+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 128 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 3199
  1. #326
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    eheh la ngp farà la fine del betamax

  2. #327
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio

  3. #328
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    tra rrod, lenti ottiche che si friggono, schermate nere, pixel morti ecc. questa generazione è alquanto fail per quanto riguarda l'affidabilità
    Quanto c'hai ragione, senza contare i problemi in più come le tv di vari formati che poi non matchano con le console non-hd, giochi che da installati perdono/guadagnano performance, prima bastava prendersi il cavo rgb e non dovevi più preoccuparti di nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    si ma seguendo la logica "non faccio l'early adopter e compro solo quando l'hw è collaudato", uno il 360 l'avrebbe comprato dopo 5 anni dall'uscita
    Secondo me, la console la si compra quando ci sono giochi che interessano, tipo una KA, o magari perchè c'è un'offerta e sai che comunque ci sono giochi che ti interessano(anche nel breve periodo, considerando che prima che cali...).

  4. #329
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Qualcuno ha già provato a mettere qualche mp3? A parte che non so se devo creare qualche cartella o se va bene buttarli alla rinfusa nel primo "livello"... quando arrivo a copiarceli mi viene detto che il dispositivo è protetto da scrittura, ma non lo è


    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    Ora ho DUE buoni motivi per sapere come copiare i file dentro 'sta dannata SD

  5. #330
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

  6. #331
    Lo Zio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,833

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    C'è poco da pensarci, va preso tra un anno, per natale, quando ci saranno i giochi e ci saranno tutte le feature integrate promesse che per ora mancano. Ora non c'è nemmeno il browser e il market, insomma quello che ormai dovrebbe essere standard per un oggetto portatile connesso in rete.

  7. #332
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio

  8. #333
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Sono molto tentato, e l'avrei preso anche al lancio...ma la nintendo col ds ha fatto la caxxata di fare troppe revisioni una vicino dall'altra...e l'idea di un ipotetico 3ds XL o salcaxxo, mi frena molto.

  9. #334
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Ok ho risolto usando un altro pc (chissà qual è il problema sul mio, boh), a chi interessasse basta creare una cartella e metterla tra le altre due, in pratica si apre la sd e copia dentro senza andare dentro nessuna cartella


    P.S. I motivi grafici disponibili per la riproduzione sono EPICI

  10. #335
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS



    Console
    Bella, molto bella
    Ottimo sistema operativo, possibilità di mettere in pausa, ottima tutta la parte dei Mii, Street Pass da testare ma credo che qui da noi sia un pò un'utopia... oddio, anche i giappi con l'aria che tira mi sa che si porteranno in tasca un contatore geiger piuttosto che il 3DS.
    Buono il controller analogico, un pò meno buona la croce direzionale, posizionata "fuori asse" rispetto ai 4 pulsanti. Secondo me avrebbero dovuto invertire i due controlli.
    Ottimi gli schermi, effetto treddì da "cazzofigatacit" meno fastidioso di quel che pensavo e con una "leggibilità" molto alta anche se non si tiene dritta la testa.
    No buono lo slider per l'audio... non potevano lasciare i due pulsanti del volume ? Boh...
    Peccato per la fotocamera con un pixellaggio osceno.
    Spero implementino presto il browser e lo store.
    Da verificare la tenuta delle cerniere dei due pezzi.
    Pennino messo sul retro: fastidio ed ancora fastidio.

    Gioco: PilotWings Resort
    Bah, ottima resa dell'effetto treddì, come gioco è una noia MORTALE.
    Voto personale: 5

    Gioco: Super Street Fighter IV
    Niente da fare, fatto salvo Tekken su PSP, le portatili ed i picchiaduro non hanno ragione di coesistere.
    Graficamente SSFIV si difende bene, anche se i fondali sono più che statici , il treddì qui non ha oggettivamente senso e anche la "resa" non è delle migliori.
    Giusto per enfatizzare un pò l'effetto hanno inserito una modalità di gioco con la visuale messa IN DIAGONALE alle spalle del proprio omino... la profondità si apprezza meglio, la giocabilità un pò meno
    Il vero problema sono i controlli, orrendi... forse se come detto sopra la croce direzionale fosse stata in asse con i pulsanti le cose sarebbero andate meglio, purtroppo con l'analogico sono cazzi amari e nemmeno le "shortcut" sul touchscreen aiutano più di tanto (oltre che imbruttire ulteriormente la giocabilità).
    Sarebbe carino testare lo street pass ma vedi sopra
    Voto personale 6-

    Gioco: Ghost Recon
    Chi ha amato Ufo: enemy unknown apprezzerà questo strategico a turni, anche se non ha la profondità del vecchio Ufo.
    L'ho iniziato da poco per cui sospendo il giudizio ma se il buongiorgio si vede dal mattino, direi che un 7 abbondante se lo merita tutto.

    Minchia che line up oscena a 'sto giro attendo con impazienza Zelda ed un Mario qualsiasi

  11. #336
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Ho appurato che l' effetto 3d sulle tette delle foto è possibile con il programma in dotazione ovviamente disogna farlo a mano

  12. #337
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    purtroppo non ho letto i messaggi precedenti per cui magari è già stato chiesto.

    solo lo schermo sopra è 3d, giusto?
    il mio dubbio è: passando lo sguardo da uno schermo all'altro non fa male?

    per lavoro mi capita di lavorare con più computer alla volta e guardare schermi con risoluzioni diverse lo trovo molto fastidioso. Non dovrebbe capitare una cosa simile?

  13. #338
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    Ho appurato che l' effetto 3d sulle tette delle foto è possibile con il programma in dotazione ovviamente disogna farlo a mano







    Nintendo risponde agli utenti colpiti da mal di testa a causa del 3D



    In seguito alle dichiarazioni di diversi possessori di 3DS colpiti da mal di testa dopo aver giocato alla console, Nintendo ha risposto per cercare di chiarire la situazione relativa agli effetti dell’auto-stereoscopia.
    “Abbiamo mostrato il Nintendo 3DS a centinaia di persone nel corso di eventi sparsi in tutto il mondo, ricevendo davvero pochi commenti negativi”, ha dichiarato a Maxconsole Rob Saunders, PR di Nintendo UK.
    “Come con qualsiasi azione che ruoti attorno all’uso intenso della vista, dalla lettura alla permanenza di fronte allo schermo di un PC, è sempre raccomandato prendersi pause regolari. Durante la visualizzazione di qualsiasi tipo di immagine 3D (TV, film e via dicendo) alcune persone potrebbero manifestare lievi malesseri. Tali effetti, comunque, sono di breve durata, tanto che la maggior parte dei giocatori può continuare l’esperienza dopo una breve pausa“.
    a me, dopo una decina di minuti che lo provavo, ha dato un po' fastidio in effetti, però era settato al massimo livello di 3d, mettendo lo slider a metà era ok
    Ultima modifica di <-DooM->; 29-03-11 alle 10:36:14

  14. #339
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio








    a me, dopo una decina di minuti che lo provavo, ha dato un po' fastidio in effetti, però era settato al massimo livello di 3d, mettendo lo slider a metà era ok
    attenzione lo slider si basa su una regolazione effettuata in precedenza, mi spiego.
    Quando accendete per la prima volta il 3ds vi si chiede di aggiustare l'effetto 3d, quando trovate il punto giusto penso che quello venga considerato il punto massimo per le regolazione successive in game.

  15. #340
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    che il 3d affatichi di più lo davo per scontato

    la mia domanda era più che altro sullo spostare lo sguardo da uno schermo all'altro; oltre al 3d, secondo me anche questo comporta un ulteriore sforzo per la vista

  16. #341
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    attenzione lo slider si basa su una regolazione effettuata in precedenza, mi spiego.
    Quando accendete per la prima volta il 3ds vi si chiede di aggiustare l'effetto 3d, quando trovate il punto giusto penso che quello venga considerato il punto massimo per le regolazione successive in game.
    ah ok, non so però come fosse tarato quella che ho usato io, perchè era un 3ds in un opengames

  17. #342

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Raga ho letto della retrocompatibilità dei giochi ds su 3ds e di come questi si vedano male sul3ds a schermo intero.
    vi chiedo, ma se mettete l'opzione 1:1, cioè stesse dimensioni dello schermo del ds sul 3ds, la grafica com'è?rimane peggiore o uguale a quella del ds?

  18. #343
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Raga ho letto della retrocompatibilità dei giochi ds su 3ds e di come questi si vedano male sul3ds a schermo intero.
    vi chiedo, ma se mettete l'opzione 1:1, cioè stesse dimensioni dello schermo del ds sul 3ds, la grafica com'è?rimane peggiore o uguale a quella del ds?

    guarda qua:


  19. #344

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    guarda qua:


    Hemmm.....Doom ti ringrazio per la risposta ma continuo a non capire.
    Nel senso che vedo dall'immagine postata la mappatura 1:1 (e quindi ci si deve accontentare delle dimensioni) ma non capisco se la qualità grafica sia uguale o peggiore che su ds visto che non conosco quel gioco
    Così a naso direi che è uguale.
    Confermi?
    Smentisci?

  20. #345
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Come puoi notare dalla foto, se mette 1:1 hai buona parte dello schermo non occupata ma non hai perdita di qualità dell'immagine, se imposti uno zoom maggiore sicuramente vedi sgranato.

  21. #346
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    essendo non scalata dovrebbe essere come sul ds la qualità, magari visto che gli schermi sono migliori si vede pure meglio, io volevo mostrarti più o meno quanta area dello schermo fosse occupata in 1:1

  22. #347

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Come puoi notare dalla foto, se mette 1:1 hai buona parte dello schermo non occupata ma non hai perdita di qualità dell'immagine, se imposti uno zoom maggiore sicuramente vedi sgranato.
    ah ok grazie mille.
    Cioè grazie mille un corno visto che ora mi stai facendo partire l'embolo per l'acquisto compulsivo
    Mio fratello ha il ds e ho potuto vedere che ci sono tipologie di giochi veramente carini, di conseguenza ci sarebbero talmente tanti arretrati da recuperare che alla fine quando li finirei sarrebbero già usciti tanti altri giochi per 3ds magari scontati pure.
    Un altra cortesia: ma sui giochi ds giocati su 3ds si può ugualmente attivare il 3d o è solo compatibile con i giochi per 3ds nativi?

    Edit:

    Doom ho sempre considerato gli schermi del ds troppo piccoli ma poi, fino alla fine, ti metti la mano sul cuore e ci fai l'abitudine.

  23. #348
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    ovviamente solo sui giochi con effetto stereoscopico. Magari esistesse qualcosa per far diventare qualsiasi imamgine in 3d

  24. #349
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS


  25. #350
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ma se ti fottesega del 3d perchè ti compri un tv 3d per giocarci con la ps3? e perchè dici che i giochi 3d della ps3 meritano?

    sei sempre peggio
    ma veramente ho ancora un fantastico HD-Ready samsung 32" R76B.....se vai a vedere i top di gamma di qualsiasi produttore, sono tutti 3d quindi non c'è molta alternativa
    fottesega del 3d quindi al momento, visto che non si sono giochi che mi attirano, non vedo perchè comprare sto 3ds.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 128 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato