+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: lvl 85

  1. #1

    Predefinito lvl 85

    Sono riuscito ad arrivare per la prima volta a liv 85 (è il mio primo pg) a questo punto mi sento un pò spaesato senza un obiettivo,i compagni di gilda mi hanno dato qualche dritta ma non ci ho capito molto
    Chiedo a voi consigli : cosa inziare a fare ?

  2. #2
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: lvl 85

    EDIT: per l'equip:

    farmi i valor facendo le daily eroiche per prenderti 2 pezzi del tier e un'altro 359. Vedi quali reputazioni ti possono dare pezzi viola da exalted e fai istanze mirate per migliorarti l'equip. In caso dai un'occhiata su:

    http://www.askmrrobot.com/wow/gear

    per vedere quali sono i pezzi che ti possono servire.

    per il resto puoi fare pvp, farming selvaggio, achivement ... le scelte sono tante
    Ultima modifica di Davidian; 14-03-11 alle 18:31:10

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: lvl 85

    ti tuffi in bg se ti piace combattere contro altri player e cambiare tastiera/mouse spesso,finisci le quest varie se ti piace questare,ti tiri su i lavori che spesso aiutano,giochi in asta diventando miliardario.......

  4. #4

    Predefinito Riferimento: lvl 85

    Una volta all'85 l'iter pve è equipparsi per eroiche -> fare le eroiche prendendo equip per i raid -> fare raid con la gilda.

  5. #5

    Predefinito Riferimento: lvl 85

    ... allora vediamo...
    hai più di un personaggio? se si e se tutti ti piaciono, visto che ora hai 1 solo ad 85, ti consiglierei di fare 1 random al giorno per personaggio in modo da collezionare Justice points, poi arrivato ad 85 li spendi e parti con le random, se riesci dopo poco fai le heroiche, e dopo, ma molto dipende se sei in una gilda che fa raid frequentemente, dopo dicevo vai di raid.
    se sei dps mentre attendi per random livella facendo Q le varie fazioni, se sei tank od healer arriva fino a friend per il tabard e poi, vai direttamente in random, tanto attendi 1/2 minuti al max.
    inoltre fai anche un po' di pvp, se poi ti piace (di più del pve) insisti li, ma ribadisco che per ogni cosa è fondamentale l'appoggio della gilda.
    ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato