+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Final fantasy 8: aiuto tecnico

    So che il gioco è vecchio ma mi è tornata la voglia di rigiocarlo, però....
    Io ho la versione pc, e funziona pure, però un mio amico ha quella per playstation e ho visto che giocandolo con un emulatore poteva salvare in ogni momento.
    Chiaramente questa è una possibilità che viene data dal programma stesso, ma mi chiedevo: esiste un modo per ottenere lo stesso effetto sulla versione pc?
    Adesso i puristi mi diranno che il gioco va giocato cosi come è concepito e bla bla bla, siccome però io sono uno comodo e avendo già finito il gioco ai tempi, e non avendo tutto il tempo disponibile che avevo proma per stare a rifare intere sezioni da capo chiedo lo stesso

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: Final fantasy 8: aiuto tecnico

    Citazione Originariamente Scritto da brightblade Visualizza Messaggio
    So che il gioco è vecchio ma mi è tornata la voglia di rigiocarlo, però....
    Io ho la versione pc, e funziona pure, però un mio amico ha quella per playstation e ho visto che giocandolo con un emulatore poteva salvare in ogni momento.
    Chiaramente questa è una possibilità che viene data dal programma stesso, ma mi chiedevo: esiste un modo per ottenere lo stesso effetto sulla versione pc?
    Adesso i puristi mi diranno che il gioco va giocato cosi come è concepito e bla bla bla, siccome però io sono uno comodo e avendo già finito il gioco ai tempi, e non avendo tutto il tempo disponibile che avevo proma per stare a rifare intere sezioni da capo chiedo lo stesso
    che io sappia no. Ci sono un paio di mod che sistemano le texture e i modelli e un paio di altre cosucce, ma che io sappia il salvataggio rimane a checkpoint

  3. #3
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: Final fantasy 8: aiuto tecnico

    Non esiste niente del genere, e comunque mica è un problema?
    O utilizzi i savepoint oppure salvi dalla mappa del mondo

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: Final fantasy 8: aiuto tecnico

    Non è propriamente un problema, come dicevo pocanzi è una questione di comodità, prendo e lascio quando voglio, se affronto un boss posso salvare li di fronte senza dovermi rifare la strada etc etc.
    Ad ogni modo sembra non ci sia soluzione, pazienza =)

  5. #5

    Predefinito Re: Final fantasy 8: aiuto tecnico

    Qualcuno ha i salvataggi di final fantasy VIII per ps one, mi servono quelli dopo aver preso Diablos CD1, grazie in anticipo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato