+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 83
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Ka facciamo? Torniamo indietro di qualke centinaio di anni??? Usiamo le legge del taglione ora!!!!! La pazzia non ha limiti!! Quest'uomo sembra un bambino di 5 anni!!!

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Quote:


    Boomer ha scritto gio, 19 giugno 2003 17:23


    e ti posso assicurare che se la pirateria venisse cancellata e i prodotti calassero di 10 € sarei ben felice.
    vedi, io posso accettare tranquillamente la tua opinione in merito all'argomento pirateria, ma quando un senatore che percepisce 18.000$ di royalties mi viene a fare discorsi di questo tipo il discorso è ben diverso.





    Diverso perche' guadagna su di una materia completamente legale e perche' vuole tutelare i suoi guadagni?
    (lo so' faccio l'avvocato del diavolo. )



    no, no, non perchè vuole tutelare la sua attività.
    Un discorso del genere mi va bene da un discografico, ma da un politico no.
    lui è li per fare gli interessi dei cittadini, e non per usare il suo potere per fare i suoi interessi.
    non voglio entrare in meriti politici , non è nè il posto nè il momento, ma questo tale si muove sulla base di un interesse personle;il discorso sarebbe ben diverso se si muovesse sulla denuncia di qualcuno.
    E' insomma un po' la ripetizione della bega sul fumo in america, dove per anni le leggi antifumo non sono passate perchè i senatori erano per la maggior parte azionisti di multinazionali del tabacco

  3. #53
    La Nebbia L'avatar di Hanlandar
    Data Registrazione
    12-05-02
    Località
    Rende
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    vedo che ci sono molte opinioni contrastanti qui. Personalmente, so che comperare giochi pirata, o scaricare mp3, è sbagliato. Ma, so anche che 20euri, e spesso molto più, sono troppi per un cd di canzoni. Originale che sia. So che 50euri, e spesso anche più, sono troppi per un video gioco. Originale, bello o brutto che sia. In fine, comperare un gioco o un audio cd diventa una specie di investimento. Ma, a parte un pò di divertimento e svago, non ci si lucra sopra un fico secco. E, provarci, è pure illegale! A parte una rivendita a terzi, certo(ma non credo che nessuno comprerebbe un usato a prezzo pieno). Non c'è un modo per riottenere tutti bei soldoni che hai speso, che, a mio parere, non sono affatto ragionevoli. Allora si, il download e l'acquisto di roba pirata diventa ragionevole. Mr. Karmack ha un tripudio di ferrari, vive nel lusso più sfrenato e si gode la vita. I quake piratati gli fanno un baffo, non muore mica di fame. E, come lui, tutte le pop star. Ma li dessero al terzo mondo quei soldi!! Tsk, sono loro i veri ladri. Comparabili al rivenditore di video giochi che vuole "imbrosarvi" facendovi comprare un titolo mediocre e, magari, alzandone anche il prezzo.Sono loro i veri ladri.

    Com'è che si dice negli usa ?

    occhioXocchio,denteXdente? Sacrichi pirata, ti salta il computer?

    Benissimo, ok allora .
    Loro fregano soldi a me?

    Allora io li frego a loro.

  4. #54

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    E' allucinante questo ragionamento

    Se le major credono di avere il diritto di rovinarmi il computer (danneggiarmi), allora anche io ho pienamente il diritto di danneggiare loro scaricando illegamente i loro prodotti. Questa è follia pura!!!

    Comunque sia, non credo che un simile provvedimento possa combattere la pirateria. Potremo fare tutti come un mio amico. Comprati un computer ultra economico (magari un po' vecchio), non metterci nulla di importante sopra e usalo solamente per scaricare roba da internet. Così anche se ti devastano il computer o lo invadono con virus, con un bel formattone rimetti tutto a posto e torni a downloadare illeso.

    Infatti non credo proprio che sia possibile distruggere l'hardware di un computer a distanza.

    Anche se fosse, credono che gli hacker se ne starebbero con le mani in mano? Hacker esperti impareranno ad aggirare un simile sistema con la stessa facilità con cui aggirano le protezioni più esotiche. Tiè

  5. #55

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    maxpay ha scritto gio, 19 giugno 2003 12:56

    e chi ti dice che non lo faranno illegalmente? senza alcuna autorizzazione ufficiale iniziano a spargere virus tramite i programmi di file sharing (ipotizzando che riescano a trovare un metodo). come fai a denunciarli?
    Io mi riferivo ad un provvedimento ufficiale e legislativo che autorizzasse una cosa simile. Ovviamente, come dici tu, contro un'azione "clandestina" non si potrebbere procedere legalmente.

  6. #56

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Boomer ha scritto gio, 19 giugno 2003 15:58
    ahhhh, è stato approvato il mio avatar, in barba a tutti quelli che trovano doppi sensi anche nell'occhio di sauron
    Mah, ho letto i messagi su questa questione ma a me è sempre sembrato solo "l'Occhio di Sauron" TM e non quell'altra cosa...

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Hanlandar ha scritto ven, 20 giugno 2003 01:31
    vedo che ci sono molte opinioni contrastanti qui. Personalmente, so che comperare giochi pirata, o scaricare mp3, è sbagliato. Ma, so anche che 20euri, e spesso molto più, sono troppi per un cd di canzoni. Originale che sia. So che 50euri, e spesso anche più, sono troppi per un video gioco. Originale, bello o brutto che sia. In fine, comperare un gioco o un audio cd diventa una specie di investimento. Ma, a parte un pò di divertimento e svago, non ci si lucra sopra un fico secco. E, provarci, è pure illegale! A parte una rivendita a terzi, certo(ma non credo che nessuno comprerebbe un usato a prezzo pieno). Non c'è un modo per riottenere tutti bei soldoni che hai speso, che, a mio parere, non sono affatto ragionevoli. Allora si, il download e l'acquisto di roba pirata diventa ragionevole. Mr. Karmack ha un tripudio di ferrari, vive nel lusso più sfrenato e si gode la vita. I quake piratati gli fanno un baffo, non muore mica di fame. E, come lui, tutte le pop star. Ma li dessero al terzo mondo quei soldi!! Tsk, sono loro i veri ladri. Comparabili al rivenditore di video giochi che vuole "imbrosarvi" facendovi comprare un titolo mediocre e, magari, alzandone anche il prezzo.Sono loro i veri ladri.

    Com'è che si dice negli usa ?

    occhioXocchio,denteXdente? Sacrichi pirata, ti salta il computer?

    Benissimo, ok allora .
    Loro fregano soldi a me?

    Allora io li frego a loro.



  8. #58
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Qui la gente sta impazzendo... (riferito al carissimo e professionalissimo onorevole Hatch)

    "[...]nuova tecnologia che consenta di DISTRUGGERE da remoto i computer[...]"
    E come? Distruggere fisicamente? Io non sarò un genio di elettronica e informatica, ma mi sembra un pò difficile a distanza... Se non è il modem, cosa mai potrà farmi scoppiare? (e se è possibile spiegatemi come... così mi difendo!! )

    "[...]Comincia a far saltare qualche migliaio di computer, e vedrai che la gente si renderà conto che facciamo sul serio.[...]"
    Comincia a far saltare qualche migliaio di computer, e vedrai che:
    1- Decime o centinaia di milioni di persone in tutto il mondo decideranno di protestare in piazza contro questa legge (io sono tra quelle, non mi vergogno a dirlo. Ho più di 200 CD audio, una cinquantina di giochi e una trentina di DVD originali... credo di potermi permettere di scaricare una canzone ogni tanto, e non fare un grande danno alle CP, visto che compro regolarmente 2 o 3 tra CD, DVD e giochi al mese...
    [Pensiero]:*io mi faccio in quattro durante l'anno per aggiornare l'hardware e questo mi fa scoppiare mesi e mesi di sudati risparmi... Ma dove siamo?*);
    2- Molte aziende (grandi, medie o piccole che siano) si ritroveranno senza buona parte dei PC (onestamente... chi è che non scarica, o non ha mai scaricato almeno una volta, musica mentre lavora?), dove magari sono registrati gli ordini, le giacenze di magazzino, la contabilità dei precedenti mesi o anni di lavoro. Disgraziatamente non è stata fatta una copia recente di backup, e l'azienda rischia di andare in fallimento per perdita di clienti insoddisfatti...
    3- Mancanza di fondi delle università per rinnovare TUTTI i PC (ok, magari quello del rettore no)

    "[...]Hai superato il limite di velocità con la tua coupè nuova di zecca? Due etti di C4 sotto la scocca e - BROOOM! - dì addio alla tua macchina! Hai deciso di costruire un secondo terrazzo senza denunciarlo al catasto? Chiamo l'impresa demolitrice e ti faccio saltare il palazzo, così capisci che facciamo sul serio! Il tuo cane ha deciso di evacuare sul marciapiedi? Di corsa dal macellaio e risolviamo il problema una volta per tutte! Ahh, quest'uomo, che genio![...]"
    HAHAHAHAHA Grande 'Keiser'.

    "[...]l'onorevole Hatch, oltre che membro del senato statunitense, è un compositore che lo scorso anno ha intascato 18.000 dollari in royalty."
    Giusto anche per me il discorso che ognuno cerca di difendere i propri interessi... ma a tutto c'è un limite. La sua proposta mi sembra soltanto eccessiva.

    Bene, il mio auto-contraddittorio pensiero l'ho esposto (lo so che da qualche parte dico una cosa e poi mi contraddico... non può non succedere... )

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di RchiE
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    864

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Proprio bella questa...

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Jolly81 ha scritto ven, 20 giugno 2003 10:16

    "[...]nuova tecnologia che consenta di DISTRUGGERE da remoto i computer[...]"
    E come? Distruggere fisicamente? Io non sarò un genio di elettronica e informatica, ma mi sembra un pò difficile a distanza... Se non è il modem, cosa mai potrà farmi scoppiare? (e se è possibile spiegatemi come... così mi difendo!! )

    Ci sono software che possono danneggiare l'hardware (causato dall'utente ), ma di virus che io sappia no

    A mia conoscenza ci sono i CIH che possono danneggiare il BIOS (il software nella ROM)...nn provocano un danno fisico all'hardware ma ti costringe a riportare il pezzo dal fabbricante per reimpostarlo (sempre che tu nn lo sappia fare ). Per evitare questo si deve proteggere fisicamente da scrittura il cippo (coadiuvato da antivirus )

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Quote:



    Boomer ha scritto gio, 19 giugno 2003 15:58

    ahhhh, è stato approvato il mio avatar, in barba a tutti quelli che trovano doppi sensi anche nell'occhio di sauron


    Mah, ho letto i messagi su questa questione ma a me è sempre sembrato solo "l'Occhio di Sauron" TM e non quell'altra


    Ohhhhh, finalmente una persona normale

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    masp, senza entrare in discussioni paradossali (come il cantare sotto la doccia) , il mio punto di vista era molto più semplice:
    le leggi esistono perchè qualcuno le viola.
    Tutti noi violiamo leggi, a volte incosapevolmente, a volte volontariamente.
    Se hai la patente ti sarà capitato di superare il limite di velocità in una strada che magari ha un limite assurdo (tipo 30km/ora) pensando "ma che limite assurdo"
    o ancora, ti è mai capitato di farti prestare un CD da un tuo amico per passarlo su cassetta, magari per sentirlo in macchina, o nel walkman?
    insomma, anche nelle piccole cose quotidiane capita di violare leggi (non mettere la museruola al cane, attraversare col rosso, sputare il chewing gum per terra ecc), capita e dobbiamo esserne tutti consapevoli.
    quello che non tollero è questo atteggiamento da Gestapo del tipo "diamo un esempio forte per spaventare gli altri".
    Io non vorrei che un giorno mi abbattessero il cane perchè non ha la museruola o che mi ritirassero la patente perchè non ho fatto passare un pedone sulle zebre, ne tantomeno vorrei leggere notizie come quella di oggi.

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di MarcRemillard
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,961

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Mi sento di fargli un complimento:

    Razza di Deficiente!!!

    Spero tu sia sterile!


    Ho detto tutto

  14. #64
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    arh... hem, per la serie "da che pulpito giunge la predica", leggetevi un po' questo:

    http://www.wired.com/news/politics/0,128 3,59305,00.html

    Hatch, paghi i programmi che usa, prima di far esplodere i PC agli altri...

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    ahhahahahaha che imbecille!
    mitico paolone!
    qui si necessita l'entrata in campo di Gegia che urla: "ahhhhhhhhhhhhhh!bo-mber!bo-mber!bo -mber!"
    (citazione doc dedicata al besser)

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di Kaitarn de Vries
    Data Registrazione
    05-07-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    575

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    ahahahah. per chi non ha voglia di tradurre, IL SENATORE USA UN JAVA SCRIPT E NON NE PAGA IL COPYRIGHT SUL SUO SITO! distruggete immediatamente casa sua (il sito sarà su un server di un fornitare di servizi web, mi dispacerebbe romperlo)


    ma verrà la guerra atomica di fronte a una crisi globale e distruggerà questo pianeta e i suoi pazzi abitanti una volta per tutte... che mondo di MERDA!

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    AHAHAHAHAHAHAA


    Bella, troppo bella.
    Complimenti per aver beccato questa notizia.



  18. #68
    ssd1459
    ospite

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Secondo me questo senatore ha ragione ma solo in parte: bisogna mettere un freno al p2p di mp3 perché è illegale. Si chiama rubare e dovrebbe essere severamente punito, ma di certo non con la distruzione del pc.
    Il problema è che non esiste un freno al p2p.
    Prima era Napster, ora è Kazaa. E domani???
    Mah! Per me il file-sharing esisterà sempre. Non esisterà censura, legge o quello che volete voi per fermare questo fenomeno.
    Probabilmente mai. Forse è meglio così, chi ci guadagna siamo noi che "proviamo" qualche mp3 per deciderci se comprare il cd di questa o questo cantante.
    D'altra parte chi ci rimette sono i cantanti stessi e le case discografiche (ma chissenefrega di loro: guadagnano già miliardi, che vogliono di più? giusto?)






  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Quote:
    Per me il file-sharing esisterà sempre
    per forza! il file sharing non è qualcosa legato agli mp3 o ai videogiochi. è uno dei principi base di una qualsiasi rete, Lan, Wan o Man che sia.
    tant'è vero che la stessa microsoft ha intenzione di far uscire un prodotto che favorirebbe la creazione di piccoli aggregamenti di user (non posso spiegare meglio xke non ricordo più la pagina web).
    che poi il file sharing sia utilizzato per affari illegali, beh è un altro paio di maniche.

  20. #70
    ssd1459
    ospite

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    maxpay ha scritto sab, 21 giugno 2003 00:44
    Quote:
    Per me il file-sharing esisterà sempre
    per forza! il file sharing non è qualcosa legato agli mp3 o ai videogiochi. è uno dei principi base di una qualsiasi rete, Lan, Wan o Man che sia.
    tant'è vero che la stessa microsoft ha intenzione di far uscire un prodotto che favorirebbe la creazione di piccoli aggregamenti di user (non posso spiegare meglio xke non ricordo più la pagina web).
    che poi il file sharing sia utilizzato per affari illegali, beh è un altro paio di maniche.

    Beh si, io parlavo nel contesto del sharing di mp3.

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Quote:


    Probabilmente mai. Forse è meglio così, chi ci guadagna siamo noi che "proviamo" qualche mp3 per deciderci se comprare il cd di questa o questo cantante.
    D'altra parte chi ci rimette sono i cantanti stessi e le case discografiche (ma chissenefrega di loro: guadagnano già miliardi, che vogliono di più? giusto?)


    Chi ci perde veramente sono i discografici.
    I musicisti veri e propri perdono molto meno , in quanto la loro fonte di guadagno è molto più indiretta; si, prendono una percentuale sui dischi venduti, ma è molto piccola, mentre di solito musicisiti e discografici si accordano su una somma di massima.
    Le royalties vanno non ai musicisti ma ai discogarfici, che di solito sono i proprietari dei diritti d'autore.
    Insomma, i musicisti non prendono uno stipendio fisso, ma quasi.

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Boomer ha scritto sab, 21 giugno 2003 09:32
    Quote:


    Probabilmente mai. Forse è meglio così, chi ci guadagna siamo noi che "proviamo" qualche mp3 per deciderci se comprare il cd di questa o questo cantante.
    D'altra parte chi ci rimette sono i cantanti stessi e le case discografiche (ma chissenefrega di loro: guadagnano già miliardi, che vogliono di più? giusto?)


    Chi ci perde veramente sono i discografici.
    I musicisti veri e propri perdono molto meno , in quanto la loro fonte di guadagno è molto più indiretta; si, prendono una percentuale sui dischi venduti, ma è molto piccola, mentre di solito musicisiti e discografici si accordano su una somma di massima.
    Le royalties vanno non ai musicisti ma ai discogarfici, che di solito sono i proprietari dei diritti d'autore.
    Insomma, i musicisti non prendono uno stipendio fisso, ma quasi.

    Nn dimenticare i guadagni da spot, video, pubblicità, film, gadgets (anche questi li "piratano" ) ecc ecc ecc

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Quote:


    Nn dimenticare i guadagni da spot, video, pubblicità, film, gadgets (anche questi li "piratano" ) ecc ecc ecc

    Che vanno tutti ai discografici.....
    Come dicevo nel momento in cui musicista e discografico firmano il contratto , i diritti d'autore e di sfruttamento vanno TOTALMENTE ai discografici.
    il musicista prende una somma (anche abbastanza ingente) sia che il disco venda sia che sia un flop.
    Se un domani (come hai detto tu negli spot) la canzone di un musicista diventa un tormentone pubblicitario, il discografico incassa dei gran bei soldoni e il musicista, forse, incassa una percentuale (a seconda del tipo di contratto stabilito).
    Come dicevo qualche post prima, in passato i metallica hanno intentato causa contro la loro casa discografica, e tutto questo per avere il misero 50% dei diritti SUI PROPRI pezzi, in modo che l'artista abbia un minimo di controllo decisionale (del tipo, "no, no, master of puppets come pubblicità della dixan no")


  24. #74
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Boomer ha scritto sab, 21 giugno 2003 10:57
    "no, no, master of puppets come pubblicità della dixan no")




  25. #75
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Io ho voluto esagerare, ma è successo in passato (chi ha visto il film "the Doors" avrà visto che fine può fare una canzone come "light my fire"
    Il punto è che tutto questo accanimento contro la pirateria, anche qui in italia con le leggi varate 2 mesi fa, fa sembrare il tutto mirato alla salute monetaria del povero artista defraudato, mentre chi ci perde sono le major.
    i musicisti , quelli consapevoli di aver un seguito fedele, e di aver concepito bei dischi, sanno quante copie venderanno già prima di entrare in sala di incisione.
    Sta a loro mantenere il loro pubblico.
    E la pirateria non potrà in nessun modo danneggiarli.
    Teniamo anche presente che tutte queste "nuove trovate" contro la pirateria avranno al massimo il vantaggio di limitare il fenomeno, ma non accresceranno la vendita di copie originali.
    Il pirata che un giorno si trovasse nell'impossibilità di accedere a materiale illegale non correrà certo nei negozi ad aquistare tutte le copie del materiale che gli interessa.
    A me questi investimenti in metodi antipirateria non sembrano altro che un modo nuovo per buttare soldi dalla finestra ed accrescere il prezzo del materiale originale alla faccia del povero utente onesto.




+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato