+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Blackberry 9500 con scheda Tre non riceve SMS

    Ho un problema con il mio blackberry: come da titolo non riceve SMS se uso una scheda Tre. Invio ok, ma ricezione zero. Con scheda vodafone gli SMS arrivano.

    C'e' qualche configurazione particolare che devo usare?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Blackberry 9500 con scheda Tre non riceve SMS

    Ma il BB9500 non era solo edge 2G?

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Blackberry 9500 con scheda Tre non riceve SMS

    Non ho idea, io l'ho ereditato gratis da un mio amico che l'ha cambiato perche' (comprensibilmente) gli faceva schifo. Riesco a fare tutto (navigazione, mail, invio SMS) ma niente ricezione. Il telefono e' marchiato vodafone.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Blackberry 9500 con scheda Tre non riceve SMS

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ho idea, io l'ho ereditato gratis da un mio amico che l'ha cambiato perche' (comprensibilmente) gli faceva schifo. Riesco a fare tutto (navigazione, mail, invio SMS) ma niente ricezione. Il telefono e' marchiato vodafone.
    Lo storm e' il peggior telefono mai uscito dalla Rim ,ed e' pessimo in assoluto (e te lo dice un blackberry addicted) .
    Il 9500 nasce con un touchscreen da incubo , con problemi software tuttora irrisolti (tipo il tuo con gli sms) , e con una praticita' che un calcio nei maroni e'meglio .
    Gettalo nel primo cassonetto che trovi e compra un Blackberry vero. (cioe' il 9780).

    p.s.
    Se ami il touchscreen, non usi le email in modo massiccio e non ti interessa un collegamento web 24 ore su 24 lascia proprio stare i blackberry, buttati su android

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Blackberry 9500 con scheda Tre non riceve SMS

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Lo storm e' il peggior telefono mai uscito dalla Rim ,ed e' pessimo in assoluto (e te lo dice un blackberry addicted) .
    Il 9500 nasce con un touchscreen da incubo , con problemi software tuttora irrisolti (tipo il tuo con gli sms) , e con una praticita' che un calcio nei maroni e'meglio .
    Gettalo nel primo cassonetto che trovi e compra un Blackberry vero. (cioe' il 9780).

    p.s.
    Se ami il touchscreen, non usi le email in modo massiccio e non ti interessa un collegamento web 24 ore su 24 lascia proprio stare i blackberry, buttati su android
    Tutto verissimo, lo sto usando solo perche' non l'ho pagato un centesimo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato