+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito [CLUB][L'angolo di Bambino] Lazio

    Da Kataweb Sport:

    "ROMA- (18 Giugno 2003)

    "Di certezze non ce ne sono e non ne posso avere, anche perchè non sono un mago. Allo stesso modo, però, sono convinto che il 24 giugno tutto sarà a posto e la situazione si risolverà nel migliore dei modi".

    L'amministratore delegato della Lazio Luca Baraldi non si sottrae agli interrogativi ma, nonostante sia slittata ogni decisione di una settimana, con la conseguente convocazione di un nuovo Consiglio d'Amministrazione per il 24 giugno, in casa Lazio sembra si respirino ottimismo e tranquillità.

    "L'unica cosa che è accaduta ieri sera - precisa Baraldi rispondendo all'emittente radiofonica R.S.A. - ed è di fondamentale importanza vista la situazione della Lazio, è il documento scritto che i consiglieri biancocelesti hanno ricevuto da parte di Mediocredito. Fino a ieri erano solo dichiarazioni verbali, come lo sono in effetti ancora quelle di tutti gli istituti bancari che verranno coinvolti nel consorzio di garanzia a partire dalla prossima settimana. Alla fine tutti diranno sì e se anche ci sarà qualcuno che all'ultimo momento si tirerà indietro, ci penserà Capitalia, ma soprattutto il collocatore (Mediocredito) a coprire la parte mancante per la sottoscrizione dell'aumento di capitale".

    "Con Cirio e Cragnotti non c'è alcun problema - assicura Baraldi - anzi da parte loro c'è la piena disponibilità, ci sono solo aspetti formali. Le banche? Loro ci stanno dando una grande mano e se non ci fossero state queste istituzioni al nostro fianco oggi non saremo qui". "D'altro canto - aggiunge l'amministratore delegato - bisogna anche comprendere che le stesse banche devono tutelare gli interessi dei propri azionisti e dei risparmiatori. In più è giusto che a chi versa 200 miliardi in contanti una società debba potergli garantire una soluzione di massima tranquillità sotto tutti i punti di vista...". Luca Baraldi ammette che un rinvio se lo aspettava, ma assicura: "è tutto nei programmi, tranquilli".

    Di mercato non parla molto volentieri l'amministratore delegato, anche se ora, soprattutto dopo il rinvio di una settimana, dovrà spiegare a Roberto Mancini che la squadra che partirà il 2 luglio per il ritiro potrebbe avere qualche cambiamento. "Stam e Stankovic, insieme a Mancini - afferma Luca Baraldi - fanno parte del nostro futuro poichè rappresentano i punti di riferimento. Certo che se i tifosi dovessero abbonarsi sul serio in 50.000, allora potremmo promettere altri regali, di cui preferisco non parlare...".

    Il riferimento potrebbe essere ad Adrian Mutu visto che domani Baraldi sarà a Parma e dovrebbe incontrarsi con i dirigenti gialloblù. Non si parlerà solo di Lazio, ma tra le due società, sempre che le cose si mettano a posto, ci saranno diversi discorsi di mercato e il trasferimento dell'attaccante romeno potrebbe essere tra questi. Cesar, Giannichedda, Liverani e Negro potrebbero essere inseriti in una eventuale operazione.
    "

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: La sicumera di Baraldi

    la lazio con 100 milioni di debiti si sta comprando mutu....ma io mi chiedo la Roma dove CAXXO STA????????
    mutu è fortissimo!è giovane,sarebbe un attaccante perfetto!!!!
    che schifo!
    in ogni caso ridendo e scherzando la Roma è la 2a società più indebitata del campionato,sarà bene che sensi ci faccia caso...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: La sicumera di Baraldi

    -Anacleto- ha scritto gio, 19 giugno 2003 17:53
    la lazio con 100 milioni di debiti si sta comprando mutu....ma io mi chiedo la Roma dove CAXXO STA????????
    mutu è fortissimo!è giovane,sarebbe un attaccante perfetto!!!!
    che schifo!
    in ogni caso ridendo e scherzando la Roma è la 2a società più indebitata del campionato,sarà bene che sensi ci faccia caso...
    Veramente la Lazio di debiti ne ha 200 milioni....
    Tornando nell'argomento oggi si parla di un fantomatico Arabo pronto a sganciare ori, denari settebello e premiera patta.

    Su Mutu ci spero ma non mi faccio illusioni...sui 50 mila abbonamenti non mi illudo tanto è impossibile, anche con i prezzi che ci sono quest'anno gli abbonati dovrebbero superare almeno le 40 mila unità

  4. #4
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: La sicumera di Baraldi

    Per "par condicio" con le altre "Grandi" (dopotutto la Lazio è in CL e solo tre anni fa ha vinto uno scudetto), vista la massiccia (?) presenza di tifosi laziali sul forum, mi vedo "moralmente" costretto a toppare questo topico sulla campagna cess... ehm , acquisti della squadra di Mancini.

  5. #5
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Il problema è che bisognerà fare copia in colla negli altri thread. Corradi alla juve compare da tutte e due le parti, Stam Milan o Inter addirittura in 3. Però è giusto così, poi ve la gestite voi

  6. #6
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Rex ha scritto sab, 21 giugno 2003 00:58
    Il problema è che bisognerà fare copia in colla negli altri thread. Corradi alla juve compare da tutte e due le parti, Stam Milan o Inter addirittura in 3. Però è giusto così, poi ve la gestite voi
    Vabbè, qualche doppione è inevitabile...
    Però anche l'anno scorso è stato fatto così e tutto è andato benissimo (senza nessun copia incolla tra i thread). E poi vuoi mettere l'entusiasmo che si crea tra i tifosi di una squadra quando viene messo a segno il "colpaccio"? (ad esempio, l'anno scorso nel topic del Milan -che schizzò tipo in quindicesima pagina quando venne preso Rivaldo... Sembravano tutti impazziti, neanche fosse stato preso Pelè, hihihi!
    Solo io e altri due o tre eravamo scettici sul futuro rendimento del brasiliano... )


  7. #7
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: La sicumera di Baraldi

    Andrew B. Spencer ha scritto sab, 21 giugno 2003 00:47
    Per "par condicio" con le altre "Grandi" (dopotutto la Lazio è in CL e solo tre anni fa ha vinto uno scudetto), vista la massiccia (?) presenza di tifosi laziali sul forum, mi vedo "moralmente" costretto a toppare questo topico sulla campagna cess... ehm , acquisti della squadra di Mancini.

    MmmmmMMMmHHhhhHhhh...

    Mutu?
    Sarebbe il colmo se dovessimo regalare il rumeno (e la sua stupenda moglie) a una società indebitata come la Lazio.
    Il progeto era di tre anni e solo nel caso fossero arrivate offerte milionarie avremmo ceduto i gioielli.
    Bah!
    Grazie Baraldi

    Svendesi siorri e siorre...

  8. #8
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Si, si, CASUALMENTE si parla dell'acquisto di Mutu proprio quando viene aperta la campagna abbonamenti.
    Ora ciclicamente arriveranno le voci di nuovi possibili compratori per la Lazio: Arabi, israeliani, giapponesi, Calleri la Coca Cola, la Lemonsoda, acqua tonica e tamarindo...


    Stiamo meglio noi che siamo fermi al FINE PRESTITO di Mancini.

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Andrew B. Spencer ha scritto sab, 21 giugno 2003 01:16
    ad esempio, l'anno scorso nel topic del Milan -che schizzò tipo in quindicesima pagina quando venne preso Rivaldo... Sembravano tutti impazziti, neanche fosse stato preso Pelè, hihihi!
    Solo io e altri due o tre eravamo scettici sul futuro rendimento del brasiliano...
    Mi picco di essere stato uno dei pochi che si è infuriato alla notizia del suo acquisto. Mi ricordo grandi litigate, ero sicuro che sarebbe stato un disastro, e infatti....

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Che onore! Un angolo tutto mio per riportare le notizie della Lazio e difendere la mia squadra dalle accuse e le false notizie di mercato...sono commosso

    Inizio col rispondere a Shaw: per gli acquisti aspettiamo l'aumento di capitale di Martedì e anche se non ci sono Arabi e Coca Cola siamo sicuri che l'aumento di capitale sarà sottoscritto.
    Forse non potremo permetterci grandi acquisti, ma già mantenere Stam e Stankovic per noi è molto: abbiamo la consapevolezza di essere caduti nel baratro ed esserci aggrappati all'ultimo...ora ci stiamo tirando fuori e nessuno si aspetta niente di eclatante. Abbiamo la consapevolezza di non avere soldi, cosa che altre squadre non hanno, un "già visto" da parte mia che ho vissuto gli stessi momenti. Alle Radio e sui giornali si fanno sempre gli stessi discorsi, con la differenza che ora invece della Lazio si parla della Roma: state in fase "riduciamo i costi, ma prometto...", seguirà la fase "devo vendere per comprare", "devo vendere" e "dobbiamo salvarci".

    Per la campagna abbonamenti non ci vuole nessuna promessa, la campagna abbonamenti, con i nuovi prezzi, si sponsorizza da sola

    Mutu? Se il Parma accetta scambi con altri giocatori si può fare, cmq non ci sono notizie, si aspetta l'aumento di capitale...

    Corradi alla juve? Da quallo che so Corradi ha fatto marcia indietro e vuole firmare il piano Baraldi pur di rimanere con Mancini, capace di assicurargli un posto da titolare.
    Mancini lo vorrebbe tenere, la società pare di no. La Juve potrebbe prendere Cruz per poi scambiarlo con Corradi: secondo me è una cosa molto probabile, visto che la Lazio (che sta applicando una politica di chiarezza verso i tifosi) ha sempre detto che manterrà di sicuro Stam e Stankovic, senza fare il nome di Corradi.
    Certo se la Juve inserisse il prestito di Miccoli o Di vaio insieme a Cruz io Corradi lo cederei, sempre se la trattativa con Mutu non sia reale: a quel punto mi tengo Corradi

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    ho sentito che per la campagna abbonamenti avete unificato curva+distinti mettendoli a 90 euro
    mi viene da ridere,2 anni fa pagai 90 euro per un biglietto di monte mario di un derby
    ridicolo!
    e oltretutto agli abbonati verrà regalata una maglietta della lazio autografataltre al fatto che è davvero un bel regalo,e oltre al fatto che molti amici laziali accattoni (dove "molti amici laziali" è uguale a UNO ) si sono talmente entusiasmati da voler abbonarsi davvero...oltre a questo....il mio incubo....è che la curva....diventerà una nuova orange arena (in questo caso blue arena ) con tutti i tifosi con la maglietta....sarebbe una gran ficata,ci avete pensato?

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    -Anacleto- ha scritto sab, 21 giugno 2003 13:33
    ho sentito che per la campagna abbonamenti avete unificato curva+distinti mettendoli a 90 euro
    mi viene da ridere,2 anni fa pagai 90 euro per un biglietto di monte mario di un derby
    ridicolo!
    Ridicolo cosa? I 90 Euro per l'abbonamento o il fatto che tu abbia pagato questa cifra per una partita soltanto?
    Ci siamo sempre lamentati del fatto che lo stadio costasse troppo e quando finalmente una società capisce che è giusto non spellare i tifosi ridiamo per i prezzi ridicoli?
    Cmq la Curva costa 215 EUro, i 90 Euro sono per i ragazzi sotto i 16 anni e le donne. Hanno finalmente abolito i distinti, con mia grande felicità visto che essendo un abbonato distinto ( o un distinto abbonato, come volete voi ) passo da 285 euro a 215 euro con un risparmio di ben 70 eurozzi.
    In più la grande idea della maglietta con le firme, che finalmente potrà colorare la curva, come diceva anacleto.
    Inoltre, compreso nell'abbonamento, c'è la partita del preliminare di Champions, ossia l'abbonamento darà diritto all'accesso di 18 partite invece che 17.

    Secondo me una campagna abbonamenti di questo tipo è solo da lodare e pare che la gente stia rispondendo: in 2 giorni sono stati fatti 4000 abbonamenti, nonostante i mille problemi con la Lottomatica (io stesso ieri sono andato a rinnovare, ma la rete era bloccata per cui sono tornato a casa, nuovo tentativo fra qualche giorno)

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Bambino ha scritto sab, 21 giugno 2003 14:43


    Ridicolo cosa? I 90 Euro per l'abbonamento o il fatto che tu abbia pagato questa cifra per una partita soltanto?
    Ci siamo sempre lamentati del fatto che lo stadio costasse troppo e quando finalmente una società capisce che è giusto non spellare i tifosi ridiamo per i prezzi ridicoli?
    Cmq la Curva costa 215 EUro, i 90 Euro sono per i ragazzi sotto i 16 anni e le donne. Hanno finalmente abolito i distinti, con mia grande felicità visto che essendo un abbonato distinto ( o un distinto abbonato, come volete voi ) passo da 285 euro a 215 euro con un risparmio di ben 70 eurozzi.
    In più la grande idea della maglietta con le firme, che finalmente potrà colorare la curva, come diceva anacleto.
    Inoltre, compreso nell'abbonamento, c'è la partita del preliminare di Champions, ossia l'abbonamento darà diritto all'accesso di 18 partite invece che 17.

    Secondo me una campagna abbonamenti di questo tipo è solo da lodare e pare che la gente stia rispondendo: in 2 giorni sono stati fatti 4000 abbonamenti, nonostante i mille problemi con la Lottomatica (io stesso ieri sono andato a rinnovare, ma la rete era bloccata per cui sono tornato a casa, nuovo tentativo fra qualche giorno)
    hai ragione 90 eurozzi sono solo per quelli sotto i 16!
    cmq è una cifra davvero minima:dico che è ridicolo perchè in confronto ai nostri prezzi non c'è paragone!
    anche se ormai state facendo i saldi pur di portare gente allo stadio (tipo biglietti ad 1 euro e stadio riempito di "simpatizzanti" a scapito dei veri tifosi).e anche questo è ridicolo!

  14. #14
    Banned L'avatar di GENE SIMMONS.
    Data Registrazione
    11-08-02
    Messaggi
    1,768

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Ehi Bambino ho appena letto su Sportal.it che Stankovic rimarrà alla Lazio per altri 5 anni e avrà la fascia del capitano .Naturalmente sarà tutto confermato dopo l' aumento di capitale di martedì.Speriamo bene
    FORZA LAZIO PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!

    IIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH HHHHHH!!!!!!!!!!!!

  15. #15
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Fico, regalano le maglie ai laziali, adesso si possono cambiare per andare allo stadio

    Ma regalano anche quelle dell'Inter???
    (chi se lo ricorda il 5 maggio, magari ricapita...speriamo )

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Juan ha scritto dom, 22 giugno 2003 00:29
    Fico, regalano le maglie ai laziali, adesso si possono cambiare per andare allo stadio

    Ma regalano anche quelle dell'Inter???
    (chi se lo ricorda il 5 maggio, magari ricapita...speriamo )
    Ammazza che risate!! Ma ste battute te le inventi tu oppure te le scrivono Gino & Michele?

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: La sicumera di Baraldi

    Sea-gull ha scritto sab, 21 giugno 2003 02:54

    Grazie Baraldi

    Svendesi siorri e siorre...
    Ma dai, Seagull...non puoi prendertela con Baraldi perchè cerca di comprarsi un giocatore del Parma !

    Io ci spero vivamente in uno scambio Miccoli - Corradi: per me il perugino é sopravvalutato mentre Corradi sarebbe l'uomo giusto per dare fiato a Trezeguet (Zalayeta m'ha un pò deluso, sinceramente).
    Di Vaio no, l'anno prossimo esploderà anche in bianconero e non mi va di darlo alla Lazio.

    Augh!

  18. #18
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Yamani vuole 29% Lazio, bene incontro con Geronzi


    (ANSA) - MILANO, 21 GIU - La cordata che fa capo al principe arabo Hani Yamani e al finanziere francese Patrick Perrin punta al 29% del capitale della Lazio. Una quota appena al di sotto della soglia in cui scatta l'obbligo di Opa. Secondo fonti vicine ai due finanzieri ''nei giorni scorsi Yamani e Perrin si sono incontrati con Cesare Geronzi, il presidente
    di Capitalia, una delle banche creditrici di Lazio. Ora - aggiungono - si attende un nuovo incontro con gli azionisti per la prossima settimana''.
    2003-06-21 - 18:22:00


  19. #19
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Perchè non dovrei prendermela?
    Baraldi non doveva neanche restarci alla Lazio.
    "E' solo un prestito!" Se, ta bè! (Stammi bene)
    Non contento vuole pure prenderci la Stella per Giannichedda e Cesar (mica per soldi).

    Corradi, spero che vada alla Juve, mi stà antipatico (quei gomiti sempre alti dritti in faccia...)

    Miccoli, ecco un bello scambio, Bonazzoli-Miccoli (+ soldi).

    Di Vaio, ...

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Sea-gull ha scritto dom, 22 giugno 2003 22:35
    Perchè non dovrei prendermela?
    Baraldi non doveva neanche restarci alla Lazio.
    "E' solo un prestito!" Se, ta bè! (Stammi bene)
    Baraldi é in prestito alla Lazio? Adesso prestano pure i manager?
    Forse non ho capito ...
    Quote:
    Non contento vuole pure prenderci la Stella per Giannichedda e Cesar (mica per soldi).
    Dura lex (di mercato) sed lex...se il Parma ha deciso (saggiamente, IMHO) di tenere bassi gli stipendi dovrà privarsi delle sue stelle stagione dopo stagione.
    Ma dai, non é possibile che tu ce l'abbia con Baraldi solo perchè fa il suo lavoro !

    Augh!

  21. #21
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    tomlovin ha scritto dom, 22 giugno 2003 23:10

    Baraldi é in prestito alla Lazio? Adesso prestano pure i manager?
    Forse non ho capito ...
    Si, era in prestito. Era per dare una mano alla Lazio, ora hanno il braccio

    Quote:

    Dura lex (di mercato) sed lex...
    Il Parmigiano lo capisco, il latino no

    Quote:
    se il Parma ha deciso (saggiamente, IMHO) di tenere bassi gli stipendi dovrà privarsi delle sue stelle stagione dopo stagione.
    Mutu ha il nuovo contratto, quello a rendimento.


    Quote:
    Ma dai, non é possibile che tu ce l'abbia con Baraldi solo perchè fa il suo lavoro !

    Augh!
    No, sanno sempre dove cominciare i loro lavori...

  22. #22
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Lazio: da decidere il futuro di Manfredini Il centrocampista, in comproprietà con il Chievo, è in prestito all'Osasuna

    Ancora incerto il destino di Cristian Manfredini. Il laterale di centrocampo, in comproprietà tra Lazio e Chievo, quest'anno ha giocato nella Liga con l'Osasuna. Il club spagnolo ha tempo fino a martedì prossimo per poter far valere il diritto di riscatto. Se dalla Spagna non arriveranno segnali, le due società proprietarie del cartellino potranno cercare un accordo tra di loro. La Lazio ha altre due comproprietà da risolvere entro giovedì: quella di Berrettoni con il Perugia e di Pesaresi ancora con il Chievo. (datasport)


  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Qualcuno fermi ABS, è andato in loop nel postare news in ogni topic!

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Crazy Diamond ha scritto lun, 23 giugno 2003 02:50
    Qualcuno fermi ABS, è andato in loop nel postare news in ogni topic!
    CTRL+C!
    BREAK!
    CTRL+ALT+CANC!
    NON FUNZIONAAAAAAAAA!!

  25. #25
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Ma guarda che simpaticoni... Pensate a trovare le foto discinte della signora Mutu, piuttosto, è un ordineeeee!

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato