+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito [URGENTISSIMO] Quale manubrio non originale per l'er6?

    Causa incidente in Sardegna mi trovo costretto a cambiare il manubrio della mia moto per poter tornare,ma qui non vendono pezzi originali..dovendo quindi montare un tarocco,sempre che ci sia scelta,quale prendo?

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [URGENTISSIMO] Quale manubrio non originale per l'er6?

    Ti sei fatto male?

    Cmq il manubrio è un tubo da piegare, non dovrebbe essere difficile farselo adattare in qualche officina.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: [URGENTISSIMO] Quale manubrio non originale per l'er6?

    Non c'era scelta,preso un PBR,piega alta come l'originale..dannato terzo mondo..mi consolerò coi soldi che prenderò dall'assicurazione,visto che la colpa é al 100% della tizia che ha fatto la retro contro la mia moto parcheggiata

    Altri danni includono leva e pedale del freno,pedaline passeggero e guidatore,contrappeso e maniglione posteriore (tutto sul lato destro) ed entrambi i fianchetti,più di 500 euro senza manodopera se devo cambiare tutto

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [URGENTISSIMO] Quale manubrio non originale per l'er6?

    Orco boia! il vecchio manubrio sai dove glielo devi dare

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: [URGENTISSIMO] Quale manubrio non originale per l'er6?

    Se non fosse che sabato mattina devo partire,avrei fatto arrivare i pezzi originali..se non altro mi son ripagato la vacanza

  6. #6
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Riferimento: [URGENTISSIMO] Quale manubrio non originale per l'er6?

    Nella sfiga ti è andata bene che non è scappata... Conosco gente che si è ritrovata la moto a terra dopo essere tornati dalla pausa pomeridiana e neanche uno straccio di bigliettino.

  7. #7
    Pap
    ospite

    Predefinito Riferimento: [URGENTISSIMO] Quale manubrio non originale per l'er6?

    Tieni il PBR, immagino sia in ergal, generalmente i pezzi aftermarket sono qualitativamente migliori degli originali e spesso costano meno.
    Su naked di solito il manubrio è una delle prime cose che si cambia, per ridurre il peso, per migliorare l'estetica, di solito si sceglie la versione piega bassa per assumere una posizione di guida leggermente più sportiva.
    Ulteriore vantaggio del manubrio aftermarket è quello di essere più largo dell'originale, hai quindi una leva più favorevole e di conseguenza una maggior facilità di controllo del mezzo.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: [URGENTISSIMO] Quale manubrio non originale per l'er6?

    Un macello..da cell è lunga da raccontare,lunedì vi faccio un bel resoconto di com'é finita

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: [URGENTISSIMO] Quale manubrio non originale per l'er6?

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Nella sfiga ti è andata bene che non è scappata... Conosco gente che si è ritrovata la moto a terra dopo essere tornati dalla pausa pomeridiana e neanche uno straccio di bigliettino.
    certo.
    ci sono anche modi diversi per procurarsi una morte meno lenta e dolorosa.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: [URGENTISSIMO] Quale manubrio non originale per l'er6?

    https://picasaweb.google.com/themdk/DannoMoto

    Poi vi racconto tutto,sono appena tornato a casa
    Con poco più di un pieno,Olbia-Rimini con qualche deviazione per Firenze e passando per il Muraglione...mica male

  11. #11
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: [URGENTISSIMO] Quale manubrio non originale per l'er6?

    E secondo te andiamo a mettere il tragitto in google maps? Dicci i km

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: [URGENTISSIMO] Quale manubrio non originale per l'er6?

    Primo giorno:
    http://goo.gl/maps/d6ta

    Google dice 258km,a me ne risultavano quasi 300 una volta arrivato
    Ovviamente indicazioni approssimative,figuriamoci se mi ricordo la strada..con 18.50 euro di pieno prima di partire,ho fatto un altro pieno da 16 euro poco prima di arrivare a destinazione,dove mia cugina ci ha ospitato per la notte (traghetto alle 8 di mattina,sveglia alle 5:30...)

    Il secondo giorno fino a Livorno,poi Olbia e poi il paesino dove stavamo,Padru...niente di che

    http://goo.gl/maps/l3ZE
    Questo è stato il viaggio più lungo con la moto mentre eravamo li,ci siam pure presi un acquazzone a ritorno e ci siamo dovuti fermare una mezz'ora sotto un benzinaio,ma tanto pioveva di traverso ed eravamo fradici uguale
    Bello però guidare dopo la pioggia,con l'acqua che evaporando dall'asfalto caldo,forma una specie di nebbiolina alta una 40-50ina di cm sul manto stradale,non troppo fitta,e calda quando ci passi dentro

    E poi il viaggio finale:
    http://goo.gl/maps/mkzf circa...Sygic diceva sempre roba diversa da quel che proponeva Google Maps
    Con tappa a Firenze per il pranzo,se poi calcoliamo la partenza da Padru,sono un totale di circa 300 km,fatto un pieno prima di partire e uno dopo Firenze per puro scrupolo (avevo ancora 2 tacche),sono arrivato a Rimini che me ne mancavano 3,direi che la spesa totale per il ritorno è stata di circa 20 euro di benzina

    E per puro spirito di completezza,tabella dei chilometraggi/euro in benzina,non ho sempre fatto il pieno ed ovviamente non ho sempre aspettato la riserva,la Sardegna è terzo mondo e bisognava approfittare di dove costava poco:

    18.50 € - 252 km
    16 € - 190 km
    10 € - 171 km
    10 € - 50 km
    8.50 € - 195 km
    15 € - 185 km
    13 € - 135 km (per arrivare,e metà serbatoio rimasto)

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Riferimento: [URGENTISSIMO] Quale manubrio non originale per l'er6?

    ma hai preso l'aereo ? o li c'è un fiume a me sconosciuto in cui entra il traghetto ?

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: [URGENTISSIMO] Quale manubrio non originale per l'er6?

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    ma hai preso l'aereo ? o li c'è un fiume a me sconosciuto in cui entra il traghetto ?
    Da Santa Maria a Croce?Ci ho pernottato solo la notte per poi fare il tratto da li a Livorno (o da li a Rimini) il giorno dopo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato