+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 249
  1. #101
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Più che altro mi chiedo xenon dove abbia preso tutte quelle informazioni sul gameplay!
    quali ?
    1) esport. perchè ? chi se ne frega dell'esport

    era scritto nel tuo post
    2) canone

    lo do per scontato essendo un mmo della blizzard ma hai ragion epnsandoci meglio potrebbe essere a microtransazioni quinid canhe peggio

    3) diablo3 + panda

    nessuna informazione nascosta mi baso sugli ultimi due giochi + uno sc2 dove reynor limona duro con kerrigan quando il capitolo prima aveva giurato di ucciderla.... tristezza

    4) davvero un altro mmo stile blizzard con raid e tutto il resto da nolifer ?
    lo do per scontato basandomi sulla quantità di grind presente nei loro giochi finora.

    non sono fonti nascoste . solo logiche supposizioni. ma come per il wasd mi siedo a bordo fiume e aspetto di avere ragione

  2. #102
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ma come per il wasd mi siedo a bordo fiume e aspetto di avere ragione
    se non ricordo male il tuo discorso del wasd era 'gioco identico ma posso usare wasd' che ovviamente non poteva funzionare. Il porting su console in questo caso ha un sistema diverso sia di puntamento che di funzionamento delle skill vere e proprie (come della visuale, del resto) per poter utilizzare un pad. Cosa mai negata come impossibile, ovviamente, ma non è 'lo stesso sistema di gioco con controllo diverso' perchè non è più punta e clicca.

    Insomma, il gioco va su console perchè è rifatto nel gameplay e nei controlli, non solo un semplice inserimento del wasd o del pad.

  3. #103
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    se non ricordo male il tuo discorso del wasd era 'gioco identico ma posso usare wasd' che ovviamente non poteva funzionare. Il porting su console in questo caso ha un sistema diverso sia di puntamento che di funzionamento delle skill vere e proprie (come della visuale, del resto) per poter utilizzare un pad. Cosa mai negata come impossibile, ovviamente, ma non è 'lo stesso sistema di gioco con controllo diverso' perchè non è più punta e clicca.

    Insomma, il gioco va su console perchè è rifatto nel gameplay e nei controlli, non solo un semplice inserimento del wasd o del pad.
    stai scherzando vero ?

    o sei davvero serio ?

    non rientro nemmeno nel discorso ma davvero... il gioco va su console pari pari han solo cambiato la parte che gestisce l'input. cmq ne riparliamo quando avremo wasd e pad anche su pc (senza snaturare nulla perchè non c'è nulla da snaturare).
    casomai avessi dubbi a riguardo i forum us e en sono pieni di thread sull'argomento.

    cmq ho giocato usando xpadder quindi fidati è fattibilissimo non c'è neanche il problema di variare inclinazioni della visuale....

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Qui titan, diablo 3 di la'

  5. #105
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    scusa.
    a domanda rispondevo

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Mah, Diablo mi pare 16+ e la cosa non gli ha impedito di vendere più di 12 milioni di copie finora.

    Poi, sì, evidentemente se lo mettono 12+ riescono a catturare un'altra fetta di utenti (anche se poi il rating conta e non conta, non credo che esistano negozianti che ti chiedono la carta di identià, a meno che proprio non dimostri 8 anni e vai in negozio da solo).
    Ma perché bisogna sempre tirare fuori la questione del "vendere tante copie"?

    Anche questo venderà tante copie stai sicuro dormi sogni tranquilli, resta il fatto che un 16+ non sarà MAI come un M 18+

    E manco sto a citare giochi 18+ che è materialmente impossibile argomentare

  7. #107

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Ho tirato fuori le vendite perchè mi sembrava di aver capito che secondo te lo faranno 12+ per vendere più copie. Invece secondo me venderanno le copie che "devono" vendere a prescindere dal rating dell'età.

    Ma poi perchè farlo per forza 18+?

    Ok, col 18+ c'è più gore e si vedono tette e culi nudi? Sai che roba...

    Cla.

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ho tirato fuori le vendite perchè mi sembrava di aver capito che secondo te lo faranno 12+ per vendere più copie. Invece secondo me venderanno le copie che "devono" vendere a prescindere dal rating dell'età.

    Ma poi perchè farlo per forza 18+?

    Ok, col 18+ c'è più gore e si vedono tette e culi nudi? Sai che roba...

    Cla.
    Forse perchè un gioco 18+ è tendenzialmente meno scemo di uno pensato per i regazzini?

    Non si tratta di culi e sangue (che scritto così è indecente ), che nei 16+ sono presenti, è più una faccenda di temi trattati molto tabù nella società "perbene" tipo qualsiasi cosa che alluda lontanamente a religione e fanatismi, alcol/droghe e dipendenze, razzismo blabla

    Ad es. io il "politically correct" lo soffro veramente molto in GW2, intere nazioni in lotta tra loro e nessun approfondimento sulle loro divergenze nessuna scritta anarchica o minaccia sui muri, solo ogni tanto si sente un generico "blabla crepa", c'è un colossale drago zombie a capo di un'armata di zombie su un'isola risorta dall'oceano piena di relitti di navi, non c'è neanche un osso fuori posto, un morto decapitato, gente appesa, qualcuno che si zombifica, niente di niente. Anche nel feeling quando usi le armi non c'è un'animazione "violenta", pare di guardare quelli che fanno il gdr live
    Mentre in Age of Conan c'era molto di tutto ciò, l'atmosfera rendeva perfettamente negli stessi esatti contesti, uscivi da un fortino devastato e trovavi i corpi impalati degli svanir come monito per i nemici lì fuori, nelle foreste trovavi i cannibali col calderone sul fuoco, ovunque trovavi culti esoterici nelle fondamenta delle città, o antiche rovine di civiltà che veneravano il demonio e sono decadute nel momento che si sono unite a loro, andavi a Kara Korum, dove la gente si ammalava e impazziva e si pensavano che ci fossero i vampiri e trovavi un cratere immenso creato da un meteorite alieno i cui influssi deformavano il corpo e la psiche delle persone.. Le animazioni che te lo dico a fare, a prescindere dai problemi che comportavano nel gameplay, ogni mossa era un'animazione fatta in motion capture di tecniche medievali, c'erano le fatalty stile mortal kombat e ovviamente alcune finivano in maniera grezza..

    Ma comunque sto divagando troppo ed è sterile, cose del genere sono fantascienza per le "grandi produzioni" figuriamoci un mmorpg che punta al successo globale..
    Ultima modifica di ZaeN; 03-04-13 alle 15:33:11

  9. #109
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    22-11-01
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    -Expected 12+ PEGI
    Comunque si tratta pur sempre di rumors da prendere for the lulz, non mi fascerei troppo la testa per il momento.

  10. #110

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Forse perchè un gioco 18+ è tendenzialmente meno scemo di uno pensato per i regazzini?

    Non si tratta di culi e sangue (che scritto così è indecente ), che nei 16+ sono presenti, è più una faccenda di temi trattati molto tabù nella società "perbene" tipo qualsiasi cosa che alluda lontanamente a religione e fanatismi, alcol/droghe e dipendenze, razzismo blabla.
    Mah, non so, a me sembra che, tolti i GTA, AoC e poco altro, la maggioranza dei 18+ sono 18+ apposta per farsi pubblicità e creare hype per incrementare le vendite.

    Cla.

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    EDIT: sbagliato thread D:
    Ultima modifica di ZaeN; 03-04-13 alle 23:42:41

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Si può tagliare da questo thread su titan la discussione su SCII che è leggermente OT?

  13. #113
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    noisoso cmq così l'avete riattaccato di la a caso togliendo il primo topic che spiegava il senso del resto...

  14. #114
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    22-11-01
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Un tizio ha appena postato questo sul forum di titanfocus, ovviamente l'attendibilità è molto bassa ma l'idea sarebbe bellissima:
    " Hi all,*
    *
    first of all: Don`t ask me where I got this information from, it could cost my job. I`ll never come back here again because I`m affraid of the consequenses, so get this:*
    *
    *You play Titan as a big storyline and you`ll be able to recreate the human history. All things you do have deep impacts on your character whereever you use magic or just be a brutal warrior with brute force. In the endgame there will be a huge event with apocalyptic aftermath, from this point on the story splits up: depending on which desicion you have made in the game, the world will change for you. It could be a futuristic scene (StarCraft), a really deep deep evil scenery (Diablo) or it will resurrect the old gods and natures beauty (WoW). At the end of the day you are playing a mindblowing fucking epic prequel from one of three big Blizzard brands!*"

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Non sarebbe male, ma sarebbe forse troppo pesante per i server gestire 3 universi in contemporanea. Peccato che questo concept vada a cozzare contro le dichiarazioni ufficiali che è un MMO Storico.

    A meno che non abbiano voluto Trollare e con "Storico" intendessero la Storia dei giochi Blizzard invece che del mondo reale!

  16. #116
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    22-11-01
    Messaggi
    224

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Mi sembra che la blizzard non abbia mai rilasciato nessuna informazione ufficiale riguardo titan, ma potrei ricordare male.
    In ogni caso, le diverse "fonti" parlano di storia dell'umanità e di mitologia classica e vichinga, quindi sembra confermata l'ambientazione storica almeno nelle prime fasi del gioco.
    Ricordiamoci sempre che si tratta di voci di corridoio e quindi potrebbero essere tutte stronzate

  17. #117
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    A e pare.che avessero confermato velatamente una natura mmorpg della nuova ip....
    E poi cmq l'unica cosa sicura è che non ha niente a che fare con vecchi brand quindi il discorso di prima non sta proprio in piedi

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  18. #118
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Io ho la sensazione che in quest'ultimi anni si stia assistendo al progressivo declino di questa sotware house nonostante le vendite enormi date sopratutto dalla fanbase.

    Declino del quale questo Titan sarà il crocevia.

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    eehhh...uhm...quali anni?
    No perchè le vendite di SC2 sono state maggiori di quelle di SC1 e Warcraft 3, così come Diablo 3 ha venduto più che D2 in tutta la sua vita. Oltre ad essere l'unica SH che vende 10Mln di copie su PC...

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Secondo me se (ri)iniziassero a prendere spunto dalle idee buone degli altri titoli, aggiungendo comunque farina del proprio sacco esce una bella roba

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Io ho la sensazione che in quest'ultimi anni si stia assistendo al progressivo declino di questa sotware house nonostante le vendite enormi date sopratutto dalla fanbase.

    Declino del quale questo Titan sarà il crocevia.
    I numeri come ti è stato detto non dicono questo, però posso essere d'accordo che sia per Starcraft II e in maniera maggiore per Diablo 3, rispetto agli standard Blizzard un leggero calo c'è stato, ma fare dei giochi "perfetti" è difficile, comunque per fortuna loro avendo lavorato bene in passato hanno mantenuto degli ottimi numeri anche più dei meriti dei giochi attuali.
    Io mi auguro che Titan sia un gioco all'altezza il problema è che probabilmente me lo potrò godere proprio ma non è un problema per la Blizzard è più un problema personale.

  22. #122
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-05-04
    Messaggi
    1,247

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    eehhh...uhm...quali anni?
    No perchè le vendite di SC2 sono state maggiori di quelle di SC1 e Warcraft 3, così come Diablo 3 ha venduto più che D2 in tutta la sua vita. Oltre ad essere l'unica SH che vende 10Mln di copie su PC...
    Per declino non mi riferisco a quanti comprano.
    E' evidente che le ultime produzioni siano state a detta di molti prodotti più che criticabili, cosa che non mi pare succedesse in passato.
    Inoltre non sfornano una nuova IP da più di una decade.
    L'ultima non è stata Starcraft?

    Credo che la credibilità di Blizzard possa essere messa in discussione proprio da Titan e da come sarà (al di là dei dati vendita sicuramente mostruosi e lo dico da adesso)

  23. #123
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    eehhh...uhm...quali anni?
    No perchè le vendite di SC2 sono state maggiori di quelle di SC1 e Warcraft 3, così come Diablo 3 ha venduto più che D2 in tutta la sua vita. Oltre ad essere l'unica SH che vende 10Mln di copie su PC...
    Quantità non è qualità. Justin bieber vende milioni di copie. È qualità? O fanbase?. In questi giorni ha chiuso la Lucas art. Stessa roba passato stellare e da dieci anni e oltre niente di clamoroso. Tutta roba dignitosissima ma niente che faccia dire ah la lucasart. Id software altro thread sul forum. Stessa storia. Passato glorioso ma 10 anni di nulla.

    Titan è la prova del nove.

    Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2

  24. #124
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Duplicatp

  25. #125

    Predefinito Re: Titan (aka the next gen. MMO)

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Per declino non mi riferisco a quanti comprano.
    E' evidente che le ultime produzioni siano state a detta di molti prodotti più che criticabili, cosa che non mi pare succedesse in passato.
    Inoltre non sfornano una nuova IP da più di una decade.
    L'ultima non è stata Starcraft?

    Credo che la credibilità di Blizzard possa essere messa in discussione proprio da Titan e da come sarà (al di là dei dati vendita sicuramente mostruosi e lo dico da adesso)
    Mah, capisco Diablo 3, ma per SC2, tolta la discutibile scelta di suddividere le 3 campagne single player in 3 giochi, non c'è molto da criticare.

    Le stesse espansioni di WoW sono state tutte più o meno valide. Si sono un po' "seduti" come IP, ma Blizzard non è mai stata maestra nell'inventare qualcosa, hanno sempre preso idee altrui che poi hanno rielaborato e migliorato.

    Cla.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato