+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 128 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 3199
  1. #126
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    di rayman e splinter caz realizzato da gameloft fottosego a 360°

    mi spiace davvero per Julian Gollop se Shadow Wars si rivelerà, come dici tu, merda fumante.

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    eggià perchè quella costerà decisamente meno di un 3ds, la batteria durerà 15 ore e ci saranno giochi in esclusiva mai visti tipo uncharted
    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    A mio vedere l'NGP e' la console per chi e' nello stato del Doom....per gli altri non vedo a cosa serva. La totalita' della gente ci gioca a casa....e questa, piu' di psp, avra' una lineup simile, se non uguale, alla console casalinga. Se tua moglie ti rilega nel cesso ok....ma se sei in uno stato "normale" e' quasi inutile.
    Beh ragà, parlare di line-up ancor prima che si sappia perfino il nome definitivo della console mi pare prematuro, hanno annunciato che solo uncharted sarà un remake della versione PS3, diciamo una sorta di benchmark per far vedere che l'NGP farà girare i giochi della PS3 senza troppi smazzi per i developer, però Sony ha ribadito ed imposto che i giochi per NGP non devono essere dei copia-incolla dei giochi PS3 ma dovranno essere dei giochi a se stanti che andranno ad integrarsi con l'esperienza ludica della PS3, quello che vuole sony è quasi "costringere" l'utente a comprare entrambi i giochi (PS3 + NGP) per avere l'esperienza totale del titolo.
    Ovviamente questo non sarà un bene se i producer non giocheranno bene questa carta, diciamo che se mi metti 10 ore di gioco sulla PS3 ed altre 10 sulla NGP mi fai girare il cazzo, se invece fanno le cose fatte per bene e piazzano tutto il content possibile sulla PS3 e sulla NGP una storia parallela che si collega con il gioco principale, magari dandoti bonus ad entrambi i giochi secondo il progress ingame, già mi piace di più.
    Comunque, come dicevo, è presto parlare e son tutti buoni a dar fiato alla bocca senza avere dei dati ufficiali, quindi, almeno smentite del comparto giochi NGP, direi che è troppo presto per discuterne dopo aver visto 3 demo.

  3. #128
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    la ngp mi alletta come un clistere la sera di natale

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    di rayman e splinter caz realizzato da gameloft fottosego a 360°

    mi spiace davvero per Julian Gollop se Shadow Wars si rivelerà, come dici tu, merda fumante.
    No 'spe, mi riferisco a splinter cell e rayman, i porting. Ho generalizzato inavvertitamente.

  5. #130
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    la ngp mi alletta come un clistere la sera di natale
    quindi è il tuo massimo DO WANT

  6. #131
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS


  7. #132
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS


  8. #133
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Hum...vediamo se prenderlo o meno Ven.
    Visto chi lo snobba chiaramente io devo prenderlo

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    no Kyo non farlo :(

  10. #135
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Son vittima del acquisto compulsivo ultimamente, se va bene riesco ad aspettare qualche giorno giusto perchè vado via nel week end

  11. #136
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    tu si che dai soddisfazioni

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    tu si che dai soddisfazioni
    anche lui fa parte della cricca di noi idioti

  13. #138
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Fuck yeah

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Mi sembra evidente che nessuno se la sia presa con Sony per aver fatto l'ennesima revisione, semplicemente l'hanno ignorata (non mi riferisco ovviamente alla gente dei forum, ma al pubblico di massa).
    Blame on you Nintendo perchè fa una revisione utile, mentre non incazziamoci con Sony perchè fa una revisione non solo inutile ma che voleva portarci al favoloso mondo del digital delivery?
    E non dimentichiamoci che il ds fat sarà stato anche brutto ma funzionava, la psp1000 invece aveva molti problemi al lettore umd, senza contare la stupenda assistenza Sony(e se hai pixel bruciati te li tieni, al contrario di Nintendo).
    E nonostante ciò, sono sicuro che sti discorsi nei futuri topics ngp e x720 non salteranno fuori, chi scommette con me?

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    La mia vecchia PSP-1000, comprata nel 2006, funziona ancora perfettamente, ed io ho avuto SOLO giochi originali su UMD. L'ho cambiata con una 3000 4 mesi fa per lo schermo migliore, i caricamenti nettamente più veloci, poi vabbé il peso nettamente inferiore e la durata della batteria migliorata.
    Ora la 1000 l'ho venduta ad un amico e funziona ancora perfettamente your argument is invalid.
    Ultima modifica di Bl@ck; 23-03-11 alle 14:56:12

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    La mia vecchia PSP-1000, comprata nel 2006, funziona ancora perfettamente, ed io ho avuto SOLO giochi originali su UMD. L'ho cambiata con una 3000 4 mesi fa per lo schermo migliore, i caricamenti nettamente più veloci, il supporto alle memory stick più veloci dato che ne ho una da 30mb/s presa in giappone questa estate e sulla 1000 andava ugualmente ad 8mb/s, poi vabbé il peso nettamente inferiore e la durata della batteria migliorata.
    Ora la 1000 l'ho venduta ad un amico e funziona ancora perfettamente your argument is invalid.
    Mi si è rotta 1, l'ho portata, me ne han data un'altra, dopo 2 settimane si è rotta di nuovo, l'ho ridata indietro, e me ne han tornata una con 2 pixel bruciati, è ancora invalid?

  17. #142
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    psp-1000-white


    funziona ancora perfettamente, la uso per giocare con umd, come emulatore, per navigare in internet sulla tazza del cesso e non ha mai avuto un solo problema


    come del resto il ds ciccio, ha ancora la sua batteria originale perfettamente funzionante






    adesso che ci penso neanche la 360 ha mai avuto problemi









    in b4 tutte le console rotte nello stesso momento

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Mi si è rotta 1, l'ho portata, me ne han data un'altra, dopo 2 settimane si è rotta di nuovo, l'ho ridata indietro, e me ne han tornata una con 2 pixel bruciati, è ancora invalid?
    Si chiama sfiga

  19. #144
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    La mia vecchia PSP-1000, comprata nel 2006, funziona ancora perfettamente, ed io ho avuto SOLO giochi originali su UMD. L'ho cambiata con una 3000 4 mesi fa per lo schermo migliore, i caricamenti nettamente più veloci, poi vabbé il peso nettamente inferiore e la durata della batteria migliorata.
    Ora la 1000 l'ho venduta ad un amico e funziona ancora perfettamente your argument is invalid.
    Io ho riparato (sostituito) circa una quindicina di psp1000 e un 3 o 4 2000 con lettore umd morto.
    La mia 1000 del d1 ancora campa...ce l'ha mio cugggggino. Pero' e' normale....la sony con i lettori ottici ha sempre fatto cagare.

    Ormai tra mod e riparazioni ho quasi un centro assistenza a casa. C'e' un mio amico che vende pc e fa' assistenza a grosse ditte ogni tanto si presenta a casa con qualche console da moddare o da riparare dei figli dei capoccioni a cui fa' assistenza.
    Ultima modifica di Kaiman; 23-03-11 alle 15:35:25

  20. #145
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    nel caso della psp1000, fa cagare anche con i dpad

  21. #146
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Si si...io l'ho data via per quello....presa da poco...ci avevo giocato poco e niente....un giorno si sente male mio padre....diretti al pronto soccorso....mia madre dentro con lui e io in macchina ad aspettare....metto su pes...il primo che usci' per psp....prima volta....niente, in diagonale il giocatore non ci voleva andare.....si muoveva a scacchiera.
    Dopo 2 minuti sentivo il pad scricchiolare....mi stavo incazzando a bestia che non prendeva le diagonali e che lo stavo per sfondare. Risolto il tutto con mio padre....torniamo a casa....la sera chiamo mi cugino...."ao'...la vuoi una psp nuova di pacca?!?!?!?" ....morale della favola...dopo 4 settimane me l'ero rivenduta.

  22. #147
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Si si...io l'ho data via per quello....presa da poco...ci avevo giocato poco e niente....un giorno si sente male mio padre....diretti al pronto soccorso....mia madre dentro con lui e io in macchina ad aspettare....metto su pes...il primo che usci' per psp....prima volta....niente, in diagonale il giocatore non ci voleva andare.....si muoveva a scacchiera.
    Dopo 2 minuti sentivo il pad scricchiolare....mi stavo incazzando a bestia che non prendeva le diagonali e che lo stavo per sfondare. Risolto il tutto con mio padre....torniamo a casa....la sera chiamo mi cugino...."ao'...la vuoi una psp nuova di pacca?!?!?!?" ....morale della favola...dopo 4 settimane me l'ero rivenduta.
    un'altra meravigliosa puntata de 'Gli affari del Kaimano: fare affari con lui conviene!'

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Beh diciamo che la reazione di Kaiman è stata un'attimo eccessiva sarà che io i giochi di calcio li odio su tutte le console, ed il gioco più frenetico che ho per la PSP è Monster Hunter

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    signori corro a prendere il 3ds che ho trovato chi ha bucato la release!!!!!!!!!!!!!

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Nintendo 3DS

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    signori corro a prendere il 3ds che ho trovato chi ha bucato la release!!!!!!!!!!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 128 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato