+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 183
  1. #151
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    infatti mai sentito ne avuto roba del genere, non e che sei in fase formattone della morte ?

  2. #152
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Il problema si manifesta quando lancio i giochi da steam con win7.

    Prima lanciavo HoI2 da xp e tutto funzionava.

    Su win7 ho installato solo steam e scaricto i giochi ( sempre steam + the witcher2 che steam non mi riconosce .... come Re Artu' .... )

    Ed e' un sistema nuovo.

    Forse devo attivare una modalita' compatibilita'.

    Di cercar sui forum oggi non ho tanta voglia, gia' che oggi sto cercando perche' con i maledetti file minidump del debug di windows mi apre il disassemblato invece che i sorgenti sto maledetto visualstudio2008 ....

  3. #153
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Ho scoperto questo giocone da poco!

    Prima domanda: si può cambiare difficoltà? All'inizio avevo messo sul molto facile, perchè non ho letto neppure una pagina del libretto, quindi andavo a casaccio, o quasi
    Solo che con molto facile è davvero molto facile, vorrei alzare un po' la difficoltà, giusto un po' perché un mucchio di meccaniche ancora non ho idea come funzionino

    Preso i valorosi patrioti italici:
    spezzato le reni al corno d'Africa, annessa Albania e... colpo di scena! Occupata quasi tutta la spagna ho guardato le 2 fazioni spagnole scannarsi per un po' e poi ho dichiarato ad entrambe guerra: dopo l'occupazione delle maldive (minorca maiorca,ecc), uno spettacolare sbarco a valencia, prima l'occupazione di tutto il sud e poi a risalire
    I rivoluzionari spagnoli sono annientati la Spagna ha la capitale a Bilbao e possiede giusto 4 territori.

    Nel frattempo la Germania ha fatto tutto quello che doveva fare: annessa Austria e Rep Ceca e ha appena invaso la Polonia
    Io non mi sono alleato con lei, spero non punti a sud...Jugoslavia e Gracia, arrivo.

    PS
    Enrico Fermi è scappato! Come posso sviluppare armi nUclari? Nessuno dei miei ha le skill atomiche, come faccio?

  4. #154
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Metti a Normal. In ogni caso l'AI non cambia con quel settaggio, anche se ci sono mod, come Iron Cross, che hanno un evento a parte per l'aggressività/difficoltà dell'AI, ma di base cambiano solo dei bonus/malus flat che tu hai, giocare ad Hard/Very Hard lo trovo poco interessante.

    A quale delle mille versioni stai giocando, giusto per sapere?

    Sulle armi atomiche, credo ne dovresti avere qualcun'altro con una skill simile, in ogni caso per l'italia lo sviluppo delle armi atomiche è una strada pesissima. La ricerca cmq non richiede necessariamente la skill, semplicemente avere la skill adatta ti fa andare il doppio più veloce su quel campo.

  5. #155
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    1.3a la versione "liscia" (leggendo in giro ci sono davvero un mucchio di versioni...)
    per l'energia nucleare pazienza, mi pareva suggestiva l'idea di nuclarizzare gli stati uniti
    nel 1942 la Germania sembra essersi fermata dopo aver occupato la francia.
    Io ho dei problemi con un "leggerissimo" malcontento popolare/partigiano, forse dovuto alla mia appena percettibile belligeranza (oltre i 100).

    Ho notato che si possono personalizzare le musiche... interessante...

  6. #156
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Ho provato (sempre con l'Italia) a stare dalla parte degli alleati e devo dire che ogni volta gli inglesi riescono a stupirmi, ma per la loro imbecillità.

    Prima partita.
    I tedeschi non sfondano in francia (ammassano divisioni sulla Maginot ma non attaccano Belgio e Paesi Bassi, rimasti neutrali; aggressività dell'IA settata troppo bassa...) ma dilagano nei balcani. La Turchia si unisce agli alleati e gli inglesi sbarcano in forze in Romania e Bulgaria, a questo punto mi unisco anch'io sbarcando in Albania e tutti insieme (Turchi, Inglesi, Francesi e Italiani) risaliamo allegramente fino ai confini con l'Ungheria, riuscendo, tra l'altro ad intrappolare diverse divisioni dell'Asse.
    A questo punto, quando le cose sembrano essere ormai risolte, accade l'imponderabile: gli inglesi prendono TUTTE le loro divisioni e le spostano nella zona nord-est dell'Ungheria, lasciando tutto il resto del fronte in braghe di tela. Inspiegabilmente, poi, non solo non riescono a prendere Budapest (una cosa tipo 40 divisioni contro 5), cosa che avrebbe tolto di mezzo parecchie divisioni dell'asse, ma addirittura si fanno chiudere in una sacca ed annientare tutte le armate. Inutile dire che le 4 divisioni turche e francesi hanno retto tipo 5 minuti e in poco tempo è crollato tutto il fronte, coi tedeschi che si sono quasi ripresi tutto. Da quel momento in poi, stallo totale: decine di divisioni ammassate davanti alla linea maginot e al confine austria-slovenia/italia (che nel frattempo ho fortificato tutto a livello 10), niente Barbarossa e nessuno attacca...

    Seconda partita
    Questa volta setto l'aggressività ad un livello più alto ed i tedeschi aggirano la Maginot (anche qui ho fortificato i confini con l'Austria). Con una decina di divisioni mi dedico alla difesa di Parigi insieme ai francesi e a qualche divisione inglese... i tedeschi sfondano una prima volta, ma riusciamo a fermarli e addirittura a circondare e annientare una decina di divisioni. Sfondano una seconda volta, e per poco non ci riesce di nuovo il colpaccio, o meglio, ci saremmo riusciti tranquillamente se gli inglesi, anzichè darci una mano, non avessero deciso di tentare un inutilissimo (dato che non si schiodano da dove sono sbarcati) sbarco nella penisola sopra ad Amsterdam, con una ventina di divisioni (più che sufficienti per tenere Parigi e circondare i tedeschi).
    Alla fine del 41 i tedeschi sfondano in Francia e per non farmi annientare devo fare una Dunquerke all'italiana... Stranamente si crea una Francia corrispondente a Vichy, ma formalmente indipendente (niente fantoccio). Nel 42, però, i tedeschi, dopo aver occupato Jugoslavia e Albania, attaccano la Spagna e, per poter allargare il fronte, riannettono tutta la Francia. Ovviamente la Spagna da sola (tra l'altro nel frattempo i bombardieri navali tedeschi mi hanno colato a picco, in porto, tutta la flotta di trasporti) nulla può contro i tedeschi, che insediano uno stato fantoccio.
    Adesso anche qui siamo in fase di stasi, dato che gli inglesi hanno ammassato una settantina di divisioni nella provincia sopra ad Amsterdam, ed i tedeschi una ottantina in quelle confinanti e tutti si guardano bene dall'attaccare (stessa situazione sui confini con l'Italia).

    Mah...

  7. #157
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    L'IA di Darkest Hour non smette mai di stupirmi, alla faccia dei miglioramenti . Cmq l'aggressività è quasi sempre metterla al livello subito sotto il massimo (il massimo può provocare comportamenti bizzarri)

    Vabbè che spesso le IA avevano la tendenza all'overstack che portava alle guerre di posizione, ma così tanto... - Comunque l'Inghilterra da sola non ce la fa mai a battere i nazi, quindi finchè non arrivano gli usa ciccia, a meno che tu non riesca "da solo".

    Inoltre, a livello operativo, non sottovalutare l'importanza di perdere terreno pur di distruggere con accerchiamenti e contrattacchi, un attacco nemico furbamente adescato (vabbè che con l'AI ci vuole poco), finchè non perdi delle tue core importanti il terreno non conta un tubo. E' una tattica fondamentale.

    Sennò se ti sei stufato fai un bell'"assume military control" e prendi il controllo delle loro unità.

    Also, non farti MAI silurare le navi in porto dai bombardieri navali, te le triturano in due missioni circa

  8. #158
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Aggiornamento: la situazione alla fine si sbloccò (erano arrivati ad ammassare poco meno di 150 divisioni per parte ) anche grazie ad un paio di confetti nucleari sulle province interessate. Sono sbarcato in Spagna (era stata annessa dai nazi) e con l'aiuto degli americani l'abbiamo liberata fino a ricongiungerci con gli alleati in Francia.

    Inspiegabilmente, quando la Germania era già sull'orlo del baratro, la Finlandia e la Grecia sono entrate nell'asse (mah), per cui, finito il lavoro in Spagna, mi sono ripreso buona parte dei Balcani. Anche l'URSS ha approfittato della Germania morente per attaccare, soffiandomi la Bulgaria e annettendo poco altro.

    Pochi mesi dopo (1950) la fine della lunga WW2 l'Unione Sovietica dichiara improvvisamente guerra agli USA, cogliendo di sorpresa gli alleati, in piena riorganizzazione. Mentre il "mio" fronte sud ha retto bene l'urto ed è più o meno bloccato, su in Germania l'armata rossa ha completamente sfondato, anche se dopo due anni di combattimenti (e di bombardamenti nucleari) le forze da entrambe le parti sono ridotte al minimo (sull'altro fronte invece tengo impegnate un buon numero di divisioni).
    In tutto ciò, l'AI non si smentisce: mentre i rossi sfondavano in Germania, gli USA hanno tenuto una trentina di divisioni bloccate in Puglia (?????) per un annetto. Quando finalmente le ho viste muoversi ho pensato che finalmente avessero avuto l'illuminazione... e invece no, ora sono tutte piazzate sulle varie spiagge Francesi, dalla Normandia a Marsiglia, come se i sovietici dovessero sbarcare da un momento all'altro

    Staremo a vedere


    L'assume military control non lo posso fare non essendo il capo dell'alleanza...

  9. #159
    Il Fantasma L'avatar di ilgarbo
    Data Registrazione
    12-01-05
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Ragazzi ho da poco iniziato a giocare a HOI3... c'è una cosa che non capisco... io cerco di allinearmi ad una fazione (es. io sono l'irlanda e voglio entrare nell'asse ) Ecco, dopo che faccio align to faction... e stipulo un patto di non aggressione, dopo qualche tempo mi compare un avviso che mi dice che il tempo per allinearsi ad una fazione è finito e devo ricominciare a llinearmi di nuovo. Voi come fate?

  10. #160
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    C'è il topic di HoI3 apposta . Cmq non so aiutarti, non ci ho mai giocato veramente a fondo a quello.

  11. #161
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Mannaggia quanto è intrigante sto gioco
    La pecca grossa mi pare la gestione delle alleanze: all'inizio dovevo districarmi tra alleanze, garanzie di indipendenza, patti di non aggressione, tutti incrociati tra loro; adesso nel 47 ognuno va un po' per i fatti suoi, rendendo facili le aggressioni sui pesci piccioli

    Vediamo come va la MIA storia (lo so che non vi frega niente, ma qualcuno lo devo pur raccontare ):
    All'inizio del '46:
    Germania è la prima potenza mondiale, tutto il nord europa è suo o dei suoi alleati/stati fantoccio, ha sfondato di brutto in siberia avanzando parecchio oltre il confine europeo.
    UK-USA potentissimi per numero di armate e mezzi tecnologici, ma sembravano in fase di stallo, anche a vedere la situazione sul fronte giapponese (fermo da almeno 2 anni)
    Unione Sovietica: nonostante tutto ha ancora un numero impressionante di armateù
    Cina: bizzarro, ormai è un minestrone di stati e staterelli indipendenti o fantocci della russia o del Giappone
    Asse Italia/Bulgaria il sud europa è nostro insieme alla turchia e un mucchio di coloniette qui è la, decidiamo di fare una scampagnata di conquista in Persia->Afganistan->Nepal

    A metà del '46 l'incredibile:
    USA sbarcano in normandia, sfondano di brutto e arrivano a berlino con una velocità impressionante, idem dall'unione sovietica che ANNETTE la germania non so neppure io come
    Vengono ricostutiti la maggior parte degli stati europei zona occidentale, all'est la russia comanda
    L'asse Italia/Bulgaria ha un nuovo alleato: la Francia "Vichy"! Perso il suo padrone, mi alleo con lei avendo ora un mucchio di nuove armate a disposizione.
    Se con gli USA ho un vecchio patto di non aggressione la Russia mi preoccupa: mi servirebbero almeno altre 50 armate per poterla fronteggiare.

    E si ritorna alle alleanze: mi aspettavo che i nuovi stati europei fossero alleati usa, invece sono tutti "liberi", mi sa che ci sarà un '47 bello movimentato

  12. #162
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    ho hoi 2 e 3 completi di tutte le espansioni: su quale mi butto?

  13. #163
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Ocio style che se una di quelle megalleanze ti dichiara guerra e non è impegnata su un solo fronte mi sa che sono cavoli acidi, specie se iniziano a tirarti delle nukes . In bocca al lupo!

    Hellfire, dunque, se non sbaglio tu hai già giocato a qualche altro gioco paradox, no?
    Comunque, considera che HoI3 è più complicato (non necessariamente profondo, è proprio parecchio più complicato come meccaniche di gestione e come interfaccia), ed a me come a tanti altri non è mai andato molto giù, anche se non mi ci sono mai messo più di tanto con impegno. Sicuramente credo abbia una possibilità più alta di farti abbandonare il gioco.

    Detto questo, se ce l'hai io ti consiglierei per la prima partita di buttarti su Arsenal of Democracy liscio o su HoI2:Arma liscio, sono sicuramente i più "facili", specie rispetto ad Iron Cross/Mod33 (che è molto più profondo e raffinato) e Darkest Hour (che è più efficace come motore, ma è decisamente più "bastardo" come ambiente di base: meno ic, meno risorse, qualche cattiveria in più nei combattimenti), e poi espandere da lì se ti piace.
    Le prime partite falle o con una grande potenza oppure con l'Italia, che è il classico paese da tutorial in HoI2

    Also, azzidenti a voi, ormai mi avete fatto venire una voglia di paradox immane, mo mi lancio in una partita anche io

    Have fun!

  14. #164
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Ecco, ho deciso di fare un AAR interattivo con Darkest Hour, con la total conversion Kaiserreich, che non ho mai giocato: è quindi una sorpresa anche per me!

    http://www.***************.it/forum/...3#post11597573

    Partecipate anche voi!

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    vado per il 3: dopo un po' per me anche master of orion 3 è diventato semplicistico.
    denghiu.

  16. #166
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Con la versione liscia nel 48 è finito tutto, dandomi pure per sonfitto (ma io non ho mai partecipato all'asse! che c'entro? )
    in ogni caso ho installato il mod 1934 (che da quel che ho letto è uno dei migliori, spero) e reiniziato, questa volta però alleandomi con la Germania.
    Siamo 2 nazioni piuttosto birichine: dopo solo 2 anni abbiamo messo a ferro e fuoco i balcani con i nostri compagni di merende (ora nostri alleati) Romania, Bulgaria, Ungheria: ci siamo spartiti la Jugoslavia e l'Albania e, senza che nessuno mi abbia avvertito, siamo in guerra con la turchia

  17. #167
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Complice il thread di J4S e questo ho deciso di buttarmi anche io nel girone dei dannati e ho preso DH.Ovviamente nn ho nessuna esperienza di rts a turni o con i vari HoI e quindi sono molto in difficoltà. Per ora gioco a normal con scorrere del tempo a normal. ho iniziato un paio di partite con l'Italia su vari scenari per testare un po il gioco ma nn mi raccapezzo molto che tra produzione e ic pi tecnologia commercio e diplomazia. Lo spionaggio invece l'ho messo subito in automatico XD. potreste darmi dei consigli generali per iniziare?
    Sto anche cercando il manuale ma finora nelle cartelle di gioco ci sono solo 2 guide spicciole che nn spiegano molto( lasciamo poi perdere il tutorial del gioco che serve a una mazza)

  18. #168
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Uhm, in che senso dei consigli generali per iniziare?

    Come forse accennavo di qua o di là (non ricordo), l'italia è uno dei paesi migliori per iniziare e sperimentare. Occhio però che DH base (che, ripeto, a me personalmente NON piace tantissimo, perchè le scelte di design sono le stesse del vecchio mod World in Flames, ovvero scelte del cazzo ) rende moolto più difficile giocare con l'asse, ed in particolare lo scenario del 1914 per l'italia è abbastanza drammatico. Meglio partire dal 1936.

    I concetti di base sono comunque:
    Tecnologia: Hai X tech teams, uno di base, ed un altro ogni 20 IC. Ogni tech team può ricercare una scoperta, ed ha una serie di specializzazioni (le iconcine) ed un generico livello di figaggine. Le scoperte hanno varie specializzazioni (le iconcine), dei gradi di difficoltà (i numeri delle iconcine) ed un anno di "default" (ricercare anzitempo rallenta, ricercare in ritardo rende più facile la scoperta). Ricercare una tecnologia con un team che abbia molte specializzazioni in comune sarà molto più facile.

    La IC è la tua capacità industriale, ed è il numero di industrie che hai sotto il controllo. Occhio però che sfrutti al 100% solo quelle nelle tue province nazionali.
    Questa viene suddivisa fra "Consumer Goods" (tengono viva e buona la popolazione e generano denaro), "Supplies" (rifornimenti per le armate e le unità militari), "Upgrades" (ti serve quando vuoi modernizzare le tue unità), "Reinforcements" (per ripianare le perdite delle unità) e sopratutto "Production" (che è la tua catena di produzione per nuove unità militari o altri accessori).

    Comunque lo spionaggio in DH è abbastanza foolproof (forse preferisco quello di AoD), tu limitati (se hai i soldi) ad alzare il tuo intelligence funding ad ogni scadenza possibile, e poi basta, sei a posto.

    Comunque, ti posso consigliare un paio di risorse molto utili:

    Wiki per Hearts of Iron 2 (molte delle cose sono ancora valide):
    http://www.paradoxian.org/hoi2wiki/index.php/Main_Page

    Forum dedicato:
    http://forum.paradoxplaza.com/forum/...4-Darkest-Hour

    Un AAR su darkest hour con la germania nel 1936, abbastanza ben fatto:
    http://forum.paradoxplaza.com/forum/...ird-Reich-1936

    Manuale di DH:
    http://forum.paradoxplaza.com/forum/...st-Hour-Manual

  19. #169
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Malloppazzi in english
    grazie per ora mi farò vivo presto

  20. #170
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Stavo pensando di prendermi HoI 3 + espansioni (Semper Fidelis e For the Motherland). Voi che ne dite? E' ancora cagata o è giocabile?
    Rispetto a DH?

    Grazie!

  21. #171
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-05-11
    Località
    Bari
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Piglialo con gli sconti di steam che capitano regolarmente. A me con l'ultima espansione FtM e dies irae sta garbando parecchio.
    Evita ovviamente di giocarlo a livello facile, l'IA avversaria è veramente deprimente

  22. #172
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Non ho mai imparato a giocarlo HoI3 , cmq c'è il thread apposta.

  23. #173
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Azz, non lo avevo visto.
    Letto un po' qua e la ma le vostre impressione non sono rassicuranti
    Mi spulcerò il forum paradox per vedere se ci sono cose interessanti.

    Tornando in topic, in Kaiserreich, ho preso l'Italia. Conquistate tutte le terre irredente, poi guerra con la Repubblica Sociale e ovviamente contro la Francia. Conquistato il Sud Italia, conquistata una sola provincia francese il resto l'hanno conquistato i crucchi e hanno ricreato il Regno di Francia. Ora non so che cavolo fare, è il 42, come tecnologie me la combatto contro i tedeschi (arei e dottrine superiori ai crucchi ). Il punto è che oramai non si fa più nulla. Speravo in qualche sorta di guerra mondiale ma tutto è tranquillo. A voi come va?

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Sul discorso di HOI3 più complicato di HOI2...mah. Io francamente mi son trovato molto meglio con il 3 che con il 2 °_°

  25. #175
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-02-08
    Messaggi
    1,028

    Predefinito Re: [Hearts of Iron 2 - Evolution] Tutto ma tutto su HOI2 AKA Strategici picchia ai J

    Volevo segnalare che su Gamersgate ci sono AoD e DH a prezzi molto ridotti...

    Quasi quasi mi prendo DH...ormai IC l'ho già provato a fondo, potrei provare DH...purtroppo leggo pareri piuttosto contrastanti...Jaqen cosa mi consigli? Vale la pena provarlo per 3 euro? (mamma mia, quanto sono tirchio...)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato