+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36
  1. #26
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Connettere Wii in component ad un Samsung FX2490HD

    non dare la colpa a nintendo, è il fatto che il cavo è GAMESTOP che è FAIL.

    ho un cavo component gamestop, ogni tot lo schermo diventa nero per qualche secondo

    che porcherie che vendono..

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Connettere Wii in component ad un Samsung FX2490HD

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ho venduto tutto, fortunatamente non ho più merda Nintendo in casa
    Non ho capito, hai venduto tutta la merda Nintendo perché la grafica non era ottimale sul lcd? Hai venduto anche la merda playstation2, merda gamecube, merda dreamcast?
    Boh, ringrazio me stesso per riuscire ancora a riconoscere i giochi fatti con passione come un Mario Galaxy o Xenoblade e fottermene che non siano in alta risoluzione.
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 01-03-12 alle 22:16:13

  3. #28

    Predefinito Re: Riferimento: Connettere Wii in component ad un Samsung FX2490HD

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    arrrrr, ma quindi é l'equivalente di usare un filtro per interpolare l'immagine negli emulatori? e qualcuno PAGA per averlo?!?

  4. #29
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Riferimento: Connettere Wii in component ad un Samsung FX2490HD

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    arrrrr, ma quindi é l'equivalente di usare un filtro per interpolare l'immagine negli emulatori? e qualcuno PAGA per averlo?!?
    Interpolare le immagini è tutta un altra cosa.
    Lo scaler serve per convertire un immagine da una risoluzione "bassa" ad una "alta". Esistono diversi algoritmi per farlo ognuno con diversi risultati in termini di qualità dell'immagine, presenza di artefatti e velocità di elaborazione.

    Gli scaler stand-alone sono praticamente inesistenti ormai. In genere ci si riferisce a componenti integrati nelle televisioni (per poter visualizzare a pieno schermo contenuti in bassa risoluzione) e nelle console (per far sembrare un gioco in 1080p quando invece è renderizzato a 720p o meno).

  5. #30
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Connettere Wii in component ad un Samsung FX2490HD

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Non ho capito, hai venduto tutta la merda Nintendo perché la grafica non era ottimale sul lcd? Hai venduto anche la merda playstation2, merda gamecube, merda dreamcast?
    Boh, ringrazio me stesso per riuscire ancora a riconoscere i giochi fatti con passione come un Mario Galaxy o Xenoblade e fottermene che non siano in alta risoluzione.
    Rotfl... ho scosso il nido dei fanboy nintendari
    No, non è colpa della risoluzione o altro... solo che accendere la console per 3 o 4 giochi in croce, sempre i soliti tra l'altro (i marii, gli zeldii, i metroid) mi aveva leggermente rotto le palle.
    Per cortesia, non mi accostate la Wii con PS2, Gamecube e DC, grazie.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Connettere Wii in component ad un Samsung FX2490HD

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Rotfl... ho scosso il nido dei fanboy nintendari
    No, non è colpa della risoluzione o altro... solo che accendere la console per 3 o 4 giochi in croce, sempre i soliti tra l'altro (i marii, gli zeldii, i metroid) mi aveva leggermente rotto le palle.
    Per cortesia, non mi accostate la Wii con PS2, Gamecube e DC, grazie.
    No, hai scosso il nido del buon senso, e non capisco il motivo per cui se spari a zero, senza argomentare, dovrei essere io il fanboy solo perché ti rispondo

    L'accostamento delle consoles era solo perché non sono in hd, motivo per il quale su lcd si vedono tutte una merda, non capisco su che basi avrei dovuto fare altri accostamenti, e soprattutto perché.

    Se ti sei rotto le palle, può capitare, certo, non vedo molto oggettivo il fatto che sia colpa di Nintendo, visto che mi pare abbia tirato fuori dei bei giochi in questa gen, molti brand probabilmente i migliori dai tempi del N64 o comunque non di certo merda. Poi ognuno ha i suoi gusti ovviamente, ed i suoi generi preferiti.

  7. #32
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Connettere Wii in component ad un Samsung FX2490HD

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    No, hai scosso il nido del buon senso, e non capisco il motivo per cui se spari a zero, senza argomentare, dovrei essere io il fanboy solo perché ti rispondo

    L'accostamento delle consoles era solo perché non sono in hd, motivo per il quale su lcd si vedono tutte una merda, non capisco su che basi avrei dovuto fare altri accostamenti, e soprattutto perché.

    Se ti sei rotto le palle, può capitare, certo, non vedo molto oggettivo il fatto che sia colpa di Nintendo, visto che mi pare abbia tirato fuori dei bei giochi in questa gen, molti brand probabilmente i migliori dai tempi del N64 o comunque non di certo merda. Poi ognuno ha i suoi gusti ovviamente, ed i suoi generi preferiti.
    Le solite 3 o 4 IP in tutte le salse, 10% roba buona 90% roba casualona.
    Stessa solfa per il DS / 3DS, ci togli i Marii e le Zelde e lo usi come fermacarte (anche se il nuovo RE mi piacerebbe provarlo).
    A me la N con il Wii U non mi frega, garantito al limone.

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Connettere Wii in component ad un Samsung FX2490HD

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Le solite 3 o 4 IP in tutte le salse, 10% roba buona 90% roba casualona.
    Stessa solfa per il DS / 3DS, ci togli i Marii e le Zelde e lo usi come fermacarte (anche se il nuovo RE mi piacerebbe provarlo).
    A me la N con il Wii U non mi frega, garantito al limone.
    Quindi non stai parlando di Nintendo, ma del Wii in generale, perché Nintendo in sé non è che faccia tutti sti giochi casuals...forse giusto Mario Party e 2 Wiisports, per il resto ha fatto quasi tutti titoli adatti a noi videogiocatori. Va be', in ogni caso, non è che tu debba comprarti i giochi casuals, solo i giochi "seri" su Wii saranno più di una ventina.

    Sul ds invece no, anzi, i Marii e Zelde non sono tutto, ci sono veramente una vagonata di giochi, molti ma molti di più che su psp tanto per dire.
    Comunque anche a me non è che ispiri molto il Wii U, anzi...spero che decidano di ripensarci e facciano una console al passo con quelle concorrenti.

  9. #34

    Predefinito Re: Connettere Wii in component ad un Samsung FX2490HD

    provo nella resurrezione del post sperando passi qualcuno esperto, ho lo stesso identico problema con un TV samsung. non riesco a capire come avete risolto ragazzi. la tv samsung ha 2 ingressi 1 giallo e 1 verde. il cavo component della wii originale ha 5 uscite!! come si fa?

  10. #35
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-01-08
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: Connettere Wii in component ad un Samsung FX2490HD

    infila i cavi nel...

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Connettere Wii in component ad un Samsung FX2490HD

    io non riesco a capire è tutto molto semplice, prova a rifare
    la domanda con + precisione e calma.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato