+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501
  1. #276
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    buon acquisto



    per lo più è laziale,quindi...

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Per fare la quarta punta è più che buono...

  3. #278
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    ma poi i mega scambi con l'udinese sono saltati!


    non c'ho capito veramente una ceppa di quella trattativa

  4. #279
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Io spero per solari...

  5. #280
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Louis De Point du Lac ha scritto sab, 30 agosto 2003 alle 15:05
    Io spero per solari...
    A questo punto, dopo l'acquisto di Muzzi, non credo possa arrivare...

  6. #281
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Louis De Point du Lac ha scritto sab, 30 agosto 2003 alle 15:05
    Io spero per solari...
    Baraldi ha detto che non ci sono più possibilità che il giocatore arrivi "il Real Madrid ha fatto il gioco sporco" ha detto il dirigente laziale parlando di un continuo gioco al rilancio del club madrilista.

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Angels ha scritto sab, 30 agosto 2003 alle 15:20

    Baraldi ha detto che non ci sono più possibilità che il giocatore arrivi "il Real Madrid ha fatto il gioco sporco" ha detto il dirigente laziale parlando di un continuo gioco al rilancio del club madrilista.
    Probabile...anche perchè si è visto con l'affare Makelele che il Real i giocatori non li svende...

  8. #283
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    nead ha scritto sab, 30 agosto 2003 alle 15:23
    Angels ha scritto sab, 30 agosto 2003 alle 15:20

    Baraldi ha detto che non ci sono più possibilità che il giocatore arrivi "il Real Madrid ha fatto il gioco sporco" ha detto il dirigente laziale parlando di un continuo gioco al rilancio del club madrilista.
    Probabile...anche perchè si è visto con l'affare Makelele che il Real i giocatori non li svende...
    Se li vende ci vuole guadagnare il massimo possibile.
    A costo di fregare la squadra che deve comprare.

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Angels ha scritto sab, 30 agosto 2003 alle 15:25
    Se li vende ci vuole guadagnare il massimo possibile.
    A costo di fregare la squadra che deve comprare.
    E comunque sia Solari che Makelele non sono gli ultimi arrivati...

  10. #285
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    solari mi sarebbe piaciuto ma nn è ke ci serva più di tanto...

  11. #286
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Personalmente è un giocatore che mi piace un sacco,cmq pazienza...speriamo che cesare regga fisicamente a buoni livelli

  12. #287
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    grande lazio e gran vittoria sono felice...bambino!!!!!!!!!!!! c6?!!!!!!!!!??!?!!?

  13. #288
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Che spettacolo!!

    Primo tempo impeccabile, fissavo il campo e continuavo a ripetere: "Siamo perfetti"
    Meritavamo di fare 6-7 gol al povero Lecce, ma come al solito ci siamo mangiati qualche occasione.

    Secondo tempo terribile, una metamorfosi giustificabile con l'appagamento del risultato, la stanchezza dopo aver giocato col Benfica e il gran caldo (io ho visto tutta la partita sotto il sole e come minimo faceva 40 gradi)
    Cmq sono tornato a casa abbronzato e felice

    Alla prossima cronaca dalla Curva Nord

  14. #289
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    hai detto esattamente ciò che penso io....nel primo tempo ero in uno stato di eccitazione mentale e anke fisica pazzesca....ke gioco fantastico...

  15. #290
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Gran primo tempo davvero,per fortuna non me la sono neanche vista al sole,ero nella parte alta della curva...peccato per il solito calo,ma spero sia stato per la fatica del benfica e non per la solita adorata perdita di concentrazione(chi ha detto lazio-inter,e milan-lazio...eh!?)

  16. #291
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Albertini: "La Lazio mi ha stregato" (SSLazio.it)

    01/09/2003 PM 08:54:40



    "Non mi sarei mai immaginato un esordio così bello dal punto di vista personale. Faccio pochissimi gol, in genere, e debuttare con una rete all'Olimpico è stato fantastico. Nella Lazio mi trovo benissimo, la sensazione che ho provato subito dopo quel gol è stata speciale come l'abbraccio dei miei compagni".
    Il centrocampista biancoceleste ha espresso tutta la sua stima nei confronti di Roberto Mancini. "Già da giocatore esprimeva un grande entusiasmo sul campo e una volontà di ferro, si capiva già che un giorno si sarebbe accomodato in panchina e così è stato. La sua voglia di migliorare la squadra e di migliorarsi dal punto di vista personale è davvero stupefacente. Con lui ho trovato un'intesa importante".
    Non poteva mancare, naturalmente, un accenno al Milan e alla Nazionale. "Il Milan rappresenta un pezzo del mio cuore per quello che mi ha dato in tanti anni ma dopo l'ultimo mese è normale che rappresenti per me una ferita ancora aperta. Mi ha colpito il modo in cui ci siamo lasciati ma avendo trovato una società come la Lazio, un allenatore come Mancini, dei compagni meravigliosi e un pubblico straordinario, la ferita è sicuramente destinata a chiudersi in modo assai dolce.Per quanto riguarda la Nazionale, è normale che io ci pensi perché mi manca tanto, ma in questo momento non penso sia possibile un mio reinserimento nel gruppo di Trapattoni".
    Infine, sulla corsa allo scudetto, Albertini ha dato molte possibilità anche alla Lazio. "Penso che la squadra da battere sia la Juventus, ma dovranno fare tutti molta attenzione alla Lazio perchè noi giochiamo per divertire e per divertirci, quindi rappresenteremo un pericolo costante. L'importante è mantenere il ritmo e il gioco espresso nel primo tempo contro il Lecce".
    ---------------------------------------- ------------------------

    Che ne dite di Albertini: capisco che è un po' presto per giudicare, ma a me ha fatto una buona impressione.
    Nel primo tempo, quando la squadra era in stato di grazia, non ha sbagliato quasi niente, liberandosi dal pressing degli avversari con numerose veroniche (una l'ha portato anche al gol) e cercando la profondità.
    L'unica cosa che mi preoccupa è l'eta avanzata, ma non è un problema solo suo, ma di numerosi giocatori della Lazio: credo che un limite di questa Lazio sia proprio questo, avere dei giocatori che probabilmente non manterrano la forma a lungo ed anche nei finali di partita crolleranno vistosamente.
    Staremo a vedere

  17. #292
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    ke dire bambino...albertini è il mio nuovo mito...
    mai vista tanta quantità e qualità tutta insieme, geniale tatticamente, ottimi piedi, bravo nei tackle e nei dribbling, coraggioso, determinato...è fantastico


    PS pensare ke gli abbiamo rifilato pancaro

  18. #293
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Il problema è l'età,e ho l'impressione che stankovic soffra un po' la mancanza di copertura rispetto a giannichedda,o forse dejan è solo un ancora un po' imballato (non l'ho ancora visto sui livelli dell'anno scorso)...cmq qualitativamente albertini è un grande,e fa girare la squadra

  19. #294
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Bambino ha scritto mar, 02 settembre 2003 alle 10:40
    Che ne dite di Albertini: capisco che è un po' presto per giudicare, ma a me ha fatto una buona impressione.

    Staremo a vedere
    Mah, la Lazio ha visto lungo assicurandosi i servigi di un giocatore troppo in fretta accantonato, dato che era tutt'altro che finito e già in Sapgna lo aveva dimostrato. Mi sembra chiaro che Albertini abbia un'immensa voglia di "vendicarsi" contro coloro che lo hanno sbolognato (= dirigenza Milan) e la Lazio ha tutto da guadagnarci.
    E' alquanto ovvio che sarà un giocatore discontinuo, perchè non credo che possa reggere i ritmi che la squadra biancoceleste adotta in campo, per tutto il campionato, però finchè dura...

    Staremo a vedere (al derby )

  20. #295
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    shawshank ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 01:07
    Bambino ha scritto mar, 02 settembre 2003 alle 10:40
    Che ne dite di Albertini: capisco che è un po' presto per giudicare, ma a me ha fatto una buona impressione.

    Staremo a vedere
    Mah, la Lazio ha visto lungo assicurandosi i servigi di un giocatore troppo in fretta accantonato, dato che era tutt'altro che finito e già in Sapgna lo aveva dimostrato. Mi sembra chiaro che Albertini abbia un'immensa voglia di "vendicarsi" contro coloro che lo hanno sbolognato (= dirigenza Milan) e la Lazio ha tutto da guadagnarci.
    E' alquanto ovvio che sarà un giocatore discontinuo, perchè non credo che possa reggere i ritmi che la squadra biancoceleste adotta in campo, per tutto il campionato, però finchè dura...

    Staremo a vedere (al derby )

    vabbè

    l'abbiamo sbolognato perchè la "vecchia guardia" ormai in spogliatoio faceva più danni che altro... Albertini in spagna (poi alla Lazio); Rossi sbolognato; Costacurta messo sotto alcool per 6 mesi...

  21. #296
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Tyus da bass ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 01:14
    l'abbiamo sbolognato perchè la "vecchia guardia" ormai in spogliatoio faceva più danni che altro... Albertini in spagna (poi alla Lazio); Rossi sbolognato; Costacurta messo sotto alcool per 6 mesi...
    Verissimo...Albertini, prima di fare tanto l'offeso, dovrebbe ricordarsi del modo scandaloso in cui a giocato negli ultimi anni al Milan

  22. #297
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    Già, credo che nead abbia toccato un tasto interessante.
    Albertini é andato in Spagna perchè era diventato l'ombra di se stesso, questo i milanisti (e anche gli altri) se lo ricorderanno di sicuro. Ora torna e praticamente mette in riga tutto il centrocampo (e non solo) della Lazio.
    Come si spiega? Per me ci sono due possibilità:

    1) La Spagna l'ha rigenerato. Non ho idea di come, beninteso.
    2) E' un bluff e le due belle partite giocate contro Benfica e Lecce non avranno seguito.

    Che ne dite?

    Augh!

    PS: cmq, a parte tutto, al posto dei laziali aspetterei un altro pò prima di esaltarmi...in fondo sono state solo due partite.

  23. #298
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    penso e spero ke sia la prima delle tue ipotesi...cmq forse mi esalto tanto xke sono ottimista fin troppo!

  24. #299
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    tomlovin ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 11:30
    Già, credo che nead abbia toccato un tasto interessante.
    Albertini é andato in Spagna perchè era diventato l'ombra di se stesso, questo i milanisti (e anche gli altri) se lo ricorderanno di sicuro. Ora torna e praticamente mette in riga tutto il centrocampo (e non solo) della Lazio.
    Come si spiega? Per me ci sono due possibilità:

    1) La Spagna l'ha rigenerato. Non ho idea di come, beninteso.
    2) E' un bluff e le due belle partite giocate contro Benfica e Lecce non avranno seguito.

    Che ne dite?

    Augh!

    PS: cmq, a parte tutto, al posto dei laziali aspetterei un altro pò prima di esaltarmi...in fondo sono state solo due partite.
    Ti sei dimenticato un'ipotesi: Mancini è un grande motivatore e in questo momento riuscirebbe a far giocare bene anche Mendieta o De La Pena

    Non mi esalto sicuramente per due partite ( tra l'altro nel ritorno col Benfica non mi è nemmeno piaciuto tanto), però per il momento sta dimostrando di saperci fare.
    SOno d'accordo con DeadStar quando dice che Stankovic sembra imballato: non credo sia dovuto all'assenza di un mediano vicino, ma più ad una questione fisica.
    Mi piace avere un allenatore che osa, giocando senza mediani, anche se credo che in certe partite questo lusso non te lo puoi permettere

  25. #300
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [Lazio] L'angolo di Bambino

    tomlovin ha scritto mer, 03 settembre 2003 alle 11:30
    1) La Spagna l'ha rigenerato. Non ho idea di come, beninteso.
    2) E' un bluff e le due belle partite giocate contro Benfica e Lecce non avranno seguito.

    Che ne dite?

    Più semplicemente credo che gli abbia fatto bene cambiare aria dopo una vita al Milan

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato