+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 83 di 83
  1. #76
    ssd1459
    ospite

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    bio ha scritto sab, 21 giugno 2003 11:56
    Boomer ha scritto sab, 21 giugno 2003 10:57
    "no, no, master of puppets come pubblicità della dixan no")




    Ma state scherzando???? E' una barzelletta o è vera questa??




  2. #77
    La Nebbia L'avatar di Hanlandar
    Data Registrazione
    12-05-02
    Località
    Rende
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    bio ha scritto sab, 21 giugno 2003 11:56
    Boomer ha scritto sab, 21 giugno 2003 10:57
    "no, no, master of puppets come pubblicità della dixan no")





    Ci manca solo che mettano Wake UP!! dei RageAgainstTheMachine per la pubblicità di qualche assorbente! (Già qualcuno ha citato matrix per il video di non so quale canzone penosa )

  3. #78
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Lord DaoraNZa ha scritto gio, 19 giugno 2003 14:30
    che ficata.

    e per lo stupro? ti fanno esplodere il coso? aia!

    Ecco, questa non sarebbe male.

  4. #79
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Lord DaoraNZa ha scritto gio, 19 giugno 2003 17:46
    altro quote: 'Chi scarica abusivamente(pirata) musica, software, o altra cosa coperta da copyright sbaglia.'

    e chi canticchia sotto la doccia? gli estirpiamo le corde vocali? e il mio compagno di corso che allo scritto di letteratura italiana mi ha spiato il compito? devo citarlo in tribunale? ma per favore...
    Un attimo...

    Violare il copyright e' illegale. Punto.
    Poi possiamo pure decidere di fregarcene, di sorvolare, di fare quello che ci pare.... ma resta cmq un reato. E fin qui dovremmo pensarla tutti allo stesso modo.

    Quote:

    in ogni caso, con che diritto ci si permette di limitare l'altrui liberta' (che in questo caso piu' di tanto non nuoce?).
    Un attimo (parte seconda)...
    "con che diritto ci si permette di limitare l'altrui liberta'"?

    Se rubi una macchina (esempio trito e ritrito e poco adatto, ma lo faccio lo stesso) non dovrei arrestarti perche' altrimenti violo le tue liberta'?


    A parte questo, credo che lo sfogo del senatore fosse piu' che altro una provocazione (lo spero per lui, almeno ).
    Naturalmente non sarei daccordo con una cosa del genere, anche se e' cmq vero che se fai qualcosa di illegale devi essere pronto a pagarne le conseguenze.

  5. #80
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Lord DaoraNZa ha scritto gio, 19 giugno 2003 19:05

    > Per la liberta', perche' non e' legale. Ti basta?

    non mi basta per niente. non e' legale in base a leggi che io non ho scelto. ne' tu (a meno che io non stia avendo l'onore di replyare ad un aprlamentare ). a me no, a te forse e' mai venuto qualcuno a chiedere se le attuali leggi ti van bene cosi' (e spero proprio che ce ne sia almeno qualcuna che non ti va bene, anche se comincio a dubitarne )?
    So che diro' cose banali, ma a quanto pare bisogna ricordarle
    Per regolare la vita di una societa' composta da milioni di individui sono necessarie delle leggi. Ora, sappiamo tutti, per esperienza personale, quanto sia difficile mettere daccordo 10 persone su un dato argomento. Figuriamoci milioni. Per forza di cose ci saranno leggi che ad alcuni piacciono e ad altri no.
    Il fatto che a te non piacciano, non significa che non esistano.

    Certo, puoi decidere di violarle, ma devi essere cmq pronto a pagarne le conseguenze.
    Altrimenti puoi deciderti di trasferirti in qualche altro Paese le cui leggi ti vadano a genio, oppure puoi iniziare a fare l'eremita....

    Sulla liberta'....
    Tornando allo stupido esempio dell'automobile. Mettiamo che un tizo la ruba al proprietario e poi te la vende. Se tu la compri (sapendo che e' rubata), non credo sia sbagliato considerarti in qualche modo "complice" e perseguibile.

    Detto questo, credo anche io che le leggi attuali sul copyright e sulla pirateria siano fatte piu' o meno con i piedi. Il mio era un discorso generale.



  6. #81
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Kaitarn de Vries ha scritto ven, 20 giugno 2003 21:06
    ahahahah. per chi non ha voglia di tradurre, IL SENATORE USA UN JAVA SCRIPT E NON NE PAGA IL COPYRIGHT SUL SUO SITO! distruggete immediatamente casa sua (il sito sarà su un server di un fornitare di servizi web, mi dispacerebbe romperlo)


    Troppo bella

    Quindi, secondo il nortro amico senatore, e' illegale solo violare copyright discografici
    Chissa' perche'.....



  7. #82

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Bobo ha scritto dom, 22 giugno 2003 04:28
    Lord DaoraNZa ha scritto gio, 19 giugno 2003 17:46
    altro quote: 'Chi scarica abusivamente(pirata) musica, software, o altra cosa coperta da copyright sbaglia.'

    e chi canticchia sotto la doccia? gli estirpiamo le corde vocali? e il mio compagno di corso che allo scritto di letteratura italiana mi ha spiato il compito? devo citarlo in tribunale? ma per favore...
    Un attimo...

    Violare il copyright e' illegale. Punto.
    Poi possiamo pure decidere di fregarcene, di sorvolare, di fare quello che ci pare.... ma resta cmq un reato. E fin qui dovremmo pensarla tutti allo stesso modo.

    Quote:

    in ogni caso, con che diritto ci si permette di limitare l'altrui liberta' (che in questo caso piu' di tanto non nuoce?).
    Un attimo (parte seconda)...
    "con che diritto ci si permette di limitare l'altrui liberta'"?

    Se rubi una macchina (esempio trito e ritrito e poco adatto, ma lo faccio lo stesso) non dovrei arrestarti perche' altrimenti violo le tue liberta'?


    A parte questo, credo che lo sfogo del senatore fosse piu' che altro una provocazione (lo spero per lui, almeno ).
    Naturalmente non sarei daccordo con una cosa del genere, anche se e' cmq vero che se fai qualcosa di illegale devi essere pronto a pagarne le conseguenze.
    Concordo con la posizione di Bobo

  8. #83

    Predefinito Re: [19/06/2003] Scarichi musica pirata? E io ti distruggo il computer! Tie'!

    Bobo ha scritto dom, 22 giugno 2003 04:48
    Lord DaoraNZa ha scritto gio, 19 giugno 2003 19:05

    > Per la liberta', perche' non e' legale. Ti basta?

    non mi basta per niente. non e' legale in base a leggi che io non ho scelto. ne' tu (a meno che io non stia avendo l'onore di replyare ad un aprlamentare ). a me no, a te forse e' mai venuto qualcuno a chiedere se le attuali leggi ti van bene cosi' (e spero proprio che ce ne sia almeno qualcuna che non ti va bene, anche se comincio a dubitarne )?
    So che diro' cose banali, ma a quanto pare bisogna ricordarle
    Per regolare la vita di una societa' composta da milioni di individui sono necessarie delle leggi. Ora, sappiamo tutti, per esperienza personale, quanto sia difficile mettere daccordo 10 persone su un dato argomento. Figuriamoci milioni. Per forza di cose ci saranno leggi che ad alcuni piacciono e ad altri no.
    Il fatto che a te non piacciano, non significa che non esistano.

    Certo, puoi decidere di violarle, ma devi essere cmq pronto a pagarne le conseguenze.
    Altrimenti puoi deciderti di trasferirti in qualche altro Paese le cui leggi ti vadano a genio, oppure puoi iniziare a fare l'eremita....

    Sulla liberta'....
    Tornando allo stupido esempio dell'automobile. Mettiamo che un tizo la ruba al proprietario e poi te la vende. Se tu la compri (sapendo che e' rubata), non credo sia sbagliato considerarti in qualche modo "complice" e perseguibile.

    Detto questo, credo anche io che le leggi attuali sul copyright e sulla pirateria siano fatte piu' o meno con i piedi. Il mio era un discorso generale.
    Concordo anche qui con quanto dice Bobo.

    Vorrei solo aggiungere che considero la pirateria sbagliata e un danno per gli utenti onesti oltre che per i produttori. Spero che ci sia un giro di vite dal punto di vista legislativo e dell'azione delle forze dell'ordine per fermare/limitare il fenomeno, spero solo che vanga fatto con un po' di buon senso. Quanto al senatore in questione ha proposto una cosa inapplicabile dal punto di vista tecnico, del diritto e del buon senso. Forse la sua lingua va piú veloce del suo cervello (vedi anche la questione del suo sito web).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato