+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 527
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Bè perlomeno tra 5 giorni avremo sotto le mani la demo.

  2. #77
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-11-11
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    [QUOTE=Mad Max;11577080]
    Citazione Originariamente Scritto da Kyton Visualizza Messaggio
    In effetti è vero!!! Poi c'è la scena dove in stealth butta giù un gigante da 500 kg con altri due a 3 metri di distanza e questi.... manco se ne accorgono!!!! Dai, bello, ci sarà da ridere, ci voglio credere, su, forza!!!!

    Appunto dicevo, è troppo "giocoso"
    E magari il bello sta proprio lì... io non dispererei troppo!!! Per quanto il tempo disponibile al gioco sia esageratamente risicato credo che lo prenderò... certo che con ME3 che esce un mese dopo... mah... io ci provo!!!

  3. #78
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    La nostra ultima prova di Kingdoms of Amalur: Reckoning ci ha convinto della bontà del titolo. La libertà per l'evoluzione del personaggio ci sembra ottima, gli archetipi a disposizione sono numerosi e le cose da fare di certo non mancano, tra le centinaia di quest secondarie da completare e la possibilità di approfondire il lore grazie a tomi e una quantità inaudita di linee di dialogo.
    L'unica questione che frena parzialmente il nostro entusiasmo risiede nell'IA nemica, che durante la nostra sessione non si è dimostrata particolarmente combattiva. Confidiamo che prima del rilascio i ragazzi di 38 Studios riescano a limare le ultime mancanze, così da regalare al pubblico un GDR di assoluto valore.


    che l'AI non fosse eccelsa me ne ero accorto dai filmati ,ma dalla recensione non sembra malvagio. comincio ad avere una certa ansia per l'attesa della sua uscita.

  4. #79
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Io sinceramente lo devo ancora trovare un gioco con l'IA decente...forse FEAR o Half Life e non sono neanche RPG....
    Negli RPG spesso per rendere il gioco difficile, anzichè migliorare l'IA, fanno semplicemente in modo che i mob autolivellino in modo da segarti con due colpi.
    Comunque mi sembrava di aver capito che sarebbe stato pubblicato un demo...vado a cercarlo va.

  5. #80
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    è uscito il demo
    2.8 GB
    Ultima modifica di Beato Angelico; 17-01-12 alle 21:36:22

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Il sito ufficiale mi risulta in manutenzione da ieri sera, uffa!
    Ho letto che scaricando e giocando i demo di KOA e ME3 si sbloccano dei "gadget" per i giochi completi. Del tipo che ti giochi il demo di ME3 e sblocchi dei pugnali per KOA...

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Ci ho giocato una mezz'oretta ieri sera.

    Meh, lo trovo troppo sullo stile di god of war, il combat è il classico "tira la mazzata e rotola via per evitare il colpo".

    Graficamente carino, è tipo un world of warcraft in hd, chiaramente dopo aver giocato a skyrim KoA risente parecchio del confronto.

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato una mezz'oretta ieri sera.

    Meh, lo trovo troppo sullo stile di god of war, il combat è il classico "tira la mazzata e rotola via per evitare il colpo".

    Graficamente carino, è tipo un world of warcraft in hd, chiaramente dopo aver giocato a skyrim KoA risente parecchio del confronto.
    BleeeeeeHHHH...God of War....BLEEEEEEAAAAHHHHHH!!!!!!!

    Scusa: preferisco restare al paragone con Divinity 2....Picchia rotola, rotola piacchia...
    A parte questo le ramificazioni delle skill come ti sembrano? Si riesce a vedere qualcosa nella demo?

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Si solo che era troppo tardi e non ci ho fatto molto caso, quando livelli ti fa scegliere delle skill "lavorative" (tipo alchimia, forgiatura...), e poi ti mostra un talent tree con dei punti da distribuire, diviso in 3 sezioni, forza (per il combattimento melee), destrezza (penso per combattimento ranged o stealth con i dagger) e magia (per le magie ).

    Mah vi dirò, provatelo...

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    DLC bonus per chi gioca alla demo di Kingdoms of blablabla e di Mass Effect 3 e magari li compra pure

    http://reckoning.amalur.com/r/exclusive-offers/reckoning-and-mass-effect-3


    q
    ui un video dei suddetti dlc

    http://www.youtube.com/watch?v=m89Zs0JEmk8


    V
    edo che al gamestop costa 50 euro contro i 50 di origin/steam la key online di origin che costa meno è di 30 euro

    mi sa che se lo devo prendere lo prendo come preorder su origin per avere i dlc e bon

    comunque questa sera proverò la demo visto che questo gioco non l'ho seguito per niente e so poche informazioni a riguardo

  11. #86
    Radox
    ospite

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    A me è sembrato un misto tra darksiders e WOW

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Aggiungerei un pizzico di Fable

  13. #88

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Ho guardate il video di gameplay della demo e francamente mi sembra wow in single player.....scartato come la maggior parte delle ultime uscite....penso che resterò in stand by fino alla terza generazione di console che consentirà di avere su pc giochi che non sembrino fatti per il nintendo ds...

  14. #89
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    più che wow il gameplay mi è parso simile a fable, ma ammetto di aver provato solo per un 10 minuti la demo, poi la noia ha preso il sopravvento

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Bè no dai, l'aspetto grafico è indubbiamento wowwiano, ma come fight è completamente diverso, è un button smasher stile god of war (o darksiders come ha detto Radox), premi ripetutamente un tasto per fare la combo e quando finisci rotoli via per evitare il colpo del nemico.

  16. #91
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Bè no dai, l'aspetto grafico è indubbiamento wowwiano, ma come fight è completamente diverso, è un button smasher stile god of war (o darksiders come ha detto Radox), premi ripetutamente un tasto per fare la combo e quando finisci rotoli via per evitare il colpo del nemico.
    non capisco cosa centri il gameplay con l'aspetto grafico (che se ha anche qualche spunto da wow mi sembri puntare più sul realistico, non fosse altro che la suddetta grafica fa pena) il gameplay mi sembra davvero simile a fable, un tasto melee, un tasto ranged e uno per le magie; poi se questo è anche lo stile di gow/darksider ne prendo atto, mai giocati

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    no difatti rispondevo a Geminix solo che il tuo messaggio era finito in mezzo e sembrava rispondessi a te

  18. #93
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    no difatti rispondevo a Geminix solo che il tuo messaggio era finito in mezzo e sembrava rispondessi a te
    ah ok

  19. #94
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    a me piace molto soprattutto l'ampia gamma di abilità, perk, skill etc. proprie da mmorpg ed anche l'aspetto grafico mi gusta, mi aspetto un bel gioco

  20. #95
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Ho guardate il video di gameplay della demo e francamente mi sembra wow in single player........
    Non vedo l'ora di giocarlo allora!!! WOW mi manca molto...non mi mancano le rotture di cazzo con la gilda, il raid e tutte quelle cacate "social" che mi fanno solo vomitare.

  21. #96
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    io non riesco a giocare,mi fa vedere il filmato introduttivo, poi una schermata nera in cui sento delle voci,poi scelta del personaggio scelgo,di nuovo schermata nera e voci di sottofondo,poi sempre una schermata nera pero' con la minimappa in alto a destra,se vado all'inventario me poi premo esc ritorna la minimappa pero' in compenso mi rimane aperta pure l'interfaccia dell'inventario!!
    puo' dipendere dal fatto che non accetto di creare l'account EA per avere diritto agli item nel caso acquistassi il gioco?

  22. #97
    Radox
    ospite

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Io ho inserito il mio account EA e ha funzionato tutto alla perfezione. Non so se sia però causato da quella mancanza.

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Provata la demo, praticamente mi sembra proprio quello che mi aspettavo. Non da day one, ma appena cala un poco di prezzo gli tocca!

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io non riesco a giocare,mi fa vedere il filmato introduttivo, poi una schermata nera in cui sento delle voci,poi scelta del personaggio scelgo,di nuovo schermata nera e voci di sottofondo,poi sempre una schermata nera pero' con la minimappa in alto a destra,se vado all'inventario me poi premo esc ritorna la minimappa pero' in compenso mi rimane aperta pure l'interfaccia dell'inventario!!
    puo' dipendere dal fatto che non accetto di creare l'account EA per avere diritto agli item nel caso acquistassi il gioco?
    Disabilita il postprocessing

  25. #100
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Kingdoms of Amalur: Reckoning

    AHHHHH, Non ci credo...Quanti anni é che si possono riconfigurare i tasti di un gioco? 15...20???? E sti fenomeni cosa combinano? Che ti mettono la possibilità di riconfigurare tutto....tranne i tasti del movimento!!!! Spero che nella versione finale questa cosa sia sistemata perchè se no i miei 49,90 euro li do in beneficenza piuttosto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato