+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 249
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    A me un FPS nell'universo di StarCraft garberebbe parecchio!!
    Ciò nonostante penso che non sia nei pensieri della Blizzard.

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Beh di sicuro si sa che sarà FPS e Sci-Fi.

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Beh di sicuro si sa che sarà FPS e Sci-Fi.
    Link fonti?

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Se la teoria alla base di titan-fps è questo :
    Spoiler:
    Blistered Thumbs has obtained exclusive information that lends credence to Blizzard’s upcoming Project Titan being a shooter. A reliable source tied to the project has shared with BT that a large portion of the development staff from Bethesda’s Brink have been hired to work on the yet unrevealed game. The source did not say specifically what genre the game would be, but heavily implied that we should be looking at the track record of the Brink team, Splash Damage.

    It’s worth noting that Splash Damage has worked exclusively on FPS games in the past, which include iterations in the Doom, Wolfenstein, and Quake series. I’m sure many are hoping that this might be the revival of the ill-fated Starcraft Ghost, but Blizzard has gone on record to say that this will be a brand new IP for the company. While not a Blizzard game, this would add fuel to the fire of an alleged Halo MMO.
    With Blizzard canceling 2012′s BlizzCon to focus on finishing up Diablo III, Mists of Pandaria, and the Heart of the Swarm expansion, it’s unlikely that we’ll hear any concrete details from Blizzard any time soon. Until then, feel free to chew on this morsel of information until your imagination’s content.
    What do you think of the Brink team working on this game and the possibility of a shooter? Feel free to leave all of your thoughts and speculation in the comments below!

    fonte: http://www.blisteredthumbs.net/2012/...ely-a-shooter/
    ...son più propenso a credere ai pirati di daeity

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Ah ecco, volevo dire... ^^

    Cerchiamo di mettere i link alle novità legate a Titan.

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Non ho link a portata di mano. Ma ricordo una qualche intervista che parlava di MMO ad ambientazione non Fantasy e di una probabile nuova IP.

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    ...e da questo tu deduci che sarà sicuramente un FPS sci.fi? Complimenti. ^^

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    FPS non è una sua deduzione ma di gamespy che ha visto che la Blizzard ha assunto alcuni dipendenti di Software House che si erano dedicate a shooter.
    Sullo sci-fy erano uscite più voci negli anni passati, che per differenziarsi da WoW, titan sarebbe stato SCI-Fi.

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Però l'articolo di Gamespy fa riferimento all'articolo di Blistered Thumbs (le dieci righe scarse più sopra) che a sua volta cita fonti anonime, esclusive, e sicure e come unico fatto cita l'assunzione da parte di blizz di un grande (quanto?) gruppo di programmatori di altri studi

    /edit: mmo e nuova ip son dati certi, confermati ad un blizzcon o cmq in un'intervista ai pezzi da 90

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Ecco, appunto.
    Possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo, ed è anche bello farlo.
    Ma se diciamo "di sicuro sarà" allora è più corretto mettere il link da cui abbiamo preso questa info. Così uno può capire se è un informazione credibile o se è una strunz...

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Non sono un gionralista!

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Così uno può capire se è un informazione credibile o se è una strunz...
    Per quello basta leggere il nick

  13. #88
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Per quello basta leggere il nick

  14. #89
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    22-11-01
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    uppo per postare gli ultimi rumors presi da http://titanfocus.info/
    punti salienti:
    -It's based on Earth's history, but also includes a high amount of fiction. It will have a "deep history", just as Warcraft and Starcraft.
    -There will be a lot of time travel.
    -When it comes to weapons, we'll have almost everything at our disposal, from magic to guns.
    -Heavy use of Greek, Roman and Viking myths.
    -It's an MMORPG. We'll play from a 3rd person view, but there will also be a first person view during "events". No extra clarification as to the nature of these events could be given.
    -TAB targeting in combat.
    -It's designed with eSports in mind. They will try to grow it into a successful eSport.
    -There will be "clan" housing. No details on player-housing.
    -BLIZZCON 2013 - Titan Teaser, details on expansions for all other major franchises (SC2, D3, WoW). There will be other small Titan teasers at the event but nothing major. They don't want to show any game-play until they have a solid date for beta.
    -Speaking of which, current plan is to open Family & Friends testing (Alpha stage basically) in Q1 2014.

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    -It's designed with eSports in mind. They will try to grow it into a successful eSport.

    god, why...

  16. #91
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    scaffale.
    a prescindere.
    volete le motivazioni ?

    1) esport. perchè ? chi se ne frega dell'esport
    2) canone
    3) diablo3 + panda
    4) davvero un altro mmo stile blizzard con raid e tutto il resto da nolifer ?

    preconcetti ?teniamo da parte questo segnatevi questo post ne riparliamo dopo il blizzcon e quando ci saranno altre info. mi sono preso insulti per il wasd e il pad su d3 e ci avevo visto lungo. rimango della stessa idea

  17. #92

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    scaffale.
    a prescindere.
    volete le motivazioni ?

    1) esport. perchè ? chi se ne frega dell'esport
    2) canone
    3) diablo3 + panda
    4) davvero un altro mmo stile blizzard con raid e tutto il resto da nolifer ?

    preconcetti ?teniamo da parte questo segnatevi questo post ne riparliamo dopo il blizzcon e quando ci saranno altre info. mi sono preso insulti per il wasd e il pad su d3 e ci avevo visto lungo. rimango della stessa idea
    Mi chiedo cosa posti ancora a fare nei forum di Blizzard, è evidente ormai il tuo astio nei loro confronti, a prescindere e su tutto.

    Cla.

  18. #93
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Mi chiedo cosa posti ancora a fare nei forum di Blizzard, è evidente ormai il tuo astio nei loro confronti, a prescindere e su tutto.

    Cla.
    guarda che è proprio per questo che posta

  19. #94
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    -It's designed with eSports in mind. They will try to grow it into a successful eSport.

    god, why...
    penso che sia perchè la gente fanatica di pvp su wow l'ha sempre chiesto.

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Sono curioso di vedere i futuri trailer ecc. magari si inventano qualcosa di nuovo

    Also: ahh mammamia che tormento con sti esports

  21. #96
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Mi chiedo cosa posti ancora a fare nei forum di Blizzard, è evidente ormai il tuo astio nei loro confronti, a prescindere e su tutto.

    Cla.
    pensa che leggendo le patch notes previste della 1.08 ho sentito il bisogno di loggare per insultarli anche sul developer blog fai te.

    non ho astio a prescindere ma quando leggo ste cose so già come andrà a finire e nel culo puoi mettermelo la prima volta qunado ti sei guadagnato la fiducia poi +

  22. #97

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    pensa che leggendo le patch notes previste della 1.08 ho sentito il bisogno di loggare per insultarli anche sul developer blog fai te.

    non ho astio a prescindere ma quando leggo ste cose so già come andrà a finire e nel culo puoi mettermelo la prima volta qunado ti sei guadagnato la fiducia poi +
    La 1.08 sarà un'altra patch "di inframezzo". I dev hanno detto a chiare lettere che sia l'endgame che l'itemizzazione non vanno bene così come sono, ma coi loro tempi biblici ci metteranno forse st'estate. Forse verso fine anno avremo il gioco come sarebbe dovuto uscire un anno fa.

    Comunque, boh, non so che aspettarmi da Titan sinceramente, anche se il pescaggio dai miti greci e romani lo vedo solo ottimo. Pensavo pure io che fosse un fps ma a quanto pare sarà in terza persona.

    Cla.

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Sese, tanto il cambiamento lo venderanno con l'expa..

    Riguardo Titan, boh mmorpg ambientato al presente con i miti e leggende c'è già http://www.thesecretworld.com/ di cui se ne parla bene, il mio sospetto è che questo Titan rischia di essere meno serio/violento per abbassare il rating

  24. #99

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Mah, Diablo mi pare 16+ e la cosa non gli ha impedito di vendere più di 12 milioni di copie finora.

    Poi, sì, evidentemente se lo mettono 12+ riescono a catturare un'altra fetta di utenti (anche se poi il rating conta e non conta, non credo che esistano negozianti che ti chiedono la carta di identià, a meno che proprio non dimostri 8 anni e vai in negozio da solo).

    Mi lascia un po' meh il fatto che apparentemente non sia in prima persona, non vorrei che diventasse semplicemente un clone di WoW con un'ambientazione diversa. Tempo per svilupparlo ne stanno avendo, vediamo cosa ne esce.

    P.S.: l'itemizzazione modificata, a prescindere da quando esce, sarà ovviamente retroattiva, non è che se uno non compra l'espansione si ritrova a stare con l'itemizzazione vecchia, non riuscirebbero a gestire la cosa.

    Cla.

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Più che altro mi chiedo xenon dove abbia preso tutte quelle informazioni sul gameplay!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato