspettavo di trovarmi di fronte un gdr ma un titolo più sull'action.

    Grafica nella norma, combattimenti piacevoli, storia e quest molto "driven" così a pelle, personaggi caratterizzati quanto basta..

    Abbastanza divertente ihmo, ma a prezzo pieno non lo comprerei mai, complice anche una sfilza di bug che levati (dalla risoluzione impossibile da cambiare, al problema dello schermo nero con le ATI, ai controlli che ogni tanto si piantano etc), segno anche di una conversione non così eccelsa e che ha bisogno di essere rammendata.
    Dicono che i bug con ATI saranno risolti nella versione completa (domani lo sapremo)

    Mi sono perso qualcosa? Mi pareva fosse selezionabile la risoluzione del gioco... ma forse mi sbaglio.

    In internet, le CD Keys variano anche tra i 22 ed 30 Euro... che bisogno c'è del prezzo pieno (almeno che non si abbia una connessione non flat o troppo lenta)?

  15. #240
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    E' incredibile come questo gioco sia così "pushato" dalla critica... dio, ma cos'ha di così INCREDIBILE??

    Ho visto un sacco di streaming mentre sono infebbrato.. ma non mi sembra nulla di così eclatante!! anzi!
    Come combattimento mi sembra molto button smashing indipendentemente dall'arsenale che abbiamo.. tutti effettoni enormi, ma nulla di realmente appagante.
    Insomma non stò dicendo a priori che sia una cagata eh, ho solo provato la demo e mi sembra onesto, ma qui i media lo voglion far passare come la roba definitiva.. non avevo mai visto così tanti streaming dedicati a questo gioco.
    E' divertente, tutto qui, almeno la demo.
    Certo, questo non significa day one, lo comprerò quando arriverà sui 20 euro.

  16. #241
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Dicono che i bug con ATI saranno risolti nella versione completa (domani lo sapremo)

    Mi sono perso qualcosa? Mi pareva fosse selezionabile la risoluzione del gioco... ma forse mi sbaglio.

    In internet, le CD Keys variano anche tra i 22 ed 30 Euro... che bisogno c'è del prezzo pieno (almeno che non si abbia una connessione non flat o troppo lenta)?
    Boh, a me come risoluzione (sul portatile) da solo 1280x800 o 1280x720, le altre non esistono

    Per i prezzi, si ovvio che mi andrei a prendere la key, non a più di 20 €.

  17. #242
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    per quanto mi riguarda se ne riparla quando sarà sui 10 €

  18. #243
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Io l'ho ordinato su Amazon a 44 euri. Mi sembra un buon gioco

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Io l'ho ordinato su Amazon a 44 euri. Mi sembra un buon gioco
    Niente uber-mega-assurda-collector-edition da 275?

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Intendevo questa... segnalata a suo tempo da Bicio!
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Kingom Of Amalur: Reckoning Signature Edition

    http://limitededitions.reckoning.com/


    • Kingdoms of Amalur: Reckoning (Xbox 360, PlayStation 3, or PC)
    • Limited Edition McFarlane Toys Prismere Troll figure
    • Original lithograph signed by Ken Rolston
    • Parchment map of Amalur's Faelands
    • Amalur themed 7-piece dice set and dice bag
    • Full set of 40 Destiny Cards
    • Kingdoms of Amalur: Reckoning - The Soundtrack
    • Bonus DLC - Fate-Touched Weapons Pack (Increase XP gained from Fate Shift Kills with these nine weapons)



    275 Dollari

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    sto leggendo che ci sono diversi problemi con la distribuzione dei codici dei DLC dei preorder io ancora non ho ricevuto il mio infatti, come tanti altri

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Data un'occhiata veloce al gioco completo. Confermo che il problema delle ATI, con il post-processing, è stato risolto
    Anche i tasti sono configurabili a piacimento, quindi vado di mouse+tastiera.
    Ora provo a darci dentro

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Ho letto che sullo store di Origin ci sono questi DLC a 5 euro che scalano con il livello del giocatore.. ^__^ mi sembrano un must =)



    Might Bonus Pack









    Sorcery Bonus Pack












  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Finesse Bonus Pack











    Qui un topi con i vari consigli per migliorare la grafica:

    http://forums.reckoning.amalur.com/s...Mod-Comparison

  25. #250
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ho letto che sullo store di Origin ci sono questi DLC a 5 euro che scalano con il livello del giocatore.. ^__^ mi sembrano un must =)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato